Le migliori marche di valigie nel 2021

Le migliori marche di valigie nel 2021

Bagagli 2

Qualche centinaio di anni fa, solo pochi eletti – principalmente l'elite e i ricchi – avevano i propri set di bagagli o valigie. Dopotutto, sono gli unici che possono permettersi di viaggiare. Oggi milioni di persone cercano le migliori marche di valigie perché viaggiare è diventato più di una semplice attività di lusso. Soprattutto negli anni 2021 fino a poco tempo fa, quando le compagnie aeree e persino le navi da crociera hanno reso disponibili i biglietti economici, viaggiare è diventato molto popolare e sempre più sogni di viaggio si stanno avverando.

Una breve storia dei bagagli

Prima del 1800 non si era scritto molto sui bagagli. Fu solo nella prima parte di quel secolo quando fu registrato che maniglie, cerniere e chiavistelli furono aggiunti alle valigie per rendere i bagagli portatili. Prima di questi set di valigie portatili, le casse e le scatole solitamente in legno sono quelle più popolari. Da allora, le valigie hanno lo stesso scopo del loro scopo oggi: trasportare oggetti di valore, vestiti e altri effetti personali durante il viaggio.

Oggi, la maggior parte delle persone viaggia per affari o per piacere. Allora, vedrai questi set di bagagli usati da Le migliori marche di valigie nel 2021 famiglie che fuggono dalla loro città, città o paese e altre che si stanno trasferendo in un'altra parte del mondo o in un'area diversa dove sentono di poter iniziare una vita nuova e migliore con i loro cari – questo motivo è ancora applicabile e molto popolare oggi.

Dalla metà del 1800 all'inizio del 1900, i bauli pesanti, grandi o piccoli, erano i tipi di bagaglio più popolari. Solitamente realizzato con legno e metallo, vedrai comunemente ferro o stagno come protezione per l'intera custodia. Negli anni '50, il bagaglio veniva utilizzato non solo per trasferirsi definitivamente in una nuova posizione, ma quando si desiderava fare un viaggio di vacanza o anche una breve vacanza.

Set di valigie più piccoli, solitamente scatole di legno che sembravano valigette, con maniglie facili, cerniere e cinghie, con semplici lucchetti che tengono al sicuro gli oggetti di valore, divennero popolari quando i treni diventarono un mezzo di trasporto comune per viaggiare. Anche i gladstone, quelli che puoi vedere fino ad oggi, comunemente chiamati borsa del dottore, hanno guadagnato popolarità. Solitamente realizzato con pelle e altri strati di materiale come tessuto e legno sottile, il gladstone era una delle prime versioni di bagagli che non era pesante come i grandi bauli e le valigie di legno.

Il marchio di lusso Louis Vuitton vendeva set di valigie dalla metà del 1800. Fino ad oggi, Louis Vuitton è considerato uno dei marchi di set di valigie più popolari (e costosi) comunemente utilizzati dall'élite. Un altro marchio che divenne popolare all'inizio era Samsonite. Fondata nel 1910 con il nome di Samson, fu all'inizio degli anni '40 quando fu utilizzato il marchio Samsonite e solo a metà degli anni '60 quando il nome dell'azienda fu già ufficialmente cambiato in Samsonite.

Sebbene le valigie in legno fossero le più popolari all'epoca, tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60, il metallo e il materiale plastico divennero già comuni nei telai dei bagagli. Questi erano noti per essere più resistenti e robusti, un requisito molto importante per qualsiasi bagaglio utilizzato da chiunque viaggi frequentemente. Le custodie morbide hanno guadagnato popolarità negli anni '80 più per il loro stile piuttosto che per la sicurezza degli oggetti di valore del viaggiatore. Tuttavia, questi set di valigie morbide hanno ancora trovato il loro posto sul mercato perché erano molto più leggeri e facili da trasportare a mano rispetto a quelli in legno, metallo e plastica.

Nel 1970, Bernard D. Sadow, un alto dirigente di un'azienda di valigie e cappotti nel Massachusetts, ebbe l'idea di aggiungere ruote ai bagagli. Lo provò su una grande valigia da viaggio attaccando quattro ruote e una cinghia per il traino, e ben presto brevettò la sua invenzione come "Rolling Luggage". Sorprendentemente, nonostante il comfort e la comodità che porta la sua invenzione, non è diventata immediatamente popolare. Le migliori marche di valigie nel 2021

Nel 1987, un pilota della Northwest Airlines 747, Robert Plath, che aveva anche un interesse ad armeggiare nel suo laboratorio di casa, inventò il Rollaboard. Invece di usare quattro ruote come l'invenzione Sadow, ha attaccato solo due ruote a un pezzo di valigia e una lunga maniglia per un facile traino. La sua invenzione è stata venduta ad assistenti di volo e membri dell'equipaggio. I viaggiatori hanno notato come questi assistenti di volo si divertissero con i loro bagagli e così l'invenzione Plath è decollata. Dopo aver lasciato la sua carriera di pilota, Plath ha fondato Travelpro International, che è ancora oggi un importante marchio di valigie.

Come siamo arrivati ai 30 migliori marchi di valigie: la nostra metodologia

Ora che sai abbastanza sulla storia dei set di valigie e cosa cercare quando acquisti il tuo set, è tempo di conoscere le migliori marche di valigie tra cui puoi scegliere. Come accennato, il marchio è un fattore importante da considerare perché ti dà maggiore sicurezza nella scelta del miglior set di marchi di valigie.

La generazione di oggi è abbastanza fortunata perché prima di effettuare un acquisto, abbiamo la possibilità di controllare i feedback e le recensioni dei clienti esistenti. Questo ci consente di sapere se un marchio o un produttore di valigie mantiene le sue promesse di durata e tutti gli altri dettagli che hanno incluso nelle loro pubblicità.

Mentre molti altri elenchi hanno basato i loro marchi principali sulla popolarità o sulle vendite di un determinato marchio, questo elenco sembra essere diverso. Riteniamo che, sebbene le vendite siano molto importanti, determinare quali sono le migliori dovrebbe essere basato sul feedback effettivo di consumatori reali che hanno già provato uno o più prodotti. I 30 migliori marchi di valigie che vedi di seguito sono stati calcolati in base a feedback, valutazioni e recensioni di oltre 230.000 clienti da tutto il mondo. Con diversi feedback da parte dei consumatori che di solito affrontano la loro esperienza complessiva con bagagli o set che hanno acquistato, siamo fiduciosi che tutte le caratteristiche sopra menzionate siano state prese in considerazione.

Risultati chiave dell'analisi delle nostre migliori marche di bagagli

migliori marche di valigie

  • Le prime 10 posizioni sono dominate da aziende note e affermate come Briggs and Riley, Samsonite, Delsey, Pierre Cardin
  • I 10 migliori marchi di valigie offrono una vasta gamma di tipi di bagagli, che hanno un prezzo verso l'estremità superiore dello spettro. Quindi il motto "ottieni quello per cui paghi" è generalmente il caso
  • La maggior parte di questi marchi produce una vasta gamma di valigie, come set, spinner, zaini ecc., Tuttavia, alcuni di questi sono specializzati in uno o due tipi (ad esempio Wally Bags produce esclusivamente borse per indumenti di alta qualità)

Il meglio delle migliori marche di valigie nel 2021 – Grafico

Immagine
Modello
Tipo di bagaglio
Prezzo
Immagine
Modello
Tipo di bagaglio
Prezzo
  1. Briggs & Riley Baseline International Wide-Body Upright
 Carry-On Suitcase $$$
  2. Samsonite Winfield 2 28 pollici bagagli Fashion HS
 Soft-side spinner $$$
  3. Trolley Spinner espandibile Delsey Luggage Helium Aero
 Spinner $$$
  4. Pierre Cardin Crosby 19 pollici
 Duffle bag $$$
  5. Borsa da viaggio London Fog Chelsea 21 pollici 360 espandibile verticale
 Luxury soft side spinner $$
  6. Tommy Hilfiger Lochwood 20 pollici verticale
 Hard side spinner $$
  7. Timberland Danvers River 32
 Wheeled duffel $$
  8. Beverly Hills Country Club Malibu Tre
 Hardside spinner luggage set $$$
  9. SwissGear Travel Gear
 Soft side spinner $$$
  10. Tumi Alpha 2 Continental espandibile
Wheeled carry on expandable $$$

Una delle domande che ci vengono poste molto di frequente è “quali sono le migliori valigie e delle migliori marche di valigie”. Questa è una domanda molto impegnativa .. ma dopo molte analisi abbiamo messo insieme una tabella che risponde esattamente a questa domanda.

1. Briggs & Riley Travelware (1993, USA)

migliori marche di valigie Era il 1993 quando Richard Costa fondò Briggs & Riley a Half Moon Bay, CA, USA. A metà del 2021, US Luggage LLC ha acquisito la società. Oggi, Briggs & Riley è guidata dal CEO Richard Krulik presso la sua sede di Hauppauge, New York.

Sebbene siano trascorsi più di due decenni dalla sua fondazione, Briggs & Riley è ancora considerato un marchio giovane rispetto ad altri marchi concorrenti. Tuttavia, ventitré anni sono stati più che sufficienti per dominare l'industria dei bagagli. Posizionandosi in cima a questa lista dei migliori 30 marchi di valigie , Briggs & Riley è molto amata dai consumatori per molte ragioni, principalmente lo stile e il design che ogni pezzo di valigia Briggs & Riley può offrire. La sua popolarità può essere attribuita alla sua garanzia a vita – nessun termine e condizioni lunghi e complicati, solo una vera garanzia a vita "semplice come quella". Questo copre tutti i tipi di danni, anche quelli causati dalle compagnie aeree.

Oggi ci sono molte valigie che offrono una funzionalità espandibile; quindi, molti consumatori lo cercano prima di acquistare un set. Vale la pena ricordare che il merito delle valigie espandibili va a Briggs & Riley poiché sono state le prime a inventare il sistema NXpandable. Sembrano avere una profonda comprensione anche delle esigenze del viaggiatore comune perché sono stati i primi a sviluppare la maniglia esterna. Ciò significa che la maniglia si trova all'esterno di una valigia per un'area di imballaggio più spaziosa e piatta, perfetta per mantenere i tuoi vestiti senza pieghe.

Briggs & Riley vende comunemente le loro valigie per pezzo, anche se ci sono alcune collezioni che vengono fornite con due o tre borse. I loro set non sono esattamente economici; tuttavia, con la garanzia a vita che possono offrire, sai per certo che ogni bagaglio Briggs & Riley che acquisterai vale ogni dollaro speso o anche di più. Attualmente hanno rivenditori negli Stati Uniti e in Canada, ma quelli provenienti da altre parti del mondo possono ancora possedere una valigia Briggs & Riley acquistando online.

2. Samsonite (1910, USA)

migliori marche di valigie Samsonite ha avuto un ruolo importante nella storia dei bagagli. Anche prima che molti dei fondatori di famosi marchi di valigie di oggi nascessero, Samsonite ha già creato un nome enorme. Fondato a Denver, Colorado nel 1910 da Jesse Shwayder, i primi casi di Samsonite furono inizialmente chiamati Samson, dal nome di un personaggio biblico noto per la sua incredibile forza. Il marchio Samsonite è stato utilizzato solo nel 1941 e alla fine la società ha operato ufficialmente con il nome Samsonite nel 1966. Mentre la società è stata inizialmente fondata negli Stati Uniti, la sua sede è ora in Lussemburgo, mentre le azioni di Samsonite vengono scambiate a Hong Kong .

Senza dubbio, Samsonite è uno dei marchi di valigie più popolari. In effetti, è diventato un nome familiare e ogni viaggiatore deve aver avuto una valigia Samsonite a un certo punto o almeno conosce qualcuno che possiede un Samsonite. I prodotti Samsonite spaziano dalle valigie grandi ai piccoli zaini e borse a tracolla. Usano materiali come metallo, plastica e tessuto. Il nome è diventato sinonimo di durata e resistenza e ogni acquirente ha sempre un Samsonite nella sua lista di opzioni di set di valigie tra cui scegliere.

La parte migliore di Samsonite è che i loro prodotti rimangono convenienti per la popolazione generale. Non importa il tuo budget o il tuo scopo di viaggio, c'è sicuramente un Samsonite per te.

3. Delsey (1946, Francia)

migliori marche di valigie Parigi è conosciuta come una delle capitali mondiali della moda, quindi non sorprende nemmeno che uno dei migliori marchi di valigie sia stato fondato in Francia. Delsey ha attualmente la sua sede principale a Tremblay-en-France, nella periferia di Parigi. Combinando con successo stile e funzionalità, Delsey rimane uno dei più venduti nel mercato dei bagagli. Con nuove innovazioni come la loro più recente introduzione del Pluggage, un prototipo di valigia intelligente, Delsey dovrebbe rimanere per molti altri anni.

Conosciuti per il loro bagaglio molto semplice ma elegantemente alla moda e abbastanza a prezzi ragionevoli, aspettati che il tuo Delsey duri per anni di numerosi viaggi. Poiché la storia di Delsey inizia con la produzione di custodie per fotocamere e giradischi, sono esperti nel proteggere gli oggetti di valore mentre sono all'interno di una borsa. Questo è principalmente il motivo per cui le loro valigie sono note per essere molto resistenti e possono proteggere efficacemente tutti i tuoi averi durante il trasporto.

4. Pierre Cardin (1950, Francia)

migliori marche di valigie Un altro marchio di valigie fondato e con sede a Parigi, Francia, Pierre Cardin è nel settore della moda dal 1950. Dal momento che il suo fondatore, Pierre Cardin, è uno stilista prima di tutto, il successo del marchio nell'industria della moda è stato inevitabile. Dal trucco alle borse, ai profumi e molto altro ancora, Pierre Cardin è diventato un nome sinonimo di classe ed eleganza.

Avventurandosi nel settore dei bagagli, Pierre Cardin non ha deluso i suoi seguaci. Il marchio ha portato così tanta classe ai set di valigie e con ogni valigia realizzata da questo produttore, puoi letteralmente dire che stai "viaggiando con stile". Nonostante sia uno dei migliori marchi francesi nel panorama della moda, i set di valigie Pierre Cardin mantengono un prezzo competitivo.

5. London Fog (1923, USA)

migliori marche di valigie Il suo nome potrebbe contenere Londra, ma questo marchio non è originario dell'Europa. London Fog è stata fondata negli Stati Uniti con il nome di Londontown nel 1923 da Israel Myers. Divenne famoso durante la seconda guerra mondiale in quanto producevano abiti impermeabili per la Marina degli Stati Uniti. Il loro successo è continuato anche dopo la guerra, realizzando impermeabili in collaborazione con DuPont. L'azienda ha iniziato la sua distribuzione al pubblico solo negli anni '60 e ha aperto i propri negozi negli anni '70. Gli impermeabili erano ancora il loro prodotto più popolare, ma ben presto si avventurarono in altri tipi di abbigliamento.

Oggi sono ancora un produttore leader di giacche, cappotti, accessori e altro ancora. Poiché hanno guadagnato la fiducia del pubblico nella produzione di prodotti durevoli e di alta qualità, anche la loro collezione di valigie ha riscosso molto successo. Con un design di classe perfetto per i viaggiatori d'affari e di piacere, puoi scegliere tra una varietà di valigie London Fog che sono tutte molto convenienti.

6. Tommy Hilfiger (1985, USA)

migliori marche di valigie Tommy Hilfiger è, senza dubbio, uno dei marchi di moda più popolari in tutti gli Stati Uniti. Fondato nel 1985 e ora con sede a New York City, il successo di Tommy Hilfiger è aumentato continuamente nel corso degli anni. Dall'abbigliamento di fascia alta ai profumi, accessori, profumi e persino decorazioni e mobili per la casa, il marchio è diventato un nome familiare in molte parti del mondo.

Spesso usano i colori della bandiera americana blu, rosso e bianco, che sono gli stessi colori del logo Tommy Hilfiger. Hanno provato a utilizzare anche altre combinazioni di colori e per fortuna il mercato ha accolto i loro progetti a braccia aperte. Quando si tratta di set di valigie, non solo puoi aspettarti un design alla moda e chic da Tommy Hilfiger. È diventato un top brand anche per i materiali di qualità superiore utilizzati e per la durevolezza delle valigie che offrono.

7. Timberland (1918, USA)

migliori marche di valigie La Timberland Company (Timberland LLC) è stata fondata quasi un secolo fa nel 1918. Direttamente da Boston, Massachusetts, la sede del produttore si trova ora a Stratham, nel New Hampshire, con oltre cento uffici in tutto il mondo. Timberland è nota per le sue calzature e abbigliamento che sono commercializzati principalmente per coloro che hanno un profondo amore per i grandi spazi aperti. Senza dover sforzarsi troppo, la popolarità di Timberland non è mai venuta meno. Anche le celebrità volontariamente (non c'è bisogno di sponsorizzazioni a pagamento) indossano quelle scarpe / stivali di pelle gialla – lo stile di Timberland non invecchia mai.

A causa della loro esperienza nel garantire materiali di alta qualità e una lavorazione superiore per ogni prodotto con cui escono, c'erano grandi aspettative quando Timberland uscì con i bagagli. Robusti e dall'aspetto avventuroso, i bagagli Timberland sono solitamente realizzati con tessuto robusto.

8. Beverly Hills Country Club (1926)

migliori marche di valigie A soli dieci anni di distanza da un secolo dalla sua fondazione nel 1926, Beverly Hills Country Club ha visto i cambiamenti e l'innovazione nei set di valigie. Nel corso degli anni, il marchio è costantemente migliorato e si è assicurato che i suoi bagagli soddisfacessero le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori. Oggi, i viaggiatori frequenti scelgono ancora di riporre la loro fiducia sui bagagli del Beverly Hills Country Club nonostante molti altri marchi e produttori entrino nel mercato. Dopo tutto, è la garanzia di alta qualità che conta di più. Se questi viaggiatori esperti si fidano di questo marchio, perché non dovresti?

Il Beverly Hills Country Club mette a disposizione valigie per viaggiatori di ogni estrazione sociale. Puoi scegliere le valigie per pezzo o puoi anche godere di più valore per i tuoi soldi ottenendo un set completo. Ci sono set di valigie Beverly Hills Country Club con custodie rigide e quelli realizzati con tessuto resistente. A seconda delle tue preferenze di stile, c'è un bagaglio per te.

9. Swiss Gear (1893, Svizzera)

migliori marche di valigie Swiss Gear è un marchio della società madre Wenger. Acquisita da Victorinox AG nel 2021, Wenger è noto come produttore di coltelli, orologi, posate e attrezzatura da viaggio dell'esercito svizzero. Swiss Gear è ben nota per la sua vasta gamma di zaini commercializzati per coloro che sono in cerca di un'avventura all'aria aperta. Inoltre, poiché il marchio Swiss Gear è noto per l'incredibile durata, molte persone scelgono i loro zaini per l'uso quotidiano.

Oltre agli zaini, tuttavia, Swiss Gear si è fatta strada anche sul mercato dei bagagli con collezioni di valigie perfette per tutti i tipi di viaggiatori. Semplice nel design ma garantito durevole ed elegante, ti sentirai molto sicuro che i tuoi beni rimarranno al sicuro durante il trasporto mentre viaggi con una valigia Swiss Gear.

10. Tumi Inc. (1975, USA)

migliori marche di valigie Un produttore americano fondato da Charlie Clifford nel 1975 e attualmente con sede a South Plainfield, New Jersey, Tumi Inc. ha sicuramente fatto molta strada da quando è stato creato il marchio. Tumi prende il nome da un coltello cerimoniale peruviano, Tumi è noto per il materiale in nylon balistico utilizzato nei suoi prodotti che di solito sono nero su nero.Semplice ma incredibilmente robusto, saprai per certo che il tuo bagaglio Tumi durerà per molti viaggi nel corso degli anni – che tu stia volando in prima classe o che tu sia pronto per un'avventura nei grandi spazi aperti. Nel 2021, Tumi è diventata un'unità di Doughty Hanson & Co, un gestore privato di fondi azionari britannici.

Tumi è stato molto coerente con le recensioni e i feedback dei clienti. Sebbene i loro prodotti siano più costosi del solito, puoi scegliere tra una vasta gamma di borse e set di valigie che soddisfano anche tutti i tipi di esigenze dei viaggiatori. Puoi scegliere tra borse a tracolla, borsoni da viaggio in pelle, trolley rigidi, zaini, borse per laptop e molto altro ancora.

11. Travelpro (1987)

migliori marche di valigie La storia di Travelpro risale a quasi tre decenni fa, quando un pilota di 747 della Northwest Airlines inventò The Original Rollaboard. Da allora, i design di Travelpro si sono evoluti fino a diventare quello che è oggi. Sebbene abbiano una vasta gamma di bagagli spinner disponibili sul mercato, molti dei loro prodotti più popolari includono ancora la loro collezione di bagagli con ruote in linea. Oltre ai bagagli, Travelpro ha anche iniziato a produrre vestiti, scarpe e persino accessori.

Fedele al loro slogan, Travelpro è davvero la scelta degli equipaggi di volo e dei viaggiatori frequenti. Non solo producono valigie eleganti, ma si assicurano che ognuna rimanga anche durevole in modo che possa essere utilizzata per molti anni. Soprattutto, mantengono i loro prodotti convenienti!

12. WallyBags

migliori marche di valigie Se sei un viaggiatore frequente per affari e hai sempre fatto acquisti per borse per indumenti, allora devi aver sentito parlare di WallyBags. Sebbene siano specializzati in borse per abiti, note anche come borse per abiti, hanno anche una vasta gamma di altri prodotti come borsoni e borsoni universitari. Sempre a prezzi ragionevoli per il viaggiatore con un budget limitato, WallyBags è diventato un grande nome per la funzionalità di ogni prodotto e la garanzia di durata ed eleganza.

WallyBags utilizza diversi tipi di poliestere denari nelle loro borse per indumenti, il che lo rende ideale per vari tipi di viaggio. Inoltre, ti innamorerai sicuramente dei dettagli meticolosi di ogni borsa, comprese cerniere e maniglie resistenti che garantiranno la tua comodità di viaggio.

13. Victorinox (1884, Svizzera)

migliori marche di valigie Molto probabilmente conosci Victorinox come uno dei più famosi produttori di coltelli dell'esercito svizzero. In effetti, l'azienda ha acquisito il suo forte rivale Wenger nel 2021, che ha solo reso il marchio più successo come l'unico e unico fornitore di coltelli multiuso per l'esercito svizzero. Oltre ai coltelli, sono noti anche per i loro orologi di lusso che sono diventati popolari in tutto il mondo. Naturalmente, sono anche famosi per il loro abbigliamento e attrezzatura da viaggio.

Quando si tratta di attrezzatura da viaggio, Victorinox è un esperto . Hanno creato diverse collezioni di custodie per laptop, zaini e set di valigie per i turisti. Poiché conoscono molto bene l'importanza della funzionalità e della durata, i loro set di valigie sono a dir poco eccellenti con un design eccezionale abbinato a funzionalità e affidabilità.

14. Merax

migliori marche di valigie Merax offre una vasta gamma di prodotti per tutta la famiglia che sono pensati per l'uso all'aperto e anche in casa. Dai tappetini per bambini alle sveglie alle casette da giardino, ai massaggiatori, ai mobili da esterno e molto altro ancora, puoi aspettarti una qualità eccellente e una lavorazione superiore nei prodotti Merax. Sono anche conosciuti come uno dei migliori marchi quando si tratta di biciclette. E per i viaggiatori con un budget limitato, hanno anche i migliori set di valigie rigide in serbo per te.

Puoi scegliere tra set di valigie o valigie per pezzo disponibili nei classici colori nero o grigio e molto altro in colori vivaci. Oltre ai set di valigie rigide, hanno anche quelli realizzati in tessuto, che sono ugualmente resistenti ed eleganti. Inoltre, puoi scegliere tra una serie di design tra cui moderno e vintage!

15. Wenger (1893, Svizzera)

migliori marche di valigie Wenger ha mantenuto il successo per oltre un secolo come produttore di coltelli dell'esercito svizzero, orologi di lusso e attrezzatura da viaggio. Tuttavia, la sua direzione ha fatto una mossa intelligente per sostenere l'attività collaborando con il suo rivale Victorinox nel 2021. Oggi, con entrambi i marchi sotto l'ala Victorinox, non c'è altro posto dove andare se non volare in cima al coltello, posate, orologio e industrie di bagagli.

Mentre Wenger è ora sotto Victorinox, il marchio continua ancora a portare alcuni dei suoi prodotti sotto il loro nome. In effetti, ci sono ancora molti prodotti di attrezzatura da viaggio molto popolari realizzati da Wenger che sono molto amati dai consumatori di tutto il mondo. Dagli zaini alle valigie con ruote e altro ancora, puoi ottenere un pezzo Wenger a prezzi convenienti e aspettarti che duri per innumerevoli viaggi.

16. Kenneth Cole (1982, USA)

migliori marche di valigie Kenneth Cole Productions è uno dei marchi di maggior successo nel settore della moda. Sebbene abbastanza giovane rispetto ad alcuni dei marchi centenari precedentemente elencati in questo elenco dei migliori produttori di valigie, Kenneth Cole è comunque riuscito a rimanere in cima al gioco con le loro fantastiche creazioni. Oltre tre decenni di attività hanno reso questa azienda più forte che mai e, pur mantenendo la classe e l'eleganza come priorità, i prodotti Kenneth Cole rimangono accessibili alla popolazione generale.

La maggior parte dei set di valigie prodotti da Kenneth Cole rientrano nelle loro collezioni REACTION Kenneth Cole. Vendendo solo una frazione del prezzo di alcuni marchi di valigie, i pezzi realizzati da Kenneth Cole rimangono la scelta di molti viaggiatori frequenti per la semplicità e l'eleganza che offre. I colori rimangono per lo più neutri in nero e grigio, ma per fortuna il marchio ha aperto le sue porte a un mercato più ampio introducendo borse disponibili in colori vivaci di rosso, rosa, blu e altro ancora.

17. American Tourister (1932/1933, USA)

migliori marche di valigie I viaggiatori d'affari e di piacere, così come quelli che vanno in viaggio con la famiglia, troveranno sicuramente set American Tourister di cui si innamoreranno facilmente. Disponibili a prezzi così convenienti, non penseresti che questi set di valigie si rompano troppo facilmente. Tuttavia, è il marchio scelto da molte famiglie americane e molte altre in tutto il mondo perché negli anni American Tourister è sempre stata coerente nel fornire borse molto resistenti che durano per molti anni di viaggio.

Disponibile in set o per pezzo, puoi scegliere tra spinner e bagagli in linea che sono disponibili in una varietà di design. Ce ne sono di neri molto semplici e alcuni divertenti blu e rossi. Ancora meglio, puoi persino ottenere bagagli per i tuoi bambini poiché ci sono una serie di disegni di cartoni animati che puoi ottenere. Tra i tanti top seller di American Tourister oggi ci sono i pezzi della collezione Star Wars, che sono sicuramente dei must per ogni collezionista!

18. Nautica (1983, USA)

migliori marche di valigie Chi non conosce Nautica? È uno dei marchi di abbigliamento più popolari soprattutto tra gli uomini, ma ovviamente hanno anche collezioni per donne e bambini. È un marchio di fascia alta che si concentra principalmente su abbigliamento, accessori e persino mobili e decorazioni per la casa. Questo marchio americano fondato nei primi anni '80 da David Chu è diventato molto popolare tanto da essere diventato un nome familiare. Quando si tratta di bagagli, Nautica non ha deluso. Hanno una vasta gamma di selezione che include custodia rigida, valigie in tessuto, borsoni e molto altro ancora.

Di solito alla moda e dal design giovanile, le borse Nautica sono molto eleganti. Più che essere alla moda, però, i consumatori amano Nautica perché mantiene classe ed eleganza senza dover pagare troppo per i loro set di valigie. Inoltre, le borse Nautica sono note per essere molto resistenti e sono le migliori sia per i viaggi d'affari che per i viaggi di piacere.

19. Rockland

migliori marche di valigie Rockland è la risposta alle esigenze del viaggiatore alla moda. Che tu stia andando fuori città o in campagna per affari o per piacere, c'è sempre un motivo per voler essere alla moda. Rockland offre una serie di set di valigie tra cui puoi scegliere, tutti molto eleganti, senza eccezioni, e anche incredibilmente funzionali. Ora non devi essere un genio per rendersi conto che per le tue esigenze di viaggio, è fondamentale che la tua valigia sia robusta, resistente e spaziosa, in modo che ovunque andrai e non importa per quanto tempo sarai via, i tuoi bagagli possono mantenerti comodo durante il tuo viaggio.

Rockland offre di tutto, dai set di valigie ai borsoni da viaggio, alle valigie rigide metalliche, alle valigie con ruote in policarbonato o tessuto con una varietà di design. Ce ne sono di colori molto semplici nero o grigio e altri con diversi colori per il viaggiatore alla moda amante del divertimento.

20. World Traveller

migliori marche di valigie Se ami le stampe ei colori, avrai sicuramente difficoltà a scegliere il meglio tra la varietà di modelli di valigie di World Traveller, semplicemente perché ognuno sembra così carino e carino! Ancora meglio, i design sono fantastici come il cartellino del prezzo di ciascuno, che rimangono molto facili in tasca. Mentre stampe come fiori, pois, mappe, animali e molto altro sono prontamente disponibili, puoi anche scegliere dalle collezioni più semplici di World Traveller, disponibili in tinta unita.

World Traveller offre spinner per valigie rigide e valigie verticali per pezzo e per set. Ci sono anche una varietà di borse da spiaggia, borsoni, bagagli a mano e molto altro ancora. Potresti pensare che a causa del suo design carino, non sarà molto resistente e affidabile. È una piacevole sorpresa, tuttavia, che numerosi consumatori abbiano già dato il loro onesto feedback sul fatto che le borse World Traveller sono robuste e molto resistenti: vale sicuramente ogni dollaro speso per questo e anche di più!

21. Everest

Le migliori marche di bagagli Il suo nome è stato probabilmente preso dalla montagna più alta del mondo, che solo gli individui forti e più determinati possono scalare. Il bagaglio Everest è all'altezza del nome del suo marchio: è robusto, robusto e durerà sicuramente anche se prevedi di viaggiare per giorni o mesi. Perfetti per i viaggiatori avventurosi, i bagagli Everest più popolari sono zaini e borsoni. Ci sono anche borse a tracolla, marsupi, borsoni, valigette e molto altro ancora.

Se preferisci i bagagli con ruote, sarai felice di sapere che tra le offerte di prodotti Everest ci sono gli zaini e le borse con ruote. Ci sono anche una varietà di borse porta abiti perfette per i viaggiatori d'affari.

22. Olympia

Le migliori marche di bagagli Per il viaggiatore sportivo e avventuroso, Olympia è la strada da percorrere. Ci sono diversi borsoni da viaggio tra cui scegliere, valigie verticali nelle taglie più richieste, borse per la spesa su ruote, trolley rigidi, borse per indumenti, zaini e molto altro ancora. Il look sportivo di molte di queste borse Olympia ti dà quella sensazione che sia durevole, che è esattamente ciò di cui hai bisogno per la tranquillità tanto necessaria mentre viaggi. Oltre all'aspetto robusto, puoi trovare anche valigie Olympia eleganti e di classe, perfette per i viaggi d'affari. Per gli amanti del divertimento in cerca di avventure, ci sono anche modelli con stampe colorate tra cui puoi scegliere.

Ciò che rende Olympia un'ottima scelta per numerosi consumatori nel corso degli anni è la sua capacità di mantenere i loro prezzi bassi. Sebbene esistano collezioni di lusso più costose delle altre, queste rimangono comunque molto ragionevoli per tutti i tipi di viaggiatori.

23. Ricardo (1978, USA)

Le migliori marche di bagagli Ricardo Beverly Hills è stata fondata quasi 4 decenni fa da Richard “Ricardo” Gibbs a Beverly Hills, in California. Questo marchio iconico si ispira allo stile di vita della costa occidentale; pertanto, sono usciti con un design moderno ma molto funzionale. I modelli della collezione di valigie di Ricardo sono disponibili in un'ampia varietà di stili. Ci sono spinner rigidi classici ed eleganti in argento, nero, blu e molte altre valigie in tessuto con stampe colorate e vivaci. Oltre alle valigie rotanti, hanno anche altri prodotti tra cui borse della spesa, borse per indumenti, borse con ruote e molto altro ancora.

Nel corso degli anni, Ricardo ha ampliato la sua portata includendo diversi marchi tra cui Skyway Luggage e Stephanie Johnson. Con molti negozi online che portano Ricardo Beverly Hills online e un numero di negozi specializzati, rivenditori e grandi magazzini che distribuiscono i loro prodotti in tutto il mondo, ti divertirai sicuramente a fare shopping per il tuo prossimo bagaglio da Ricardo Beverly Hills.

24. US Traveller (USA)

Le migliori marche di bagagli Un altro marchio altamente recensito che rientra nel budget della famiglia americana media e che ora ha ottenuto il sostegno dei viaggiatori di tutto il mondo è US Traveller. Generalmente più conveniente con una varietà di design tra cui scegliere, ti divertirai sicuramente a scegliere il tuo prossimo set di valigie di questo marchio.

Ci sono valigie morbide realizzate con tessuto di nylon molto resistente e ci sono anche valigie rigide che sono decisamente must-have sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. Ci sono disegni in tinta unita tra cui scegliere e ce ne sono anche diversi disponibili in stampa. Puoi anche trovare borsoni, borsoni, valigette, borse porta abiti e altro ancora. Se hai bisogno di set di valigie espandibili, puoi trovarne anche da US Traveller. Sia che tu stia cercando bagagli per pezzo o per set e hai un budget limitato, devi assolutamente controllare le collezioni disponibili da US Traveller.

25. Athalon

Le migliori marche di bagagli Affinché uno possa trarre il massimo dai suoi soldi, gli articoli multifunzionali sono sicuramente da considerare. Athalon è ben noto per le sue borse da viaggio ibride che possono essere utilizzate come borsoni o zaini, ma possono essere caricate con oggetti più pesanti come vestiti per una settimana e oggetti essenziali per viaggiare. Questo è possibile perché queste borse possono essere utilizzate anche come valigie su ruote. Le fasce di prezzo variano a seconda del prodotto che scegli e sebbene ci siano pezzi più costosi di altri, la durata e lo stile sono sempre garantiti indipendentemente dal prezzo.

Athalon potrebbe non essere il primo marchio che ti viene in mente quando consideri un nuovo bagaglio per il tuo prossimo viaggio; tuttavia, se non vuoi che la tua valigia invecchi nell'armadio quando non hai un posto lontano dove andare, puoi sfruttare al massimo quello che spendi per i tuoi bagagli scegliendo un Athalon. Queste valigie con rotelle non sono solo le migliori per viaggi d'affari e di piacere; puoi anche fare shopping o andare in palestra con i tuoi bagagli Athalon.

26. Anne Klein (1968)

Le migliori marche di bagagli Nell'industria della moda, tutti conoscono Anne Klein. Sebbene le sue radici risalgano agli Stati Uniti, dopo che Anne Klein, la fondatrice, ha collaborato con Gunther Oppenheim, un guru della moda, nel 1968, hanno anche stabilito una partnership con Tomio Taki che ha portato l'etichetta in Europa e Giappone. Anne Klein è deceduta pochi anni dopo che il marchio è stato fondato e ha ottenuto il successo. Tra gli altri stakeholder dell'azienda, è stato Tomio Taki a rimanere con la maggior parte dell'azienda. Anche Donna Karan divenne parte dell'etichetta Anne Klein fino a quando non fu fondato il marchio DKNY.

Il nome Anne Klein è stato mantenuto come marchio e decenni dopo la morte del fondatore, il suo nome è ancora uno dei marchi di moda più popolari e di successo. Tra i tanti prodotti, soprattutto per donne, Anne Klein è uscita con diverse collezioni di valigie a cui è troppo difficile resistere. Pur rimanendo entro i prezzi ragionevoli, vedrai come i migliori marchi di valigie di Anne Klein si distinguono facilmente per la classe e l'eleganza che ogni pezzo porta. Per lo più semplice nel design, ogni pezzo riesce ancora a trasudare quella sensazione di fascia alta. Soprattutto per chi viaggia per affari e per le donne che vogliono viaggiare con stile per la loro prossima crociera o volo attraverso il mondo, i bagagli Anne Klein devono assolutamente essere controllati.

27. Nine West (1973, USA)

Le migliori marche di bagagli Un marchio che è venuto direttamente da New York, il mondo ha i fondatori Jerome Fisher e Vince Camuto per ringraziare per tutti questi anni di eccellenza nella moda e nello stile che Nine West ha portato. Azienda che si occupa di moda all'ingrosso e al dettaglio, Nine West ha prodotti destinati principalmente alla viaggiatrice. Sebbene alcuni pezzi di lusso possano essere molto costosi, bisogna sapere che anche se Nine West è considerato un marchio di fascia alta, ci sono così tante borse e valigie che possono essere scelte che sono molto convenienti.

Nine West è noto per i fantastici design e la qualità superiore. Dalle valigie in tessuto espandibili ai borsoni da viaggio, alle valigie rigide e ai set, è difficile scegliere quale acquistare perché tutti i prodotti Nine West trasudano semplicemente la perfezione. Se vuoi viaggiare con stile o se vuoi un bagaglio che "non invecchierà mai" quando si tratta di design, Nine West merita la tua attenzione e il tuo denaro.

28. Skyway Luggage (1910, USA)

Le migliori marche di bagagli Un marchio che ha più di un secolo, sai per certo che Skyway Luggage, un'azienda che proviene da Seattle, Washington, è un esperto quando si tratta delle tue esigenze di viaggio. Acquistato da Ricardo Beverly Hills, il marchio è diventato più forte e ha avuto una portata più ampia. Ora è utilizzato da molti viaggiatori provenienti da tutto il mondo che si recano in viaggio d'affari e di piacere. Con pezzi e set convenienti, hai molte scelte eleganti.

Skyway Luggage ha una serie di modelli di valigie abbastanza convenienti e ideali sia per uomini che per donne. A parte le loro valigie espandibili e set che sono completi di grandi marchi di bagagli a mano, alcuni dei pezzi più popolari di Skyway Luggage sono le loro valigie Superlight. Con i voli economici che consentono una franchigia bagaglio molto limitata, queste valigie leggere e allo stesso tempo molto resistenti sono scelte perfette.

29. Traveller's Choice (1984, USA)

Le migliori marche di bagagli Traveller's Choice è un marchio riconosciuto a livello mondiale con una buona reputazione nel fornire costantemente solo i migliori bagagli per ogni viaggiatore. La sede centrale è a Pomona, in California, e hanno anche uffici e sedi di produzione in Cina, Taiwan e Hong Kong. Oggi, hanno una gamma molto ampia di collezioni di valigie tra cui scegliere: dagli spinner per valigie rigide alle valigie con rotelle in tessuto, bagagli a mano con ruote, pullman, valigie per piloti, borse sportive, valigie casual e molto altro ancora.

La cosa migliore di questo marchio è che non rimangono mai indietro. Innovano costantemente i loro prodotti per garantire che i consumatori ottengano solo il meglio. Ad esempio, una delle innovazioni più recenti inventate da Traveler's Choice è il sistema di impugnatura T-Cruiser. Queste maniglie facilitano le manovre, essenziale per tutti i viaggiatori in viaggio. Hanno anche il sistema di ruote sferiche Cyclone che dà al tuo bagaglio quella stabilità tanto necessaria.

30. IT Luggage (1985, Regno Unito)

Le migliori marche di bagagli Appeso all'ultimo posto di questa lista, IT Luggage merita sicuramente di essere menzionato. In qualità di prima azienda di bagagli del Regno Unito che produce e importa i loro bagagli dalla Cina, sono stati in grado di fornire pezzi molto convenienti a tutti i tipi di viaggiatori senza sacrificare la durata, la lavorazione e il design. Ora rifornendo oltre 46 paesi in tutto il mondo e producendo milioni di bagagli, sai per certo che questo marchio è affidabile.

Puoi scegliere tra un'ampia varietà di design dalla collezione premium di IT Luggage, dalle collezioni hardshell, frameless e casual tra molti altri. A parte il fatto che questi bagagli hanno un prezzo ragionevole, i consumatori adorano il modo in cui IT Luggage offre una garanzia di 10 anni che ti dà la tranquillità di avere una valigia robusta e durevole che puoi usare per molti anni a venire.