Recensione del set di 4 pezzi Tommy Bahama Luggage Retreat

Recensione del set di 4 pezzi Tommy Bahama Luggage Retreat

Ritiro bagagli Tommy Bahama
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: ha il 100% di poliestere. Set di quattro pezzi da viaggio in taglie graduate con maniglie di trasporto superiori e laterali, hardware firmato Tommy Bahama e due grandi tasche esterne. Interni completamente foderati con tasca organizer interna e spalline regolabili. Espandibile per una maggiore capacità di imballaggio. Dettagli hardware Tommy bahama con 2 ampie tasche esterne per un'organizzazione aggiuntiva e maniglie di trasporto superiori e laterali.
Contro: il design non è eccezionale e quando si solleva la borsa per arrotolarla, cade in avanti poiché non c'è nulla sul fondo che gli impedisca di cadere. Le ruote non sono lisce e non facili da rotolare.

Ritiro bagagli Tommy Bahama 2 Lusso e raffinatezza in stile isolano

Tommy Bahama iniziò negli anni '80 quando Tom Margolis, Bob Emfield e le loro mogli immaginavano di visitare la spiaggia e di restare. Lo spirito del loro soggiorno incarnava un personaggio che chiamavano "Tommy Bahama", che era l'immagine di un uomo colto e di successo in un'isola. Mentre immaginavano questo personaggio, hanno cominciato a chiedersi: "cosa indosserebbe Tommy?" Alcuni anni dopo, dopo aver incontrato Lucio Dalla Gasperina, hanno lanciato una linea di abbigliamento maschile casual di alto livello che si sarebbe adattato a Tommy Bahama e sarebbe cresciuto fino a diventare il marchio di lifestyle dell'isola che abbiamo oggi.

Le loro offerte di valigie sono presentate con lo stesso stile e lo stesso stile che influenza tutte le loro altre linee come il set di 4 pezzi Tommy Bahama Luggage Retreat . Accurata costruzione e finiture si incontrano con il raffinato design isolano in una serie di borse che possono andare dal resort alla nave da crociera alla sala conferenze.

<< Clicca qui per saperne di più su Tommy Bahama Luggage Retreat >>

Tommy Bahama Luggage Retreat – Un set di bagagli per i resort Minded

Il set di bagagli Retreat di Tommy Bahama è composto da quattro valigie meticolosamente realizzate nello stile Tommy Bahama. Questi quattro pezzi, tre montanti con ruote e un borsone con ruote, sono tutti in marrone liscio con accenti intrecciati simili a vimini. Questo è un set di valigie progettato pensando alle vacanze. Lo stile dell'isola di lusso è perfetto per la tua vacanza individuale o un viaggio con tutta la famiglia al seguito.

Oltre al fascino visivo del bagaglio, ciascuna delle borse verticali ha due tasche esterne lungo la parte anteriore. Queste tasche aumentano la capacità di ogni borsa e consentono al viaggiatore di organizzare al meglio i propri oggetti personali. Il borsone con ruote ha anche un paio di tasche esterne , che lo rendono il bagaglio a mano ideale. Le borse più grandi e verticali sono disponibili in tre diverse dimensioni. I viaggiatori possono trovare diverse combinazioni diverse per soddisfare le loro esigenze. Sia che viaggiate da soli o in gruppo. Il Tommy Bahama Luggage Retreat è l'ideale per il tuo ritiro dalla routine quotidiana.

Costruito per viaggiare

Il set di valigie Tommy Bahama Retreat è bello da vedere, ma anche pronto per l'uso. I quattro pezzi di valigia condividono tutti la stessa estetica: marrone con hardware firmato Tommy Bahama e gli accenti intrecciati. Ma condividono anche la stessa costruzione durevole. Le borse sono realizzate in poliestere ad alta densità. Inoltre, le borse verticali sono tutte dotate di maniglie imbottite sulla parte superiore e laterale della borsa. Queste maniglie facilitano la presa e la trazione della borsa una volta che è nel vano portaoggetti o nel bagagliaio dell'auto.

Ciascuna borsa ha un interno foderato per proteggere gli oggetti personali che puoi riporre all'interno. Oltre alle tasche esterne, le borse verticali presentano anche uno scomparto interno con cerniera. Le tre borse verticali in ordine di grandezza sono alte 29 pollici, alte 26 pollici e alte 22 pollici. Il borsone con ruote più piccolo è largo 19 pollici e alto 13 pollici. Il Tommy Bahama Luggage Retreat è costruito per resistere ai rigori del ritiro bagagli e assicurarti di arrivare con i tuoi oggetti personali intatti alla tua fuga sull'isola.

Caratteristiche aggiuntive del Tommy Bahama Luggage Retreat

Tutte le valigie del set di quattro pezzi Tommy Bahama Retreat hanno le ruote. Queste ruote sono allineate con la struttura della borsa per assicurare una scorrevolezza e una facile manovrabilità. Ciascuna delle borse è dotata di protezioni angolari in plastica indurita per alloggiare le ruote e proteggere la borsa da eventuali detriti che le ruote potrebbero sollevare.

Le borse hanno in comune anche una maniglia telescopica . Questa maniglia con funzione di blocco a pulsante si estende dalle borse per consentire a un viaggiatore di tirare facilmente la borsa dietro di loro o di spingerla in avanti se necessario. Ogni maniglia è dotata di un'impugnatura gommata che si adatta comodamente alla mano.

Bagaglio durevole con raffinatezza sulla spiaggia

Il set di valigie Tommy Bahama Retreat rappresenta l'esperienza dello stile di vita dell'isola attorno alla quale il marchio è stato progettato. È chiaramente il bagaglio che Tommy Bahama Luggage Retreat porterebbe nel suo ritiro di vacanza al resort sulla spiaggia.

<< Clicca qui per saperne di più su Tommy Bahama Luggage Retreat >>