I 15 migliori GPS per l'escursionismo nel 2021 – Guida completa

Miglior GPS per l'escursionismo L'escursionismo è libertà e gloria nella sua forma più cruda. Puoi perderti nel tipo di bellezza e scarica di adrenalina che è difficile incontrare nelle sale conferenze e negli uffici d'angolo. Ma prima o poi devi trovare un modo per tornare alla civiltà. Il miglior GPS per escursionismo può essere un partner affidabile in questa ricerca. Si tratta di dispositivi GPS palmari leggeri e adatti a soddisfare le esigenze di un escursionista. Mentre il GPS viene confezionato come in ogni dispositivo disponibile come il formaggio nei fast food, avere un GPS per escursionismo porta vantaggi immediati, simili alle migliori bussole escursionistiche . È facile da usare e dedicato al lavoro più importante sul campo: riportarti a casa. Abbiamo coperto i 10 migliori GPS per l'escursionismo per tenerti in buona compagnia attraverso percorsi di trekking labirintici. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori bussole escursionistiche ".

Perché utilizzare il GPS portatile per le escursioni?

Nell'era in cui è possibile avere il GPS negli smartphone e in alcuni dei migliori orologi da trekking , il GPS portatile ce l'ha I 15 migliori GPS per l'escursionismo nel 2021 meno acquirenti. Ma se sei un escursionista hardcore a cui piace allontanarti dai sentieri battuti, è possibile che altri piccoli dispositivi possano fallirti. Ci sono alcuni motivi per cui dovresti avere un GPS portatile per l'escursionismo:

  • Un dispositivo GPS per l'escursionismo di solito ha uno schermo grande per darti dettagli di navigazione. Sono molto più facili da vedere i percorsi, rispetto agli orologi GPS. Un GPS palmare touchscreen può essere azionato anche con le dita di salsiccia. Gli orologi da trekking touchscreen come Garmin Epix hanno mappe integrate, ma potresti sentirti frustrato nel vederle su un piccolo schermo.
  • Molti dispositivi GPS per escursioni portano mappe topografiche. Quando sei in giro, conoscere la topografia dell'area escursionistica può aiutarti a decidere le scarpe da trekking , le scarpe da trekking o l'attrezzatura da trekking. Più informazioni significano sorprese meno spiacevoli.
  • Uno smartphone può perdere rapidamente la carica quando hai il GPS e la navigazione. Potrebbe non essere in grado di soddisfare la necessità primaria di chiamare aiuto o emergenza se si esaurisce. Un GPS per escursionismo portatile si assumerà il peso della navigazione senza scaricare la batteria dello smartphone.
  • Poiché il GPS portatile per l'escursionismo è pensato per essere un dispositivo di sopravvivenza, racchiude anche altre utili funzioni come radio per la comunicazione, bussola, barometro, altimetro, memoria interna. Ogni caratteristica è studiata per mantenere l'escursionista consapevole del proprio percorso o delle metriche relative all'attività fisica.

Qual è la ricezione GPS sui dispositivi GPS per l'escursionismo rispetto agli orologi per l'escursionismo? I 15 migliori GPS per l'escursionismo nel 2021

La qualità e la velocità della ricezione GPS dipendono da una serie di tecnologie che lavorano in tandem. Molte unità GPS per escursionismo hanno WAAS e HotFix oltre a GPS e GLONASS. Gli orologi da escursionismo di solito presentano solo gli ultimi due. Cosa sono, chiedi?

GPS: Global Positioning System (GPS) è un sistema di navigazione satellitare globale di 31 satelliti in orbita attorno alla terra. Se il tuo ricevitore GPS può agganciarne 4 alla volta, fornirà geolocalizzazione in tempo reale e informazioni sull'ora. È creato e gestito dagli Stati Uniti. Ha la migliore copertura globale dei sistemi di navigazione commerciali disponibili. Ma la ricezione dipende dall'antenna e dal software di sistema. Quindi, non tutti i sistemi GPS forniscono le stesse prestazioni. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori orologi da trekking ".

GLONASS: GLONASS è la versione russa del GPS. È un sistema alternativo al GPS e fornisce una precisione comparabile. Tuttavia, quando questi due vengono utilizzati insieme, la precisione della lettura può essere migliorata. GLONASS ha almeno 24 satelliti in orbita. Quindi, se attivi GPS e GLONASS, utilizzerai uno dei 55 satelliti totali per individuare la posizione. I 15 migliori GPS per l'escursionismo nel 2021

WAAS: Wide Area Augmentation System (WAAS) è un ausilio alla navigazione che aiuta a migliorare la precisione del GPS nell'emisfero occidentale. Consiste di poche stazioni di riferimento a terra posizionate negli Stati Uniti che monitorano le anomalie nei segnali GPS dei satelliti. Questi vengono valutati e i messaggi di correzione vengono inviati ai satelliti WAAS. I segnali di questi satelliti aiutano i ricevitori GPS a correggere i valori tramite i loro calcoli.

HotFix: Il GPS HotFix è una tecnologia volta a migliorare la velocità di ricezione GPS. HotFix utilizza calcoli predittivi per capire dove saranno i satelliti GPS in futuro. Il comportamento è modellato sulla base della posizione corrente dei satelliti. Queste letture vengono quindi utilizzate per localizzare i satelliti e ottenere un aggancio più velocemente.

Qual è il miglior dispositivo GPS per escursionismo?

Ci sono pochi intraprendenti dispositivi GPS per escursionismo portatili che hanno mantenuto la loro posizione sul mercato con un sacco di funzioni utili. Abbiamo selezionato i 10 migliori GPS per escursioni tra di loro in base a:

Navigazione: la maggior parte dei migliori dispositivi GPS per l'escursionismo utilizza sia GPS che GLONASS per individuare la tua posizione e trovare percorsi verso la tua destinazione. Se combinati, ottengono 55 satelliti dispari per lavorare a tuo favore. Ciò ti consente di trovare le distanze più velocemente e con maggiore precisione. Il solo GPS è abbastanza adatto alla maggior parte dei dispositivi. I 15 migliori GPS per l'escursionismo nel 2021

Velocità e precisione: quando la luce del giorno sta finendo, dipendi dal tuo dispositivo di navigazione per essere veloce e reattivo. Il miglior GPS per escursionismo si blocca rapidamente sui satelliti e attiva immediatamente la geolocalizzazione. E sfruttano GLONASS per trovare la posizione in cui il GPS vacilla.

Budget: i GPS per escursionismo sono dispositivi orientati allo scopo. Non vuoi spendere cifre esorbitanti su di loro, soprattutto con l'arrivo sul mercato degli orologi GPS. Il miglior GPS per escursionismo bilancia funzioni utili con il prezzo per darti il massimo ritorno sull'investimento.

Caratteristiche: il miglior GPS portatile per l'escursionismo ha una serie di funzionalità extra che possono aiutare con la sopravvivenza in natura. Questi includono altimetro, barometro, registri di percorso, registro di waypoint, capacità di tracciamento fitness, comunicazioni radio ecc.

I 15 migliori GPS per l'escursionismo nel 2021 – Grafico

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Garmin GPSMAP 64st, TOPO US 100K con GPS ad alta sensibilità e ricevitore GLONASS  High-sensitivity GPS and GLONASS receiver with quad helix antenna $$$  4.8
  2. Garmin ForeTrex 401 GPS da escursionismo impermeabile  High-sensitivity GPS receiver with HotFix $$$ 4.7
  3. DeLorme AG-008727-201 Comunicatore satellitare bidirezionale InReach Explorer con navigazione integrata  Send and receive 160-character text messages $$$  4.7
  4. Garmin eTrex Touch 35t con TOPO US 100K  Electronic compass $$$  4.6
  5. Bad Elf 2200 GPS Pro  Rugged and splash-proof to IPX4 standards $$$ 4.6
  6. GPS portatile Garmin Oregon 650t da 3 pollici con fotocamera digitale da 8 MP  ANT or Bluetooth technology $$$  4.5
  7. Garmin eTrex 30x  Includes a worldwide basemap with shaded relief $$$ 4.5
  8. GPS Garmin Rino 650 US  3-axis electronic compass and barometric altimeter $$$ 4.4
  9. Navigatore GPS portatile Garmin eTrex 10 in tutto il mondo  WAAS-enabled GPS receiver with HotFix and GLONASS support $$ 4.4
  10. Garmin Montana 680t  WAAS-enabled GPS receiver $$$  4.3
11. Garmin Foretrex 401 GPS da escursionismo impermeabile
Durata della batteria Fino a 17 ore in modalità GPS $$$ 4.3
12. Garmin eTrex 20x
Dimensioni del display: 1,4 x 1,7 pollici $$$ 4.2
13. GPS per escursionismo impermeabile Magellan CX0310SGXNA eXplorist 310
18 ore di durata della batteria $$$ 4.1
14. Garmin 010-01772-00 Foretrex 601, 2 pollici
Bussola a 3 assi $$$ 3.9
15. GPS per escursionismo impermeabile Magellan eXplorist 710
Fotocamera da 3,2 megapixel $$$ 4.0

1. Garmin GPSMAP 64st, TOPO US 100K con GPS ad alta sensibilità e ricevitore GLONASS

Se il fascino antico significa qualcosa per te, dovresti guardare il GPS da trekking Garmin GPSMAP 64st. Questo riporta alla memoria i vecchi telefoni Nokia. Questo è disponibile in una serie di modelli che differiscono per connettività e mappe topografiche. Abbiamo coperto la versione con mappe topografiche statunitensi. Il display da 2,6 pollici rende la lettura delle mappe un gioco da ragazzi. Garmin ha inserito tutte le possibili funzionalità nel mix per rinforzare questo dispositivo. Pensiamo che dovresti smettere di giocherellare con l'orologio e optare invece per questo. La sua eccellente ricezione aiuta a raggiungere il miglior elenco di GPS per escursionismo. Abbinalo ai migliori scarponi per l'escursionismo e vivrai un'avventura come mai prima d'ora.

Design

Garmin ha optato per un'architettura robusta con il GPS per esterni GPSMAP 64st. Ma inizi ad apprezzarne la struttura mentre lo usi. L'unità misura 6,3 "x 4,2" x 1,4 ". Pesa 9,8 once. La lunghezza è principalmente fornita dall'antenna. Puoi infilarlo nel taschino della giacca con l'antenna che sporge. La maggior parte del corpo è coperta dallo schermo da 2,6 pollici. Questo è un display da 160 × 240 pixel. Anche se questo è un display a risoluzione inferiore rispetto a molte delle unità GPS portatili trattate qui, non ci sono problemi nella visualizzazione e nel discernimento delle mappe.

Ci sono 8 pulsanti sulla faccia di questo GPS per esterni e un pod centrale con frecce di navigazione. Questi sono Pagina, Menu, Invio, Quite, Trova, Seleziona, Zoom avanti e Zoom indietro. Sono costruiti per un vantaggio tattile. Lo spazio ragionevole tra di loro consente loro di essere premuti con le mani guantate. Ha una durata della batteria di 16 ore.

Caratteristiche

Il GPS palmare Garmin GPSMAP 64st combina GPS e GLONASS in una collaborazione efficace. L'antenna quad elica eccelle nella comunicazione con i satelliti sia in spazi aperti che chiusi. Anche se ti trovi sotto una fitta copertura di alberi, il GPSMAP si bloccherà sui satelliti per la tua posizione. Insieme, entrambe le tecnologie offrono una precisione della distanza fino a 10 piedi. Nel dizionario degli escursionisti è un numero eccellente. Se il GPS da solo non è sufficiente, racchiude anche una bussola elettronica a 3 assi. Questo rende facile seguire i vecchi corsi.

Portarti nella giusta posizione da solo non è sufficiente. Il GPSMAP 64st per escursionismo ha la capacità di memorizzare i tuoi percorsi. Vanta una memoria interna da 8 GB e una memoria estendibile tramite uno slot per schede SD. È possibile salvare quasi 200 rotte sul dispositivo e contrassegnare fino a 5000 waypoint su di esse. Questi potrebbero essere punti di fotografia, cure mediche, ristoranti, incroci importanti ecc. C'è un pulsante speciale Mark dedicato alla marcatura dei waypoint. Puoi anche aggiungere mappe aggiuntive. C'è un altimetro barometrico che verifica la tua elevazione. Il sensore barometrico può essere utilizzato per creare un grafico della pressione nel tempo e scoprire se ci sono tempeste imminenti in arrivo.

GPSMAP 64st GPS per esterni viene fornito con una mappa base mondiale ombreggiata. Ma non è tutto così dettagliato. La versione TOPO US è precaricata con mappe TOPO US 100k. Si tratta di mappe topografiche paragonabili a mappe USGS in scala 1: 100.000. Strade, fiumi, coste, ruscelli stagionali, campeggi, aree picnic ecc. Sono tutti trattati in queste mappe degli Stati Uniti. Ti danno anche un profilo altimetrico in modo da poter stimare quanto sarà difficile la tua escursione. Con il pacchetto viene fornito l'abbonamento di un anno alle immagini satellitari BirdsEye. Questo ti dà viste fotorealistiche del terreno.

L'unico più grande vantaggio di qualsiasi unità Garmin incluso questo GPS da trekking è la sua compatibilità con il dispositivo. Può connettersi alle unità di tracciamento Garmin come footpod, cardiofrequenzimetri, action cam VIRB ecc. Questo particolare modello è inoltre dotato di ANT + e Bluetooth. In questo modo puoi ricevere notifiche intelligenti in modalità wireless dal tuo telefono, inclusi gli avvisi e-mail e di testo. È possibile collegare il GPSMAP 64st al computer e condividere i percorsi e i registri con altri utenti Garmin. Non è solo un semplice e scialbo GPS per escursioni, ma include anche 250.000 geocache. È partner di Geocaching.com e ti aiuta a partecipare alla scoperta di geocache nascoste in tutto il mondo. La comunità globale collabora a questa caccia al tesoro e ne fa una ricerca degna di essere perseguita. Posizione, terreno, suggerimenti, difficoltà, tutto viene memorizzato dal GPSMAP permettendoti di partecipare pienamente a questo gioco. Il dispositivo è anche caricato con BaseCamp. Questo è un software per pianificare un'escursione. Puoi impostare mappe, percorsi, punti di ristoro ecc. Puoi creare un'avventura Garmin in piena regola, potrebbe essere una mappa del tesoro per i tuoi amici e familiari. Visualizza anche dati topografici dettagliati sul dispositivo quando è associato alla funzione Birdseye.

Il GPS palmare Garmin GPSMAP 64st è disponibile in 5 diverse versioni. Il modello base vanta una memoria interna. Ci sono ANT + Bluetooth, ANT + Bluetooth + TOPO Canada, ANT + Bluetooth + Fotocamera oltre a ANT + Bluetooth + TOPO US e al modello base.

Professionisti:

  • GPS, GLONASS
  • Mappa base mondiale integrata
  • TOPO 100K mappe USA, molto dettagliate
  • Memoria interna da 8 GB + scheda SD per memorizzare rotte, waypoint, ecc.
  • Compatibile con ANT + e Bluetooth
  • Altimetro barometrico e bussola elettronica
  • Geocache precaricate

Contro:

  • Ci vogliono alcuni secondi per agganciare i satelliti

2. GPS per escursionismo impermeabile Garmin ForeTrex 401

Il GPS per escursionismo Garmin ForeTrex 401 è rivolto ai militari. Ma è abbastanza salvavita anche per gli escursionisti regolari. La cosa bizzarra di questo GPS da trekking è che viene fornito con un cinturino da polso. È abbastanza leggero da essere indossato al polso, più leggero anche della maggior parte dei migliori orologi da trekking . Sembra grosso e distruttivo, ma può salvarti la vita. Le caratteristiche di ForeTrex 401 sono elaborate. Oltre al GPS, presenta importanti strutture di navigazione e alcune caratteristiche militari. Quando abbiamo testato ForeTrex 401 per il miglior GPS per l'escursionismo, ha colpito il terreno ed è rimasto nitido durante il viaggio.

Design

Poiché il GPS da trekking Garmin ForeTrex 401 è originariamente pensato per i militari, il suo design è piuttosto basso. Ha una faccia rettangolare curva che è per lo più occupata dallo schermo. È fatto in una tonalità verde militare. I bottoni sono posti sul lato. È fissato a un cinturino da polso espandibile. Questa fascia è abbastanza traspirante. Puoi anche attaccare questo cinturino altrove, come il tuo zaino, se ha un passante. La cassa misura 2,9 "x 1,7" x 0,9 ". Lo schermo ha dimensioni di 1,4 "x 0,9". 401 GPS pesa 87,3 g. È molto meno del quadrante di Garmin Fenix 3 HR. Il GPS per escursionismo è classificato IPX7. Ciò significa che può essere immerso sotto 1 metro d'acqua per un massimo di 30 minuti senza danni. Quindi, se devi immergerti nell'acqua, la tua unità GPS sarà al sicuro.

ForeTrex 401 vanta una durata della batteria di 17 ore. Funziona con due batterie AAA. Quindi puoi sostituirli con potenza extra. Ha anche una porta USB per l'interfacciamento ma non carica il dispositivo. Il display ha una risoluzione di 100 × 64 pixel. È in bianco e nero quindi è facile da leggere nonostante la risoluzione inferiore. Ha anche una retroilluminazione nel caso in cui desideri leggerlo al buio.

Caratteristiche

Il dispositivo GPS per esterni Garmin ForeTrex 401 utilizza solo il GPS per stabilire la tua posizione e navigare. Ma utilizza anche HotFix. Garmin HotFix consente all'unità GPS di agganciarsi rapidamente ai satelliti. Questo viene fatto stimando le posizioni dei satelliti GPS in futuro. Il comportamento dei satelliti è previsto sulla base dei dati odierni. Se accendi l'unità GPS nei prossimi giorni, utilizzerà le previsioni per localizzare rapidamente i satelliti. Se questo non è conveniente, che cos'è! Ti dà una ricezione immediata anche se ti trovi sotto una fitta copertura di alberi o stai cercando una via da un canyon.

Questo GPS per escursionismo non serve solo per andare dal punto A al punto B. Può memorizzare fino a 10 percorsi. Ciò è utile se vuoi riprendere lo stesso percorso. Puoi anche contrassegnare punti intermedi su di esso. Fino a 500 di questi punti di interesse ti diranno se c'è un traguardo importante da guardare al futuro. C'è una funzione TracBack. Se ti allontani troppo nella natura selvaggia, questo ti aiuterà a tornare al punto di partenza rintracciando. Questo è uno strumento importante se vai in campeggio e ti dividi dal gruppo.

Dotato di braciole militari, il GPS per escursioni ForeTrex 401 è facilmente configurabile per MGRS. Ottieni la griglia a 10 cifre in doppia posizione per un accesso immediato. È inoltre possibile personalizzare il display LCD con quattro quadranti per mostrare le informazioni rilevanti. Ti dà latitudine / longitudine o MGRS. La condivisione delle coordinate è facile con altre unità GPS, in particolare altri ForeTrex 401. Ha un contachilometri per darti una distanza totale fino a decimi di miglio. Un altimetro barometrico legge l'elevazione in base alla differenza di pressione. La pressione viene letta in millibar nel caso in cui si desideri rilevare un calo di pressione. Una regione di bassa pressione implica pioggia e tempesta.

Sebbene il GPS per esterni Garmin ForeTrex sembri semplice, supporta il Bluetooth. Puoi connetterti in modalità wireless agli accessori di tracciamento come cardiofrequenzimetri, sensori di cadenza, sensori per bicicletta ecc. Puoi anche connettere l'unità al computer e trasferire tutti i tuoi dati, comprese le analisi e le tue tracce, utilizzando Garmin Connect. Il cavo USB viene fornito nella confezione. Ha anche la funzione JumpStarter per HAHO, HALO e ponticelli statici. Questo ti dà l'angolo di planata, la velocità di avanzamento, la velocità di discesa e altre metriche, utili durante l'under-canopy. Altri vantaggi di ForeTrex 401 includono bussola digitale, computer di bordo, informazioni sulla pesca e sulla caccia. Puoi vivere come un vero uomo delle caverne, a patto di avere questo unico dispositivo. ForeTrex 401 è preciso, veloce e abbastanza intelligente da valere il doppio del suo prezzo.

Professionisti:

  • Molto leggero e indossabile
  • Rilevamento della velocità della luce con GPS Hotfix
  • Può memorizzare 10 rotte e 500 waypoint
  • Doppia lettura della posizione di coordinate a 10 cifre
  • Funzione TracBack per ricondurre al punto di partenza del sentiero
  • Altimetro barometrico e bussola digitale
  • Funzione Jumpstarter
  • Condividi in modalità wireless posizione, percorsi, waypoint

Contro:

  • Capacità di memoria limitata per le tracce

3. DeLorme AG-008727-201 Comunicatore satellitare bidirezionale InReach Explorer con navigazione integrata

DeLorme InReach Explorer è più di un semplice dispositivo GPS portatile. È un comunicatore satellitare. Se sei un drogato di adrenalina e ti interessano le escursioni difficili, questo è un dispositivo robusto e molto utile da avere al tuo fianco. Usando i satelliti, ti può portare fuori dalla zuppa. Può anche aiutarti a contattare le persone e dare loro le tue coordinate. Sono abilitate numerose funzioni di registrazione e tracciamento del percorso per supportare il GPS escursionistico. Se hai intenzione di fare escursioni fino ai confini del mondo, DeLorme In-Reach Explorer è uno dei migliori GPS per escursioni da avere al tuo fianco.

Design

Il GPS escursionistico DeLorme InReach Explorer riporta indietro la nostalgia di Nokia. Sembra proprio il comunicatore satellitare con l'antenna che sporge. È un'unità robusta che misura 5,87 "x 2,44" x 1,02 ". Pesa solo 7 once, quindi puoi metterlo nelle tasche scaldamani o nel taschino del petto. Ha uno schermo LCD da 1,8 pollici che è abbastanza grande per inviare messaggi di testo e sfogliare le opzioni. Il display a colori è un gradito cambiamento rispetto ai soliti caratteri in bianco e nero. Ci sono solo quattro pulsanti e sono facili da azionare con le mani guantate. Può stare al passo con qualsiasi temperatura. È classificato IP67, quindi può essere immerso in acqua fino a 1 m per 30 minuti.

La durata della batteria di questo GPS da esterno è di 100 ore! Questo ovviamente tenendo presente che questo è innanzitutto un dispositivo di comunicazione. L'utilizzo della navigazione scarica la batteria più velocemente. Quindi dovresti aspettarti meno ore con la navigazione GPS attiva.

Caratteristiche

Una cosa da sapere su DeLorme InReach Explorer è che non è un navigatore autonomo. Sul suo schermo vedrai solo una freccia che mostra dove andare. Devi accoppiarlo con il tuo smartphone per vedere le mappe effettive. All'inizio potrebbe sembrare un grosso difetto. Ma poi vieni a pensarci bene, se ti trovi in una regione remota, puoi impostare il tuo smartphone in modalità aereo, ad eccezione del Bluetooth, e risparmiare. Utilizzando il Bluetooth, mostrerà le mappe di navigazione senza sprecare la propria energia per il GPS. InReach Explorer stesso ha una buona capacità di alimentazione. Invece di visualizzare la mappa su un dispositivo sporco, puoi rivolgerti allo schermo colorato dello smartphone. Inoltre ha molte altre caratteristiche, la principale tra queste è la capacità di comunicazione satellitare. C'è un'app mobile Earthmate gratuita per utilizzare il GPS escursionistico con il tuo telefono. Puoi creare rotte e waypoint prima del tuo viaggio usando questo. Puoi anche scaricare mappe topografiche gratuite e carte NOAA degli Stati Uniti.

La comunicazione satellitare è il principale obiettivo del GPS portatile DeLorme InReach Explorer per le escursioni. Utilizza Iridium, che è il satellite commerciale con la massima copertura. Tieni presente che esistono più piani di abbonamento mensili per utilizzare la comunicazione satellitare. DeLorme afferma che non sarai afflitto da lacune di copertura. Puoi inviare e ricevere messaggi con la tua posizione in qualsiasi momento. Durante un'emergenza, è possibile premere il pulsante SOS per avviare una conversazione interattiva con GEOS, il sistema di monitoraggio 24 × 7 di ricerca e soccorso. InReach Explorer ti informerà se l'avviso SOS è stato ricevuto da loro e qual è il loro piano d'azione. GEOS informa le autorità locali dell'area di emergenza e ti aggiorna con ETA. Questo allevia la pressione mentale se sei in difficoltà fisica. Puoi anche condividere i dettagli del tuo viaggio tramite MapShare. Altre persone possono inviarti un ping su Explorer per le tue coordinate. Puoi condividere istantaneamente la tua posizione, percorso, altitudine, velocità utilizzando testi o persino social media.

Il GPS escursionistico Explorer consente alla tua famiglia e ai tuoi amici di seguirti in tempo reale. Gli intervalli di rilevamento variano da 10 minuti a 4 ore. L'SOS avvia automaticamente il monitoraggio remoto per mantenere le autorità aggiornate sulla tua posizione e condizione. Ha altimetro barometrico, accelerometro e una bussola digitale per indicare il rilevamento. Sebbene la capacità di navigazione di Explorer sia limitata, è un dispositivo piuttosto utile. Ha anche un prezzo ragionevole per le sue caratteristiche. C'è una versione base senza capacità di navigazione.

Professionisti:

  • Navigazione e comunicazioni satellitari
  • Mostra mappe complete sul telefono tramite Bluetooth conservando la batteria
  • Durata della batteria di 100 ore
  • Allarme SOS istantaneo a GEOS durante l'emergenza
  • Invia messaggi di testo di 160 caratteri
  • Conferma di lettura avviso SOS, ETA e aggiornamenti
  • Ping della posizione e monitoraggio in tempo reale per amici e familiari
  • Bussola e altimetro barometrico

Contro:

  • La procedura di attivazione / sospensione è noiosa

4. Garmin eTrex Touch 35t con TOPO US 100K

Il GPS da escursionismo eTrex Touch 35t è il dispositivo di navigazione all'avanguardia di Garmin. Questo dispositivo touchscreen potrebbe non essere un grande aggiornamento rispetto ai modelli precedenti. Ma per un acquirente per la prima volta, ha alcune caratteristiche eccellenti. È un dispositivo compatto con capacità di livello arma per trovare, registrare e tenere traccia dei percorsi. Le mappe in tutto il mondo integrate con le mappe Topo degli Stati Uniti o del Canada ti aiutano a trovare nuove vie d'uscita dalla natura selvaggia. È leggero e facilmente leggibile. Con una durata della batteria sufficiente e una memoria interna, lavorerà con te attraverso esilaranti escursioni. La sua capacità wireless e il geocaching lo rendono molto più di un normale dispositivo di navigazione. eTrex Touch 35t ha tutto ciò che la migliore lista di GPS per escursionismo richiede.

Design

Garmin eTrex Touch 35t è un dispositivo piccolo ma robusto. Misura solo 2,3 pollici di larghezza e 4 pollici di lunghezza. Ma è spesso 1,3 pollici. Pesa solo 5,6 once. Non ci sono periferiche dell'antenna che sporgono in modo che non si impiglino sui vestiti. Ha un semplice display TFT da 2,6 pollici. Offre una risoluzione di 160 × 240 pixel. Poiché si tratta di un dispositivo touchscreen, ci aspettavamo una risoluzione maggiore. Ma non ci sono problemi con la visualizzazione dello schermo in diverse condizioni di illuminazione. 35t è classificato IPX7, quindi può sopravvivere sotto 1 metro d'acqua fino a 30 minuti. Lasciarlo nel flusso? Non preoccuparti. Ripescalo subito e continua a utilizzare il GPS.

Questo GPS portatile ha una durata della batteria di 16 ore. Questa è un'altra area di miglioramento richiesta. Ma utilizza batterie 2AA, quindi fai sempre escursioni con batterie extra. C'è una porta USB. Ma è pensato principalmente per la connessione al PC e la condivisione dei dati.

Caratteristiche

Essendo l'offerta migliore di Garmin, il GPS portatile eTrex Touch 35t per l'escursionismo utilizza i satelliti GPS e GLONASS per la posizione. E utilizza Hotfix per prevedere la posizione dei satelliti e bloccarli alla massima velocità. La navigazione è affidabile fino a 10 piedi. Dobbiamo ancora deluderci se siamo rimasti sotto la copertura di alberi profondi o all'interno di un edificio. Ha un arsenale integrato di mappa base mondiale con rilievi ombreggiati. Il modello base eTrex 35 non dispone di mappe topografiche. La versione 35t viene fornita precaricata con mappe Topo degli Stati Uniti. Questi ci mostrano i profili altimetrici e i dettagli topografici. Quindi puoi pianificare la tua attrezzatura da escursionismo di conseguenza.

Le opzioni di escursionismo sono state ridisegnate in un menu più intuitivo su questo GPS per esterni. Ha una memoria interna di 8 GB contro eTrex 35 che ha solo 4 GB. Puoi anche estendere la sua memoria tramite schede microSD. È possibile memorizzare fino a 200 percorsi su questo. È possibile aggiungere punti di interesse o waypoint personalizzati sulla mappa. Con la capacità di memorizzare fino a 4000 waypoint, il 35t ti aiuta a creare rotte complete per i viaggi futuri. Come al solito, puoi condividere facilmente questi percorsi in modalità wireless tra due unità eTrex 35t o tra 35t e altre unità compatibili. Utilizza anche l'app Garmin Connect per trasferire i dati al PC. Puoi usarlo per condividere i tuoi percorsi anche con la comunità online Garmin.

Oltre alle funzioni importanti, il GPS escursionistico eTrex 35t ha una serie di piccole funzioni di utilità. Ha una bussola elettronica con compensazione dell'inclinazione. Un altimetro barometrico tiene traccia della tua elevazione. Inoltre viene precaricato con geocache per l'attività ricreativa globale. Vengono forniti tutti i consigli e suggerimenti per raggiungere i depositi della tua zona. È compatibile con ANT + e Bluetooth. In questo modo puoi ricevere notifiche intelligenti dal tuo telefono inclusi avvisi e-mail e di testo. Tramite ANT + è possibile controllare le action cam VIRB. Può anche connettersi in modalità wireless con un numero di sensori come il sensore di temperatura Tempe, il sensore Chip, i sensori di cadenza ecc. Puoi utilizzare l'applicazione BaseCamp per pianificare il tuo viaggio escursionistico e contrassegnare le fermate. Fornisce una serie di dettagli sul percorso che ti aiutano a evitare il traffico per raggiungere il tuo percorso. BaseCamp fornisce avvisi audio per le svolte. In questo modo non ti accorgi mai troppo tardi di aver perso la svolta.

Professionisti:

  • Display touchscreen
  • GPS, GLONASS e Hotfix
  • Leggero e compatto
  • Registra rotte e waypoint nella memoria da 8 GB
  • Accetta schede micro SD
  • 100K TOPO mappe degli Stati Uniti
  • Altimetro barometrico e bussola
  • ANT +, Bluetooth

Contro:

  • Non molti aggiornamenti dai modelli precedenti

5. Bad Elf 2200 GPS Pro

Ci sono molti tipi di GPS da trekking sul mercato. Il Bad Elf 2200 GPSPpro è in realtà un datalogger e un ricevitore GPS. Deve essere utilizzato insieme a un dispositivo iOS come un iPhone o un iPad per registrare e condividere la tua posizione. Ciò è particolarmente utile per le persone che svolgono il lavoro sul campo. Puoi controllare il registro dati in un secondo momento e valutare il tuo viaggio. La cosa su Bad Elf 2200 GPS Pro è che afferra e si aggancia saldamente al segnale GPS. Il tuo percorso verrà registrato sinceramente. È un ottimo dispositivo per escursionisti e viaggiatori di alta quota. Bad Elf 2200 GPS Pro offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, da qui il suo posto nella migliore lista di GPS per escursionismo. E per gli appassionati di escursionismo, ottenere i migliori zaini da trekking è altrettanto importante quanto avere un GPS.

Design

Il GPS per escursionismo Bad Elf 2200 GPS Pro nasconde abilità precise sotto il nome punny. Questo è un piccolo dispositivo che sta nel palmo della tua mano. Misura 2,4 "x 0,7" x 3 ". Pesa solo 3,2 once. La parte anteriore ha lo schermo diviso in 4 quadranti. Ogni quadrante fornisce dati diversi. Ci sono tre bottoni sul lato e un arco sulla parte superiore per appenderlo a un cordino. Viene fornito con un cordino da collo. C'è una porta USB per caricare il dispositivo. È classificato IPX4. Quindi è immune agli schizzi d'acqua. Il display LCD è retroilluminato per l'utilizzo durante la notte.

La durata della batteria di questo GPS per esterni varia tra le 16 e le 32 ore a seconda che sia collegato ad altri dispositivi o che funzioni da solo. Minimo 16 ore in modalità accoppiata non è un brutto numero.

Caratteristiche

La capacità di registrazione dei dati del GPS portatile Bad Elf 2200 GPS Pro è il suo USP. Offre fino a 100 ore di memorizzazione della posizione. Il datalog viene creato prendendo la tua posizione GPS ogni 1 secondo. Questo crea un percorso continuo delle tue attività. La ricezione GPS è di prim'ordine. GPS Pro non richiede tempo per agganciarsi ai satelliti. I percorsi percorsi sono molto accurati. A volte i registratori di dati GPS possono deviare stranamente fuori percorso a causa di interruzioni del GPS. Ma il GPS Pro ha mantenuto la sua connessione forte anche sotto copertura. Il registro dati può essere trasferito dall'unità al telefono e al PC ed etichettato secondo le proprie preferenze. Il datalog può essere condiviso con la tua gente nei formati KML o GPX. A causa del formato adattivo, può essere importato dalle app di mappatura. Per gli esperti sul campo, questa è una struttura molto conveniente. Possono geotaggare le loro foto in base alle informazioni del datalogger. Possono anche documentare i loro viaggi a un prezzo molto più economico rispetto ai costosi dispositivi che forniscono posizioni di rilievo.

Il vero vantaggio di questo GPS da trekking è la sua connettività Bluetooth. In qualsiasi momento può connettersi in modalità wireless con un massimo di 5 dispositivi iOS. Questa funzione non è disponibile con i dispositivi Android. È possibile utilizzare questo dispositivo con una mappa offline con una precisione molto migliore rispetto a quella del ricevitore GPS del telefono o del tablet. Molte persone lo hanno utilizzato con Navionics con risultati impressionanti. In questo modo non devi dipendere dal GPS del telefono o dallo schermo minuscolo del GPS escursionistico per le indicazioni stradali. Questo ti evita di avere l'app GPS in esecuzione sul tuo iPhone o iPad. Il consumo della batteria dal dispositivo iOS collegato si riduce. Quindi hai molte più ore extra di intrattenimento iOS. Puoi condividere gli aggiornamenti di posizione fino a 10 volte al secondo. Ciò è particolarmente utile se viaggi in gruppo con familiari e amici.

Quelli di voi che sono abituati a dispositivi di navigazione GPS come Garmin GPSMAP 64st o Garmin eTrex 35t vedrebbero probabilmente la mancanza di navigazione basata su mappe come un problema qui. Ma ecco un dispositivo che combina perfettamente le migliori capacità di un ricevitore GPS e gli schermi ad alta risoluzione di smartphone e tablet. Anche il touchscreen eTrex 35t ha un display a bassa risoluzione. Con il GPS per esterni Bad Elf 2200 GPS Pro, hai una precisione molto migliore. Inoltre è relativamente piccolo. Puoi usare questo, il tuo telefono e uno dei migliori orologi da trekking più economici, il Casio SGW300HB in combinazione per un arsenale escursionistico completo.

Professionisti:

  • Può registrare più di 100 ore di dati acquisiti una volta al secondo
  • I dati possono essere esportati su altri dispositivi e contrassegnati
  • Può connettersi con un massimo di 5 dispositivi iOS contemporaneamente tramite Bluetooth
  • Può aggiornare la posizione tramite Bluetooth 10 volte al secondo
  • Può essere utilizzato con le app Offline Map come ricevitore GPS
  • Ricezione GPS precisa e veloce

Contro:

  • Standalone fornisce solo la posizione GPS corrente

6. GPS portatile da 3 pollici Garmin Oregon 650t con fotocamera digitale da 8 MP

La linea Garmin Oregon è nota per offrire alcune delle migliori capacità di navigazione. Il loro GPS da escursionismo 650t aggiunge fotocamera digitale, touchscreen e mappe topografiche degli Stati Uniti. L'opinione è divisa se preferiremmo che le foto fossero scattate dalla fotocamera da 8MP dell'unità GPS. Questo potrebbe essere utile quando stai documentando il tuo viaggio con prove fotografiche. Possono essere georeferenziati proprio quando vengono acquisiti. Tutte le funzionalità collaudate nel tempo di GPSMAP64st o eTrex 35t sono tutte lì. L'unico inconveniente è che le sue mappe topografiche non sono percorribili. Quindi non puoi inserire una destinazione ed essere navigato lì. Questo è il motivo per cui Oregon 650t risiede alcuni picchetti nella migliore lista di GPS per escursioni.

Design

Il GPS per esterni Garmin Oregon 650t è un dispositivo di bell'aspetto. Il suo corpo da 4,5 "x 1,3" x 2,4 "è piacevole per gli occhi. Pesa solo 7,36 once. Tuttavia, è due volte più pesante del ForeTrex. La maggior parte della sua faccia è coperta da un touchscreen colorato. Ha di gran lunga il miglior display dei dispositivi GPS portatili Garmin trattati qui. Questo è uno schermo da 3 pollici con display 240 x 400. La visuale luminosa assicura che sia facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione. Non ci sono pulsanti su questo dispositivo. Il suo funzionamento è interamente basato sul tatto. Oltre all'obiettivo della fotocamera, c'è un anello a D sul retro per appenderlo a una tracolla.

La durata della batteria del GPS per escursioni Garmin Oregon 650t è di 16 ore. 2 batterie AA vengono utilizzate per l'alimentazione. Con il GPS attivato, il valore è più vicino a 10 ore o meno. L'unità è anche impermeabile fino a 30 minuti sotto 1 metro d'acqua.

Caratteristiche

Abbiamo aspettato e aspettato un GPS portatile Garmin per l'escursionismo con uno schermo di buona risoluzione. L'Oregon 650t è un tale dispositivo. Batte il display 160 x 240 dei precedenti dispositivi Garmin con risoluzione 240 x 400 pixel. Tutte le funzioni vengono attivate dal solo tocco. Garmin ha integrato il tocco multipoint qui. Puoi ingrandire, ingrandire pizzicando le dita sullo schermo e persino ruotare. È possibile utilizzare il display con le mani guantate. Ma i guanti spessi saranno difficili da registrare. Il compromesso è tra le dimensioni dello schermo e la disposizione dei pulsanti. Garmin ha scelto le dimensioni dello schermo.

Questo GPS portatile è degno di nota per la sua fotocamera digitale con messa a fuoco automatica da 8 MP. Ospita il doppio orientamento. Quindi puoi scattare foto sia in verticale che in orizzontale. Ogni foto è georeferenziata per mostrare il luogo in cui è stata scattata. In questo modo puoi sempre tornare sui tuoi passi verso un punto panoramico sul sentiero. Ed è utile per qualcuno che sta svolgendo un lavoro investigativo sul campo. Dispone di 4 GB di memoria interna per archiviare le foto. Ha anche uno slot per schede microSD. Quindi puoi caricare altre foto e visualizzarle sul dispositivo.

Il GPS per escursionismo Oregon 650t utilizza GPS e GLONASS per individuare la tua posizione e trovare percorsi. È possibile salvare fino a 200 rotte e 4.000 waypoint personalizzati sulle rotte. I percorsi da te formati possono essere condivisi facilmente con altre persone e gruppi. Questa versione ha anche mappe topo 100K degli Stati Uniti precaricate nel sistema insieme alla mappa di base mondiale. Il problema? Le mappe non sono percorribili. Non è possibile cercare una destinazione ed essere indirizzati ad essa. Devi scaricare alcune app per questo. Fortunatamente questo GPS per esterni è disponibile in un modello senza le mappe topografiche che costa meno.

In questo GPS portatile, Garmin ha confezionato un numero illimitato di geocache. Puoi scaricare cache con supporto completo senza carta. Vengono forniti suggerimenti, registri e informazioni sulla natura delle cache e sulla capacità di filtrarle. Condividi le foto delle geocache direttamente dal dispositivo. È possibile condividere i dati in modalità wireless da unità a unità. Garmin Connect viene utilizzato anche qui per condividere percorsi, dati, ecc. Con amici e comunità online. I servizi wireless Bluetooth e ANT + ne facilitano la connettività. È possibile condividere foto tramite questo o connettersi a dispositivi di monitoraggio del fitness.

Professionisti:

  • Messa a fuoco automatica da 8 MP, fotocamera con flash
  • Touchscreen con tocco multipunto
  • GPS e GLONASS
  • Registro di rotta e waypoint
  • Memoria per archiviare e visualizzare le foto
  • Connettività wireless Bluetooth e ANT +
  • Geocache illimitate
  • Possibilità di utilizzare app di terze parti

Contro:

  • Le mappe topografiche non sono percorribili

7. Garmin eTrex 30x

Il GPS da escursionismo Garmin eTrex 30x è uno dei loro dispositivi dal prezzo contenuto ma con funzionalità elaborate. È un aggiornamento minore su eTrex 30 con una migliore risoluzione dello schermo. Ha tutte le caratteristiche popolari che rendono l'unità GPS Garmin così adatta alle escursioni. Inoltre può essere utilizzato anche da motociclisti, su barche, auto, mongolfiere ecc. L'aumento WAAS e HotFix assicurano che la posizione GPS sia catturata rapidamente e accuratamente. La connettività wireless aiuta durante un'escursione di gruppo o quando vuoi condividere le tue esperienze con i tuoi amici. Come con gli altri dispositivi Garmin, anche questo porta nuove funzionalità insieme a quelle testate nel tempo, da qui il suo posto nella migliore lista di GPS per escursionismo.

Design

Il GPS da escursionismo Garmin eTrex 30x è il successore dell'eTrex 30. Questo è un dispositivo a pulsanti. La maggior parte della parte anteriore è coperta da uno schermo da 2,2 pollici. Questo ti dà una visione più completa delle mappe. Ha anche una risoluzione più alta rispetto a eTrex 30 a 240 x 320 pixel. Ciò rende il display luminoso e leggibile anche in condizioni di oscurità o oscurità. Misura 4 "2,1" x 1,3 "in tutte le direzioni. Tutti i pulsanti tranne uno sono su un lato. Questi sono facilmente accessibili anche con le mani guantate. La navigazione nelle mappe è un'esperienza user-friendly. L'unità è impermeabile fino a 30 minuti sotto 1 metro d'acqua.

Questo GPS per esterni richiede una durata della batteria di 25 ore.

Caratteristiche

Il GPS palmare Garmin eTrex 30x individua rapidamente i satelliti e li aggancia. È caricato con GPS e GLONASS, insieme a HotFix., La precisione e la disponibilità della copertura di navigazione GPS non hanno rivali. Infonde fiducia in te per scalare terreni difficili e interni. Utilizza anche WAAS per migliorare i servizi di localizzazione in generale. Una mappa di base mondiale è precaricata nel dispositivo. Inoltre puoi scaricare mappe esterne come TOPO 24K, Immagini satellitari BirdsEye (tramite abbonamento), BlueChart G2 ecc ..

Questo GPS da escursionismo ha una memoria interna di 3,7 GB. La sua memoria può essere estesa anche tramite scheda microSD esterna. Quindi ha spazio per estendere la mappa di base. Puoi anche registrare i tuoi percorsi. È possibile contrassegnare i waypoint su queste rotte per emergenze, punti fotografici e punti di sosta. È possibile utilizzare il software BaseCamp per creare rotte e waypoint. Si tratta di un pratico software che ti consente di pianificare e condividere i tuoi viaggi con amici e familiari o di archiviarli sul tuo PC. Mostra anche dati di mappe topografiche 2D e 3D inclusi i profili altimetrici e cosa no. Questo aiuta a decidere quale attrezzatura e abbigliamento da escursionismo dovresti indossare.

C'è un altimetro barometrico nel GPS eTrex 30x per l'escursionismo. Questo ti dà l'elevazione in qualsiasi punto in base al sensore barometrico. Ciò significa che la pressione viene monitorata. Quindi è possibile creare un grafico di pressione per identificare i buchi e quindi l'approccio di un'area di bassa pressione. È presente anche una bussola elettronica. La connettività wireless è fornita sia da Bluetooth che da ANT +. Il Bluetooth consente di condividere mappe, percorsi, waypoint ecc. Con altri dispositivi premendo un solo pulsante. Supporta anche il geocaching. Puoi scaricare i suggerimenti e la descrizione pertinenti direttamente nel tuo dispositivo per la memorizzazione nella cache senza carta. Garmin Connect garantisce che i dati vengano registrati e condivisi con il PC e la comunità online deve esserlo. ANT + consente a eTrex 30x di connettersi a vari dispositivi di localizzazione e action cam VIRB in modalità wireless.

Professionisti:

  • GPS, GLONASS, WAAS, HotFix
  • 7 memoria interna estendibile con microSD
  • Grande schermo di buona risoluzione
  • Registro di rotta e waypoint
  • Bussola elettronica e altimetro barometrico
  • Connettività ANT + e Bluetooth
  • Supporta il geocaching
  • Compatto

Contro:

  • Ha una curva di apprendimento per gli utenti alle prime armi

8. GPS Garmin Rino 650 US

Garmin sta uccidendo la migliore lista di GPS per escursionismo. Il loro GPS escursionistico Rino 650 è un dispositivo semplice con il giusto mix di funzioni. Questo è pensato per il contatto GPS in ogni situazione, sia dall'armadietto di Davy Jones. E, cosa più importante, è anche una radio FRS / GMRS a due vie. Quindi ecco un dispositivo di contatto di emergenza integrato nel tuo dispositivo di navigazione. Ti aiuta a tenere d'occhio i tuoi partner. Anche tutti gli altri vantaggi offerti dalle unità GPS Garmin sono integrati qui. Questi ti consentono di pianificare, fare panoramiche e condividere le tue escursioni. È un accessorio assetato di energia e passa attraverso 4 accessori AA alla volta. Tuttavia Garmin è riuscito a sorprenderci piacevolmente, quindi abbiamo fatto una crociera con Rino 610 direttamente nella migliore lista di GPS per escursioni.

Design

Mentre Garmin si sforza di imballare di più in un piccolo pacchetto, il GPS esterno GPS Garmin Rino 650 US è ingombrante. La maggior parte della sua lunghezza di 7,5 pollici costituisce l'antenna per la comunicazione e il GPS. È largo 2,4 pollici e profondo 1,8 pollici. Viene fornito con una clip per moschettone, quindi puoi appenderlo dallo zaino per un accesso immediato. Segna 11,3 once sulla scala con 4 batterie AA accese. La metà della parte anteriore è coperta da uno schermo transflettivo da 1,43 x 2,15 pollici. Questo è un touchscreen adatto ai guanti. Ma sfortunatamente la risoluzione è bassa a 160 x 240 pixel. Ma il display è leggibile, solo non molto luminoso.

Questo GPS da escursionismo offre prestazioni di 14 ore con 4 batterie AA. Non è male considerando che sostituisce sia un dispositivo GPS che un comunicatore radio. È classificato IPX7 per essere impermeabile sotto 1 metro d'acqua per 30 minuti.

Caratteristiche

Il GPS portatile Garmin Rino 650 per l'escursionismo è un ricevitore GPS altamente sensibile. È abilitato WAAS. Quindi la posizione GPS ei servizi di navigazione sono più precisi e veloci. La variazione dei segnali GPS viene corretta da WAAS per una corretta lettura. È anche supportato da HotFix. Questa tecnologia prevede le posizioni future dei satelliti e li aiuta a connettersi più velocemente al ricevitore GPS nei prossimi giorni. L'antenna a quattro eliche può funzionare attraverso una fitta copertura di alberi e persino profondi canyon. Con il software BaseCamp puoi organizzare l'intero viaggio sulla piattaforma elettronica. È possibile impostare fino a 200 rotte personalizzate e contrassegnare fino a 2021 waypoint su di essa. Fornisce inoltre percorsi passo passo quando è installata la mappatura. I percorsi del BaseCamp possono essere condivisi con amici e familiari. Quando è collegato al PC mostra mappe topografiche 2D e 3D. Questi includono il profilo di elevazione e il livello di difficoltà dell'escursione che ti aiuta a fare scorta per il viaggio migliore. Se abbinato all'abbonamento alle immagini satellitari BirdsEye, può trasferire le immagini satellitari nel dispositivo GPS Rino 650.

Questa unità GPS portatile è dotata di una radio bidirezionale FRS / GMRS da 5 W. Può conversare su FRS fino a 2 miglia e su GMRS fino a 20 miglia. Se viaggi in gruppo, specialmente in una festa di caccia, puoi essere separato su distanze così brevi. Il Rino 650 ti offre una copertura in mezzo al nulla per tornare insieme. Una funzione di segnalazione della posizione ti consente di inviare la tua posizione esatta ad altri utenti Rino del tuo gruppo entro la distanza specificata. Anche in condizioni rumorose e ventose, la tua voce verrà trasmessa in modo chiaro. Con una potenza di trasmissione di 5 W, puoi inviare messaggi di testo da unità a unità, poiché le chiamate possono disturbare la fauna selvatica. In questo modo puoi anche condividere waypoint, tracce, rotte e geocache.

Il GPS escursionistico Rino 650 ha una radio meteorologica NOAA incorporata. Utilizzando la codifica dei messaggi di area specifica, può fornire avvisi e orologi visualizzati per ogni contea sullo schermo dell'unità. Questo è utile per mettersi al riparo in caso di emergenza o calamità naturali. Rino 650 coglie l'occasione anche in caso di ricerca e soccorso. Se il tuo laptop ha BaseCamp, la BaseStation consente al tuo laptop di fungere da centro di controllo. È possibile visualizzare la posizione in tempo reale e i dati degli utenti Garmin Rino. 650 ha uno slot per schede microSD che può essere utilizzato per migliorare il database delle mappe. Ha un altimetro barometrico e una bussola a 3 assi al tuo servizio.

Professionisti:

  • GPS con WAAS e HotFix
  • Radio 5W FRS / GMRS per comunicazioni fino a 20 miglia con altre radio simili
  • Supporto BaseCamp per la registrazione di rotte e waypoint
  • Rapporto di posizione simultaneo a più parti
  • Radio meteo NOAA per avvisi meteo
  • Consente la configurazione della stazione base per il monitoraggio in tempo reale di una squadra con Rinos
  • compatibile con microSD

Contro:

  • I bug del software devono essere corretti
  • Garmin ha bisogno di documentare meglio

9. Navigatore GPS portatile Garmin eTrex 10 nel mondo

Sebbene la linea Garmin eTrex sia avanzata molto nel futuro, i loro dispositivi meno recenti prevalgono e sono disponibili a basso costo. Dato che non sono fuori produzione, abbiamo deciso di controllarli. Il GPS per escursionismo eTrex 10 si è rivelato un modello base che dovrebbe soddisfare gli escursionisti leggeri. Questo ha accesso alla vasta artiglieria di Garmin di piccole ma utili funzionalità. Ha eccellenti capacità di blocco satellitare e rilevamento della posizione. Garmin afferma che è il primo ricevitore di livello consumer a sfruttare GLONASS. Non ci è voluto tempo per raggiungere la migliore lista di GPS per escursioni.

Design

Il GPS da esterno Garmin eTrex 10 assomiglia molto ai suoi costosi cugini al valore nominale. La maggior parte della sua faccia è coperta da un display che misura 1,4 "x 1,7". Questo è uno schermo monocromatico a bassa risoluzione da 128 x 160 pixel. Sebbene sia chiaro, non è così eccitante come quello di eTrex 35t. I pulsanti vanno sul lato proprio come eTrex 35t. Entrambi condividono la levetta, che è un modo innovativo per sfogliare le mappe su un dispositivo non touchscreen. L'unità stessa misura 4 "x 1,3" x 2,1 "e pesa 5 once. Quindi questo è un dispositivo altamente compatto e portatile. È classificato IPX7, quindi può sopravvivere in acque poco profonde per 30 minuti.

La durata della batteria di questo GPS da escursionismo è di 20 ore e fornisce a causa della funzionalità limitata. È alimentato da due batterie AA.

Caratteristiche

Il GPS escursionistico eTrex 10 di Garmin è balistico sull'intero concetto di definizione della posizione con GPS, GLONASS, WAAS e HotFix. Di conseguenza, la ricezione GPS è rapida e le letture sono estremamente accurate. GLONASS e WAAS fanno la loro parte nel rafforzare l'incertezza sull'accuratezza. HotFix si assicura che i satelliti siano agganciati velocemente. Viene fornito precaricato con una mappa di base mondiale. Ma questi sono principalmente per riferimento. Puoi scaricare mappe gratuite e utilizzarle per la navigazione. È possibile creare mappe del percorso e contrassegnarle con waypoint per riferimento futuro.

L'app BaseCamp è di grande aiuto in questo dispositivo GPS per esterni. Aiuta a pianificare la tua escursione creando percorsi. Puoi contrassegnare i waypoint su di essi dove trovi rifornimenti, cure mediche, aree per picnic o traguardi così importanti. Puoi anche creare un waypoint nel punto di partenza ed essere ricondotto ad esso quando ti allontani troppo dal percorso. C'è una funzione Traccia per tracciare un percorso di breadcrumb dal punto in cui hai iniziato. Se ti accorgi di aver perso la strada, puoi risalire al punto di partenza con questa funzione.

Questo GPS per escursionismo ha il supporto Bluetooth. Quindi puoi condividere i tuoi percorsi, waypoint ecc in modalità wireless con altri dispositivi. Supporta anche il geocaching senza carta. La funzionalità qui è molto limitata rispetto ai modelli successivi. Ma eTrex 10 costa anche molto meno.

Professionisti:

  • Supporto GPS, GLONASS, WAAS, HotFix
  • Funziona con BaseCamp
  • Compatibile con Bluetooth
  • Registro di rotta e creazione di waypoint
  • Funzione traccia breadcrumb
  • Conveniente

Contro:

  • È necessario scaricare mappe dettagliate

10. Garmin Montana 680t

Garmin chiude la lista dei migliori GPS per escursionismo con un altro prodotto ambizioso. Garmin Montana 680t escursionismo GPS è un ricevitore GPS e una fotocamera digitale. Utilizza l'intero pacchetto relativo alla posizione per la navigazione. Questa versione viene inoltre precaricata con mappe topografiche, quindi non è necessario installarle o pagarle separatamente. È un dispositivo robusto con quasi tutte le funzionalità principali che abbiamo visto in ogni dispositivo GPS per esterni Garmin fino ad ora. Manca la solita connettività Bluetooth e ANT +. Il problema è che Montana 680t è troppo caro al suo costo attuale. Ma supera in astuzia molti dispositivi per essere nella migliore lista di GPS per escursioni. Alcuni dei migliori orologi da trekking hanno anche alcune delle caratteristiche di un GPS.

Design

Il GPS per escursionismo Garmin Montana 680t sembra più moderno di molti dei loro dispositivi. Si tratta di un'unità GPS da 5,7 "x 2,9" x 1,4 ". Una parte importante della parte anteriore è coperta da uno schermo da 4 pollici. A 272 x 480 pixel, la risoluzione del dispositivo è migliore di molti palmari Garmin in questo elenco. Pesa 10,24 once. È grande ma il display è chiaro e relativamente facile da usare e visualizzare quando montato su un ATV. Può essere usato facilmente con le mani guantate. È resistente agli urti e all'acqua. Può essere immerso fino a 1 m d'acqua per 30 minuti senza danni.

La durata della batteria di questo GPS per esterni varia tra 16-22 ore a seconda che si utilizzi batterie agli ioni di litio o 2 batterie AA.

Caratteristiche

Il GPS palmare Garmin Montana 680t per l'escursionismo fa di tutto per localizzarti. Il GPS è potenziato da GLONASS, WAAS e HotFix. HotFix aumenta la velocità dei blocchi dei satelliti presumendo le posizioni dei satelliti in base alle posizioni dei satelliti precedenti. La rete satellitare russa GLONASS e WAAS aiutano ad aumentare la precisione della lettura e della navigazione della posizione. È caricato con una mappa base mondiale e mappe topografiche statunitensi. Oltre alla memoria interna da 8 GB, ha anche uno slot microSD per estendere la memoria e aggiungere più mappe al database. Il software BaseCamp aiuta ad aggiungere rotte e waypoint sulle mappe. È possibile memorizzare fino a 4000 waypoint e 200 rotte. Questo, insieme al profilo 3D sullo schermo del computer, ti aiuterà a pianificare in modo efficace la tua escursione.

Questo GPS da escursionismo è noto per la fotocamera da 8 MP che trasporta. Puoi scattare foto decenti direttamente dal dispositivo. Viene geotaggato automaticamente. È anche possibile fare clic sulle immagini del waypoint e contrassegnarle anziché digitare i nomi. Le immagini possono essere cliccate e visualizzate sia con orientamento verticale che orizzontale. Ha un altimetro barometrico e una bussola elettronica con compensazione dell'inclinazione. Puoi collegarlo tramite USB al computer e utilizzare Garmin Connect per condividere le tue esperienze, percorsi e informazioni variabili. Montana 680t viene fornito precaricato con 250.000 geocache e tutte le informazioni relative a loro per creare una caccia senza carta. C'è una funzione per condividere i tuoi dati con altri utenti Montana in modalità wireless.

Professionisti:

  • GPS, GLONASS, WAAS e HotFix
  • Fotocamera da 8 MP con geotag automatico
  • Memoria interna da 8 GB e slot per schede microSD
  • Registro di rotta e waypoint
  • Mappe topografiche degli Stati Uniti precaricate
  • Altimetro barometrico con bussola elettronica
  • 250.000 geocache precaricate

Contro:

  • Nessun Bluetooth

11. GPS per escursionismo impermeabile Garmin Foretrex 401

Il Garmin Foretrex 401 è un ricevitore GPS altamente sensibile dotato di HotFix per migliorare le prestazioni Garmin Foretrex 401 GPS da escursionismo impermeabile e la ricezione non importa quale sia la tua posizione.

Design

Il Garmin Foretrex è un sottile navigatore GPS da polso che funziona bene per le attività all'aperto grazie al suo ricevitore impermeabile ad alta sensibilità. La sua bussola elettronica e l'altimetro barometrico funzionano bene per escursionisti, sciatori e campeggiatori. I dati possono anche essere condivisi con altri semplicemente collegando Foretrex a un computer con USB o inviando i dati in modalità wireless a un altro computer o dispositivo. Attraverso questa semplice connessione, un utente può anche analizzare le proprie attività e può ottenere una valutazione dettagliata delle proprie attività all'aperto utilizzando Garmin Connect. La confezione include il Foetrex 401, un cinturino di espansione da polso, un cavo USB e manuali.

Il Foretrex 401 può essere utilizzato non solo per uso militare ed è circa il venti percento più piccolo della sua versione originale, ovvero il 101, sebbene abbia un display retroilluminato delle stesse dimensioni. Può anche clonarsi con un altro 401 senza bisogno di Wi-Fi, il che lo rende un modo eccellente per condividere i punti di passaggio della missione e le rotte con altri membri del team.

Ha una bussola digitale a due assi e un altimetro barometrico. Inoltre è dotato di una funzione Jumpmaster che viene utilizzata per il salto statico, HAHO e HALO che consente all'utente di impostare i punti dati sotto la guida del baldacchino. Ha anche opzioni per lancio in avanti, velocità del vento in quota e HARP consente all'utente di arrivare nella giusta posizione. Il Garmin ha anche una sensibilità migliorata e può captare i segnali più velocemente di un aereo, ma idealmente dovrebbe essere usato come backup per l'altimetro principale.

Caratteristiche

Aiuta a tenere traccia di percorsi, deviazioni e frequenza cardiaca con il suo cardiofrequenzimetro aggiuntivo. Questi possono essere azionati con due batterie AAA. È dotato di una funzione TracBack che ripercorre il percorso dell'utente attraverso il suo display LCD che ha una risoluzione di 100 x 64 pixel. La sua durata della batteria dura 17 ore e può tenere traccia di 10000 per registro di traccia. La dimensione del display è 1,41 x 0,91 pollici. Ha anche caratteristiche uniche come il computer di viaggio, l'ora di alba / tramonto, informazioni sulla caccia e sulla pesca, bussola elettronica e altimetro barometrico.

Il Garmin Connect è uno stop sight che crea l'accesso a una tabella di attività e consente all'utente di visualizzare le proprie attività utilizzando Google Earth. L'utente può anche accedere a percorsi caricati da quasi 12 milioni di clienti e condividere le proprie esperienze anche attraverso siti di social media come Twitter e Facebook.

Il Garmin ha una funzione di bussola che funziona con la stessa precisione di una bussola standard anche se si muove in un cerchio di 360 gradi. Una bussola standard e le unità Garmin sono entrambe alla pari e di fatto si completano a vicenda per la navigazione, il che rende l'uso eccezionalmente semplice se ci si trova su un terreno più complicato. Il Garmin Foretrex 401 può memorizzare fino a 500 waypoint e 10 tracce, nonché un chip GPS altamente sensibile che può competere con unità GPS più costose.

Professionisti

  • È piccolo, ideale per attività all'aperto.
  • È poco costoso.
  • È accurato.
  • È dura.
  • Ha una durata della batteria ragionevole.
  • Ha batterie che possono essere facilmente sostituite (le batterie AAA sono utilizzate per molti oggetti domestici comuni).
  • Ha un robusto cinturino da polso elegante.
  • Il cinturino da polso si adatta molto bene e viene fornito con un estensore che può essere indossato sopra un cappotto o anche sull'avambraccio.
  • Le luci funzionano bene e la funzione data e ora è perfetta e l'utente non ha bisogno di indossare un lavaggio in aggiunta.

Contro

  • L'altimetro è barometrico, il che non è del tutto utile perché un barometro non è affidabile per misurare l'elevazione.

12. Garmin eTrex 20x

Garmin è tra i principali attori per i sistemi GPS molto prima che fossero utilizzati nei sistemi per auto e continuano ad essere un Garmin eTrex 20x marchio leader ancora con telefoni disponibili in una varietà di budget. L'eTrex 20 è stata l'offerta più popolare di Garmin che si rivolge principalmente a backpackers e appassionati di sport. Non importa quale sia il prezzo, ha più funzionalità di quelle che un utente normale potrebbe prevedere.

Design

Il Garmin eTrex 20x ha un sistema di visualizzazione aggiornato che dispone di un 2.2 ". Display leggibile alla luce del sole a 65 K a colori con risoluzione aumentata di circa 240 x 320 pixel. È una versione avanzata del Garmin ed è un popolare dispositivo portatile che ha aumentato la memoria insieme alla sua risoluzione impeccabile. La risoluzione e la memoria migliorata aumentano la facilità d'uso unita a durata e convenienza. Può essere utilizzato anche su ATV, biciclette, mongolfiere e altri veicoli.

Inoltre viene fornito con i suoi primi ricevitori di livello consumer che traccia simultaneamente i satelliti GPS e GLONASS. Quando utilizza il satellite GLONASS (che è un sistema sviluppato dalla Federazione Russa), impiega anche venti secondi più velocemente perché il ricevitore si agganci in una posizione. L'unità pesa solo 5,1 libbre e ha tutte le funzioni di base di un'unità palmare GPS. Può contenere fino a 2021 waypoint e 200 rotte e viene fornito con una mappa base di base e un'opzione per caricare mappe topografiche. Sebbene possa mancare di alcune funzionalità che i modelli ad alte prestazioni potrebbero avere, ad esempio la tecnologia di condivisione wireless, la bussola elettronica o un altimetro barometrico, ha uno schermo più grande e più facile da leggere e tutte le facoltà necessarie per essere un localizzatore GPS di prim'ordine.

Caratteristiche

Ha una memoria interna fino a 3,7 GB e una scheda microSD che può consentire il caricamento di una varietà di mappe che include TOP 24 K, HuntView, BlueChart g2, City Navigator NT e immagini satellitari BirdsEye (sebbene sia previsto un abbonamento richiesto per questo). Inoltre viene fornito con una mappa base precaricata che include uno dei mondi con rilievi ombreggiati. La dimensione del display è di 1,4 x 1,7 pollici.

Il Garmin eTrex è anche altamente sensibile e ha un ricevitore GPS abilitato WAAS, una previsione satellitare HotFix insieme al supporto GLONASS attraverso il quale l'eTrex può aiutare a localizzare con precisione la posizione ed è in grado di mantenere una posizione precisa anche sotto copertura pesante e attraverso canyon profondi.

Attraverso i suoi file GPX geocaching che scaricano geocache e dettagli, memorizza e visualizza anche informazioni chiave che includono ma non sono limitate a posizione, terreno, punti difficili, descrizioni, il che significa che l'utente non deve più inserire manualmente le coordinate ed estrarre le stampe cartacee.

Il BaseCamp visualizza anche i dati delle mappe topografiche in 2D o 3D sullo schermo di un computer che include anche linee di contorno e profili di elevazione. Può inoltre trasferire quantità infinite di immagini satellitari da un telefono al dispositivo, specialmente se abbinato all'abbonamento alle immagini satellitari Birds Eye.

Professionisti

  • È poco costoso per un dispositivo GPS con schermo colorato.
  • È leggero.
  • È facile da usare.
  • Ha un'eccellente qualità dello schermo.
  • Ha una lunga durata della batteria.
  • Ha fondo a pressione affidabile.
  • La sua batteria funziona bene.
  • Le torsioni dell'anello a D si aprono sul pannello posteriore attraverso le quali è possibile sostituire le batterie e con queste normali batterie alcaline è possibile utilizzarle per una giornata indipendentemente dalla luminosità o dal livello di utilizzo.
  • I campi dati possono essere personalizzati in base a come vuoi vederli e le tue funzioni più utilizzate sono proprio in alto.
  • È impermeabile e durevole.
  • Ha un'alba e un'opzione sorgere della luna.

Con

  • Lo schermo si graffia facilmente.
  • La porta mini USB crea un motivo per portare ancora un altro cavo.
  • Digitare utilizzando il joystick può rivelarsi un'esperienza estenuante.
  • Non ha una bussola elettronica.
  • La mappa di base non funziona bene se stai facendo trekking.
  • Non è così facile da usare se sei abituato a un Android o un iPhone.
  • Le mappe Garmin dovrebbero essere gratuite.
  • Lo schermo è leggermente piccolo.
  • Non ha un supporto o un cordino.

13. GPS per escursionismo impermeabile Magellan CX0310SGXNA eXplorist 310

Il Magellan è un design bello, sobrio ma ergonomico costruito per il consumatore avventuroso, uno a cui piace GPS per escursionismo impermeabile Magellan CX0310SGXNA eXplorist 310 dilettarsi in natura ma gli piace farlo con cautela. Il progetto GPS ha un'edizione mondiale che include anche una rete stradale dettagliata, giochi d'acqua, uso urbano e rurale, nonché uno sfondo ombreggiato in rilievo.

Design

Il Magellan ha un display LCD da 2,2 pollici. Il suo robusto ricevitore GPS impermeabile IPX-7 è inoltre accompagnato da uno schermo a colori leggibile alla luce del sole e da un GPS SiRFstarIII ad alta sensibilità che fornisce una precisione fino a 3 metri con l'aiuto di WAAS, EGNOS e MSAS che accedono alle informazioni sulla posizione in tutto il mondo. Attraverso il suo design intuitivo, l'utente può facilmente iniziare il suo viaggio con un semplice clic e tenere d'occhio statistiche utili come distanza percorsa, velocità media, salita e discesa e tempo medio per trovare. Tenendo un registro di tutti i passaggi che stanno compiendo durante la giornata, l'utente può anche tenere un registro digitale di tutte le loro avventure all'aria aperta e dei loro risultati. Ha anche 500 megabyte di memoria utente in cui può memorizzare le sue serie di vette, mappe topografiche, geocache, waypoint e tracce.

Caratteristiche

Il dispositivo GPS dispone di un menu principale di facile utilizzo, menu contestuali intuitivi e grafica che sono vivaci e pronti per l'uso non appena vengono estratti dalla scatola. Ha anche una rete stradale dettagliata, giochi d'acqua, uso del suolo urbano e rurale insieme a uno sfondo realistico in rilievo ombreggiato. Ha anche diciotto ore di durata della batteria insieme a funzionalità di risparmio energetico che consentono all'utente di utilizzarlo per un'intera giornata senza doversi fermare per ricaricare le batterie.

La sua capacità di geogache senza utilizzare carta consente inoltre agli utenti di scaricare e visualizzare fino a venti caratteristiche uniche di ciascuna cache separata durante la visualizzazione, la ricerca e il filtro sul dispositivo. L'Explorist 310 GPS ha anche la navigazione esterna con schermo colorato ad alta risoluzione, un design protetto dall'acqua, un'eccellente mappatura insieme a una Word Edition precaricata e capacità di caricamento delle mappe.

Ha fino a diciotto ore di durata della batteria, il che significa che l'utente non deve fermarsi a metà per preservare la durata della batteria mettendo il dispositivo in modalità di risparmio della batteria. Capita di farlo da solo poiché la modalità di sospensione finisce per spegnere tutto tranne il dispositivo di localizzazione GPS. Tutto ciò che l'utente deve fare per riavviarlo è fare clic su di esso.

Il ricevitore GPS è resistente all'acqua ed è stato testato secondo lo standard IPX-7, il che significa che può sopportare profondità fino a un metro per un totale di 30 minuti.

Professionisti

  • Qualità eccellente grazie alla sua capacità di accendersi facilmente con tempi di attesa minimi.
  • È progettato ergonomicamente con pulsanti semplici da premere.
  • Ottima edizione per la famiglia, soprattutto per chi è incline ai grandi spazi aperti.
  • Consente agli utenti di pianificare i loro viaggi giorni migliori prima della loro avventura in quanto possono seguire le istruzioni mappate elettroniche di dove tutti devono andare.
  • Ha una dashboard che dice agli utenti quanto lontano sono arrivati e quanto lontano hanno dato da fare.
  • L'interfaccia utente è più facile da leggere.
  • Ha tutte le principali funzioni GPS per l'escursionismo.
  • Ha un prezzo ragionevole per la quantità di funzionalità che offre.
  • Ha un esterno resistente che lo aiuta a resistere all'usura.
  • È resistente all'acqua indipendentemente dalle condizioni climatiche.
  • Ha una mappa di base mondiale precaricata in modo che possa essere utilizzato immediatamente.
  • È facile caricare e modificare le tracce insieme ad altri dati.

Contro

  • La guida all'avvio non è utile, quindi i nuovi utenti e anche alcuni vecchietti avrebbero difficoltà a capire la prima volta.
  • Manca di alcune caratteristiche importanti, ad esempio non tiene traccia della velocità.
  • È difficile leggerlo alla luce del sole.
  • Lo schermo è più piccolo rispetto ad altre offerte di palmari.
  • Non dispone di uno slot micro USB.
  • Ha solo 512 MB di memoria.

14. Garmin 010-01772-00 Foretrex 601, 2 pollici

Coloro che erano interessati al Foretrex 401 ma hanno il portafoglio per sopportare di spendere solo un po 'di soldi in più Garmin 010-01772-00 Foretrex 601, 2 pollici dovrebbe acquistare il Garmin Foretrex 601. Questo prodotto è particolarmente utile per escursionisti, militari, preppers e mountain biker.

Design

Il Garmin Foretrex 601 è costruito secondo gli standard militari e ha persino la visione notturna compatibile con gli occhiali. Il dispositivo assomiglia molto alle sue precedenti aggiunte ed ha le stesse dimensioni, ovvero 2,9 "x 1,7" e pesa 3,1 libbre. Può essere facilmente ricaricato con due batterie AAA. Il suo display è da 2 pollici e ha un display in scala di grigi a quattro colori che è molto più grande della sua versione precedente, raddoppiando anche la risoluzione.

Caratteristiche

Questo dispositivo GPS è costruito per funzionare con i sistemi satellitari GLONAS e Galileo al fine di garantire che il posizionamento sia corretto. Attraverso i suoi sensori di navigazione (che include anche l'accelerometro a 3 assi, la bussola a 3 assi e un altimetro barometrico) e le notifiche intelligenti, il dispositivo può ricevere e-mail, testi e avvisi. La sua durata della batteria può durare fino a quarantotto ore durante la navigazione, ovvero fino a una settimana in modalità UltraTac e circa un mese in modalità orologio.

Il Foretrex 601 può tracciare i tuoi percorsi, contrassegnare la tua posizione con un solo pulsante e persino condividere i waypoint con altri dispositivi simili. È resistente all'acqua fino a un certo punto, vale a dire che l'utente può portarlo sotto la doccia, ma qualsiasi altra cosa oltre a questo sarebbe un test della macchina a cui potrebbe o meno essere all'altezza.

Professionisti

  • È leggero.
  • Si adatta adeguatamente al polso.
  • Può essere collegato a qualsiasi altro dispositivo.
  • È una versione più robusta e migliorata dei suoi predecessori.
  • È un'edizione affidabile per gli appassionati di outdoor.
  • È resistente all'acqua.
  • Ha un grande schermo che ne aumenta la leggibilità.
  • È facile da usare per i principianti.
  • Tiene traccia della maggior parte dei percorsi e contrassegna le posizioni.
  • La maggior parte può essere azionata con un semplice pulsante.
  • È progettato ergonomicamente.
  • Può essere azionato con batterie AAA di facile accesso in quanto utilizzate per molti comuni elettrodomestici.

Contro

  • Questo non è lo strumento per la mappatura e altre funzionalità extra fornite con altri dispositivi GPS, si basa sulla mappa di base.
  • È possibile accedere al vano pastella rimuovendo un lato poiché si trova dietro la fascia.
  • La sua resistenza all'acqua ha dei limiti.

15. GPS per escursionismo impermeabile Magellan eXplorist 710

Il Magellan è costruito con praticità nella parte anteriore e centrale. Con un solo pulsante di controllo, il funzionamento del GPS GPS per escursionismo impermeabile Magellan eXplorist 710 dispositivo è semplicemente un gioco da ragazzi.

Design

Ha un LCD in scala di grigi da 2,3 pollici ed è rivestito in gomma, resistente all'usura e agli urti e viene inoltre rivestito in un guscio impermeabile. Il Magellan è un dispositivo di navigazione elegante, sobrio ma alla moda che è difficile non notare a causa del suo colore giallo brillante. È progettato per fornire capacità GPS a coloro che hanno una vita all'aria aperta. Grazie alla tecnologia potente e facile da usare di Magellan, gli utenti sono in grado di monitorare i propri progressi e la loro posizione e condividerli con il resto del mondo. EXplorist 200 può memorizzare fino a 500 waypoint, 20 rotte e cinque tracce insieme a un massimo di 2021 punti in cui ciascuno fornisce spazio di archiviazione sufficiente anche per coloro che navigano più frequentemente. Ha anche una mappa di sfondo nordamericana incorporata che ha accesso a strade, parchi, corsi d'acqua, aeroporti e molto altro ancora.

EXplorist 200 è costruito per essere compatto e adattarsi facilmente alle tasche, quindi misura solo circa 4,6 x 2,1 x 1,3 pollici (11,7 x 5,4 x 3,3 centimetri) e pesa meno di quattro once (115 grammi). Anche allora ha ancora spazio per un LCD da 2,3 pollici in scala di grigi a quattro livelli. Inoltre, la sua capacità di zoom e la retroilluminazione ambra creano uno spazio visivo ottimale anche di notte. È realizzato in plastica resistente agli urti che ne aumenta la robustezza e con ciò ha anche una guarnizione resistente all'acqua che è eccezionalmente utile nel caso in cui l'utente pianifichi un rafting o un viaggio in campeggio.

Caratteristiche

Il Magellan viene fornito con la tecnologia TrueFix che ha quattordici canali paralleli e un GPS abilitato WAAS / EGNOS ricevuto. Può anche memorizzare fino a 500 waypoint, 20 rotte e cinque registri di traccia. Il GPS abilitato WAAS / EGNOS consente al ricevitore GPS di fornire i punti di posizione esatti a tre metri mantenendo contemporaneamente l'acquisizione e il tracciamento del segnale satellitare. È così facile da usare che non richiede nemmeno un manuale. Ha tre schermate di navigazione che assistono nella stampa e rendono più facile per l'utente ritrovare la via del ritorno. Il suo accesso tramite un solo pulsante consente all'utente di utilizzare le funzioni che è più probabile che utilizzi, ad esempio il menu, la schermata di navigazione, i punti di interesse personali o la retroilluminazione. Ha 8 MB di memoria interna.

La sua funzione di traccia funziona bene e ha pulsanti di menu che possono essere premuti facilmente. Questo può anche essere un problema perché a volte i pulsanti possono essere premuti inconsapevolmente. Può funzionare con due batterie AA e può essere utilizzato per un massimo di 18 ore consecutive, senza bisogno di essere ricaricato.

Il Magellan dispone di un ampio display retroilluminato di facile lettura sia di giorno che di notte. La sua schermata di navigazione può anche essere personalizzata per mostrare all'utente la posizione, la velocità, la direzione, la destinazione e ancora di più, a seconda di ciò che l'utente vuole vedere e come. Inoltre, non ha costi di servizio ed è facile da usare senza bisogno di attivazione. Inoltre, ha anche una garanzia completa di un anno in Nord America e fino a due anni in Europa. Non fa male che abbia una risoluzione killer di 3,2 M pixel per accompagnarlo!

Professionisti

  • Ha caratteristiche multimediali uniche.
  • Ha ampie funzioni GPS.
  • Ha un prezzo ragionevole.
  • Ha capacità linguistiche, cioè può essere supportato da 10 lingue diverse.

Contro

  • Inserire le coordinate non è facile.