I migliori pacchetti di idratazione nel 2021

I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 – Guida completa

I migliori pacchetti di idratazione

Gli zaini per l'idratazione sono progettati per trasportare una vescica piena di liquido. Detta sacca viene fornita con un tubo collegato che viene alimentato sulla spalla e di solito è tenuto in posizione sulla cinghia pettorale dello zaino, permettendoti di bere regolarmente sorsi d'acqua con facilità. Con questo, non dovrai mai aprire lo zaino per estrarre una bottiglia d'acqua, lasciando le mani libere in modo da poterti concentrare sul compito da svolgere. La possibilità di essere a chilometri di distanza da una vicina fonte di acqua potabile arriva sempre con una serie di attività all'aperto come l'escursionismo o il trekking. In aggiunta a ciò, essere disidratati può ridurre drasticamente la tua energia. Con gli zaini per l'idratazione, è meno probabile che tu sia disidratato in quanto puoi fare piccoli sorsi di tanto in tanto nel corso della tua corsa, trekking o escursione con lo zaino comodamente riposto sulla schiena con un tubo sulla spalla. Oltre al liquido per l'alloggiamento, gli zaini per l'idratazione possono anche trasportare altri pezzi di kit come snack che potrebbero essere riposti nelle tasche della cintura.

La quantità di zaini per l'idratazione oggi sul mercato può essere abbastanza travolgente, ma non temere, selezionare quello giusto per le tue esigenze può essere davvero semplice.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini da trekking .

Cose da considerare quando si sceglie uno zaino per l'idratazione

Capacità di carico e fluidi I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 - Guida completa

La capacità del liquido e del kit di uno zaino per l'idratazione sono della massima importanza quando si sceglie uno zaino per l'idratazione. Devi almeno stimare la quantità di liquido necessaria prima di proseguire con l'attività scelta. Ad esempio, un pacchetto di capacità più piccolo sarà sufficiente per viaggi brevi, ma con viaggi di un giorno, probabilmente avrai bisogno di uno con una capacità maggiore. Investire in un pacchetto con una grande capacità è decisamente meglio, poiché puoi sempre riempirlo a metà o giù di lì per viaggi brevi. Inoltre, i pacchetti di capacità più grandi ti daranno un po 'più di spazio per i tuoi oggetti personali. Vale la pena notare che gli zaini per l'idratazione sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni, alcuni abbastanza grandi da soddisfare le spedizioni di più giorni. Molti zaini per l'idratazione sono progettati con scomparti aggiuntivi e cinghie per contenere l'attrezzatura extra.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori sacchi a pelo .

Valvola e tubo flessibile

Sebbene sia di piccole dimensioni, una valvola del morso è una parte vitale di uno zaino poiché è dove l'acqua incontra la bocca. Le valvole del morso sono tipicamente realizzate in gomma morbida, con alcune che richiedono solo una compressione per far scorrere l'acqua e altre che richiedono la pressione di un pulsante con la lingua. La maggior parte di loro ha anche una funzione di blocco e spegnimento, eliminando le possibilità che l'acqua scorra indesiderata. Anche il tubo di molte confezioni può essere tagliato alla lunghezza desiderata. Anche le guide del tubo e le clip di montaggio sono incluse nella confezione per mantenere il tubo in posizione durante gli spostamenti. Si possono anche acquistare accessori per tubi flessibili come manicotti per mantenere l'acqua fredda o calda e persino configurazioni che aiutano a ottenere la valvola del morso in un angolo ottimale vicino alla bocca.

Cura e alimentazione

Prendersi cura delle vesciche dello zaino di idratazione e mantenere la loro pulizia è essenziale. Dovrebbero essere svuotati I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 - Guida completa subito dopo ogni utilizzo e stesi ad asciugare. Sul mercato sono disponibili inserti per l'asciugatura per tenere separate le superfici interne della camera d'aria. Tenere una vescica in frigorifero è un'altra ottima soluzione poiché il freddo impedisce la crescita di cose orribili. Non è consigliabile mettere qualsiasi altro fluido a parte l'acqua nel serbatoio, perché pulirli a fondo è molto difficile e quasi impossibile, portando inevitabilmente alla crescita di batteri e alla necessità di acquistare una nuova valvola di morso, tubo flessibile o, in alcuni casi, anche un intero serbatoio.

Accesso e riempimento del serbatoio

Dove i diversi modelli di zaini per l'idratazione variano principalmente è il modo in cui si arriva alla vescica stessa. I serbatoi risiedono più comunemente all'interno del pacchetto principale (una funzione di risparmio di peso) e ce ne sono alcuni con il proprio scomparto dedicato per una maggiore protezione. La maggior parte dei tubi sono staccabili, il che rende più facile il riempimento. Quelli che vengono forniti con tubo permanente, d'altra parte, richiederanno di portare l'intera borsa a un rubinetto o di estrarre il tubo dalla borsa.

Taglia e vestibilità

Gli zaini per l'idratazione non hanno le dimensioni dei vestiti, ma dovresti considerare le dimensioni del busto quando scegli uno zaino. La maggior parte (se non tutti) gli zaini per l'idratazione sono regolabili, e hai ragione se pensi che si adatteranno a quasi tutti, ma un ciclista più piccolo ne trarrà sicuramente beneficio e sarà più a suo agio con uno zaino più piccolo. La lunghezza della schiena, le cinghie e le cinghie in vita di uno zaino variano a seconda delle dimensioni e del volume. Vale anche la pena ricordare che mentre la maggior parte degli zaini è unisex, ci sono quelli progettati specificamente per le donne e persino i bambini. Gli zaini di idratazione specifici per donna si adattano lì I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 - Guida completa meglio, rendendoli più facili da indossare e più comodi. Hanno cinghie toraciche più alte in modo che non si allacciano in modo errato sul petto di una donna e sopra di esso, quindi non sono affatto restrittive.

Tessuto

Il tessuto (dal poliestere alla plastica) di cui è fatto uno zaino per l'idratazione varia da modello a modello. Quando scegli uno zaino, dovrai vedere se il tessuto utilizzato è buono e resistente e se resiste a un po 'di colpi. I tessuti Ripstop sono fantastici e fai attenzione alle aree rinforzate poiché aiuteranno sicuramente lo zaino di idratazione scelto a durare più a lungo e resistere alla prova del tempo.

Cinghie e imbracatura

Quasi tutti gli zaini per l'idratazione sono dotati di caratteristiche moderne integrate come una cinghia sullo sterno per tenere uniti gli spallacci, spallacci sufficientemente imbottiti e ventilati e una cintura in vita per mantenerlo stabile. Il pannello posteriore degli zaini per l'idratazione della migliore qualità può avere uno schienale in rete sospesa, offrendo a chi lo indossa il flusso d'aria tanto necessario e quindi aiutandolo a rimanere fresco.

Protezione integrata

È bene considerare un pacchetto che offre protezione. Alcuni avranno una protezione in stile giubbotto antiproiettile sotto forma di imbottitura e alcuni potrebbero persino avere piastre che assorbono gli urti. Se si verifica uno sfortunato evento di caduta, gli zaini per l'idratazione che offrono protezione come uno speciale pannello posteriore si adatteranno alla forma della colonna vertebrale e assorbiranno gli urti I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 - Guida completa senza dover affrontare il peso extra e l'ingombro di una vera armatura. In aggiunta a ciò, hanno serbatoi robusti progettati per resistere alla forza di un colpo e non far scoppiare la vescica.

Design della vescica

Le vesciche di idratazione sono disponibili in diversi modelli e stili, alcune delle quali non sono compatibili con gli zaini per l'idratazione. La maggior parte degli zaini per l'idratazione è già dotata di una sacca, ma potrebbe arrivare un punto in cui devi sostituire la sacca di uno zaino esistente. Quando lo fai, è meglio sceglierne uno che sia esattamente lo stesso o qualcosa di simile, del resto. Una cosa da considerare è la forma dell'area in cui verrà posizionata la vescica. Dovresti anche considerare l'usabilità del sistema, se è facile da pulire (quelli con un'apertura più grande sono più facili da pulire) e se si adatta perfettamente allo zaino.

Prezzo

Ci sono pacchetti di idratazione economici e ci sono quelli che arrivano fino a $ 200 +. Il prezzo è influenzato principalmente dalle dimensioni di un determinato modello e dalle caratteristiche che ne derivano. Quando si sceglie uno zaino per l'idratazione, è bene decidere quanto si è disposti a spendere per uno in anticipo e quindi identificare le caratteristiche che ne trarranno beneficio.

Ulteriori funzioni

Tutti i tipi di caratteristiche possono essere trovati negli zaini per l'idratazione. Potrebbero esserci ganci per chiavi, cavi elastici, fischietti, tasche speciali per attrezzi, cinghie per il trasporto del casco, porte per cuffie, scomparti espandibili, ecc. Leggere le specifiche dettagliate di un modello è la chiave per scoprire esattamente cosa ha da offrire lo zaino.

Domande frequenti I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 - Guida completa

Come funzionano gli zaini per l'idratazione?

Gli zaini per l'idratazione sono dotati di un sistema di idratazione, che ti consente di reidratarti senza sforzo senza prendere lo zaino. La sacca d'acqua è il luogo in cui viene immagazzinata l'acqua e questa viene immagazzinata in una custodia di idratazione all'interno dello zaino. Si accede al fluido attraverso un tubo collegato al serbatoio e passa attraverso i fori sulla confezione (chiamati punti di accesso o portali del tubo) per raggiungere l'esterno, risultando nel tubo sospeso su una delle spalle. Termina con un boccaglio o una valvola del morso che tocca la bocca.

Qual è la capacità di uno zaino per l'idratazione?

La capacità della sacca d'acqua di uno zaino di idratazione varia da modello a modello, ma di solito varia da 1L a 3L. La sua capacità di marcia, d'altra parte, varia da 5L a 30L.

Perdere è un rischio?

Incontrare uno zaino di idratazione che perde è altamente improbabile poiché le loro vesciche sono progettate appositamente per essere a prova di perdite.

Per che tipo di liquidi può essere utilizzata la vescica? I 15 migliori pacchetti di idratazione nel 2021 - Guida completa

Sebbene tu possa mettere diversi tipi di liquido nella vescica, non è davvero raccomandato. È meglio usarlo solo con acqua poiché l'aggiunta di altri tipi di liquido probabilmente stimolerà la crescita dei batteri.

L'acqua potabile da una sacca d'acqua e attraverso un tubo è igienica?

Assolutamente. Essendo progettate per bere, le vesciche sono realizzate con materiali privi di BPA.

Esistono altri tipi di zaini per l'idratazione?

Esistono marsupi di idratazione. Come suggerisce il nome, sono progettati per essere portati intorno alla vita. A differenza degli zaini per l'idratazione, gli zaini per l'idratazione non hanno una sacca d'acqua e un tubo. Hanno invece uno scomparto facilmente accessibile per una bottiglia d'acqua. Uno svantaggio di un marsupio idratante è la sua capacità di stoccaggio: come puoi immaginare, è scarsa. La maggior parte dei marsupi per l'idratazione sono dotati di uno scomparto separato per una bottiglia da 500 ml e alcune piccole tasche che servono da ripostiglio per piccoli accessori ed essenziali come chiavi e telefoni. Detto questo, i marsupi idratanti possono essere appropriati solo per attività di una giornata breve che non richiedono molta acqua.

Si possono acquistare pezzi di ricambio per zaini idratanti?

Sì, i pezzi di ricambio possono essere facilmente trovati sul mercato. La soluzione migliore è cercare la parte che stai cercando di acquistare sul sito Web del produttore. Puoi anche provare a contattare il servizio clienti per una migliore assistenza.

Il serbatoio si congela quando fa freddo? Se sì, come viene prevenuto?

I serbatoi possono gelare quando fa freddo, soprattutto se usi lo zaino per l'idratazione principalmente durante l'inverno. In tal caso, è meglio scegliere uno zaino con sacca e tubo isolanti. Per evitare che l'acqua si congeli, è utile soffiare nel tubo dopo aver bevuto un sorso. Anche riempire il serbatoio con acqua calda aiuta.

I 15 MIGLIORI PACCHETTI DI IDRATAZIONE NEL 2021 – TABELLA COMPLETA

Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
  1. Zaino di idratazione TETON Sports Oasis 1100 $$ 4.8 
  2. Zaino idrico Osprey Packs Raptor 10 $$$ 4.8 
  3. Zaino idratante CamelBak Fourteener 24 $$$ 4.8 
  4. Zaino di idratazione CamelBak MULE $$$ 4.8 
  5. Zaino idrico Camden Gear con sacca d'acqua da 1,5 litri $$ 4.6
  6. CamelBak Marathoner Hydration Vest $$ 4.6
  7. Zaino di idratazione CamelBak Rogue $$ 4.6
  8. Zaino di idratazione Salomon Agile 12L $$$ 4.4 
  9. Zaino di idratazione TETON Sports Trailrunner da 2 litri $$  4.4
  10. Zaini tattici Unigear Hydration Pack con sacca da 2,5 litri $$ 4.4
11. Zaino di idratazione isolato Gear Mubasel con sacca da 2 litri senza BPA
$$ 4.4
12. Zaino per l'idratazione Vibrelli e zaino per l'idratazione con valvola del morso a flusso elevato da 2 litri
$$ 4.63
13. Zaino per idratazione Mubasel Gear con sacca da 2 litri senza BPA
$$ 4.3
14. Zaino idrico con sacca idrica da 2 litri e borsa termica
$$ 4.0
15. Zaino idrico impermeabile WACOOL, zaino da ciclismo, zainetto leggero da escursionismo
$$ 4.0

1. Zaino per l'idratazione TETON Sports Oasis 1100

I migliori pacchetti di idratazione Lo zaino di idratazione Teton Sports Oasis 1100 è una vera oasi quando sei catturato in un vero deserto durante il tuo percorso escursionistico. Oltre a una sacca d'acqua, questo zaino di idratazione ha molto spazio per impilare i tuoi elementi essenziali per la voglia di viaggiare per escursioni di un giorno o escursioni notturne. Il circuito di Franconia Ridge, nel New Hampshire, potrebbe essere un anello perfetto per provare le abilità di affermazione della vita di Teton Sports Oasis 1100, il migliore tra i migliori zaini per l'idratazione. Puoi anche dare un'occhiata ad alcuni dei migliori zaini da trekking che puoi usare per le tue escursioni.

Vescica d'acqua

Una sacca di idratazione da 2 litri fa parte dello zaino di idratazione Teton Sports Oasis 1100. Questa è una sacca d'acqua per alimenti approvata dalla FDA. È a tripla sigillatura con calore attorno ai bordi e resiste alla perforazione da urti accidentali. Il tubo di sorso che emana da esso è privo di grovigli. Questo tubo si collega a un'apertura da 2 pollici sulla confezione che può essere convenientemente utilizzata per riempirla o pulire regolarmente i suoi interni. La valvola del morso è chiusa da un meccanismo twist-and-lock che scoraggia le perdite. Questa sacca può essere sostituita con una capacità superiore, diciamo 3L.

Caratteristiche

Lo zaino di idratazione Teton Sports Oasis 1100 ha una capacità di carico di 18 litri da solo. Questa è quasi la metà della capacità degli zaini da viaggio a tutti gli effetti. È fatto di un tessuto sintetico che non è impermeabile. Tuttavia, quando puoi tirare fuori la pioggia vola da sotto lo zaino e coprilo contro la pioggia. Ha una tasca principale che è abbastanza grande per un laptop da 13 pollici. Una tasca frontale può essere utilizzata per organizzare oggetti cruciali come le chiavi. Ci sono tasche laterali in rete per bottiglie d'acqua.

Il lato posteriore di questo zaino di idratazione è imbottito con schiuma EVA ad alta densità. La fodera in rete migliora la traspirazione della schiena. Oltre alle numerose cinghie di compressione e al passante per il trasporto, ha anche una cinghia sullo sterno e una cinghia per la vita. Quando è vuoto, pesa solo 2 libbre.

Professionisti:

  • Costruzione di alta qualità
  • Sacca d'acqua da 2 litri inclusa in una cerniera dedicata
  • Capacità di 18 litri con una grande tasca principale, tasca multiuso e tasche a rete
  • Rainfly attaccato
  • Comoda schiuma per la schiena, cinghie pettorali e in vita

Contro:

  • Il flusso dell'acqua non è regolare in alcuni pezzi

2. Zaino idrico Osprey Packs Raptor 10

I migliori pacchetti di idratazione Quando sei un pioniere attraverso Poison Spider Mesa, Moab hai bisogno di un robusto zaino di idratazione per tenerti in punta di piedi.Osprey Packs Raptor 10 è armato fino ai denti per un'avventura del genere. Ha tutti i tipi di assi nella manica, sia che tu vada in mountain bike o che faccia escursioni di un giorno. I suoi uno-troppi gong lo spingono alla nostra lista dei migliori zaini per l'idratazione.

Vescica d'acqua

Lo zaino di idratazione Osprey Packs Raptor 10 viene fornito con un serbatoio Hydraulics ™ da 3 litri. Questo ha un meccanismo di chiusura magnetico che evita le perdite e mantiene l'acqua a cui appartiene. La sacca di idratazione è racchiusa nella tasca asimmetrica. Consente una gestione semplice del tubo. Riempirlo è facile a meno che tu non stia cercando di far scivolare i blocchi di ghiaccio attraverso l'apertura.

Caratteristiche

La struttura in nylon dello zaino di idratazione Osprey Raptor 10 pesa solo 1,4 libbre. In alto si vede un attacco per il casco che può essere utilizzato per caricare il casco da mountain bike. Vicino al manico superiore c'è una borsa per attrezzi avvolgibile staccabile. Puoi riporre tutta l'attrezzatura di riparazione nelle piccole tasche a rete di questa custodia. C'è un'altra area per attaccare una luce lampeggiante, se vuoi scalare il terreno di notte. Le toppe riflettenti ti rendono visibile agli altri motociclisti di notte.

L'organizzazione delle tasche è molto elegante. C'è una tasca foderata per i tuoi occhiali da sole che può preservarli senza graffi. La fascia in vita ha una tasca facilmente accessibile per la protezione solare o le barrette energetiche. C'è una tasca estensibile nella parte anteriore per spingere gli oggetti in fretta. Nel complesso, questo zaino per l'idratazione è estremamente facile da trasportare. Il suo design ergonomico mette a dura prova la schiena. Costa tanto quanto per l'ingegneria stellare.

Professionisti:

  • Astuccio per attrezzi avvolgibile staccabile
  • Sacca di idratazione da 3 litri inclusa
  • Patch per attacco luce lampeggiante
  • Pratiche tasche in vita e nello stesso zaino

Contro:

  • Costoso

3. Zaino d'idratazione CamelBak Fourteener 24

I migliori pacchetti di idratazione Lo zaino di idratazione CamelBak Fourteener 24 è per packrats che trovano Teton Oasis 1100 piccolo. Questo robusto zaino è completamente attrezzato per escursioni difficili attraverso il Glacier Bay National Park, in Alaska. Sebbene non sia protetto dall'acqua, questo pacchetto di idratazione ha un sacco di campane e fischietti per farlo atterrare sulla migliore lista di pacchetti di idratazione.

Vescica d'acqua

Lo zaino di idratazione CamelBak Fourteener 24 utilizza un Antidote ™ da 3 litri come sacca di idratazione. È un design senza BPA eccezionalmente stabile all'interno dello scomparto con cerniera. È disponibile nel modulo pronto per il collegamento rapido. È possibile acquistare separatamente gli accessori come il filtro in linea o il flussometro del serbatoio. La valvola del morso è di dimensioni adeguate e si chiude da sola dopo aver bevuto l'acqua. L'apertura della sacca d'acqua è abbastanza grande da far scivolare i cubetti di ghiaccio. Il serbatoio ha bracci pieghevoli che possono essere utilizzati durante l'asciugatura. Si piegano quando non vengono utilizzati.

Caratteristiche

La forma in nylon rivestito in poliuretano dello zaino d'idratazione CamelBak Fourteener 24 pesa 2 libbre e 13 once. Data la sua capacità di carico di 21 litri più la capacità del sacco di 3 litri, è leggero. La borsa ha più punti di aggancio all'esterno per appendere bastoncini da trekking, piccozza, lampada frontale ecc. Oltre allo spazioso scomparto principale, ha una grande tasca frontale e una tasca superiore con cerniera rivestita in pile per il tuo lettore MP3 o occhiali.

Il pannello posteriore di questo zaino di idratazione vede alcune tecniche serie per la ventilazione e la gestione del carico con il suo pannello posteriore NV ™. Gli spallacci, la cintura in vita e le cinghie pettorali sono imbottiti per il comfort e la distribuzione del peso. Molteplici cinghie di compressione attraversano il corpo di questa borsa.

Professionisti:

  • Capacità di carico 21 litri, sacca d'acqua Antidote ™ da 3 litri
  • Snello e leggero
  • Sacca compatibile con Quick Link
  • Punti di ancoraggio multipli per attrezzatura da trekking
  • Parte posteriore traspirante e per la movimentazione del carico

Contro:

  • Sistema Quick Link non incluso

4. Zaino idrico CamelBak MULE

I migliori pacchetti di idratazione Se hai finalmente rotto le catene del lavoro per guidare attraverso i sentieri per mountain bike di Durango, lo zaino di idratazione CamelBak MULE dovrebbe essere la tua marmellata. Razionalizzato negli anni, questo zaino ha raggiunto tutte le moderne caratteristiche che rendono un viaggio in bicicletta di successo. Si insinua nella lista dei migliori zaini di idratazione tutte le pistole ardenti.

Vescica d'acqua

Lo zaino di idratazione CamelBak MULE ha una vescica di idratazione antidoto da 3 litri. È completamente privo di BPA e BPS. Ha un ampio tappo che si apre con un giro di un quarto di pollice. Thefillport è realizzato con materiali leggeri. La sacca d'acqua ha una forma altamente stabilizzata che distribuisce il carico contro la schiena. Dispone di bracci essiccatori che facilitano il processo di asciugatura. Il flusso dell'acqua non è mai stato un problema con gli zaini CamelBak. La pulizia del serbatoio potrebbe diventare un po 'difficile. Il deflettore centrale impedisce alla borsa di fluttuare nella sua tasca con cerniera. C'è una clip del tubo magnetico che blocca il tubo alla spalla quando non in uso.

Caratteristiche

Lo zaino di idratazione CamelBak MULE è stato intorno all'isolato abbastanza a lungo da aver imparato tutte le corde. Puoi usarlo su escursioni in mountain bike o trekking medio-lunghe. Oltre alla grande tasca dove riporre i tuoi effetti personali, ha uno scomparto superiore e una tasca esterna. L'ultimo ha molte tasche in rete ed elastiche dove puoi organizzare i tuoi oggetti come chiavi, ecc.

Il pannello posteriore XV di questo zaino di idratazione è estremamente confortevole con un buon equilibrio tra ventilazione e supporto. La borsa ha una serie di cinghie di compressione per creare un piccolo pacchetto accogliente. Ha un attacco per il casco che può essere utilizzato per agganciarlo quando decidi di fare un'escursione a piedi. Ha anche la possibilità di collegare una luce LED durante la guida notturna.

Professionisti:

  • Sacca d'acqua da 3 litri inclusa
  • Facile da riempire e ottimo flusso d'acqua
  • Elevata capacità di archiviazione con tasca organizer
  • Attacco per casco da bici, attacco LED
  • È disponibile una versione impermeabile

Contro:

  • Nessun rainfly incluso

5. Zaino idrico Camden Gear con sacca idrica da 1,5 litri

I migliori pacchetti di idratazione Lo zaino per l'idratazione Camden Gear è uno zaino leggero e piccolo che è entrato nella nostra lista dei migliori zaini per l'idratazione quando abbiamo considerato le escursioni brevi come il Monte Rushmore. Ha una capacità limitata che è la cosa migliore quando si desidera fare un fastpack per brevi periodi. Molte persone a cui piace fare trekking nonostante il mal di schiena apprezzeranno il suo sollievo minimalista.

Vescica d'acqua

La sacca di idratazione integrata sullo zaino di idratazione Camden Gear può contenere fino a 50 fl. oz. d'acqua. Se stai camminando attraverso lunghi sentieri ricchi d'acqua o brevi escursioni, questo è sufficiente per mantenerti idratato. La vescica ha un'ampia apertura che può essere utilizzata per pulirla o anche aggiungere cubetti di ghiaccio. È collegato a un tubo molto robusto e una valvola bita che potrebbe richiedere un po 'di colpi. Il serbatoio si inserisce in una cerniera dedicata e può essere facilmente riempito.

Caratteristiche

Lo zaino per l'idratazione Camden Gear ha uno scomparto principale e due scomparti laterali oltre alla tasca della vescica. Affermano che lo scomparto principale è abbastanza grande da contenere un laptop da 11 "-12". Ma preferiremmo non immaginare di avere un laptop nel nostro zaino da escursionismo. La fascia in vita trattiene le due tasche laterali. Puoi conservare la tua barretta energetica o il tuo cellulare qui.

Questo zaino di idratazione ha una serie di anelli per trasportare la tua attrezzatura da escursionismo, che si tratti di infradito o bottiglie d'acqua. Si fissa al tuo corpo tramite due cinghie, petto e fianchi. Entrambe le cinghie sono regolabili per adattarsi a chiunque, da un adolescente a un adulto. Lo scomparto principale ha una toppa in nylon Ripstop che lo copre, che è resistente all'acqua.

Professionisti:

  • Estremamente leggero e maneggevole
  • Sacca di idratazione da 5 litri inclusa
  • Una grande tasca e 2 tasche laterali in rete
  • Ha cinghie sternali e in vita

Contro:

  • Lo zaino si trova un po 'in alto sulla schiena.

6. Gilet idratante CamelBak Marathoner

I migliori pacchetti di idratazione Un altro zaino per l'idratazione minimalista che merita una menzione nella lista dei migliori zaini per l'idratazione è il gilet per l'idratazione CamelBak Marathoner. Questo piccoletto può accompagnarti attraverso lunghe maratone e persino escursioni giornaliere in base al consumo di acqua. Alcune persone apprezzano l'austera libertà che offre. Se sei un normale Bear Grylls, questo pacchetto sarà più che sufficiente per le tue avventure nella natura.

Vescica d'acqua

Come tutti gli zaini di idratazione CamelBak che abbiamo visto, il Marathoner utilizza anche la sacca d'acqua Antidote. Ha una capacità di 2 L. Ha un'architettura senza BPA con una porta di riempimento leggera. La bocca del serbatoio si spalanca per pulire e riempire l'acqua. Questo si trova dietro una patta con cerniera sul lato anteriore. Il suo tubo passa attraverso l'imbracatura sulla spalla sinistra. Utilizza il sistema Quick Link che ha un flussometro o un filtro per l'acqua in linea per lavorare con la vescica di idratazione. È anche sconcertato al centro che impedisce al serbatoio di sbattere sulla schiena quando corri.

Caratteristiche

Il gilet di idratazione CamelBak Marathoner è realizzato in nylon resistente. È disponibile nelle combinazioni blu elettrico / lime e viola / scarlatto. Entrambi sono design estremamente belli e accattivanti.La sua architettura è abbastanza innovativa da consentire la massima capacità con il minimo peso e carico. Ha la forma di un'imbracatura con cinghie che collegano il petto e la parte in vita. Il lato sinistro dell'imbracatura ha due tasche in cui è possibile riporre una bottiglia d'acqua, chiavi del telefono, ecc. Inoltre, contiene il percorso del tubo e la valvola del morso.

L'imbracatura giusta di questo zaino di idratazione ha una tasca per dispositivi mobili a prova di sudore e un'altra tasca a bustina. C'è anche una tasca aperta in alto più grande sul lato anteriore. Il serbatoio non deve essere estratto dalla borsa per essere riempito. Tutto sommato, la borsa pesa solo 11 once quando è vuota. Non troverai problemi di sfregamento. Se stringi la cintura e il torace, la borsa non batte sulla schiena quando corri.

Professionisti:

  • Leggero e robusto
  • Design stabile che non si muove
  • Sacca d'acqua da 2 litri
  • Tasca multimediale a prova di sudore

Contro:

  • Non si adatta alle donne piccole

7. Zaino d'idratazione CamelBak Rogue

I migliori pacchetti di idratazione Quando vai in rosso, hai bisogno di tutti i tuoi accessori di James Bond. Lo zaino per l'idratazione CamelBak Rogue ha le caratteristiche di un giocattolo 007. Le sue qualità salvavita sono ancora migliori in quanto può immagazzinare l'acqua per te. Questo elegante componente aggiuntivo è progettato su misura per il comfort. Puoi tirare fuori il tubo in qualsiasi momento e prendere un sorso di elisir prima di affrontare il tuo maggiore Dexter Smythe. Questa è la licenza per entrare nella lista dei migliori pacchetti di idratazione.

Vescica d'acqua

Lo zaino di idratazione CamelBak Rogue ha una vescica di idratazione antidoto da 2 litri. È un serbatoio di riempimento esterno che può essere riempito sollevando il lembo superiore della borsa. L'apertura è a prova di perdite, ma funziona con un semplice 1/4 ° giro. I bracci dell'asciugatrice possono essere utilizzati per asciugarlo separatamente. La valvola del morso non ha problemi a trasmettere l'acqua nella bocca del ciclista. Il deflettore centrale che impedisce all'acqua di scorrere è fondamentale quando si attraversa le Everglades a Miami. Il serbatoio stesso è facile da pulire ma potresti avere qualche problema a pulire il tubo.

Caratteristiche

Lo zaino di idratazione CamelBak Rouge è preferito dalle persone che non vogliono trascinare il serbatoio fuori ogni volta che deve essere riempito. Il suo tappo facile smorza il processo di riempimento e svuotamento con il metodo di allineamento dei punti. Il cappuccio è nascosto da una patta superiore a sgancio rapido.

Questo zaino per l'idratazione è dotato di due scomparti con cerniera. Puoi facilmente inserire tubi aggiuntivi, portafoglio, chiavi, telefono, strumenti ecc. Qui. Ci sono anche tre tasche a bustina, se stai trasportando oggetti piccoli. Uno di questi è una tasca di utilità separata in cui è possibile organizzare gli strumenti della bicicletta. La fascia riflettente ti tiene al sicuro di notte.

Professionisti:

  • Leggero a 15 once e stabile
  • Sacca d'acqua a tenuta stagna da 2 litri
  • Ampio spazio per piccoli accessori
  • Impacco idratante a riempimento esterno

Contro:

  • Nessun collegamento rapido per rimuovere facilmente il tubo per bere per la pulizia

8. Zaino per l'idratazione Salomon Agile 12L

I migliori pacchetti di idratazione Lo zaino Salomon Agile 12L può far sembrare il trailrun come una passeggiata. Realizzato in tinta unita, questo zaino riflette l'atteggiamento tranquillo e professionale di Salomon verso la creazione di prodotti affidabili per avventure naturali. Ha lo stesso marchio di qualità che abbiamo trovato negli altri articoli per lo sport e il fitness. Abbiamo apprezzato il loro accurato lavoro manuale tanto da inserire Agile 12L nella migliore lista di zaini per l'idratazione.

Vescica d'acqua

Lo zaino di idratazione dello zaino di idratazione Salomon Agile 12 L ha una capacità di 1,5 litri. La parte superiore scorrevole è un bel cambiamento rispetto ai soliti design di apertura che abbiamo visto. Troverai relativamente facile svuotare la vescica. Può essere rovesciato per passare attraverso una pulizia accurata. Il tubo termina con una bella valvola a morso da cui è facile attingere acqua. Non sarai lasciato a succhiare la tua cara vita mentre cerchi di bere acqua.

Caratteristiche

Lo zaino di idratazione Salomon Agile 12L utilizza un sistema personalizzato per posizionare le tasche. Una tasca con zip, una tasca per attrezzi e un portaborraccia possono essere attaccati separatamente a questa borsa, in base alle tue esigenze di escursionismo. Questo aiuta a perdere il peso extra quando decidi di portarlo a un breve tragitto e decidi improvvisamente di fare trail running il giorno successivo.

Lo sfregamento è trascurabile con questo zaino di idratazione. Quando fai jogging, gli spallacci Lite mantengono una presa morbida e uniforme sulle spalle. Un porta bastoncini 4D può essere utilizzato per fissare i bastoncini da trekking o anche un casco da mountain bike. Ha sia lo sterno che le cinghie in vita per abbracciarlo stretto al corpo.

Professionisti:

  • Design personalizzato delle tasche staccabili
  • Sacca di idratazione da 5 litri inclusa
  • Capacità totale di 12L
  • Nessuno sfregamento durante la corsa

Contro:

  • Non del tutto impermeabile

9. Zaino di idratazione TETON Sports Trailrunner da 2 litri

I migliori pacchetti di idratazione Lo zaino per l'idratazione Teton Sports Trail è uno zaino robusto quando vuoi correre maratone a lungo raggio. Le sacche d'acqua Teton possono entrare in quasi tutti i loro zaini, a seconda delle dimensioni. Quindi hai la possibilità di regolare l'assunzione di acqua e il peso. Questo tipo di versatilità lo colloca in un posto nella nostra lista dei migliori zaini per l'idratazione.

Vescica d'acqua

Una sacca d'acqua da 70 once è inclusa con la parte dello zaino di idratazione Teton Sports Trailrunner. Tutti i bordi di questa sacca di idratazione sono tripla termosaldati. Il tubo che si collega a questo serbatoio ha una valvola a morso di grandi dimensioni. La porta di riempimento è larga 2 pollici e può far passare i cubetti di ghiaccio per raffreddare l'acqua. C'è una scala del livello dell'acqua sulla borsa in modo da poter controllare l'assunzione di acqua.

Caratteristiche

Lo zaino di idratazione Teton Sports Trailrunner è per i drogati di adrenalina assoluta. Ha una capacità molto inferiore a parte la sacca d'acqua. È possibile conservare chiavi, portafogli, telefoni cellulari ecc. Ha un'architettura simile a CamelBak Marathoner. Solo, Trailrunner ha un aspetto più elegante. L'imbracatura e la parte posteriore dello zaino sono interamente realizzate in rete. Fornisce un'ottima circolazione dell'aria e mantiene la schiena fresca.

Questo pacchetto di idratazione può avere un odore o un sapore strano al primo sorso. Puoi lavarlo con sapone neutro e aceto. Ha cinghie pettorali e in vita per sostenere il suo peso. Entrambi si adattano molto bene sia che tu abbia una cornice piccola o grande. È costruito per durare per un lungo periodo di tempo.

Professionisti:

  • Leggero a solo 14,4 once
  • Sacca di idratazione da 2 litri
  • Fischietto e bande riflettenti incorporati
  • 4 colori

Contro:

  • Alcuni clienti hanno segnalato problemi di perdite e flusso d'acqua

10. Zaini tattici Unigear Hydration Pack con sacca da 2,5 litri

I migliori pacchetti di idratazione Il pacchetto di idratazione Unigear Tactical punta su una linea precaria tra frugalità e funzionalità. Non volendo essere in sovrappeso, questa Monica Bellucci di zaini per l'idratazione prende la torta aggiungendo potenza di imballaggio a un corpo snello. Può essere utilizzato per passeggiate, trekking, maratone ecc. In base alle proprie esigenze idriche. Lo scopo del suo utilizzo da solo gli fa un posto nella lista dei migliori pacchetti di idratazione. Potresti anche voler controllare le migliori scarpe da trekking da indossare durante il trekking.

Vescica d'acqua

Una sacca da 2,5 litri viene utilizzata per immagazzinare l'acqua all'interno dello zaino di idratazione Unigear Tactical. Affermano che sia totalmente privo di BPA. Questo può essere sostituito con una vescica di idratazione di tua scelta. Mantiene la temperatura fredda dell'acqua, se hai aggiunto del ghiaccio. L'apertura del serbatoio è abbastanza grande da scivolare nel ghiaccio. Il tubo che ne esce è solido. Ha una valvola a morso con un tappo per fermare il flusso d'acqua.

Caratteristiche

Il poliestere 600 Denier che compone lo zaino di idratazione Unigear Tactical è di alta qualità. Non avrai dubbi sulla sua longevità una volta che lo vedrai. Ci sono due sezioni con cerniera che possono contenere attrezzi, chiavi del portafoglio, coltello, ecc. Quando cammini in luoghi caldi come Camelback Mountain, sei destinato a bere molta acqua. Quindi il serbatoio è la priorità qui.

Questo zaino di idratazione ha un'imbottitura in schiuma ergonomica sul retro per sostenerne il peso. Sia le cinghie sul petto che in vita lo fissano al tuo corpo. C'è una fibbia sull'imbracatura destra perché il tubo rimanga fuori. Un fischietto a basso profilo su una delle fibbie consente di dare l'allarme.

Professionisti:

  • Costruzione robusta impermeabile
  • Sacca sostituibile da 2,5 litri
  • Schienale ergonomico in schiuma traspirante
  • Fischietto a basso profilo

Contro:

  • Problemi di perdita in alcuni pezzi

11. Zaino per l'idratazione con isolamento Mubasel Gear con sacca da 2 litri SENZA BPA

Zaino di idratazione isolato Gear Mubasel con sacca da 2 litri senza BPA – Mantiene il liquido fresco fino a 4 ore – per Mubasel Gear Insulated Hydration Backpack con 2L BPA FREE Bladder - Mantiene il liquido fresco fino a 4 ore - per corsa, escursionismo, ciclismo, campeggio Corsa, escursionismo, ciclismo, campeggio.

L'acqua è l'unica cosa essenziale che ti aiuta a sostenere nella vita. In qualche modo o per pochi giorni si può vivere senza cibo, ma è impossibile vivere senza acqua. Soprattutto quando sei in un viaggio avventuroso o in qualsiasi attività sportiva. Il bisogno del tuo corpo è di essere idratato e avere energia usando una bevanda pulita, e questa è l'acqua.

Ci sono zaini per l'idratazione che ti aiutano ad andare avanti. Questi zaini contengono un posizionamento esclusivo per contenere la sacca d'acqua.

Lo zaino di idratazione Mubasel Gear Insulated con sacca BPA da 2 L è il set perfetto che mantiene il fresco fino a ore. Questo prodotto è progettato esclusivamente per varie attività come corsa, ciclismo, escursionismo e campeggio. In questo articolo, controlliamo le caratteristiche, la sacca d'acqua, i pro ei contro di questo prodotto.

Caratteristiche

Lo zaino di idratazione isolato Gear contiene cinghie regolabili (vita) che lo rendono più comodo da indossare. Inoltre, ha uno scomparto extra in cui possono essere riposti vari dispositivi elettronici (iPad, fotocamera, telefono) e vestiti. Con l'aiuto di cinghie elastiche, i vestiti o qualsiasi altra cosa possono essere facilmente inseriti nello zaino.

L'imbottitura in rete sugli spallacci e sulla parte posteriore, qualsiasi individuo non si sente troppo esausto da tenere. Il materiale utilizzato per la produzione dello zaino è durevole e resistente all'acqua. Il design è estremamente leggero ed è perfetto per qualsiasi attività o sport all'aperto.

Vescica d'acqua

Include 70 once che significa 2 litri di vescica di idratazione alimentare approvata dalla FDA ed è sufficiente per una giornata fuori. C'è una vescica isolante che aiuta la bevanda a rimanere fresca per 5 ore o più. Il design è realizzato in modo da aiutare a prevenire le perdite. L'apertura è ampia e non è necessario asciugare la vescica. Basta tenere lo zaino in una direzione dal basso verso l'alto e si asciugherà da solo. Questo zaino si adatta a chiunque ed è ben idratato.

Professionisti

  • Il serbatoio d'acqua da 2 L (sacca) ha una cerniera esclusiva.
  • Ci sono tre scomparti per riporre vestiti, elettronica e varie utilità.
  • È comodo con imbottitura in rete, e per la vita e le strisce.
  • La qualità dello zaino è buona e di lunga durata.

Contro

  • Non così adatto per i bambini.

12. Zaino per l'idratazione Vibrelli e zaino per l'idratazione con valvola del morso a flusso elevato da 2 litri

Gli zaini idrici sono pensati per mantenere il corpo idratato dove possiamo svolgere avventure come andare in bicicletta, correre, Zaino d'idratazione Vibrelli e sacca idrica da 2 litri con valvola morso ad alto flusso e tecnologia antimicrobica campeggio e molti altri. Questi pacchetti di idratazione hanno molte caratteristiche diverse a seconda del livello di qualità e utilizzo. Quando ci sono corse folli e sei concentrato su come andare avanti, gli impacchi di idratazione ti aiutano a mantenerti energico e idratato.

Molte persone hanno il loro modo unico per mantenersi in forma e in salute durante un'attività all'aperto. Ma il mantra per ottenere abbastanza acqua nel corpo è attraverso il Vibrelli Hydration Pack che ha la tecnologia Anti-Microbial.

Vibrelli Hydration Pack ha una valvola di morso ad alto flusso e si compone di una vescica di idratazione insapore. Controlliamo le caratteristiche dello zaino di idratazione e conosciamo la sua sacca d'acqua e alcuni pro e contro.

Caratteristiche

La dimensione di questa vescica di idratazione è di 16 * 10 * 4 pollici. Ha anche una valvola di morso ad alto flusso che è facile e con una sola mano. Ha un pulsante di spegnimento che non consente alcuna perdita. La velocità dell'acqua è veloce e non gocciola sulle braccia quando la vescica è bloccata. Questo pacchetto di idratazione ha più opzioni di archiviazione senza alcun ingombro per l'individuo. È completamente progettato per il comfort e il peso è di 14 once (415 g). Il peso della vescica è estremamente leggero e può essere facilmente regolato. È progettato per il ciclismo o la corsa (zaino).

Gli stabilizzatori in vita (cinghie) aiutano a mantenere la sacca d'acqua centrata e stabile al nucleo.

Vescica d'acqua

La sacca d'acqua è realizzata con un trattamento antimicrobico che aiuta a fermare la crescita delle alghe nella sacca d'acqua e nel tubo. La valvola di idratazione ha il design ergonomico che è impostato su un angolo di 90 gradi. La valvola di intercettazione è facile e previene perdite accidentali. Il boccaglio è realizzato in silicone e ha una guarnizione interna. C'è un processo di clic e vai che mantiene il bere gestibile lungo la strada.

La sacca di idratazione è di prima qualità, prodotta negli Stati Uniti e poi assemblata all'estero. È resistente e altamente durevole.

Professionisti

  • La qualità della vescica è di alta qualità.
  • Gli spallacci sono traspiranti e hanno una buona resistenza all'acqua.
  • La sicurezza è riflettente e ha fischietti sull'emergenza.

Contro

  • Il flusso dell'acqua non è così regolare.

13. Zaino per idratazione Mubasel Gear con sacca da 2 litri senza BPA

In questo mondo competitivo, tutti vogliono mantenersi sani e in forma. Dopo la corsa quotidiana e il caos della vita, Zaino idrico Mubasel Gear con sacca da 2 litri senza BPA - Lo zaino leggero mantiene il liquido fresco fino a 4 ore - Grandi vani portaoggetti - Attrezzatura sportiva all'aperto per corsa Escursionismo Ciclismo Sci perché non dovremmo fare un trekking o qualcosa di avventuroso? Sì, per sostenere e mantenere l'equilibrio della vita dovremmo essere abbastanza tempestivi da fissare l'obiettivo del fitness con uno zaino per l'idratazione indispensabile.

Gli impacchi di idratazione ti aiutano a rimanere non solo idratato ma anche non dannoso per la salute degli esseri umani. Se un piano individuale per un lungo viaggio o un lungo viaggio piace, una bottiglia d'acqua non è sufficiente per mantenerti idratato. Dovremmo semplicemente optare per uno zaino idratato che trasporta il peso dell'acqua ed è anche gestibile per gli umani per trasportare uno zaino. Questi zaini sono realizzati esclusivamente per stabilizzare il peso dell'acqua.

Lo zaino Musabel Gear Hydration ha grandi scomparti ed è adatto per la corsa, l'escursionismo, il ciclismo e lo sci. Esaminiamo le sue caratteristiche, la vescica dell'acqua, i pro e i contro.

Caratteristiche

È composto da una vescica alimentare da 70 once (2 litri). Il sacco da 2 litri è realizzato in materiale di nylon di alta qualità che non appesantisce l'individuo durante lo sport. Ha uno scomparto per la conservazione che è (16,5 x 9,85 pollici). Tutti i vestiti, dispositivi elettronici come telefono, iPad o chiavi possono entrarci. Per più spazio, ci sono tasche frontali in rete che ti aiutano a mettere in valigia più oggetti durante l'escursione. L'ampia apertura faciliterà la pulizia o l'asciugatura delle vesciche. È a prova di perdite al 100%.

Vescica d'acqua

Questo zaino può essere utilizzato anche come cuscino da sdraiati. Il peso che la vescica può sopportare è di 132 libbre. Inoltre, l'apertura è abbastanza grande per aggiungere cubetti (ghiaccio) per il raffreddamento.

Professionisti

  • Ha due scomparti con cerniera con tasca in rete, spallacci e cinghie regolabili.
  • Ha un sistema isolato che aiuta la vescica a mantenersi isolata per minimo 4 ore.
  • Il sistema di schienale è imbottito e il materiale è leggero. È lo zaino ideale per le attività outdoor.

Contro

  • Il sistema Quick Link non è incluso.

14. Zaino idrico con sacca idrica da 2 litri e borsa termica

Qualsiasi appassionato di attività all'aperto dovrebbe portare uno zaino per l'idratazione che mantenga la sete e la salute correttamente. Se Zaino idrico Zaino con sacca idrica da 2 litri e borsa termica PER MANTENERE LE BEVANDE FREDDE | Leggero - Completamente regolabile - A prova di perdite | Scomparti multipli | Capacità 6 litri | Pacchetto cammello per gli appassionati di sport sono interessati al ciclismo, all'escursionismo, alla corsa, al dirt bike, agli sport acquatici, lo zaino di idratazione è perfetto o ideale per loro. Quando si ama trascorrere del tempo con attività avventurose o sport, è necessario che ci sia un modo per soddisfare le proprie esigenze di salute e idratazione. Questo pacchetto di idratazione lo completa però.

No.1 Zaino di idratazione con sacca d'acqua da 2 L aiuta a mantenere la bevanda fresca ed è impermeabile. Esaminiamo solo le caratteristiche, i pro e i contro di questo prodotto.

Caratteristiche

Lo zaino Camel Hydration Backpack è realizzato con un materiale ripstop, sostenibile e impermeabile. Il sistema Air Flow offre comfort sulla schiena e impedisce all'individuo di sudare. La qualità delle cerniere è alta e ha un foro per le cuffie. Ci sono più scomparti per contenere gli effetti personali come vestiti, strumenti, dispositivi elettronici, chiavi, ecc. È leggero e ha cinghie completamente regolabili intorno al petto e alle spalle. Ha una capacità di 6 litri per mantenere l'idratazione.

Il materiale è TPU e di prima qualità. È costituito da un tubo in neoprene isolato che è un tubo a sgancio rapido senza tempo di interruzione. Fornisce una bevanda facile e ha un cappuccio protettivo. Ha anche una grande apertura di 3-4 pollici che si adatta a qualsiasi zaino. È semplicemente uno zaino eccellente con innovazione efficace e meno complicazioni.

Vescica d'acqua

Lo zaino Hydro ha una sacca di idratazione da 2 L (70 once) che è resistente e approvata dalla FDA. È insapore e senza BPA. Ha un tubo a sgancio rapido, un bocchino, un'apertura grande. La sacca d'acqua è costituita da un manicotto isolante che aiuta a mantenere l'acqua fresca fino a 5 ore. La sacca d'acqua può essere facilmente pulita e asciugata e ha una scala di misurazione.

Professionisti

  • È estremamente leggero e resistente.
  • È costituito da materiale resistente all'acqua.
  • Si adatta facilmente a qualsiasi zaino ed è facile da usare.
  • Dispone di doppia uscita tubo H2O e porta tubo.
  • Ha anche una tasca separata per la vescica.
  • Il suo comfort e la sua unicità lo rendono diverso dalle altre sacche di idratazione.

Contro

  • Non esiste un collegamento rapido per rimuovere il tubo per la pulizia.

15. Sacca idrica impermeabile WACOOL, zaino da ciclismo, zainetto leggero da escursionismo

Uno zaino per l'idratazione è la cosa più utile che chiunque possa portare in un viaggio avventuroso. Ce ne sono principalmente quattro Zaino idrico impermeabile WACOOL, zaino da ciclismo, zainetto leggero da escursionismo cose che dovrebbero essere tenute a mente quando si sceglie uno zaino per l'idratazione. La sacca dell'acqua dovrebbe essere a prova di perdite, il tubo flessibile e le altre apparecchiature dovrebbero avere un facile accesso. Il flusso dell'acqua dovrebbe essere abbastanza regolare e il relè dell'acqua dovrebbe essere semplice. La sacca dell'acqua dovrebbe essere in grado di pulire facilmente ed efficacemente.

Il fattore più importante nella scelta dello zaino di idratazione è il suo comfort. Dopo tutta l'attività fisica si dovrebbe essere in grado di sopportare il peso della sacca d'acqua e dello zaino. Queste qualità possono essere viste in quasi tutti gli zaini per l'idratazione, ma lo zaino per l'idratazione fresca è estremamente leggero per attività come l'escursionismo, il ciclismo. Vediamo maggiori dettagli su questo zaino di idratazione rispetto alle sue caratteristiche, pro e contro.

Caratteristiche

Questo zaino è realizzato in materiale di alta qualità che è il nylon. Questa borsa è attraente, resistente e impermeabile. Ha proprietà antigraffio che aiutano a prevenire i graffi. È costituito da un'apertura da 2 L (70 oz) ed è privo di BPA. Il BPA è un materiale in policarbonato dannoso per la salute dell'uomo. In questo zaino, questo materiale non viene utilizzato. Ha un doppio strato che è conveniente e trattiene la vescica dell'acqua e altri materiali. Ha anche pettorali e spallacci regolabili. Ha una rete traspirante e ha un flusso d'aria aggiuntivo. Il peso dello zaino è di 300 g. L'utilizzo è elevato e dispone di un buon spazio per riporre vestiti, attrezzature sportive e altri dispositivi elettronici.

Vescica d'acqua

Ha una clip del tubo che aiuta il tubo della vescica di idratazione nel luogo. Ha anche spazio per il laptop che è più piccolo di 13 "MBPR. Ha coulisse per il casco per qualsiasi ciclismo all'aperto ed è più comodo. La sacca d'acqua contribuisce alla valutazione e alla facilità dell'individuo.

Professionisti

  • Il sistema orso è il sistema Airflow che è unico e sostenibile.
  • Ha una clip per tubo dell'acqua che mantiene la sacca d'acqua nella sua posizione e posizione.
  • Ha più tasche principali e tasche laterali.
  • Ha anche coulisse sul petto e attaccamento.
  • Spesso funziona come un pacchetto giornaliero e contiene tutto il necessario.

Contro

  • Non è dato alcun modo per evitare la fuoriuscita e non del tutto impermeabile.