Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021

Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021

Le giacche Carhartt sono state progettate e realizzate per soddisfare le esigenze degli uomini che lavorano e anche di coloro che lavorano sul posto di lavoro Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021 che sono impegnativi. Le giacche Carhartt esistono dal 1889. L'azienda impiega un gruppo di persone laboriose che stanno progettando il futuro dei prodotti Carhartt. L'azienda ha fatto molta strada dal 1889 quando iniziò con la produzione di tute con l'ausilio di 2 macchine da cucire con motore elettrico da 0,5 hp in un piccolo loft a Detroit come Hamilton Carhartt & Company. Successivamente, il suo fondatore, Hamilton, ha dovuto porre molta enfasi sulla ricerca di mercato e ha parlato direttamente con i lavoratori delle ferrovie per progettare un prodotto che fosse adatto alle loro esigenze. Hamilton ha quindi creato il marchio Carhartt e l'azienda ha acquisito la reputazione di azienda di abbigliamento da lavoro di alta qualità. Attualmente l'azienda impiega più di 5.000 persone in tutto il mondo. Ha prodotto oltre 80 milioni di capi di abbigliamento e accessori negli Stati Uniti. Si rifornisce pesantemente da fornitori con sede in Georgia e Kentucky e altri.

Leggi la nostra ultima guida sulle migliori giacche Columbia .

Vantaggi e usi delle giacche Carhartt

C'è molta differenza tra cappotti e giacche. I cappotti sono normalmente più voluminosi e più lunghi. Non consentono facile Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021 movimento per l'utente. Le giacche Carhartt sono diverse in quanto personalizzate per essere adatte a lavori pesanti che richiedono movimento e anche queste giacche non sono pesanti.

Versatilità

Le giacche Carhart sono estremamente versatili. Le giacche sono più leggere rispetto ai cappotti e consentono all'operaio un ampio margine di manovra nei movimenti del corpo. Le giacche Carhartt vengono progettate e costruite per soddisfare le esigenze di ogni uomo che lavora. Per questo motivo, tra tutti i prodotti Carhartt, le giacche sono la categoria più grande per Carhartt. Questo è vero non solo per il volume prodotto ma anche per le vendite. Le giacche sono in grado di rimanere forti e resistenti in tutte le situazioni di lavoro, dai luoghi di lavoro ai boschi e tutte le altre possibilità di lavoro intermedie.

Materiali

Carhartt impiega una gamma molto ampia di materiali per soddisfare le diverse esigenze dei lavoratori. I materiali più comuni utilizzati nella produzione delle giacche Carhartt sono Duck e Sandstone Duck. Entrambi questi materiali sono stati originariamente preparati utilizzando cotone altamente resistente che ha la capacità di durare per anni. Tuttavia, Sandstone Duck subisce alcune lavorazioni extra. Viene sottoposto ad un ciclo di lavaggio che rende il materiale molto morbido e si "rompe". L'altro materiale più comunemente usato nelle giacche Carhartt è il Quick Duck. È anche molto resistente, tuttavia, ha un ulteriore vantaggio che è almeno il 30% più leggero rispetto al normale Duck. Ciò consente a questo materiale di muoversi facilmente durante una giornata lavorativa lunga e fredda.

Un altro materiale comune che viene utilizzato per produrre giacche Carhartt è il nylon. Le giacche in nylon sono eccellenti per l'uso nella stagione calda. Queste giacche sono estremamente leggere. Respingono anche l'acqua. Per questo motivo, l'utente può semplicemente lanciarli su una maglietta a maniche lunghe quando è la stagione primaverile o il primo periodo della stagione autunnale quando è normale assistere a molte tempeste di pioggia. Per quanto riguarda il materiale più caldo, gli utenti possono sempre scegliere il materiale Carhartt Extremes. Questo materiale è stato realizzato per renderlo sia acqua che vento Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021 repellente. Questo materiale è prodotto con nylon Codura 1000 denari. Questo tipo di nylon è ideale per tollerare temperature fredde estreme.

Liner

Il calore della giacca è effettivamente determinato dalla quantità di rivestimento della giacca. Se uno sta cercando una giacca molto calda, ci sono molte opzioni di rivestimento disponibili con le giacche Carhartt. Queste opzioni includono Sherpa, Coperta, Trapunta artica e Flanella trapuntata sono le opzioni più popolari. tutti questi offrono una protezione ideale nelle giornate invernali estremamente fredde. La trapunta e le fodere in pile sono più adatte per condizioni climatiche relativamente moderate così come per il freddo autunnale. In caso di giacche sfoderate, le giacche termiche leggere e le giacche in rete spazzolata sono scelte eccellenti.

Dimensionamento

Anche ordinare la giacca della taglia giusta è importante. Il sie destro può essere determinato misurando appena sotto le braccia attraverso le scapole. Successivamente, è possibile utilizzare un grafico di Carhartt per determinare la dimensione esatta. Normalmente, le taglie Carhartt sono un po 'più grandi rispetto ad altre marche di giacche. Per questo motivo, è sempre meglio determinare il sie dopo aver effettuato misurazioni accurate quando si tratta di misurare le dimensioni del torace.

Tipi di giacche Carhartt

Le giacche Carhartt possono essere meglio classificate in base al calore che forniscono a diversi tipi di climi, nonché a quelle più adatte ad ambienti relativamente più freschi o moderatamente più freschi. Questa variazione dipende in gran parte dai materiali utilizzati in queste giacche. La fodera della giacca è quella che crea la differenza tra queste giacche. Per quanto riguarda i materiali. le giacche possono essere suddivise in base al fatto che siano realizzate in Quick Duck leggero, arenaria pesante, idrorepellente resistente Rain Defender, Storm Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021 Defender impermeabile traspirante e molti altri. L'uso di questi materiali determina l'uso finale della giacca in base alle esigenze di calore, nonché il loro utilizzo in caso di tempesta o pioggia. Le giacche anatra sono progettate per quelle persone che preferiscono giacche leggere ma richiedono comunque che siano molto resistenti. La tela Quick Duck è estremamente leggera rispetto all'anatra in arenaria convenzionale, tuttavia, non c'è letteralmente alcuna differenza quando si tratta della robustezza di questi due materiali e delle giacche che ne sono fatte.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori giacche invernali da uomo .

Caratteristiche delle migliori giacche Carhartt

Le giacche Carhartt hanno molte caratteristiche aggiuntive che rendono le giacche Carhartt eccellere nelle loro prestazioni indipendentemente dai livelli di calore e dal peso delle giacche che dipende in gran parte dal materiale utilizzato per realizzarle o dalla fodera che hanno. Queste giacche hanno polsini che fanno molta differenza quando si tratta di stare al caldo nei mesi più freddi della stagione invernale. Molti clienti Carhartt hanno una forte preferenza per le giacche con polsini a coste che hanno anche la cintura. Il busto dell'utente, così come le braccia, sono protetti da queste giacche. Inoltre, offrono protezione dall'aria fresca invernale e dal vento. Alcuni utenti preferiscono giacche corte mentre altri preferiscono quelle più lunghe in modo che rimangano coperte e protette meglio. Le giacche più corte sono più adatte a una vasta gamma di movimenti del corpo. Le giacche Carhartt hanno la lunghezza della schiena tagliata da 25,5 pollici a 33 pollici e quindi, ogni persona può avere una giacca secondo le sue preferenze. Anche la chiusura di queste giacche è importante. Per quegli utenti che desiderano un po 'di flusso d'aria nelle loro giacche, la chiusura con bottoni è preferita mentre quelli che richiedono una protezione completa dall'aria esterna, ci sono giacche con cerniere resistenti. Per le persone che desiderano utilizzare queste giacche durante la tempesta, sono disponibili alette antivento che possono proteggerle completamente dagli effetti della tempesta.

Le 15 migliori giacche Carhartt nel 2021

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

1. Giacca Active da uomo con fodera in flanella trapuntata di Carhartt
Polsini e girovita a costine $$ 4.8
2. Giacca da uomo Carhartt Sherpa Lined Sandstone Sierra
tasca con cerniera sul petto $$$ 4.8
3. Giacca da uomo con cappuccio Active con fodera termica Big & Tall Carhartt J131
Chiusura lampo a canguro divisa con etichetta logo $$ 4.8
4. Carhartt Cappotto tradizionale da uomo con imbottitura in trapunta artica grande e alta C003
Gomiti pieghettati. Colletto rifinito in velluto a coste $$$ 4.7
5. Giacca da uomo Carhartt Shoreline in nylon traspirante impermeabile J162
finitura idrorepellente, abbottonatura antipioggia $$$ 4.7
6. Giacca Carhartt Full Swing Armstrong da uomo
Mighty back bi swing tra le spalle $$$ 4.6
7. Cappotto tradizionale da uomo di Carhartt
Lavatrice $$$ 4.6
8. Giacca Gilliam Carhartt da uomo
Collo a lupetto $$$ 4.6
9. Giacca Bartlett da uomo di Carhartt
Due tasche interne $$$ 4.5
10. Giacca da uomo Carhartt 102990 Angler
mesh su tutto il corpo e cappuccio $$$ 4.5
11. Giacca Carhartt Bankston da uomo
fodera in flanella trapuntata e rivestimento in velluto a coste sul collo $$ 4.4
12. Giacca da uomo Big & Tall Full Swing di Carhartt
Tecnologia elasticizzata resistente e flessibile $$$ 4.3
13. Giacca Crowley Carhartt da uomo
ain defender idrorepellente durevole $$$ 4.2
14. Giacca tradizionale da uomo di Carhartt Quick Duck Jefferson
Giacca con zip frontale, collo in piedi e fodera trapuntata $$$ 4.0
15. Giacca sportiva da uomo Carhartt Huntsman
due grandi tasche frontali inferiori $$$ 4.1

1. Giacca Active da uomo con fodera in flanella trapuntata Carhartt

La giacca Active Jacket imbottita in flanella imbottita da uomo Carhartt è stata progettata e costruita per dare il massimo Giacca Active da uomo con fodera in flanella trapuntata Carhartt protezione dal vento. È l'ideale per coloro che lavorano all'aria aperta quando fa freddo. La giacca è prodotta negli Stati Uniti. Si ripone facilmente quando non serve e si ripone comodamente nelle due tasche che ha all'interno. La manutenzione di questa giacca è estremamente facile, tuttavia non si dovrebbe usare candeggina.

Materiale

La giacca attiva in anatra foderata in flanella trapuntata da uomo Carhartt è stata realizzata con 12 once, pesante e 100% cotone anatra di arenaria trapuntata in flanella che viene utilizzata per realizzare il suo corpo e il cappuccio antipioggia. Le maniche di questa giacca sono realizzate in nylon trapuntato. Ciò consente all'utente di uscire al freddo senza preoccupazioni e di svolgere il suo lavoro comodamente rimanendo al caldo tutto il tempo.

Liner

La giacca Active Jacket imbottita in flanella trapuntata da uomo Carhartt è stata costruita in modo tale che il corpo della giacca, così come il cappuccio antipioggia, siano foderati con flanella trapuntata per il calore sotto le coperte. Il cappuccio è stato dotato di una chiusura assistita da coulisse che assicura che l'utente rimanga completamente protetto durante le condizioni di tempo tempestoso o molto freddo. La giacca è resistente al vento e all'acqua e mantiene l'utente caldo e asciutto in ogni momento.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca sportiva da uomo foderata in flanella trapuntata Carhartt ha una cerniera nella parte anteriore che ha un cappuccio con coulisse. Il lavoro in vita disponibile con la giacca tiene completamente fuori il freddo in combinazione con i polsini. La giacca presenta anche una tasca a marsupio divisa sul davanti. È molto facile prendersene cura. È lavabile in lavatrice e può essere asciugato all'aria in seguito. L'uso della candeggina è sconsigliato. Non sono necessari costosi metodi di pulizia per pulire la giacca. Ha la capacità di mantenere il suo calore e la sua forma dopo diversi cicli di lavaggio.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in flanella trapuntata d'anatra di alta qualità, molto calda.
  • La giacca ha protezione contro il vento e l'acqua.
  • La giacca ha polsini e girovita a costine per tenere fuori completamente il freddo.

Contro

  • Alcuni utenti hanno problemi con le taglie poiché queste giacche sono più grandi di altre sul mercato.

2. Giacca Carhartt da uomo con fodera in sherpa Sierra arenaria

La giacca Carhartt da uomo con rivestimento in sherpa Sandstone Sierra è stata progettata e realizzata per tenere a bada il freddo. Esso ha Giacca Carhartt da uomo con fodera in sherpa Sandstone Sierra è stato progettato per gli uomini come una giacca con cappuccio e ha la capacità di affrontare il freddo, il vento e le giornate di lavoro molto dure. La giacca è molto resistente e durevole e dura per diverse stagioni e mantiene l'utente protetto in ogni momento durante il lavoro all'aperto.

Materiale

La giacca da uomo Carhartt Sherpa Lined Sandstone Sierra è stata realizzata con anatra di arenaria di cotone di alta qualità e pesante da 12 once, 100%. Questa anatra è stata bloccata e spazzolata per renderla davvero morbida. La giacca è stata progettata per offrire un elevato livello di comfort. Vanta uno schienale bi-oscillante che è pieghettato per conferire maggiore elasticità sulle spalle dell'utente consentendo così un facile movimento.

Liner

La giacca da uomo Carhartt Sherpa Lined Sandstone Sierra è stata realizzata con fodera in sherpa nel corpo e nel cappuccio. Le maniche, invece, sono state foderate di nylon trapuntato. Ci sono polsini a costine che aiutano a mantenere il freddo fuori e lontano dall'utente. Il jacker ha anche 2 tasche interne mentre il numero di tasche esterne è due. Sul lato sinistro del petto c'è una tasca con cerniera. Le cuciture di questa giacca, che sono le cuciture principali, sono state impunturate a tre per dare maggiore resistenza.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca da uomo Carhartt Sherpa Lined Sandstone Sierra ha i gomiti pieghettati e il design della schiena che consentono un grande comfort nei movimenti. La giacca è molto facile da curare e mantenere. È lavabile in lavatrice e può essere asciugato in asciugatrice a bassa temperatura. La candeggina non deve essere utilizzata sulla giacca. Non sono necessari costosi metodi di pulizia per mantenerlo pulito. Solo il guscio della giacca può essere stirato a vapore. L'ornamento deve stare lontano dal ferro.

Professionisti

  • La giacca è stata realizzata in 100% cotone anatra arenaria.
  • La giacca ha una fodera molto calda per tenere al caldo l'utente.
  • La giacca è lavabile in lavatrice.

Contro

  • Alcuni utenti considerano la sua lunghezza un po 'breve.

3. Giacca con cappuccio da uomo Active con fodera termica Big & Tall Carhartt J131

La giacca con cappuccio Active con fodera termica Duck Big & Tall da uomo Carhartt J131 è stata progettata e costruita per Giacca con cappuccio Active da uomo con fodera termica Big & Tall di Carhartt J131 operaio indipendentemente dal fatto che facciano parte del personale addetto alla costruzione di strade o di un gruppo di sondaggi. Questa giacca è stata realizzata per rendere i lavoratori estremamente comodi anche se il tempo è incerto. Ha la capacità di respingere sia il vento che l'acqua e consente all'operaio di svolgere le proprie responsabilità senza provare alcun disagio.

Materiale

La giacca da uomo J131 con cappuccio e fodera termica con fodera termica Carhartt Big & Tall è stata realizzata con 100% cotone anatra filato ad anelli da 12 once, mano ferma. La giacca è stata dotata di un cappuccio antivento regolabile con chiusura a cordino. La giacca è molto robusta, resistente ed è molto resistente. Ha la capacità di durare per molte stagioni senza perdere il suo calore e la sua forma.

Liner

La giacca con cappuccio Active Duck Active con fodera termica Big & Tall da uomo di Carhartt J131 è stata foderata con una fodera termica in 100 poliestere per fornire all'operaio il calore di cui ha bisogno mentre si trova all'aperto nel suo cantiere. La giacca mantiene anche il freddo e il vento grazie ai polsini a costine che ha. La giacca è stata prodotta negli Stati Uniti ed è stata dotata anche di 2 tasche scaldamani molto grandi.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca con cappuccio Active Duck Active con fodera termica Big & Tall da uomo di Carhartt J131 vanta 2 tasche interne comodamente posizionate all'interno della giacca per tenere al sicuro i piccoli oggetti. La giacca ha le sue cuciture principali a triplo allungamento per fornirle la forza necessaria per sopportare i rigori del lavoro così come i movimenti del corpo. Dispone di 2 tasche frontali inferiori e la giacca è chiusa da zip. La giacca può essere lavata in lavatrice e non sono necessari costosi metodi di pulizia.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in 100% cotone filato ad anelli che dura a lungo.
  • La giacca è ideale per i siti di lavoro vulnerabili al freddo e al vento in cantiere.
  • La giacca è lavabile in lavatrice e non richiede costosi metodi di pulizia.

Contro

  • Alcuni utenti trovano le tasche esterne un po 'piccole.

4. Cappotto tradizionale Carhartt da uomo, grande e alto, imbottito con trapunta artica, C003

Il cappotto tradizionale Carhartt da uomo Big & Tall Arctic Quilt Lined Duck C003 è stato progettato e costruito per consentire Cappotto tradizionale Carhartt da uomo, grande e alto, imbottito artico trapuntato C003 gli operai per prepararsi al freddo ovunque vadano per il loro lavoro, indipendentemente da quanto sia freddo e ventoso. Il mantello è resistente al vento e idrorepellente. È anche estremamente robusto e crea letteralmente una barriera tra l'operaio e il tempo. Il mantello è resistente e durevole e dura per molte stagioni senza perdere calore e forma.

Materiale

Il cappotto tradizionale C003 con fodera trapuntata artica Big & Tall da uomo Carhartt è stato costruito con 12 once, 100% anatra di cotone filato ad anelli che in effetti migliora con il passare del tempo. Il cappotto vanta una cerniera frontale a 2 vie che offre molto comfort all'operaio se deve trascorrere molte ore al freddo al volante. Il cappotto ha il suo dorso bi-oscillante opportunamente pieghettato che consente un elevato grado di elasticità sulle spalle. Ciò consente all'operaio molta libertà e libertà in termini di movimento del corpo e delle braccia.

Liner

Il cappotto tradizionale Carhartt da uomo Big & Tall Arctic Quilt Lined Duck C003 è stato dotato di una fodera in nylon trapuntata con un isolamento in poliestere artico che ha la capacità di mantenere l'operatore che lavora fuori al freddo estremamente caldo e confortevole senza sentire alcun disagio dal tempo metereologico. Il colletto bordato di velluto a coste nel cappotto ha bottoni automatici nascosti che consentono l'attacco del cappuccio antipioggia. Il cappotto ha 2 tasche molto grandi nella parte anteriore inferiore e 2 tasche interne che consentono all'operaio di fissare i propri piccoli oggetti all'interno di queste tasche.

Caratteristiche aggiuntive

Il cappotto tradizionale Carhartt da uomo Big & Tall Arctic Quilt Lined Duck C003 ha le cuciture principali triple. Ciò consente al mantello di essere più forte di fronte a movimenti improvvisi del corpo che possono causare molto sforzo alle cuciture. Il movimento è supportato anche dalla presenza dello schienale diviso e dei gomiti pieghettati. Il mantello è molto facile da pulire e mantenere. Può essere lavato in lavatrice in acqua tiepida e asciugato in asciugatrice a fuoco medio. Tuttavia, deve essere rimosso immediatamente e non utilizzare candeggina.

Professionisti

  • Il mantello è stato realizzato al 100% con cotone filato ad anelli che tende a migliorare ulteriormente con il passare del tempo.
  • Il cappotto ha una fodera in nylon trapuntata con isolamento in poliestere artico che mantiene l'utente indisturbato dalle intemperie.
  • Il mantello è facile da lavare e mantenere.

Contro

  • Quelli più alti hanno braccia molto lunghe.

5. Giacca Shoreline da uomo Carhartt in nylon traspirante impermeabile J162

La giacca da uomo Shoreline Carhartt in nylon traspirante impermeabile J162 è stata progettata e costruita come un Giacca da uomo Carhartt Shoreline in nylon traspirante impermeabile J162 versione tipo giacca più corta del cappotto traspirante impermeabile Carhartt. È stato dotato di una membrana altamente traspirante che consente al sudore e al calore corporeo dell'utente di lasciare la giacca per mantenere regolata la temperatura all'interno della giacca. Ciò si verifica nonostante la capacità della giacca di mantenere l'acqua piovana e l'umidità fuori e lontano dalla giacca.

Materiale

La giacca da uomo Shoreline Carhartt in nylon traspirante impermeabile J162 è stata realizzata in nylon 100% di altissima qualità e altamente resistente. questo materiale è molto resistente nonostante sia piuttosto leggero e ha la capacità di durare per diverse stagioni senza perdere le sue proprietà. Il nylon è stato trattato con una finitura idrorepellente molto speciale. Con l'aiuto di una membrana impermeabile e traspirante, la giacca ha anche le sue cuciture rese impermeabili. Ciò garantisce che l'acqua non coli o penetri attraverso le cuciture. Il cappuccio è un cappuccio in 3 pezzi che ha una chiusura con cordino regolabile.

Liner

La giacca da uomo Shoreline di Carhartt in nylon traspirante impermeabile J162 è stata dotata di un rivestimento interno del corpo realizzato con una rete di poliestere. Anche il cappuccio e le maniche sono foderati in nylon. Il cappuccio è rimovibile e l'orlo ha un cordino elastico. Ciò garantisce che sia il vento che l'acqua piovana rimangano completamente fuori e non disturbino l'utente mentre lavora all'aperto al freddo. Il laminato che viene applicato per tenere fuori l'acqua è ottenuto attraverso l'utilizzo della tecnologia del tessuto Storm Defender.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca da uomo Shoreline Carhartt in nylon traspirante impermeabile J162 ha alcuni modelli prodotti in modo tale da avere cappucci discutibili e visiere incorporate. Le tasche di questa giacca sono resistenti e sono anche impermeabili. In questo modo, l'operaio è in grado di mantenere asciutti anche i propri oggetti e attrezzatura. Alcune di queste giacche sono state realizzate con chiusure zip mentre le altre sono state rese disponibili con chiusura a strappo. Alcune delle giacche hanno entrambi questi tipi di chiusure.

Professionisti

  • La giacca è la versione accorciata del cappotto traspirante.
  • È dotato di una membrana che lascia fuoriuscire il sudore ma allontana anche l'acqua piovana e l'umidità.
  • La giacca è dotata di chiusura con cerniera, velcro o entrambe.

Contro

  • Nessuna

6. Giacca Armstrong Full Swing da uomo Carhartt

La giacca Carhartt Men's Full Swing Armstrong è stata progettata e costruita per consentire agli operai il massimo Giacca da uomo Full Swing Armstrong di Carhartt possibile libertà in termini di movimento delle braccia e dei gomiti. Permette all'utente di far oscillare un'ascia con tutte le sue forze e con l'aiuto di tutti i movimenti del braccio e del gomito necessari per eseguire uno swing perfetto. Tutto il suo design e la sua costruzione, così come i suoi componenti, sono pensati per aiutare l'utente a oscillare meglio e ad oscillare con la massima potenza. È una giacca ideale per quegli operai che hanno bisogno di molto movimento di braccia e gomiti mentre lavorano all'aria aperta.

Materiale

La giacca Carhartt Men's Full Swing Armstrong è stata realizzata in cotone anatra lavato di alta qualità da 12 once, 100% filato ad anello, che gli consente di essere caldo e molto resistente allo stesso tempo. La giacca è resistente e dura per molte stagioni senza perdere la sua forma o il suo calore. La giacca ha un ampio tratto tra le spalle e presenta curve molto grandi ai gomiti. La giacca non sale quando le braccia si muovono liberamente e questo consente un perfetto calore all'utente anche quando è in azione con le braccia che eseguono il movimento libero.

Liner

La giacca Carhartt Men's Full Swing Armstrong è stata dotata di fodera in pile su tutto il corpo di questa giacca che mantiene l'utente al caldo mentre lavora al freddo all'aperto. Il colletto è rifinito in velluto a coste e ha una cerniera per fissare la patta antivento. C'è un pannello elasticizzato tra le spalle della giacca che ha la capacità di migliorare i movimenti. Ciò consente anche un recupero istantaneo e la gamma di movimento è notevolmente aumentata.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Carhartt Men's Full Swing Armstrong è stata dotata di molte caratteristiche aggiuntive per scongiurare il freddo e consentire la libera circolazione. La giacca ha 2 tasche frontali inferiori e polsini antivento interni a costine. Dispone inoltre di una tasca interna per tenere al sicuro gli oggetti importanti con una cerniera e di una chiusura a strappo. Le cuciture principali sono triple per garantire che non si strappino sotto l'elasticità. Ciò conferisce alla giacca una perfetta affidabilità nel lavoro durante i temporali e le intemperie, nonché la durata.

Professionisti

  • La giacca è perfetta per il lavoro all'aperto orientato all'azione.
  • La giacca consente calore e comfort perfetto anche durante i lavori pesanti che richiedono ampi movimenti del corpo.
  • La giacca non si solleva quando le braccia si muovono liberamente.

Contro

  • Alcuni utenti non trovano che abbia la migliore qualità Carhartt.

7. Cappotto tradizionale da uomo Carhartt Full Swing

Il cappotto tradizionale Full Swing da uomo Carhartt è stato progettato e costruito in modo tale da essere tradizionale Cappotto tradizionale da uomo Carhartt Full Swing sembra ma sembra semplicemente eccezionale. Il design appositamente progettato è in grado di fornire un sacco di elasticità senza aggiungere alcun volume a questo cappotto tradizionale. Consente a ogni elemento di lavorare in tandem con l'utente in modo che sia in grado di lavorare nel modo più semplice e confortevole possibile. Consente un movimento perfettamente libero come vuole fare l'operaio. È ideale per il lavoro all'aperto che richiede molto movimento del corpo.

Materiale

Il cappotto tradizionale Full Swing da uomo di Carhartt è stato realizzato in cotone anatra lavata di alta qualità e resistente da 12 once, 100% filato ad anello. Tutta l'attrezzatura è progettata per l'oscillazione completa, quindi è stata costruita rodata per aiutare l'utente a muoversi poiché il lavoro richiede che si muova indipendentemente dall'allungamento coinvolto. La giacca ha la capacità di consentire un allungamento sulle spalle e sulle braccia che possono muoversi il più liberamente possibile. Durante i movimenti del braccio, la giacca non si solleva affatto. I gomiti hanno una curva più grande che aiuta anche nei movimenti.

Liner

Il cappotto tradizionale Full Swing da uomo di Carhartt è stato dotato di un taffettà di nylon trapuntato con isolamento Thinsulate di 3 m da 80 grammi. Questa fodera e isolamento mantengono l'utente abbastanza caldo e protetto dalle intemperie ma allo stesso tempo facilitano i movimenti del corpo libero, del gomito e del braccio per consentire all'utente di eseguire il suo lavoro impegnativo in modo confortevole. Il colletto è rifinito in velluto a coste e la cerniera centrale anteriore bidirezionale è disponibile insieme a una patta antivento di sicurezza a strappo. Ciò aumenta il comfort dell'utente, specialmente quando si affrontano tempeste con vento e acqua.

Caratteristiche aggiuntive

Il cappotto tradizionale Full Swing da uomo di Carhartt è stato dotato di 2 tasche sul petto con chiusura a bottone. Anche le tasche frontali inferiori sono a soffietto e queste sono grandi e sono state rinforzate con una fodera in tricot. I polsini sono a costine e le 2 tasche interne sono dotate di cerniera e chiusura a strappo per una perfetta custodia di piccoli oggetti importanti. Il cappotto ha un cordino di regolazione fornito in vita. Il mantello è reso molto resistente e affidabile con l'aiuto di triple cuciture nelle cuciture principali del mantello.

Professionisti

  • Il cappotto è realizzato in anatra di cotone lavata al 100% da 12 once e filata ad anello di alta qualità.
  • Tutta l'attrezzatura del cappotto è stata integrata per facilitare la libera circolazione.
  • È ideale per i lavoratori che richiedono molto allungamento e oscillazione durante il lavoro all'aperto.

Contro

  • Alcuni utenti hanno trovato il velcro invece della chiusura a strappo.

8. Giacca Gilliam Carhartt da uomo

La giacca Gilliam da uomo di Carhartt è stata progettata e costruita per essere estremamente leggera eppure lo è Giacca Gilliam da uomo Carhartt isolato e caldo pure. È anche abbastanza duro e dura per diverse stagioni senza perdere il suo calore o la sua forma. Ha la capacità di mantenere l'utilizzatore perfettamente asciutto in quanto idrorepellente. La giacca è indossabile dall'utente con strati interni o esterni nei momenti in cui la temperatura scende. La giacca ha molte tasche che consentono all'utente di conservare il maggior numero possibile di oggetti essenziali.

Materiale

La giacca Gilliam da uomo Carhartt è stata realizzata con un guscio in tessuto CORDURA da 1,75 once, 100% nylon. Questo tessuto ha la capacità di offrire una perfetta resistenza a graffi, strappi e abrasioni. La giacca è stata inoltre trattata con la speciale finitura idrorepellente a lunga durata (DWR) Rain Defender che consente all'utente di rimanere perfettamente asciutto in caso di pioggia leggera. Questa finitura è il risultato dell'applicazione di materiali speciali sul guscio della giacca.

Liner

La giacca Gilliam da uomo Carhartt è stata dotata di fodera in nylon trapuntato e questo consente un facile indossamento e spegnimento. L'isolamento utilizzato in questa giacca è di 100 g di isolamento in poliestere che mantiene l'utente ben protetto dal freddo. In combinazione con la tecnologia DWR, la giacca consente all'utente di rimanere sia asciutto che caldo durante la pioggia leggera e il freddo. La finitura DWR aiuta a scrollarsi di dosso anche la neve leggera. Grazie al tessuto molto leggero della scocca in tessuto CORDURA, la scocca stessa è persino più leggera della maggior parte delle magliette. Pertanto, con la fodera e l'isolamento aggiunti, la giacca sembra ancora molto leggera.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Gilliam da uomo di Carhartt ha un collo a lupetto e una zip frontale. I polsini hanno chiusura a strappo regolabile. L'orlo a coda di rondine è regolabile con cordino e questo consente una copertura aggiuntiva. C'è una tasca sul petto a sinistra adatta per trasportare una mappa. Le tasche anteriori inferiori hanno bottoni a pressione. E 'presente una tasca interna per riporre in modo sicuro piccoli oggetti e ha chiusura con zip mentre ce n'è un'altra interna con chiusura a strappo.

Professionisti

  • La giacca è estremamente leggera e protegge l'utente sia dal freddo che dalla pioggia.
  • Utilizza la tecnologia idrorepellente durevole per difendersi da pioggia leggera e neve.
  • La giacca ha molte tasche che consentono all'utente di trasportare molti oggetti essenziali.

Contro

  • Non è adatto a pioggia battente o tempo molto rigido.

9. Giacca Bartlett da uomo Carhartt

La giacca Bartlett da uomo Carhartt è stata progettata e costruita per garantire che l'utente continuasse la sua Giacca Bartlett da uomo di Carhartt duro lavoro indipendentemente dai rigori della vita all'aria aperta. La giacca ha tutte le disposizioni per mantenere gli uomini laboriosi alla massima velocità mentre svolgono i loro compiti all'aperto in quanto protegge sia dall'acqua piovana che dal freddo. L'operaio non si sente a disagio a causa del calore della giacca e della protezione aggiuntiva fornita dalle sue caratteristiche aggiuntive che bloccano ulteriormente il vento e l'acqua.

Materiale

La giacca Bartlett da uomo di Carhartt è stata realizzata con un'anatra di arenaria di cotone al 100% da 12 once di altissima qualità che è molto calda e dura a lungo. La giacca ha una cerniera frontale completa ed è stata dotata di alette antivento interne ed esterne aggiuntive. La giacca ha una disposizione speciale per un'elasticità extra sulle spalle poiché la sua schiena è un dorso bi-oscillante.

Liner

La giacca Bartlett da uomo di Carhartt è stata dotata di un corpo foderato in sherpa per il calore e le maniche sono state foderate con nylon trapuntato. La fodera in sherpa assicura inoltre che la giacca sia molto facile da indossare e da togliere. Questa giacca Carhartt è molto resistente e durevole e presenta triple cuciture nelle cuciture principali per garantire che, se sottoposte a molti strappi, le cuciture non si strappino e rendano la giacca vulnerabile agli agenti atmosferici.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Bartlett da uomo di Carhartt ha un cappuccio antipioggia attaccato e la parte posteriore è stata pieghettata per consentire un maggiore margine di manovra in termini di allungamento durante il lavoro. I polsini interni a costine sono fondamentali per bloccare il vento e l'acqua e le maniche sono state progettate e realizzate in modo ergonomico. Una copertura aggiuntiva è ottenuta mediante un orlo a coda di rondine. La giacca ha 2 tasche sul petto, 2 frontali inferiori e 2 interne.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in anatra di arenaria di alta qualità da 12 once, 100% cotone.
  • La giacca ha un dorso bi-swing che consente una maggiore elasticità.
  • La giacca ha molte tasche per conservare gli oggetti essenziali.

Contro

  • Alcuni utenti considerano le maniche troppo lunghe.

10. Giacca Carhartt 102990 Angler da uomo

La giacca da uomo Carhartt 102990 Angler è stata progettata e costruita per essere altamente traspirante e impermeabile Giacca da uomo Carhartt 102990 Angler giacca con la capacità di asciugare molto velocemente nonostante abbia una fodera. Ha una membrana impermeabile e traspirante e anche le sue cuciture sono state rese impermeabili. La tecnologia del tessuto Storm Defender fornisce il laminato su cui viene applicato il tessuto della decima della giacca e questo mantiene l'acqua piovana lontana dalla giacca e non raggiunge l'interno del capo.

Materiale

La giacca da uomo Carhartt 102990 Angler è stata realizzata con 5 once, 100% nylon ed è stata dotata di 2 strati di membrana. Questo è stato trattato con la tecnologia Storm Defender e con la tecnologia Rain Defender. La tecnologia Durable Water Repellent (DWR) prevede l'applicazione di una finitura al materiale che lo rende repellente all'acqua. Questo strato di shell o è molto duro e altamente resistente all'acqua ma allo stesso tempo è molto leggero nonostante sia altamente durevole.

Liner

La Carhartt Men's 102990 Angler Jacket è stata equipaggiata con FastDry & reg con 37.5 & reg; Tecnologia mesh su tutto il corpo della giacca e sul cappuccio e questo rende la fodera della giacca ad asciugatura più rapida della serie Carhartt Jacket. Questo rivestimento ha la capacità di combattere tutti i tipi di porte. Le maniche della giacca sono rivestite con fodera in taffetà di nylon. I gomiti di questa giacca sono stati opportunamente articolati per consentire la libera circolazione facilmente e senza alcun disagio per l'utente.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca da uomo Carhartt 102990 Angler è stata costruita utilizzando lo strato esterno in materiale traspirante e impermeabile in modo tale da consentire la completa traspirazione del sudore dal corpo dell'utente. Allo stesso modo, anche il calore corporeo extra può fuoriuscire lasciando il corpo adeguatamente regolato dalla temperatura. La giacca ha un cappuccio dotato di cordino regolabile. Alcuni stili di giacca in questo modello vantano anche cappucci staccabili insieme a visiere integrate.

Professionisti

  • La giacca è altamente traspirante e impermeabile allo stesso tempo.
  • La giacca consente al calore del corpo e al sudore di fuoriuscire dal corpo dell'utente.
  • La giacca ha la fodera ad asciugatura più rapida tra tutte le giacche della linea di prodotti Carhartt.

Contro

  • La giacca non è adatta per il clima molto freddo.

11. Giacca Bankston Carhartt, uomo

La giacca Bankston da uomo di Carhartt è stata progettata come un bomber pesante che è estremamente caldo Giacca Bankston da uomo di Carhartt e in effetti, è uno dei più calorosi offerti da Carhartt. La giacca è semplicemente l'ideale per l'uso con tempo molto freddo mentre l'operaio la suda al freddo esterno. Permette all'utilizzatore di svolgere i propri compiti imperterrito dal freddo e dai capricci del tempo rigido.

Materiale

La giacca Bankston da uomo di Carhartt è stata realizzata con 12 once di materiale di anatra di arenaria di cotone di alta qualità da 12 once. Questo rende la giacca estremamente calda e resistente al vento. Ha tutta la resistenza grazie al suo alto livello di durata ma, allo stesso tempo, risulta estremamente morbido e confortevole per l'utente come tutte le giacche Carhartt. Ha un colletto bordato di velluto a coste che è stato dotato di un cappuccio antipioggia opzionale.

Liner

La giacca Bankston da uomo di Carhartt è stata dotata di una morbida fodera in flanella trapuntata che si sposa molto bene con il caldo guscio della giacca. Questa fodera è utilizzata in tutto il corpo della giacca. Le maniche, invece, sono rivestite da una fodera in nylon trapuntato. La giacca ha 2 tasche interne per tenere al sicuro oggetti piccoli ed essenziali. C'è una tasca all'esterno sul lato sinistro del petto ei gomiti sono stati opportunamente pieghettati per consentire un movimento allungato e libero.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Bankston da uomo di Carhartt è stata dotata di caratteristiche aggiuntive che assicurano che il calore non sfugga a nessuna parte della giacca. Queste caratteristiche includono una zip frontale e un colletto bordato di velluto a coste con bottoni automatici nascosti per fissare il cappuccio antipioggia. La giacca ha molte tasche e queste includono 2 tasche frontali inferiori, una tasca sul petto a sinistra e 2 tasche interne per riporre al sicuro gli oggetti essenziali. Le cuciture principali sono a tripla cucitura per fornire protezione contro gli strappi dovuti ai tiri su queste cuciture durante il lavoro.

Professionisti

  • La giacca è molto resistente ed è molto calda allo stesso tempo.
  • Permette molto allungamento anche ai gomiti.
  • Le cuciture principali della giacca sono a tripla cucitura.

Contro

  • Alcuni utenti hanno problemi con le dimensioni e la vestibilità corrette.

12. Giacca da uomo Big & Tall Full Swing Cryder di Carhartt

La giacca Carhartt da uomo Big & Tall Full Swing Cryder è stata progettata e costruita come una giacca con a Giacca da uomo Big & Tall Full Swing Cryder di Carhartt aspetto tradizionale ma offre una sensazione eccezionale all'utente. Il suo design è stato progettato in modo tale da poter fornire un allungamento completo all'utente senza creare ingombro extra nella giacca. Ogni parte della giacca finisce per supportare il movimento del corpo libero e aiuta l'utente a svolgere compiti in cui gli viene richiesto di oscillare le braccia come usare un'ascia, ecc.

Materiale

La giacca da uomo Carhartt Big & Tall Full Swing Cryder è stata realizzata con alta qualità, resistente e idrorepellente da 8,25 once, 59% di cotone / 39% di poliestere / 2% di spandex, che è stata adeguatamente rinforzata con Rain Finitura Defender Durable Water Repellent (DWR). La giacca consente anche un elevato grado di elasticità e questo è l'ideale per una grande libertà di movimento di braccia, gomiti e corpo quando necessario. C'è un grande bi-swing nella parte posteriore tra le spalle che consente anche un recupero immediato.

Liner

La giacca Carhartt da uomo Big & Tall Full Swing Cryder ha la sua fodera in modo tale da consentire grandi curve ai gomiti e il lavoratore è in grado di svolgere il suo lavoro utilizzando una gamma di movimenti intensa senza alcun disagio. Utilizza un isolamento di 3 m di 80 grammi nelle maniche. Ci sono pannelli elasticizzati sotto le braccia di questa giacca versatile e questi sono in grado di massimizzare la libertà di movimento e anche di evitare che le maniche si accumulino. Ciò mantiene il calore e la protezione dall'acqua distribuiti in modo abbastanza uniforme su tutte le maniche.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Carhartt Big & Tall Full Swing Cryder da uomo ha molte caratteristiche aggiuntive per consentire calore e comfort in caso di pioggia e freddo. La presenza di soffietti di libertà sotto le braccia della giacca consente di impedire alla giacca di salire mentre l'utente fa oscillare le braccia verso l'alto o esegue qualche altro movimento. La giacca ha un cappuccio staccabile e 2 tasche inferiori. I polsini antivento sono lavorati a costine e le maniche hanno un design abbastanza ergonomico. Vanta anche un orlo inferiore con cordino regolabile e una coda a goccia per una copertura aggiuntiva del corpo dell'utente.

Professionisti

  • La giacca consente un sacco di movimento del corpo oscillante senza problemi.
  • La giacca è molto calda e tiene lontana anche l'acqua piovana.
  • La giacca è stata trattata con tecnologia DWR (Durable Water Repellent).

Contro

  • Alcuni utenti considerano le maniche troppo lunghe e le ascelle troppo larghe.

13. Giacca Crowley Carhartt, uomo

La giacca Crowley da uomo Carhartt è stata progettata e realizzata per offrire all'utente un alto grado di flessibilità come utente Giacca Crowley da uomo Carhartt si muove sul lavoro e allo stesso tempo fornisce un'elevata resistenza a tutti gli agenti atmosferici. La giacca vanta una costruzione molto morbida anche se pesante e ha la capacità di sopportare i rigori del freddo, del vento, della pioggia leggera, ecc. Offre un livello sostanziale di resistenza sia all'acqua che al vento e mantiene l'utente abbastanza caldo.

Materiale

La giacca Crowley da uomo Carhartt è stata realizzata con 13,9 once, 90% di nylon / 10% di spandex, un materiale di altissima qualità e flessibile. Lo spandex nel materiale lo rende leggermente elastico. Il guscio di questa giacca è stato trattato con la resistente finitura idrorepellente Rain Defender che non solo difende dall'acqua piovana ma protegge anche l'utente dal vento. La giacca è semplicemente fantastica per tempo moderatamente freddo e pioggia leggera.

Liner

La giacca Crowley da uomo Carhartt ha una fodera in poliestere 100% tutto intorno alla giacca. La giacca non ha alcun isolamento perché non è progettata per il clima rigido o il freddo estremo. Lo scopo principale di questa giacca è proteggere dalla pioggia leggera e dal vento. Utilizza la tecnologia wind fighter che protegge dal vento. La giacca vanta anche una robusta tecnologia flex che consente molti movimenti del corpo.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Crowley da uomo Carhartt vanta un'ampia tasca interna per consentire all'utente di trasportare in modo sicuro gli oggetti importanti. Ci sono 3 tasche esterne con cerniera, un collo a lupetto e una cerniera centrale davanti insieme a una protezione per il mento. Ha 2 tasche frontali inferiori e una tasca sul petto a sinistra e queste hanno chiusure con cerniera. La tasca interna è una grande tasca per documenti. I polsini hanno regolazioni a strappo e c'è un orlo che è regolabile con coulisse. Una copertura aggiuntiva si ottiene tramite una coda a goccia.

Professionisti

  • La giacca è ideale per l'uso con vento e pioggia leggera.
  • La giacca è trattata con tecnologia idrorepellente.
  • La giacca ha una grande tasca interna per il trasporto di documenti.

Contro

  • Alcuni utenti hanno riscontrato che si restringe leggermente.

14. Giacca tradizionale Carhartt Quick Duck Jefferson da uomo

La giacca tradizionale Jefferson Quick Duck da uomo di Carhartt è stata progettata e costruita come una giacca isolante Giacca tradizionale da uomo Carhartt Quick Duck Jefferson giacca idrorepellente che protegge sia dal freddo che dalla pioggia. Inoltre, è molto resistente e dura a lungo. Questa è una giacca perfetta da indossare sia al lavoro che fuori città. È adatto per l'uso con pioggia leggera e freddo moderato poiché l'isolamento è a basso profilo. È inoltre dotato di sufficiente elasticità bi-swing per rendere facili i movimenti del corpo per l'utente.

Materiale

La giacca tradizionale Jefferson Quick Duck da uomo di Carhartt è stata realizzata con un materiale di tela di alta qualità da 8,5 once, 60% cotone / 40% poliestere, molto morbido ed estremamente confortevole. Tuttavia, è anche molto resistente e dura a lungo senza lasciare deformazioni nella forma della giacca o perdita di calore. Il guscio della giacca è inoltre trattato con idrorepellente a lunga durata (DWR) Rain Defender che consente una protezione completa contro la pioggia leggera e mantiene l'utente perfettamente asciutto.

Liner

La giacca tradizionale Jefferson Quick Duck da uomo di Carhartt è stata dotata di fodera in nylon trapuntato per consentire di toglierle o indossarle facilmente. È costituito da 80 grammi di isolamento 3M ™ Thinsulate ™ per il calore. Ciò fornisce abbastanza calore all'utente per scongiurare il freddo moderato. La giacca ha un colletto a finto collo che ha una parte anteriore a 2 vie e una patta antipioggia interna.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca tradizionale Jefferson Quick Duck da uomo di Carhartt è stata dotata di molte tasche che consentono all'utente di tenere tutta l'attrezzatura che desidera. L'interno; I polsini antivento a costine sono molto utili per ottenere una protezione aggiuntiva sia dal freddo che dalla pioggia e le maniche di questa giacca hanno un design altamente ergonomico. Le tasche sul petto sono dotate di patta così come la chiusura a scatto. Una tasca interna ha una chiusura a strappo e l'altra ha una chiusura con cerniera. Una copertura aggiuntiva per l'utente è fornita da una coda regolabile con cordino.

Professionisti

  • La giacca è ideale per pioggia leggera e freddo moderato.
  • È trattato con una finitura Durable Water Repellent (DWR).
  • La giacca è molto leggera nonostante sia calda.

Contro

  • Non è adatto per tempo gelido o pioggia battente.

15. Giacca Carhartt Huntsman Active da uomo

La giacca da uomo Huntsman Active di Carhartt è stata progettata e realizzata per essere utilizzata dai cacciatori che inseguono la loro preda Giacca da uomo Huntsman Active di Carhartt nelle zone di caccia. Fornisce all'utente protezione dal freddo e dalla pioggia e gli consente di continuare il suo gioco senza preoccuparsi dei capricci o del tempo. La giacca è in grado di far mimetizzare il cacciatore nell'ambiente per svolgere la sua caccia in maniera furtiva. La giacca può essere utilizzata anche da persone che vanno all'aperto o altre attività che richiedono di operare all'aperto.

Materiale

La giacca da uomo Huntsman Active di Carhartt è stata realizzata con 12 once, 100% anatra lavata, che rende la giacca molto morbida e confortevole per l'utente. Tuttavia, allo stesso tempo, la giacca è estremamente resistente e durevole e dura a lungo. Ha la capacità di durare diverse stagioni senza perdere forma o calore. Questa giacca è estremamente resistente e supporta il duro lavoro svolto dall'utente in ogni momento e in qualsiasi luogo all'aria aperta.

Liner

La Carhartt Men's Huntsman Active Jacket è una giacca estremamente bella che è stata dotata di una fodera in flanella trapuntata che ha un motivo mimetico nel corpo. Il cappuccio antipioggia di questa giacca è stato foderato con lo stesso materiale e anche il cappuccio è stato dotato di una chiusura con cordino. Anche le maniche sono state foderate con lo stesso materiale per offrire comfort e calore all'utente e proteggerlo anche dall'acqua piovana.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Carhartt Huntsman Active da uomo ha molte caratteristiche aggiuntive per mantenere il calore intrappolato all'interno della giacca per far sentire l'utente a proprio agio e al caldo quando fa freddo. Allo stesso tempo, queste caratteristiche aggiuntive aiutano a rafforzare la protezione contro l'acqua piovana. La giacca ha 2 tasche interne che vengono utilizzate per tenere al sicuro gli oggetti essenziali. Ci sono 2 grandi tasche anteriori in basso e 2 tasche interne sicure per conservare piccoli oggetti essenziali e importanti con sicurezza. Ha una cintura a costine per evitare che il freddo entri nella giacca.

Professionisti

  • La giacca è molto calda e fornisce protezione contro la pioggia.
  • La giacca è estremamente resistente e dura a lungo.
  • La giacca ha una cintura a costine per fornire una protezione aggiuntiva contro il freddo e il vento.

Contro

  • Alcuni utenti lo trovano troppo ingombrante.