I migliori titolari di passaporto nel 2021 – Guida definitiva

I migliori titolari di passaporto Alcune persone sono così abituate a viaggiare all'estero come se fosse solo un altro giorno di lavoro, mentre altri lo vedono come l'avventura di una vita. Indipendentemente dal motivo, tutti i viaggiatori concordano sull'importanza di conservare il passaporto e altri documenti pertinenti come carte d'imbarco, carte di credito, chiavi e contanti. Ecco la necessità dei titolari di passaporto!

Hai mai perso il passaporto o un documento importante in un paese straniero? Oh, solo il pensiero sembra un incubo! In effetti, un passaporto perso o danneggiato può rovinare anche la più fantastica delle vacanze in un attimo. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori portafogli slim da uomo ".

I titolari di passaporto sono progettati specificamente per proteggere i passaporti dall'usura. Possono essere realizzati in pelle, plastica o altri materiali e possono essere semplici o elaborati nel design, ma indipendentemente dal loro design e stile, la loro funzione principale è quella di tenere al sicuro i passaporti. Inoltre, aiutano a mantenere i documenti organizzati, riducendo il rischio di perderli da qualche parte, perché anche le tue migliori borse da viaggio non possono fare il lavoro.

Questa guida fornisce informazioni sui diversi tipi di titolari di passaporto, quali caratteristiche cercare quando si acquista un titolare di passaporto e brevi recensioni dei 10 migliori titolari di passaporto disponibili sul mercato.

Importanza della sicurezza dei passaporti

Quando sei in un paese straniero, l'unica cosa che ti identificherà come cittadino del tuo paese è il passaporto. I migliori titolari di passaporto nel 2021 - Guida definitiva La lotta per recuperare il passaporto smarrito o danneggiato in un ambiente sconosciuto è molto stressante. Inoltre, il furto di identità è un altro rischio associato allo smarrimento o al furto di passaporti. Quindi, è importante mantenere i passaporti al sicuro e protetti tutto il tempo.

Tipi di titolari di passaporto

I porta passaporti vanno da design semplici che proteggono semplicemente le copertine esterne dei passaporti a grandi portafogli da viaggio che possono contenere carte di credito, carte d'identità e altri documenti di viaggio e di lavoro. I viaggiatori possono persino trovare speciali supporti RFID che impediscono il furto a distanza di informazioni da carte di credito e passaporti.

Pellicole protettive

Realizzati in materiali plastici in PVC, questi supporti proteggono solo la copertina anteriore e posteriore dei passaporti. Le pagine interne sono ancora suscettibili di danni, soprattutto se devi rimuovere spesso il passaporto.

Copertine per passaporti di base

La maggior parte di queste copertine per passaporti funzionano come le copertine dei libri e sono realizzate in plastica, vinile o pelle. Proprio come le pellicole protettive, proteggono solo la copertina anteriore e quella posteriore di un passaporto. Tuttavia, sono più robusti e sono disponibili in una gamma di colori e design.

Portafogli da viaggio

Gli organizzatori di viaggi sono apprezzati da molti viaggiatori che preferiscono questi portafogli perché hanno abbastanza spazio e tasche I migliori titolari di passaporto nel 2021 - Guida definitiva per conservare non solo i passaporti ma anche altri documenti. Possono aprirsi come libri, ma sono disponibili anche con cerniere.

Custodie per documenti

Le custodie sono perfette per i viaggiatori d'affari in quanto sono abbastanza grandi da contenere un sacco di documenti. Nella loro fabbricazione vengono tipicamente utilizzate pelli di alta qualità, sebbene siano disponibili anche versioni meno costose. Hanno un aspetto elegante e sono disponibili in un'ampia gamma di colori e finiture.

Custodie per passaporti RFID

I titolari di passaporto RFID possono essere semplici o elaborati per quanto riguarda il design. Possono bloccare la lettura dei chip RF integrati nelle carte di credito e in alcuni passaporti. Esiste una tecnologia con cui è possibile leggere questi chip RF a distanza. I criminali utilizzano tali tecnologie e dispositivi per rubare la carta di credito e le informazioni personali. Le custodie per passaporti con funzione RFID manterranno al sicuro le tue informazioni personali e finanziarie.

Titolari di passaporto – Considerazioni chiave

Non acquisti un prodotto solo perché soddisfa le tue esigenze, poiché la decisione di acquisto dipende anche da altri fattori importanti. Anche lo shopping per i titolari di passaporto richiede un'attenta considerazione. Certo, vuoi qualcosa che abbia un bell'aspetto, ma anche i seguenti fattori sono importanti:

Dimensioni e bisogni

Il titolare del passaporto dovrebbe essere abbastanza grande da contenere tutti i tuoi documenti, ma non così grande da attirare l'attenzione di ladri e borseggiatori e sentirsi scomodo da portare in giro. Inoltre, devi considerare le esigenze di ciò che richiederai al prodotto. Acquista un supporto più piccolo se devi portare solo il passaporto. Ma avrai bisogno di spazio extra in I migliori titolari di passaporto nel 2021 - Guida definitiva il titolare se è necessario portare con sé più di un passaporto e altri documenti.

Materiale e durata

I titolari di passaporto sono disponibili in una vasta gamma di materiali e devi scegliere quello più adatto alle tue esigenze. I supporti in plastica resisteranno molto bene all'usura. Inoltre, sono resistenti all'acqua, quindi non devi stancarti per la pioggia o il sudore delle mani.

Ci sono anche portadocumenti flessibili in vinile in PVC e portadocumenti in pelle per coloro che vogliono portare con sé un po 'di lusso. Inoltre, i supporti in pelle di buona qualità sono resistenti e durano a lungo. Ci sono anche prodotti che presentano materiali anti-taglio o resistenti all'acqua. Quindi, scegli un titolare che pensi possa offrirti i migliori servizi.

Se la qualità dei materiali è buona, dureranno a lungo. Inoltre, devi considerare anche il prezzo. Nella maggior parte dei casi, ottieni quello per cui paghi. Se acquisti un prodotto economico, è probabile che sia fragile e si usura molto velocemente, facendoti perdere più di quanto ti aspettavi.

Caratteristiche di design e sicurezza

I design dei titolari del passaporto dovrebbero essere sufficientemente funzionali per trasportare in modo sicuro tutti i documenti necessari. Alcuni titolari sfoggiano un design molto semplice che può trasportare un solo passaporto mentre altri hanno tasche e scomparti per contenere documenti e oggetti aggiuntivi come chiavi e uno smartphone.

Le caratteristiche di sicurezza sono un altro fattore importante da considerare, soprattutto nei paesi in cui la crim I migliori titolari di passaporto nel 2021 - Guida definitiva Il tasso è alto. La funzione antifurto RFID ti aiuterà a rimanere protetto dal furto di identità, mentre il tessuto anti-taglio impedirà ai borseggiatori di tentare di tagliare il titolare per rubare il contenuto.

Budget

I cartellini dei prezzi di solito parlano della qualità dei prodotti. Tuttavia, non è vero in tutti i casi. Molti titolari di passaporto sono disponibili sul mercato in una gamma di prezzi e puoi trovare prodotti di valore a prezzi ragionevoli. Tuttavia, se desideri un marchio, materiale in pelle di qualità originale o caratteristiche speciali, devi pagare un prezzo elevato per questo.

I viaggiatori devono portare con sé molte cose quando viaggiano in un altro paese e il titolare del passaporto dovrebbe essere nelle loro liste di oggetti essenziali.

TOP 10 MIGLIORI TITOLARI DI PASSAPORTO NEL 2021 – TABELLA

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Porta carte d'identità e carta d'imbarco Travelon  Hidden rear zippered pocket $ 4.7 
  2. Porta passaporto YOMO RFID  RFID technology $$ 4.7 
  3. Custodia / supporto per passaporto in pelle Shvigel  Made of thick genuine leather $$  4.7
  4. Porta passaporto Simpac in tessuto  RFID technology $ 4.5 
  5. Porta passaporto da viaggio unisex con blocco RFID Zoppen  RFID Security, Protect your personal information $$  4.4
  6. Porta passaporto Travelambo in vera pelle con blocco RFID  RFID technology $$  4.4
7. Porta passaporto RFID
6 CARTE PERSONALIZZATE $$ 4.3 
  8. Porta passaporto Simpac in pelle  Designed 4 RFID LOCK slots $$  4.3
  9. Porta passaporto Travelambo Travel Wallet  Designed to block 13.56MHz frequency $  4.3
10. Porta Passaporto Villini 100% Pelle US Durable and proper protection for the document $$ 4.3

1. Travelon Id e titolare della carta d'imbarco

Travelon lavora da oltre 35 anni per rendere i viaggi più facili e sicuri per milioni di viaggiatori. Il loro titolare della carta d'identità e d'imbarco è un prodotto che manterrà il tuo passaporto e importanti documenti di viaggio organizzati e protetti. Ha slot separati per carta d'identità, passaporto e carta d'imbarco, che ti consentono di estrarli facilmente durante il check-in o quando richiesto.

Che tu stia viaggiando da solo o con la tua famiglia, il Travelon ID e il titolare della carta d'imbarco manterranno al sicuro i documenti necessari. Inoltre, il suo design compatto rende più facile appenderlo al collo o riporlo nelle tue migliori borse a tracolla per viaggiare senza attirare l'attenzione.

Design e dimensioni

Il porta ID e carta d'imbarco Travelon è dotato di un design aerodinamico che ti evita la fatica di scavare i bagagli o di trovare il passaporto e la carta d'imbarco. Ora è un gioco da ragazzi passare attraverso i cancelli di sicurezza dell'aeroporto poiché le tasche esterne consentono un facile accesso al passaporto. D'altra parte, le tue carte di credito e i tuoi contanti rimarranno al sicuro all'interno delle tasche con cerniera. Infila il tuo smartphone nella tasca extra tra la parte anteriore e quella posteriore, mentre la penna attaccata al passante facilita la scrittura di brevi messaggi.

Puoi indossare la tracolla del supporto o intorno al collo con la tracolla regolabile. Quando non in uso, riponi il cavo in una tasca posizionata nel punto in cui il filo è attaccato al supporto.

Il supporto è sottile e compatto, ma ha spazio sufficiente per contenere due passaporti e tenere le carte d'imbarco piatte invece di essere piegate. Quindi, manterrà tutto in ordine sia che tu viaggi da solo o con un compagno

Materiale e durata

Il porta passaporto è realizzato al 100% in poliestere, che sembra essere un mix di vinile e tessuto. Anche se il suo aspetto senza fronzoli sembra non placare la folla alla moda, il materiale è abbastanza robusto da proteggere i tuoi documenti da borseggiatori e ladri.

Anche le cuciture sono ben cucite. Quindi, ci sono meno possibilità che i punti si rompano dopo un po 'di tempo. In una parola, è un ottimo prodotto per proteggere i tuoi preziosi documenti durante i viaggi all'estero.

Professionisti

  • Offre un facile accesso ai passaporti
  • Ha abbastanza spazio per più documenti
  • Tasca sicura con cerniera per contanti e carte di credito
  • Tasca extra per cellulare
  • Il tessuto è robusto e durevole
  • Design aerodinamico
  • Cordino al collo regolabile

Contro

  • I bordi e le cuciture possono sembrare un po 'duri sulla pelle

 

2. Porta passaporto YOMO RFID

Il porta passaporto YOMO RFID non è il più elegante dei portafogli da collo, ma sicuramente spunta molte scatole per il prezzo che viene. Ha un design piuttosto pratico che potrebbe non piacere al tuo senso della moda, ma renderà la navigazione di sicurezza un gioco da ragazzi.

Il supporto sembra un po 'spesso quando è completamente carico ma non è così grande da renderlo scomodo da trasportare. Inoltre, è dotato della tecnologia RFID che manterrà le tue informazioni personali e finanziarie al sicuro da ladri e hacker. La custodia è adatta sia per vacanze lunghe che brevi.

Design e dimensioni

Il supporto sembra un po 'più ingombrante, ma è comunque leggero da appendere al collo. Il suo design classico si adatta a persone di ogni età e sesso. È dotato di cinque tasche che manterranno tutto come passaporto, carte di credito, banconote da un dollaro e telefoni cellulari a portata di mano.

Puoi accedere facilmente al passaporto solo aprendo la patta superiore in velcro. La tasca con zip nella parte superiore del portafoglio è comoda per un rapido accesso a monete o chiavi. Tuttavia, la seconda tasca orizzontale è piuttosto bassa. Sarebbe più funzionale se avesse una chiusura in velcro o con cerniera. Ci sono altre due tasche con dimensioni maggiori e chiusura con cerniera.

Le dimensioni un po 'più voluminose lo rendono perfetto per trasportare tutto l'essenziale. Quindi, puoi portarlo in luoghi come musei e chiese dove gli zaini non sono ammessi. Può anche trasportare la tua fotocamera digitale e alcuni altri accessori insieme a passaporti e carte di credito. Quindi, portare un porta passaporto YOMO RFID significa che puoi trasportare tutto il necessario per una giornata di vacanza.

Materiale e durata

Il porta passaporto YOMO RFID è realizzato in tela resistente all'acqua. Dà l'impressione di qualità e si sente sicuro quando lo indossi al collo. Tuttavia, il materiale non reggerà se lo immergi nell'acqua, anche se salverà le tue carte da spruzzi d'acqua improvvisi o sudore.

La corda è morbida e ha un'imbottitura in cotone per un comfort extra. Il rivestimento dei bordi è abbastanza liscio da prevenire il prurito. Inoltre, è disponibile in una gamma di colori per attirare il gusto di un'ampia varietà di utenti.

La custodia del passaporto fornisce protezione RFID e YOMO afferma che è stata testata in laboratorio. Blocca la scansione in modo che i criminali non possano rubare i dati della tua carta di credito o leggere nessuno dei tuoi documenti abilitati RF.

Professionisti

  • Materiale in tela resistente all'acqua
  • Durevole
  • Abbastanza grande da contenere più documenti
  • RFID testato in laboratorio
  • Garanzia a vita

Contro

  • La seconda tasca orizzontale è un po 'poco profonda
  • Il design è un po 'antiquato

 

3. Custodia / porta passaporto in pelle Shvigel

Il porta passaporto in pelle Shvigel garantisce la qualità in un mercato affollato di così tanti prodotti economici. In effetti, non puoi confrontare nulla con l'odore della pelle appena oliata. Shvigel ha fatto un ottimo lavoro nel marketing di un porta passaporto in vera pelle che ha abbastanza spazio per le tue cose essenziali, garantisce un servizio a lungo termine e fornisce tutto senza spendere una banca!

Se ti piacciono i prodotti in pelle, adorerai l'aspetto elegante e il design del supporto. È perfetto per quei viaggiatori che trovano scomode custodie per passaporti grandi e voluminose. Il supporto Shvigel è abbastanza piccolo da stare in una borsa ma allo stesso tempo ha spazio sufficiente per contenere comodamente il passaporto.

Design e dimensioni

Il porta passaporto in pelle Shvigel ha un bel stile minimalista ed è appena più grande di un passaporto. Il design è piuttosto semplice e non ha nulla di superfluo. Apri il supporto ed entrambi i lati hanno una manica verticale da far scorrere nella pagina anteriore e posteriore del tuo passaporto per tenerlo saldamente.

Lo slot per il passaporto può sembrare un po 'stretto all'inizio per un passaporto americano standard. Tuttavia, dovrebbe diventare flessibile nel tempo poiché è realizzato con un materiale in pelle oliata di alta qualità.

Il portafoglio per passaporto presenta una goffratura sul davanti. La parola "PASSAPORTO" appare in alto seguita dal Grande Sigillo degli Stati Uniti e poi le parole "Stati Uniti d'America" in basso. La stampa della goffratura sembra professionale, il che aggiunge un po 'di interesse a un portafoglio altrimenti semplice.

Il porta passaporto viene fornito con un portachiavi in pelle piccolo e caratteristico aggiuntivo e una borsa da trasporto chic. In una parola, l'elegante custodia per passaporto è adatta sia per uomini che per donne per viaggi frequenti, brevi e a basso rischio.

Materiale e durata

Shvigel afferma che il materiale è al 100% in vera pelle e sostiene la richiesta fornendo una garanzia di 1 anno! La pelle è morbida e liscia al tatto e ha un odore funky che proviene solo dalla pelle nuova e originale.

Il supporto è ben fatto poiché le cuciture sembrano solide. Si apre e si chiude senza problemi e non dovrai lottare mentre fai scorrere il passaporto dentro o fuori dopo averlo usato per diversi giorni.

Il materiale in pelle di qualità combinato con una costruzione solida e un design piuttosto semplice ti fornirà un servizio per molto tempo.

Professionisti

  • 100% pelle originale
  • Design semplice
  • Ben costruito
  • Prezzo decente

Contro

  • All'inizio un passaporto standard degli Stati Uniti si adatta molto bene
  • Non posso tenere nient'altro che un passaporto

 

4. Simpac porta passaporto in tessuto

Il porta passaporto in tessuto Simpac è estremamente comodo per i viaggiatori che desiderano conservare il passaporto insieme ad altri oggetti necessari come carte di credito e contanti in un'unica posizione. Simpac porta il titolare in una dimensione che non è troppo piccola per portare solo il passaporto o non troppo grande per sentirsi ingombrante.

È una semplice custodia per passaporto che sfoggia un design pratico e svolge perfettamente il suo compito di mantenere i tuoi oggetti di valore organizzati e al sicuro in un paese straniero. Inoltre, il prezzo incredibile (meno di $ 10) lo rende un vero affare. È la scelta perfetta se non sei disposto a spendere una somma forfettaria per articoli in pelle appariscenti.

Design e dimensioni

Il porta passaporto in tessuto Simpac ha un prezzo contenuto ma non sembra economico né compromette il design e la qualità. Lo stile minimalista ha un aspetto moderno ed elegante. Il titolare ha spazio per riporre un passaporto, una licenza, contanti e un paio di carte di credito.

Diventa un po 'ingombrante dopo aver riempito tutti i documenti, ma i viaggiatori che portano qualche documento in più adoreranno questo spazio extra. Inoltre, puoi ancora metterlo in una grande tasca! Tuttavia, sarebbe meglio se avesse uno scatto o un risvolto per tenere tutto ben chiuso quando è pieno.

In una parola, il supporto è perfetto per tenere il passaporto con stile oltre a conservare contanti e altri backup in caso di emergenza.

Materiale e durata

Il porta passaporto in tessuto Simpack è realizzato al 100% in tessuto all'interno e all'esterno. La qualità del materiale è buona e le cuciture sono eseguite molto bene. Tutte le tasche sono rivestite con punti, che aggiungono un bel tocco al look generale ed elegante del supporto.

Il portafoglio ha anche un'opzione di blocco RFID, che è utile nei paesi con un tasso di criminalità più elevato. Ti proteggerà dall'hacking della carta di credito.

Il tessuto che entra nella realizzazione del supporto è davvero spesso e robusto. Non è resistente come la vera pelle, ma fornirà comunque un servizio abbastanza decente per anni. Inoltre, l'uso del tessuto rende più facile produrre il prodotto in più colori tra cui il rosso brillante che sicuramente attirerà le adorabili signore!

Professionisti

  • Realizzato in tessuto spesso e robusto
  • Tasche multiple
  • Cinque opzioni di colore
  • Blocco RFID
  • Design sottile ed elegante
  • A buon mercato

Contro

  • Il materiale del tessuto si sporca rapidamente

 

5. Porta passaporto da viaggio con blocco RFID unisex per zuppa

Il porta passaporto unisex RFID Zoppen è una soluzione economica per un viaggio o una vacanza di una settimana. I supporti non sono super eleganti o realizzati con materiali di altissima qualità, ma il loro design pratico fornirà un buon rapporto qualità-prezzo se lo usi con attenzione.

I titolari sono etichettati come unisex, ma alcuni colori particolari come il rosso vino, il viola lilla e il rosa romantico piaceranno particolarmente al gusto delle donne alla moda. Sono disponibili in altri colori vivaci come il blu di Prussia, il rosso vino e l'azzurro cielo, rendendo più facile individuare il supporto tra le altre cose nella borsa.

Design e dimensioni

Zoppen offre un titolare del passaporto di base che offre un grande valore per i viaggiatori occasionali. Il design è semplice con una tasca per passaporto, una tasca alare per carta d'imbarco o biglietti e due slot per carte di credito. Ha una chiusura con bottone a pressione per tenere tutto al sicuro all'interno della custodia.

La tasca del passaporto ha una copertura in plastica trasparente che semplifica la visualizzazione delle tue credenziali ai controlli di sicurezza. La tasca è leggermente più grande di un passaporto di dimensioni standard, facilitando l'inserimento e l'estrazione del passaporto.

Al contrario, le fessure delle carte di credito sono un po 'strette, ma puoi allentarle un po' forzandoti. Puoi tenere una carta d'imbarco o un biglietto ripiegato nella tasca dell'ala. È adatto anche per alcune banconote da un dollaro ma certamente non per le monete.

Nel complesso, il porta passaporto Zoppen, caratterizzato da un design funzionale e una gamma di colori, è molto utile se vuoi evitare che il tuo passaporto si pieghi, si sgualcisca o rovesci qualcosa su di esso.

Materiale e durata

Il porta passaporto è realizzato in materiale poliuretanico di alta qualità e Zoppen afferma che è ecologico. Il materiale non sembra economico e la costruzione ben fatta e le cuciture solide si aggiungono ulteriormente al look.

Non diventa ingombrante anche quando è pieno. Confeziona ordinatamente tutte le tue cose e la sua natura leggera lo rende comodo da portare in giro. Basta chiudere il pulsante a scatto dopo aver messo tutto all'interno e i tuoi elementi essenziali di viaggio sono al sicuro.

Inoltre, il titolare del passaporto è dotato della tecnologia di blocco RFID che impedirà l'accesso non autorizzato alle carte di credito e ai documenti abilitati RFID.

Professionisti

  • Design semplice e minimalista
  • Disponibile in un'ampia varietà di colori
  • La copertura in plastica della tasca del passaporto facilita l'esposizione del passaporto al check-in
  • Prezzo ragionevole

Contro

  • Il materiale non è della massima qualità
  • Gli slot per le carte sono un po 'stretti
  • La tasca alare non è troppo sicura

 

6. Travelambo RFID blocco porta passaporto in vera pelle

Il porta passaporto in pelle Travelambo non è innovativo o esotico in termini di design o funzioni. Ma il portafoglio in pelle RFID è una soluzione semplice per quei viaggiatori che sono alla ricerca di un porta passaporto bello e durevole senza spendere una fortuna e puoi facilmente metterlo nei tuoi migliori zaini e borsette .

Il supporto è abbastanza funzionale con sette slot separati. Il materiale in pelle garantisce durata nel tempo, mentre la funzione di blocco RFID mantiene le tue carte di credito e altri documenti importanti al sicuro dagli hacker. In una parola, manterrà al sicuro il passaporto, la carta d'identità e le carte di credito nei viaggi brevi in paesi in cui il tasso di criminalità non è molto alto.

Design e dimensioni

Il porta passaporto in pelle Travelambo sembra a prima vista un tipico portafoglio per passaporti. Tuttavia, dedica un paio di minuti e troverai il design minimale e pratico. Dispone di sette slot di blocco RFID separati che proteggeranno i tuoi documenti da scansioni RFID NFC e BLE non autorizzate.

Il supporto presenta una tasca per il passaporto, quattro slot per carte e due tasche per contanti, biglietti o carte d'imbarco. Puoi facilmente far scorrere la pagina posteriore del tuo passaporto nella grande tasca verticale sul lato destro per una visualizzazione rapida. Le tasche verticali e orizzontali sul lato sinistro contengono monete e altri documenti ben piegati. Gli slot per schede sono un po 'stretti, ma un po' di avanti e indietro spremerà lo spazio richiesto.

Materiale e durata

Travelambo afferma che il materiale è 100% vera pelle. La pelle di prima qualità è morbida al tatto e offre una maggiore durata. Il supporto è abbastanza grande da contenere il passaporto. Quindi, si adatta facilmente alle tasche posteriori e alle tasche anteriori più grandi.

I portafogli in pelle tendono a diventare ingombranti quando sono pieni. Tuttavia, Travelambo fa un ottimo lavoro qui poiché ha mantenuto il design sottile e compatto senza compromettere la qualità della pelle.

Il blocco RFID è testato in laboratorio in grado di salvaguardare qualsiasi scheda che opera a una frequenza compresa tra 10 MHz e 3.000 MHz. Tuttavia, non può proteggere le carte delle camere d'albergo, i badge identificativi e alcune vecchie carte che funzionano a una frequenza di 125 KHz.

È un bel portafoglio da viaggio che presenta un'estetica minimale e una costruzione solida con buone cuciture e nessun difetto visibile.

Professionisti

  • 100% vera pelle
  • Disponibile in più colori
  • Design semplice e funzionale
  • Cuciture solide
  • Tecnologia RFID testata in laboratorio

Contro

  • Gli slot per schede sono un po 'stretti
  • Le banconote in dollari devono essere piegate per essere riposte

 

7. Porta passaporto RFID

Con un design leggero e compatto, il porta passaporto RFID è la soluzione perfetta per trasportare i tuoi contanti, Porta passaporto RFID carte di credito e passaporto in modo sicuro in un paese straniero. Il supporto facile da trasportare semplifica le autorizzazioni di sicurezza in aeroporto perché mantiene tutti i documenti necessari organizzati e pronti per la presentazione e il check-in.

La tecnologia di blocco RFID offre maggiore sicurezza e tranquillità nei paesi con alti tassi di criminalità.

Design e dimensioni

È una copertina per passaporto di base con un design minimalista e uno stile funzionale. Il piccolo e comodo portafoglio ti permette di portare con te quello che ti serve. Può trasportare un passaporto, quattro carte di credito e le due tasche sul lato sinistro possono contenere contanti, documenti d'identità o biglietti senza essere ingombranti o di grandi dimensioni.

La tasca laterale destra è leggermente più grande di un passaporto americano standard. Fai scorrere il retro del tuo passaporto nella custodia di pelle e rimarrà lì comodamente. Le carte sono un po 'difficili da inserire ed estrarre, ma irrompere per un paio di volte renderà tutto più facile.

Il supporto è leggero e sottile. Quindi, puoi tenerlo ovunque tu vada durante le tue vacanze. Tuttavia, sarebbe meglio usare il portafoglio con cura in quanto non si usura molto bene come i suoi compagni più pesanti e spessi.

Materiale e durata

L'azienda sostiene che il titolare sia fatto di pelle, ma il materiale sembra finta pelle. Tuttavia, è pratico e resistente poiché la qualità della pelle sintetica è sorprendentemente buona.

Se stai per visitare un'area pericolosa, può essere il tuo compagno di viaggio ideale in quanto dispone anche della tecnologia di blocco RFID. Impedisce l'accesso non autorizzato alle informazioni personali bloccando lo skimming dei dati da carte di credito e passaporti elettronici abilitati per RFID.

Il supporto è disponibile in sei diversi colori tra cui arancione, viola e rosso che attireranno chiunque abbia un senso della moda funky. Tuttavia, scegli uno qualsiasi tra nero, marrone o blu scuro se non vuoi attirare l'attenzione.

Nel complesso, il porta passaporto RFID è un portafoglio da viaggio decente per il prezzo. Poiché il materiale non è in vera pelle, può strapparsi o rompersi in caso di clima umido. Tuttavia, un uso attento garantisce un servizio a lungo termine.

Professionisti

  • Design leggero e compatto
  • Fessure separate per passaporto, carte di credito e contanti
  • Disponibile in sei diversi colori
  • Impedisce l'accesso non autorizzato alle carte di credito grazie alla tecnologia di blocco RFID

Contro

  • Il materiale è finta pelle
  • Può strapparsi con tempo umido

 

8. Porta passaporto Simpac in pelle

Il porta passaporto in pelle di Simpac è un must durante qualsiasi viaggio internazionale. È una combinazione di portafoglio e porta passaporto con slot separati per trasportare documenti di viaggio e contanti in un unico posto. Ha anche la tecnologia di blocco RFID. Quindi, le tue carte di credito e i tuoi ID sono al sicuro da hacker e furti.

Il titolare del passaporto manterrà il tuo passaporto e contanti ben organizzati nel modo desiderato. Inoltre, è realizzato in vera pelle ed è disponibile in cinque diversi colori tra cui alcuni toni luminosi. Quindi, si adatterà facilmente al gusto di tutti i viaggiatori alla moda.

Design e dimensioni

Il porta passaporto Simpac sfoggia un design piuttosto semplice. Le copertine anteriore e posteriore sono semplici tranne per il logo impresso "Simpac" sul lato inferiore destro del lato anteriore. Apri il supporto e vedrai quattro slot e una tasca alare. C'è una chiusura con bottone a pressione per mantenere il portafoglio ben chiuso e per evitare che qualcosa cada.

Devi far scorrere la copertina posteriore del passaporto nella custodia in pelle orizzontale sul lato destro. Le tre fessure verticali sul lato sinistro sono per le carte di credito, mentre puoi usare la tasca alare per riporre qualsiasi cosa, dai contanti alle ricevute dei bagagli e un altro passaporto.

Il titolare è solo un po 'più grande di un passaporto. Quindi, sta perfettamente in una borsa o nelle tasche laterali. Il design semplice ed elegante e i colori brillanti lo distinguono da altre cose in una grande borsa. Tuttavia, se fai viaggi di lavoro, scegli quello nero per un look più decente e formale.

In una parola, è un elegante supporto che proteggerà il tuo passaporto da danni e furti. Inoltre, il suo corpo sottile ti consente di infilarlo in tasca, in borsa o ovunque tu voglia.

Materiale e durata

Il porta passaporto è realizzato in vera pelle. L'uso di materiali di prima qualità lo rende morbido al tatto ma abbastanza resistente da trasportare le tue cose e fornire un servizio a lungo. Sembra robusto e un po 'pesante quando è pieno.

La fessura per passaporto e le tre fessure per carte di credito sono bloccate RFID. Simpac afferma che la tecnologia di blocco RFID è stata testata in laboratorio in grado di salvaguardare tutte le carte e i passaporti elettronici che funzionano a una frequenza da 10 MHz a 3000 MHz. Quindi, non devi preoccuparti dell'accesso non autorizzato alle tue informazioni personali e di credito.

Con un aspetto elegante e alla moda e un design sottile e funzionale, il porta passaporto in pelle Simpack è senza dubbio la migliore aggiunta alla tua nuova avventura di viaggio.

Professionisti

  • Vera pelle
  • Look elegante
  • Tecnologia di blocco RFID
  • Design sottile

Contro

  • Non ha spazio per i documenti di viaggio come la carta d'imbarco o altri documenti

 

9. Porta passaporto Travelambo Travel Wallet

Puoi descrivere il porta passaporto Travelambo Travel Wallet con una sola parola: funzionale! Se non vuoi spendere soldi con un porta passaporto di fantasia perché lo usi occasionalmente, questa è la scelta perfetta per te. Ha un sacco di tasche per tenere tutto, dal passaporto alle chiavi, contanti e altri documenti. Inoltre, la funzione di blocco RFID terrà lontani i truffatori.

In effetti, non avrai bisogno di un portafoglio da viaggio separato se acquisti questo supporto. Inoltre, la sua figura snella lo rende più facile da trasportare in qualsiasi cosa come una borsa o uno zaino.

Design e dimensioni

Il porta passaporto ha un design semplice ma funzionale. Per le sue dimensioni, ha molto da offrire. Conterrà facilmente un paio di passaporti, contanti, monete, carte di credito, chiavi e qualsiasi hotel o carta di viaggio che raccogli lungo la strada.

Il supporto ha tre slot sul lato sinistro, due dei quali hanno coperture in rete. Il lato destro presenta cinque slot con coperture in rete, che sono principalmente adatti per carte di credito. Dietro queste fessure c'è una tasca con cerniera per riporre contanti, monete o altri oggetti di valore. C'è anche un portachiavi staccabile con tre clip per piccole chiavi attaccate sul lato destro. Un portapenne al centro tornerà utile per coloro che cercano sempre una penna quando viaggiano. Il supporto ha una chiusura con cerniera, quindi non c'è possibilità che nessuno degli oggetti cada accidentalmente dalla custodia.

Il supporto è leggermente più grande per essere messo in tasca o nei jeans o nella maglietta, ma puoi facilmente farlo scorrere nella borsa o nel tuo zaino Adidas Prime .

Materiale e durata

Il porta passaporto è realizzato in nylon di alta qualità. Il materiale è ad alta densità, quindi è impermeabile e tiene bene contro l'usura. La costruzione è solida e le cuciture sono buone, se non della migliore qualità. Quindi, puoi aspettarti che ti dia un servizio a lungo termine.

Inoltre, il titolare è dotato di tecnologia di blocco RFID che blocca il furto digitale delle tue informazioni. Quindi, le tue carte e passaporti elettronici saranno al sicuro da scansioni e lettori digitali indesiderati.

Professionisti

  • Il materiale in nylon impermeabile protegge i passaporti dal sudore e dall'umidità
  • La costruzione è solida
  • Molteplici tasche e spazio sufficiente per contenere molti oggetti
  • La tecnologia di blocco RFID tiene lontani i truffatori
  • Può essere trasportato comodamente in borsa o zaino
  • Chiusura con cerniera per tenere tutto al sicuro all'interno della custodia
  • Rapporto qualità prezzo

Contro

  • Più grande per stare in tasca
  • La cucitura potrebbe essere migliore

 

10. Porta passaporto americano Villini 100% pelle

Se non hai bisogno di un titolare del passaporto per nient'altro che per tenere il passaporto, nessun altro marchio può battere il porta passaporto Villini 100% pelle degli Stati Uniti. Con un aspetto e un odore come la vera pelle, il supporto è ottimo non solo per portarlo in giro durante un viaggio, ma anche per dare al tuo amico o collega di viaggio come un bel regalo.

L'eccellente qualità del titolare del passaporto non si aggiunge al suo prezzo. In effetti, è abbastanza sorprendente che tu possa ottenere un supporto elegante e di qualità a meno di $ 15! Inoltre, è disponibile in una gamma di colori che piacerà al gusto di uomini e donne.

Design e dimensioni

Il passaporto in pelle Villini US sembra un passaporto degli Stati Uniti e le sue dimensioni sono leggermente più grandi di un passaporto standard. Ha due maniche orizzontali in pelle per lato. Basta far scorrere la copertina anteriore e quella posteriore del passaporto nelle alette e manterranno il passaporto comodo e confortevole.

La caratteristica che più attira l'attenzione del porta passaporto è la goffratura 3D sulla copertina anteriore e posteriore. La quarta di copertina presenta il Ponte di Brooklyn mentre la prima di copertina mostra la parola "PASSAPORTO" all'interno di uno striscione in alto, il Grande Sigillo degli Stati Uniti al centro e gli "Stati Uniti d'America" in basso.

La qualità della goffratura è di prima classe perché tutti i caratteri e le immagini sono chiaramente visibili. Inoltre, l'uso di sfumature vintage in tutti i colori disponibili rende il supporto davvero elegante e lussuoso.

Materiale e durata

Il porta passaporto è costituito da un unico strato di vera pelle senza fodera. La pelle è morbida al tatto e abbastanza resistente da proteggere il passaporto dalla polvere o da eventuali danni accidentali. Inoltre, la costruzione ben fatta e perfettamente uniforme senza alcuna cucitura a filo sciolto danno l'impressione che durerà a lungo.

In effetti, Villini è così fiduciosa sulla qualità dei suoi prodotti che offre una garanzia di 3 anni sulla custodia del passaporto.

I due lembi interni in pelle potrebbero sembrare un po 'stretti all'inizio. Allentali inserendo un righello di legno o una matita. Altrimenti, puoi danneggiare o strappare le pagine del passaporto mentre cerchi di spingerle all'interno delle alette.

Professionisti

  • Realizzato in pelle originale
  • La goffratura 3D fa sembrare il titolare un vero passaporto
  • Il materiale di qualità garantisce una lunga durata
  • I colori vintage conferiscono loro un aspetto elegante e lussuoso

Contro

  • Non puoi conservare nient'altro che un passaporto
  • All'inizio le alette interne devono essere allentate