I 15 migliori scarponi da neve per donna nel 2021

I 15 migliori scarponi da neve per donna nel 2021

Esistono diversi tipi di stivali invernali, come gli stivali pac, che sono fatti per condizioni invernali molto rigide e fantastiche I 15 migliori scarponi da neve per donna nel 2021 per attività come spalare nel vialetto e pesca sul ghiaccio. Gli stivali da caccia invernali sono leggeri e impermeabili per facilitare l'escursione su terreni accidentati, mentre gli stivali da lavoro invernali sono dotati di isolamento integrato per ulteriore calore e una punta di sicurezza composita che protegge la punta dalla caduta di oggetti o dalla compressione.

Per le donne, gli scarponi da neve sono l'ideale, poiché sono meno ingombranti e pesanti, ma forniscono un certo grado di protezione contro la neve e il freddo. Un buon paio dovrebbe soddisfare sia la forma che la funzione, quindi dovrebbero essere abbastanza eleganti da indossare in una giornata fuori, ma abbastanza spessi da mantenere i piedi al sicuro e caldi.

Molti modelli di stivali da neve realizzati per le donne hanno caratteristiche alla moda, come fodere decorative e polsini in pelliccia sintetica. Tuttavia, con così tanti modelli diversi sul mercato, insieme al fatto che gli scarponi da neve non sono economici, scegliere il paio giusto può sembrare un compito arduo.

Ecco alcuni fattori chiave da considerare prima di investire in un paio di scarponi da neve:

Dimensionamento e vestibilità

Quando scegli una taglia, è importante ricordare che dovresti lasciare un po 'di spazio per i calzini che intendi utilizzare. I 15 migliori scarponi da neve per donna nel 2021 I modelli larghi sono buoni per fornire calore e comfort, ma potrebbero non essere ideali per le passeggiate a lunga distanza. Stivali più stretti possono anche causare problemi di circolazione e dita fredde. Il design degli stivali può avere un ruolo. Ad esempio, alcuni stivali presentano un laccio nella parte anteriore, che consente a chi lo indossa di regolare la tenuta di conseguenza. I modelli con molti occhielli di allacciatura offrono una vestibilità più comoda ma sono difficili da allacciare e possono lasciare una vestibilità più ampia nella parte superiore.

Isolamento

L'isolamento aiuta a mantenere i piedi caldi a basse temperature e gli scarponi da neve in genere sono dotati di una sorta di materiale isolante per trattenere il calore all'interno. Tra le più usate troviamo Thinsulate, una fibra sintetica con fili più fini rispetto al poliestere tradizionale o alla piuma d'anatra, che conferisce più volume a parità di spazio. Ha anche proprietà di assorbimento dell'umidità e non si comprime nel tempo.

Un altro isolamento in fibra sintetica è PrimaLoft, che è stato sviluppato per l'uso dall'esercito degli Stati Uniti e imita le proprietà della piuma, oltre a massimizzare il flusso d'aria e trattenere il calore senza compressione.

Le alternative naturali includono lana e fodere in feltro; questi sono solitamente rimovibili per consentire agli utenti di asciugarli all'aria e asciugarli. Sebbene spessi e comodi, perdono le loro proprietà benefiche quando sono bagnati. Il pile e lo shearling, sia naturali che sintetici, sono un'altra scelta popolare tra molti marchi per i loro attributi accoglienti e leggeri, ma non sono destinati al freddo estremo.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori scarpe da trekking per donna. I 15 migliori scarponi da neve per donna nel 2021

Alcune aziende hanno sviluppato il proprio materiale isolante, come la schiuma multistrato di Baffin, Opti-Warm di Merrell che riflette il calore corporeo a chi lo indossa, Omni-Heat di Columbia che riflette anche il calore e allontana l'umidità, Aerogel, un tipo di gel sintetico sviluppato dalla NASA che impedisce il trasferimento di calore, così come Zylex che presenta fodere in feltro multistrato combinate con poliestere e lamina termica.

A seconda di cosa li usi, sul mercato ci sono anche varietà non isolate. Ad esempio, se stai camminando con le ciaspole per lunghi periodi di tempo, potresti prendere in considerazione la quantità di calore corporeo che produrrai, per evitare il surriscaldamento.

Impermeabile

Anche gli ambienti innevati tendono ad essere bagnati, quindi ti consigliamo un paio di scarponi da neve con buone proprietà impermeabili. Non c'è niente di più scomodo degli stivali bagnati e inzuppati e gli stivali bagnati aggiungeranno peso, rendendo più difficile camminare o fare escursioni. Tuttavia, gli stivali da neve impermeabili tendono ad avere un aspetto più utilitaristico, quindi se stai camminando in condizioni di neve più leggera o solo con tempo freddo, potresti prendere in considerazione uno scarpone da neve resistente all'acqua o semi-impermeabile, che di solito presenta un design più attraente . Si può anche ottenere una fodera extra a cui passare quando la prima si bagna.

Valutazioni di temperatura
I valori di temperatura indicano la temperatura minima che gli stivali sono in grado di sopportare. Ad esempio, una classificazione di -20 gradi significa che sono in grado di resistere a temperature fino a -20 gradi. Tuttavia, anche altri fattori come il tipo di attività, il tempo di esposizione, il tipo di calze, il sudore e le condizioni meteorologiche influenzeranno le prestazioni dello scarpone.

Progetta e costruisci I 15 migliori scarponi da neve per donna nel 2021

Gli scarponi da neve non devono essere tutti funzionali e senza forma. Ci sono molte opzioni per le donne che vogliono sopravvivere all'inverno con stile. Tagli svelte, un leggero tacco, fodere decorative e finiture in pelliccia sintetica sono tutte caratteristiche che aggiungono un tocco di stile e stile a un paio di stivali da neve altrimenti noiosi. Ovviamente, gli utenti dovrebbero anche essere consapevoli dell'uso previsto, come escursioni, racchette da neve o semplicemente camminare per le strade. Oltre all'aspetto, i buoni stivali da neve dovrebbero essere resistenti e comodi da indossare e rimuovere. Alcuni modelli hanno lacci fino in fondo che forniscono una vestibilità più stretta, un migliore supporto della caviglia e un'imbottitura extra per il comfort. Nel frattempo, i battistrada scanalati o le suole in gomma impediscono agli utenti di scivolare su ghiaccio e neve.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori scarponi da trekking per donna .

Altezza

Alcuni stivali sono più alti di altri, il che significa che sono in grado di proteggere meglio chi li indossa dalla neve alta, fornendo allo stesso tempo un maggiore sostegno alla caviglia. Anche gli stivali corti hanno i suoi vantaggi, in quanto consentono un migliore movimento e sono più facili da indossare e rimuovere.

I 15 MIGLIORI SCARPONI DA NEVE DA DONNA NEL 2021

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Stivali da neve Joan Arctic da donna Sorel
Il pozzo misura circa 11,5 "dall'arco $$$ 4.8
  2. Scarponcino invernale Columbia Minx Mid II Omni-Heat da donna
Rivestimento rinforzato per stivaletti $$ 4.8
  3. Stivali da neve Janina da donna UGG
Il tacco misura circa 1,5 pollici " $$$ 4.8
  4. Sorel Tofino II da donna
Suola sintetica $$ 4.7
  5. Stivale da neve invernale da donna Sorel Carnival
23.9 oz. peso totale $$ 4.7
  6. Scarponi da neve isolanti Columbia Ice Maiden II da donna
La piattaforma misura circa 0,25 $$ 4.6
  7. Stivaletto Kamik Snowvalley da donna
Linguetta a soffietto impermeabile $$ 4.6
  8. Muck Boots Stivale invernale in gomma ad alte prestazioni Arctic Sport
Neoprene da 5 mm $$ 4.6
  9. Stivali invernali impermeabili Globalwin Kingshow da donna
Plantare rivestito in rete con leggera imbottitura $$ 4.5
  10. Pizzo Slimpack II Sorel da donna
Tomaia: pelle pieno fiore impermeabile $$ 4.5
  11. Stivali da neve invernali alti in nylon da donna Polar
Costruzione impermeabile $$ 4.4
  12. Scarponi da neve Momentum Kamik da donna
Linguetta a soffietto impermeabile $$ 4.3
  13. Stivali da neve Rylee Fashion da donna Globalwin
Design tradizionale con lacci $$ 4.2
  14. Doposci da donna Globalwin
Fodera interna in pile $$ 4.0
15. Stivali da neve Crocs AllCast II Luxe da donna
La piattaforma misura circa 0,5 $$ 4.1

1. Stivali da neve Joan Arctic da donna Sorel

Probabilmente uno degli scarponi da neve da donna più popolari sul mercato, la serie Joan Arctic da donna di Sorel si sposa Stivali da neve Joan Arctic da donna di Sorel funzionalità con artigianato alla moda, per creare un paio di scarpe di qualità che mantengono i tuoi piedi caldi senza rinunciare allo stile. Il look classico, con un davanti in pizzo, è ideale per quasi tutte le occasioni invernali, che si tratti di sport invernali attivi come la motoslitta o lo slittino, abbigliamento casual per il lavoro o condizioni più estreme come la caccia o la pesca nella natura selvaggia. La parte superiore e quella inferiore hanno una cucitura distinta e stanno benissimo con jeans, leggings e gonne, fino a metà polpaccio.

Gli stivali sono disponibili in sei abbinamenti di colori robusti e terrosi: Camel e Brown Black, Cat tail e Black, Black Stone, Elk e Dark Mountain, Fawn Cream e Quarry e Black. La pelliccia sintetica nella parte superiore è più che decorativa, in quanto aiuta a mantenere il vento e la neve che soffia fuori. Può anche essere staccato tramite bottoni automatici per facilitare l'inserimento e la rimozione del piede.

Materiale
La Joan Arctic presenta una bellissima e impermeabile tomaia in pelle pieno fiore scamosciata e scamosciata, polsino in pelliccia sintetica super morbida e una costruzione impermeabile termosaldata che lo saldano al fondo. Una scarpetta interna rimovibile in feltro riciclato assicura che i piedi rimangano caldi, asciutti e comodi a temperature fino a 25 gradi Fahrenheit. Ha anche un guscio in gomma vulcanizzata impermeabile artigianale con suola a spina di pesce, che impedisce lo scivolamento e lo scivolamento sul ghiaccio. Tuttavia, il materiale lo rende piuttosto pesante e ingombrante, quindi se trascorri un'intera giornata camminando con gli scarponi da neve potresti prendere in considerazione un paio diverso. La pelle in genere si sente rigida nelle prime fasi e impiega circa due o tre settimane per entrare.

Dimensioni e vestibilità

La Joan Arctic è disponibile nelle taglie dalla 5 alla 10 US, con anche mezze misure. L'albero degli stivali misura circa 11,8 pollici da metà polpaccio all'arco, mentre l'altezza del tallone è di 0,8 pollici. La scarpetta interna rimovibile in feltro riciclato misura 6 mm mentre l'intersuola è in feltro incollato da 2,5 mm. Alcuni utenti hanno commentato che le dimensioni sono vere mentre altri hanno affermato che è ristretto. In caso di dubbio, e per lasciare spazio a calzini spessi, è meglio salire di taglia.

Professionisti

  • Versatile, varietà di applicazioni
  • Materiale impermeabile
  • Durevole
  • Bello, design classico
  • La suola in gomma impedisce lo scivolamento

Contro

  • Costoso
  • Pesante e ingombrante

2. Scarponi invernali Columbia Minx Mid II Omni-Heat da donna

Columbia è nota per la sua vasta gamma di calzature per attività all'aperto, realizzate con materiali di qualità e Scarponcino invernale Columbia Minx Mid II Omni-Heat da donna ultima tecnologia. I loro scarponi da neve Minx Mid II da donna sono un'opzione a prezzo medio che combina praticità e aspetto, rendendoli un buon acquisto.

Leggero ed elegante, presenta una sconcertante giacca e una pelliccia sintetica sul collo e sulla linguetta che fa una dichiarazione di moda. Scegli tra diversi colori, come il classico nero / carbone, nero / nebbia, oppure opta per un tocco di colore con lo scisto / rosso vivo e dalia viola / antico fossile.

Invece di dover armeggiare con lacci e cerniere, il Minx Mid II è dotato di una parte anteriore flessibile che ti consente di far scorrere i piedi dentro e fuori senza dover slacciare l'intero scarpone. Gli stivali si alzano fino alla parte inferiore del polpaccio e forniscono un buon supporto alla caviglia, ma c'è pochissimo supporto per l'arco, soprattutto se si decide di rimuovere il plantare in PU per aggiungere più isolamento, poiché la suola è quasi piatta con un contorno molto piccolo. Ciò potrebbe renderlo scomodo per lunghi periodi di camminata.

Materiale

Il Minx Mid II presenta un esterno in tessuto sintetico intrecciato, che ha una trama simile alle giacche invernali. Sono trapuntati geo con allacciatura ghillie e bordo in pelliccia sintetica, oltre a un rivestimento rinforzato per stivaletti. All'interno, gli stivali trasportano 200 grammi di isolamento Omni-Tech, un materiale altamente traspirante con punti d'argento che riflettono il calore, riducendo così la necessità di strati ingombranti. Ha anche proprietà di assorbimento dell'umidità per aiutare a mantenere i piedi comodi e asciutti. L'intersuola leggera Techlite e la suola in gomma antitraccia Omni-Grip facilitano la camminata e l'escursionismo e prevengono lo scivolamento su superfici ghiacciate.

Tuttavia, il Minx Mid II presenta alcuni aspetti negativi, come il controllo di qualità. Mentre molti utenti garantiscono le sue proprietà impermeabili, c'è anche chi sostiene che gli stivali non reggono bene in condizioni di bagnato, come quando si cammina attraverso fango e pozzanghere. Un'altra cosa da notare è che, nonostante un grado di isolamento di -25 Fahrenheit / -32 Celsius, non sembrano molto caldi senza una protezione per i calzini.

Dimensioni e vestibilità

Il Minx Mid II è disponibile nelle taglie USA da 5 a 11, con mezze misure disponibili. L'albero misura circa 10 pollici dall'arco, ma ha a malapena un'altezza. Le taglie tendono a essere vere, ma opta per una mezza taglia in più se hai intenzione di indossare dei calzini e avere spazio per muovere le dita dei piedi. Gli stivali sono molto flessibili e non richiedono molto rodaggio, rendendoli ideali per uno stile di vita attivo.

Professionisti

  • Leggero
  • Comodo da indossare
  • Isolato
  • Assorbimento dell'umidità

Contro

  • Problemi di controllo della qualità con impermeabilità e calore
  • Nessun supporto per l'arco plantare

3. Stivali da neve Janina da donna UGG

Se vivi in un clima invernale ma vuoi comunque avere un aspetto favoloso durante una serata fuori, allora gli stivali da neve Janina da donna di UGG Stivali da neve Janina da donna di UGG spunta entrambe le caselle. Fondata da un surfista australiano sulla costa della California, UGG è rinomata per il suo iconico scarpone classico e la sua serie Janina conserva la forma chic ed elegante per cui il marchio è famoso. Cercando un look pulito e minimalista, gli stivali hanno un design semplice e abbellimenti minimali, che lo rendono facile da abbinare a quasi tutti gli outfit. C'è un cinturino in pelle decorativo e una fibbia nella parte superiore, con cerniere laterali per renderli più facili da rimuovere e indossare. Gli stivali sono disponibili in tre colori, vale a dire castagna, nero e ardesia.

Materiale

Realizzati con materiali di alta qualità, gli stivali hanno una struttura in pelle e tessuto al 100%, con la parte anteriore e inferiore principalmente in pelle e la parte posteriore in tessuto. Sebbene gli stivali non siano dotati di una classificazione di isolamento, molti utenti hanno garantito il suo calore, grazie alla soletta in lana UGGpure importata in Australia. Il materiale sulla tomaia è resistente all'acqua, con costruzione impermeabile termosaldata. Gli utenti troveranno perdite minime quando camminano attraverso le pozzanghere. Sebbene si comportino bene nel tenere i piedi al caldo, ma forse sono più adatti per il clima freddo e piovoso, piuttosto che per lavori pesanti tutto il giorno sulla neve.

Detto questo, la suola in gomma a ragno impedisce lo slittamento su superfici ghiacciate e offre una buona trazione.

Dimensioni e vestibilità

Gli stivali Janina da donna di UGG sono disponibili nelle taglie USA da 5 a 10, con mezze taglie disponibili. Per lo più corrono fedeli alle dimensioni. L'albero misura circa 12,5 pollici dall'arco, arrivando a metà polpaccio. Il tallone misura circa 15 pollici, mentre la piattaforma aggiunge altri 0,5 pollici, offrendo agli utenti una notevole elevazione. Quando si parla di calzata, gli stivali non sono dei più facili da indossare e da togliere, a causa della mancanza di un laccio frontale o di elastici regolabili. L'apertura dello stivale misura circa 13,5 pollici intorno. Un gallo cedrone comune è che la parte del piede si adatta bene, ma gli stivali sono piuttosto stretti intorno ai polpacci, specialmente per le persone che non hanno polpacci magri. Tuttavia, potresti non volerli cancellare completamente, poiché gli stivali si rompono e si allentano nel tempo.

Professionisti

  • Design classico
  • Caldo
  • Impermeabile
  • La suola in gomma offre una buona trazione, previene lo scivolamento

Contro

  • Vestibilità stretta ai polpacci
  • Difficile da rimuovere e indossare
  • Non per condizioni di neve pesante

4. Tofino II femminile Sorel

Un'altra offerta del rinomato produttore canadese di scarpe Sorel, il Women's Tofino II è un insieme elegante Sorel Women’s Tofino II che unisce design e funzionalità. Gli stivali sono dotati di occhielli in metallo ed elastici incrociati sul davanti, che ne facilitano la calzata e la rimozione, oltre a una fibbia decorativa sul retro e fodera in pelliccia sintetica sulla parte superiore. Questi sono fissati in modo permanente al bagagliaio e non possono essere rimossi. Sebbene siano adatti per il freddo, gli scarponi non si comportano bene con forti nevicate e dovranno comunque essere abbinati a calze se ti aspetti un qualsiasi grado di calore a temperature inferiori.

Gli utenti avranno l'imbarazzo della scelta quando si tratta di varietà, poiché ci sono oltre 20 colori e design tra cui scegliere. Non si sbaglierà mai con la classica pietra nera o nera, che aggiunge un aspetto spigoloso a qualsiasi outfit. Per un tocco di colore, opta per nero / fard profondo, curry, elemento rosso / nero o cordovan.

Materiale

Il Tofino II è realizzato al 100% in tessuto e materiale sintetico. La tomaia è una tela trapuntata rivestita impermeabile, con una costruzione a membrana traspirante. La fodera in micropile garantisce un certo isolamento, anche se come detto non è molto calda. Le parti in pelle sono in vacchetta, mentre gli accenti in morbida pelliccia sintetica provengono da piume di struzzo. Nel frattempo, il plantare in EVA modellato rimovibile segue il contorno dei piedi e fornisce un buon supporto dell'arco. Inoltre, non dovrai preoccuparti di scivolare o scivolare sul ghiaccio, poiché la suola in gomma sagomata a spina di pesce offre una buona trazione. Nel complesso, gli stivali sono abbastanza flessibili, il che li rende adatti per camminare e persino guidare. Detto questo, il materiale non è molto resistente e tende a sgualcirsi, il che potrebbe causare crepe in futuro.

Dimensioni e vestibilità

Il Tofino II è disponibile nelle taglie da 5 a 12, con mezze misure disponibili. Le misurazioni basate su una taglia 7 producono un'altezza dell'albero di 10,25 pollici, un'altezza del tallone di 1,2 pollici e un'altezza della piattaforma di 1 pollice, dando a chi lo indossa un'altezza aggiuntiva significativa. È abbastanza leggero a 20,5 once o 581 grammi, quindi non ti sentirai affaticato anche quando cammini per lunghi periodi di tempo. Corrono piccoli, quindi è meglio ordinare una taglia in più.

Professionisti

  • Leggero
  • Parte anteriore elastica, facile da infilare e rimuovere
  • Vari colori
  • Design elegante e bello
  • Buona trazione
  • Flessibile

Contro

  • Non caldo, inadatto a condizioni meteorologiche avverse
  • Il materiale si incrina nel tempo

5. Stivale da neve per carnevale invernale da donna Sorel

Per un paio di stivali da neve alla moda che non ti dispiacerà mettere in mostra ma che fa comunque un lavoro decente nel proteggerti Scarpone da neve femminile Sorel Winter Carnival piedi dal freddo, c'è lo scarpone da neve del carnevale invernale delle donne Sorel. Il design è semplice ma accattivante con un tocco giovanile.

Gli scarponi resistono bene alle condizioni innevate, con una temperatura nominale di -25 Fahrenheit o -32 Celsius. La parte anteriore in pizzo consente una maggiore flessibilità e regolazione quando si indossano o si rimuovono gli stivali e può essere allacciata per evitare che il vento e la neve entrino, oltre a trattenere il calore corporeo. Gli alces sono facili da usare anche con i guanti e si asciugano rapidamente.

Scegli tra una selezione di colori freddi, come avio / nero, nero / pietra e marrone cammello per un look robusto, oppure scegli un'elegante tonalità di sequoia / mela candita, muschio di torba, peltro / nero, pietra nera, dalia viola, pietra di scisto, mare nero, bianco e scuro.

Materiale

La Carnival Snow è realizzata interamente in tessuto e materiale sintetico, con una tomaia in nylon impermeabile con costruzione impermeabile termosaldata, così puoi camminare attraverso fango e neve senza paura dei piedi inzuppati. Gli stivali non hanno un isolamento spesso e le fodere si comprimono un po 'con l'usura, ma sono comunque molto calde, soprattutto se le indossi negli inverni più miti con molto movimento. Se stai cercando uno stivale per attività all'aperto per tutto il giorno per temperature inferiori allo zero, questa potrebbe non essere l'opzione migliore. Il feltro riciclato da 6 mm nella scarpetta interna può essere rimosso e lavato. Poiché l'albero è un inserto morbido, non aspettarti troppo supporto per la caviglia.

Completano gli stivali la fodera in pile Sherpa sulla parte superiore, che respinge bene l'acqua, così come un'intersuola in feltro incollato da 2,5 mm e un guscio in gomma vulcanizzata impermeabile artigianale con suola a spina di pesce, che fornisce una trazione decente su superfici scivolose. Gli stivali sono facili da pulire o rimuovere la neve senza tracciamento.

Dimensioni e vestibilità

La Carnival Snow va dalla taglia 5 alla 12, con mezze taglie disponibili. Il design ampio significa che c'è molto spazio per le dita dei piedi e, poiché tendono a essere grandi, potresti voler ordinare una taglia in meno rispetto alla tua taglia normale. L'albero misura circa 7,5 pollici dall'arco e sale a metà polpaccio. I lati della tela sono flessibili e facili da indossare.

Prima di entrare e a causa della posizione del pezzo di cuoio duro sul retro, ci sarà un po 'di irritazione al tallone d'Achille, a meno che tu non indossi calzini spessi. A 23,9 once, gli stivali sono pesanti e pesanti, quindi potrebbero non essere adatti per l'escursionismo.

Professionisti

  • Elegante, varietà di colori
  • Caldo
  • Impermeabile
  • Flessibile, facile da indossare e da rimuovere

Contro

  • Grosso, pesante, non adatto per l'escursionismo
  • Sfregamenti prima che si rompano gli stivali

6. Scarponi da neve isolanti Columbia Ice Maiden II da donna

Per un'opzione di scarponi da neve che non rompere la banca, la Columbia Women's Ice Maiden II ti ha coperto. Ideale Scarponi da neve isolanti Columbia Ice Maiden II da donna per inverni rigidi e condizioni nevose, gli stivali sono costruiti pensando al comfort e alla funzionalità, con un look lussuoso e femminile, versatile ed elegante. Sono valutati per resistere a temperature fino a -25 gradi, quindi i piedi rimangono comodi e caldi. La parte anteriore ha una chiusura con lacci per una vestibilità sicura e regolabile, mentre la parte superiore ha una pelliccia sintetica decorativa che funge anche da strato protettivo contro il freddo e la neve. Ci sono otto colori tra cui scegliere, come nero / grigio Colombia, Cordovian / Siberia, Marsala Red / Silver Sage, Shale / Dark Raspberry, Elk / Velvet e Dahlia / Tan.

Materiale

L'Ice Maiden II presenta una costruzione in pelle e tessuto, con 200 grammi di isolamento. Viene fornito con intersuola leggera Techlite per un comfort duraturo, un'ammortizzazione superiore e un elevato ritorno di energia, che li rende ideali per lunghe passeggiate. Inoltre, una suola in gomma a trazione avanzata Omni-Grip offre movimenti senza scivolare, un battistrada profondo e una presa superiore su superfici ghiacciate. Nonostante le sue affermazioni di impermeabilità, alcuni utenti hanno sottolineato che l'acqua tende a filtrare, quindi usala con cautela se stai calpestando la neve profonda o il fango.

Dimensioni e vestibilità

L'Ice Maiden II è disponibile nelle taglie da 5 a 12, con mezze misure disponibili. Le taglie sono grandi, lasciando spazio per i calzini e per muovere le dita dei piedi. L'albero misura circa 9 pollici dall'arco, mentre la piattaforma aggiunge 0,25 pollici. Sebbene si alzi fino a metà polpaccio, non si avvolgono troppo strettamente come molti altri modelli. Tuttavia, gli stivali offrono poco o nessun supporto per l'arco. Inoltre non sono appropriati per coloro che sono inclini a condizioni come l'alluce valgo.

Professionisti

  • Design femminile
  • Laccio regolabile
  • Caldo
  • Leggero
  • Buona presa

Contro

  • Supporto plantare minimo
  • Scarse capacità di impermeabilizzazione

7. Stivale Kamik Snowvalley da donna

Costruiti per l'audace marchio canadese, gli stivali Snowvalley da donna di Kamik sono resistenti e progettati per le prestazioni Stivale donna Kamik Snowvalley tempo estremo. Dal punto di vista dell'aspetto, mancano di fascino femminile, ma la costruzione robusta e l'aspetto sportivo piaceranno agli avventurosi. Dove è inferiore all'aspetto, compensa mantenendo i piedi caldi e tostati, con una temperatura nominale di -25 gradi Fahrenheit e -32 gradi Celsius. A differenza di alcuni modelli che portano il punteggio ma non mantengono le loro promesse, Snowvalley offre davvero, anche in condizioni difficili e temperature sotto lo zero.

Gli stivali sono disponibili in 13 colori, dal più classico nero, nero / grigio, grigio, marrone chiaro e marrone scuro, a tonalità più allegre come bianco, arancio / marrone, marrone / tortora, blue jeans e bordeaux. Il davanti in pizzo elastico facilita la rimozione e la calzata degli stivali, sormontato da una morbida fodera in pelliccia sintetica per proteggere dal freddo e dalla neve.

Materiale

La Snowvalley è realizzata al 100% dall'uomo e presenta una tomaia in nylon e pelle scamosciata trapuntata impermeabile, una linguetta a soffietto impermeabile e una costruzione impermeabile termosaldata. Sono fatti per mantenere i tuoi piedi caldi e asciutti a temperature sotto lo zero, anche su un piede di neve o quando cammini nella fanghiglia. La suola in gomma sintetica ha un'aderenza e un battistrada eccellenti, il che significa che possono essere utilizzate per il trekking in montagna e l'escursionismo, nonché per le strade cittadine innevate. La tomaia in stile classico con rivestimenti in pelle scamosciata è abbinata all'isolamento 3Mtm Thinsulate che intrappola il calore corporeo e mantiene il calore all'interno, senza aggiungere peso extra agli stivali. È incluso anche un plantare estraibile in EVA comfort che fornisce un supporto superiore mentre cammini.

Dimensioni e vestibilità

La Snowvalley ha un aspetto piuttosto voluminoso ma comunque abbastanza leggera da non sentirti affaticato dopo ore di cammino. Si alzano fino a circa metà polpaccio, con l'asta che misura circa 10 pollici dall'arco. Un problema comune con gli stivali da neve è che i polpacci tendono a correre stretti, ma la Snowvalley offre molto spazio anche per le persone con polpacci robusti e anche i lacci regolabili aiutano. Le taglie sono limitate da US 6 a 10, con alcune mezze misure disponibili. Tuttavia, sembrano esserci problemi con la vestibilità, poiché gli utenti hanno commentato che non sembrano coerenti: salire di mezza taglia produce troppo spazio, mentre altri hanno affermato che le scarpe scorrono strette sui talloni.

Professionisti

  • Caldo
  • Costruzione robusta
  • Versatile
  • Adatto per temperature sotto zero e condizioni meteorologiche avverse
  • Impermeabile

Contro

  • Dimensionamento incoerente

8. Stivale invernale Arctic Sport in gomma ad alte prestazioni

Per coloro che apprezzano la funzionalità rispetto alla forma, Arctic Sport di Muck Boots è un'opzione praticabile. Sebbene commercializzato principalmente per Stivale invernale Arctic Sport in gomma ad alte prestazioni uomini, sono disponibili anche in taglie da donna e possono essere utilizzati da entrambi i sessi. Gli stivali sono ideali per il lavoro all'aperto o le attività ricreative con tempo gelido, con una temperatura nominale fino a -40 gradi Fahrenheit, anche stando in piedi nella neve e nella fanghiglia. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi. Se li indossi a temperature tutt'altro che molto fredde, il calore si accumula rapidamente e farà sudare i tuoi piedi, e il materiale non è abbastanza traspirante da consentire la dissipazione, il che può essere scomodo. Gli stivali sono disponibili in un solo colore, il nero.

Materiale

Se hai intenzione di usarli per camminare nella neve profonda, non cercare oltre. Gli stivali sono dotati di un guscio in gomma impermeabile completamente sigillato che si estende in alto sopra la caviglia, offrendo una protezione extra per i piedi mentre cammini attraverso le derive. Il guscio duro protegge anche da arbusti e rami.

Nel frattempo, l'interno presenta una fodera in pile morbida e resistente – un isolante naturale – così come 5 mm di neoprene, che offre comfort e flessibilità, assorbimento degli urti e ritenzione del calore. L'intersuola sagomata in EVA è progettata per resistere a vesciche e sfregamenti, mentre il plantare ha 2 mm di schiuma termica per un supporto aggiuntivo. Per aumentare la trazione su superfici scivolose e per mantenerti saldamente piantato su terreni irregolari, la suola è dotata di robusti tasselli modellati.

Detto questo, il materiale è nel complesso piuttosto rigido e potrebbe rivelarsi scomodo durante la guida o quando si svolgono attività che richiedono molta flessibilità.

Dimensioni e vestibilità

Per le donne, le scarpe sono disponibili nelle taglie dalla 6 alla 16, ma non sono disponibili mezze taglie. Per lo più corrono fedeli alle dimensioni. L'albero misura circa 14,5 pollici dall'arco, con il tallone che misura 1,25 e la piattaforma che misura circa 0,75 pollici, aggiungendo quasi due pollici di altezza complessiva. L'apertura è di circa 15,5 pollici, ma poiché manca una parte anteriore flessibile, potrebbe essere un po 'più difficile da indossare e rimuovere.

Professionisti

  • Impermeabile
  • Ideale per tempo nevoso
  • Molto caldo
  • Buona trazione

Contro

  • Non traspirante
  • Materiale rigido
  • Non sono disponibili mezze misure
  • Un solo design

9. Stivali invernali impermeabili Globalwin Kingshow da donna

Realizzato per il clima freddo e umido, Globalwin Waterproof di Kingshow farà sicuramente girare la testa con il suo design elegante, mentre Stivali invernali impermeabili Globalwin da donna Kingshow mantenendo i piedi comodi e caldi. La parte superiore degli stivali presenta una fodera corta in pelliccia sintetica per un maggiore calore e protezione dal vento, mentre la parte anteriore ha occhielli in metallo e un design regolabile con lacci, che rende comodo indossare e rimuovere gli stivali. C'è una cerniera nella parte interna del polpaccio, che offre ancora più flessibilità. Con una temperatura nominale di 27 gradi Fahrenheit, sono abbastanza caldi, ma è meglio indossarli nelle fredde giornate autunnali e negli inverni miti. Scegli tra 22 accattivanti design e colori, come stampa bianca, nero, grano / nero e rosso / nero.

Materiale

Il Kingshow presenta una tomaia in PU, con un collare completamente imbottito che aiuta a prevenire il disagio alla caviglia mentre cammini. Il fondo, invece, è di gomma morbida, ei due pezzi sono tenuti insieme da punti alla caviglia. All'interno è presente una fodera in feltro termoriflettente e microfibre per un maggiore isolamento e un plantare rivestito in rete con leggera ammortizzazione lo rende comodo per camminare su lunghe distanze. Degna di nota è anche la suola, che offre una buona trazione e durata su terreni diversi, in modo da poter mantenere un passo robusto anche mentre si cammina su superfici scivolose o terreni irregolari. Tuttavia, il materiale non è impermeabile al 100% – solo il fondo – e non è adatto per camminare nella fanghiglia o guadare nella neve profonda.

Dimensioni e vestibilità

Il Kingshow si alza fino a metà polpaccio e la vestibilità regolabile consente agli utenti con polpacci robusti di allacciare lo stivale tanto strettamente o quanto più liberamente vogliono. Gli stivali sono disponibili nelle taglie da 5.5 a 10.5, con opzioni aggiuntive per larghezza media (D) o grande (E). Sono leggermente aderenti quando vengono indossati per la prima volta, ma si allentano nel tempo.

Professionisti

  • Design elegante e accattivante
  • Lacci regolabili sul davanti

Contro

  • Non impermeabile
  • Non molto caldo

10. Pizzo Slimpack II Sorel da donna

Combinando la giusta quantità di utilità e moda, è difficile sbagliare con il merletto Slimpack II da donna di Sorel. Pizzo Slimpack II da donna Sorel Leggeri e comodi, sembrano quasi indossare scarpe da ginnastica e sono abbastanza comodi da indossare tutto il giorno sulla neve, ma non così caldi da sudare al chiuso. La parte anteriore in pizzo è regolabile, mentre un tassello flessibile significa che è facile da indossare e rimuovere senza slacciare. Gli stivali sono ideali per condizioni di pioggia e neve leggera. La varietà è il sale della vita e lo Slimpack offre oltre 30 colori e look diversi, che vanno dallo sportivo e robusto al classico e al femminile. Abbinali a jeans o leggings per un look invernale o autunnale alla moda.

Materiale

Aspettati una costruzione di alta qualità che è costruita per durare con la tomaia in pelle nabuk impermeabile di Slimpack, con fodera in feltro di lana morbida e calda che avvolge la parte posteriore dello stivale. La parte inferiore è un guscio in gomma vulcanizzata e termosaldata, mentre l'interno presenta 100 grammi di fodera in micropile. L'intersuola è in gomma vulcanizzata, mentre il plantare in EVA sagomato offre un buon supporto dell'arco plantare. La suola in gomma a spina di pesce e il tallone rivestito in pelle offrono una buona trazione su superfici ghiacciate e bagnate. Nel complesso, gli stivali sono decenti nel mantenere i piedi asciutti e caldi, ma poiché il tassello arriva solo fino al secondo occhiello, si bagnerà comunque se cammini attraverso pozzanghere profonde.

Dimensioni e vestibilità

Lo Slimpack è disponibile nelle taglie da 5 a 12, con mezze misure disponibili. Si consiglia di aumentare la taglia a causa della vestibilità stretta. Ciò fornisce anche spazio aggiuntivo per i calzini invernali e per muovere le dita dei piedi. La maggior parte degli scarponi da neve arriva fino a metà polpaccio, ma lo Slimpack sale appena sopra la caviglia, quindi non sono adatti per camminare attraverso derive profonde. L'albero misura circa 6,5 pollici dall'arco e il tallone aggiunge altri 0,5 pollici all'altezza complessiva.

Professionisti

  • Ampia varietà di design e colori
  • Per condizioni di neve leggera e pioggia
  • Materiale impermeabile
  • Traspirante
  • Regolabile
  • Buona trazione

Contro

  • Vestibilità stretta
  • Vita bassa, non per camminare nella neve alta

11. Scarponi da neve invernali alti in nylon da donna Polar

Ti sarà difficile trovare uno stivale a un prezzo più conveniente rispetto al Nylon Tall Winter Snow da donna Stivali da neve invernali alti in nylon da donna Polar Avvio. Gli stivali offrono una protezione decente contro il freddo e puoi farla franca indossandoli con tempo più mite senza far sudare i piedi. La parte anteriore presenta un design con lacci per consentire una migliore flessibilità e regolazione, mentre la linguetta a soffietto alta e la fodera in pelliccia sintetica impediscono alla neve di entrare. A differenza di alcuni stivali che fanno sembrare i tuoi piedi grandi e voluminosi, il design di Polar è moderno ed elegante e sottile. Sono disponibili in otto tonalità alla moda: marrone, pelle grigia, camoscio grigio, nero, grigio, bianco, camoscio bianco e camoscio marrone.

Materiale

A seconda del modello selezionato, la tomaia della Polar presenta un tessuto simile alla pelle scamosciata o un nylon felpato, simile al materiale delle giacche invernali. Il fondo è una suola in gomma calandrata con costruzione impermeabile. I piedi rimangono caldi e comodi, poiché l'interno è morbido e completamente rivestito con isolamento. Tuttavia, la trazione della suola in gomma non è buona su superfici scivolose. Mentre il fondo sembra abbastanza impermeabile, gli stivali iniziano a perdere una volta che arriva alla parte superiore. Sono quindi raccomandati per l'uso in aree con due o tre pollici di neve, piuttosto che camminare attraverso cumuli profondi o fango.

Dimensioni e vestibilità

Il Polar è disponibile in taglie limitate, da 8 a 11 con mezze taglie disponibili. C'è anche un'opzione di "larghezza media" per chi ha i piedi più larghi. L'asta misura circa 11 pollici dall'arco, raggiungendo fino a metà polpaccio. Gli stivali tendono a essere piccoli, quindi ordina una taglia se intendi indossare calze invernali spesse.

Professionisti

  • Comodo
  • Conveniente
  • Alla moda
  • Versatile

Contro

  • Vestibilità aderente
  • Materiale superiore non impermeabile
  • Scarsa trazione

12. Scarponi da neve Momentum da donna Kamik

La neve e il ghiaccio non ti impediranno di andare in giro quando indossi gli scarponi da neve Momentum da donna Kamik, a Scarpone da neve Momentum da donna Kamik insieme elegante che è sia funzionale che di classe. Il design minimalista presenta una parte anteriore con lacci per una migliore regolazione, una linguetta a soffietto per tenere fuori la neve e una parte superiore in pelliccia sintetica che è più che decorativa. Valutato a -25 gradi Fahrenheit, gli stivali manterranno i piedi caldi e tostati anche in condizioni climatiche avverse, ma possono comunque essere indossati con tempo più mite senza sudare, grazie alla fodera traspirante che fornisce un'eccellente traspirabilità. Sono disponibili 13 colori, che vanno dal semplice ma chic bianco, nero, antracite o una combinazione di entrambi, oltre a tonalità più luminose come il rosso scuro e il verde acqua.

Materiale

Il Momentum è realizzato al 100% con materiali sintetici, con una tomaia in nylon impermeabile e un fondo in gomma, che consente a chi lo indossa di camminare senza preoccupazioni tra fango e pozzanghere. La costruzione termosaldata fornisce una copertura ancora maggiore contro l'umidità. Nel frattempo, l'interno contiene 200 grammi di isolamento Thinsulate che trattiene il calore corporeo. Poiché gli stivali hanno la tendenza ad allevare gli odori, i Momentum sono dotati di un plantare rimovibile con trattamento anti-odore. La suola aderisce bene alle superfici scivolose per le massime prestazioni ovunque tu vada. Il materiale complessivo, tuttavia, non sembra molto resistente, il che è comprensibile per il suo prezzo medio.

Dimensioni e vestibilità

Il Momentum è disponibile nelle taglie dalla 6 alla 11, con mezze taglie disponibili. Le taglie sono aderenti e corrispondono alla taglia, quindi se hai intenzione di indossare calzini di lana spessa o desideri più spazio per le dita dei piedi, scegli una taglia in più. L'albero misura circa 10 pollici dall'arco, mentre il tallone e la piattaforma aggiungono rispettivamente un pollice e 0,75 pollici. La parte superiore si apre ampiamente per accogliere i vitelli più spessi.

Professionisti

  • Caldo e accogliente
  • Impermeabile
  • Buona trazione
  • Plantare estraibile antiodore

Contro

  • Non durevole
  • Vestibilità aderente

13. Stivali da neve Rylee Fashion da donna Globalwin

Semplici ma alla moda, gli scarponi da neve Rylee di Globalwin sono l'epitome del design classico ma funzionale. Conveniente Stivali da neve Rylee Fashion da donna di Globalwin Questi eleganti stivali alti fino al ginocchio offrono una protezione decente per i tuoi piedi quando fa freddo e inverni miti. Al posto dei lacci sul davanti ci sono cerniere laterali che corrono per tutta la lunghezza dello stivale, dando agli utenti più spazio per indossare e rimuovere gli stivali. I colori disponibili includono due tonalità di nero, oltre a marrone e grigio per un look senza tempo. Il design liscio e ininterrotto fa una dichiarazione, mentre le fibbie avvolgenti e la parte superiore in pelliccia sintetica realistica aggiungono un tocco industriale.

Materiale

Il Rylee è realizzato in pelle sintetica e pelliccia sintetica, anche se visto il suo prezzo non aspettatevi che resista agli abusi. Il materiale è resistente all'acqua, ma non impermeabile, quindi è sconsigliato camminare nella fanghiglia o nelle pozzanghere se non si desidera bagnare i piedi. L'interno presenta una fodera in pile per un maggiore calore. Un grande svantaggio del Rylee è che le suole inferiori non offrono molta trazione, il che batte lo scopo di avere scarponi da neve. Gli utenti dovrebbero fare attenzione quando camminano su superfici scivolose o ghiacciate. Di per sé, la suola non offre molto ammortizzamento, quindi ti consigliamo un inserto se hai intenzione di camminare molto con questi stivali.

Dimensioni e vestibilità

Il Rylee è disponibile in taglie limitate, a partire da 6.5 a 9, con mezze misure disponibili. Le taglie sono vere, con spazio sufficiente per calzini spessi, ma abbastanza aderenti per calzini sottili. Sale appena sotto il ginocchio, ma tende ad essere più alto per le persone basse.

Professionisti

  • Conveniente
  • Abbastanza caldo
  • Look classico

Contro

  • Non impermeabile
  • Non molto cuscino
  • Dimensioni limitate

14. Stivali da neve da donna Globalwin

Gli stivali da neve Globalwin da donna sono perfetti per chi ha un budget limitato o per i viaggiatori che desiderano visitare un paese con il raffreddore Stivali da neve da donna Globalwin clima, ma non sono entusiasti di investire in una coppia costosa. Carini e affascinanti, sono disponibili in 11 colori e fantasie che vanno dallo sportivo e stravagante al classico e chic, con colori come nero, grigio, nero cammello / nero grigio, cammello e nero / bianco.

La parte anteriore con lacci consente agli utenti di regolare gli stivali in base alla vestibilità, ma una volta fatto, è solo questione di allentare la cerniera laterale per scivolare facilmente dentro e fuori gli stivali. Nel frattempo, il collo e la fodera in pelliccia sintetica forniscono ulteriore calore e aggiungono un tocco decorativo. Tuttavia, non aspettarti che gli stivali reggano in condizioni meteorologiche estreme: sono più adatti ad ambienti miti.

Materiale

Appena uscito dalla scatola, la morbida pelle sintetica e il tessuto in nylon di Globalwin smentiscono il suo prezzo accessibile. Con un uso prolungato, tuttavia, il materiale ha la tendenza a sfaldarsi e sembra costruito male.

Il materiale è resistente all'acqua piuttosto che impermeabile, quindi fai attenzione a camminare attraverso pozzanghere profonde e neve. Il plantare sagomato in EVA è rimovibile e offre un discreto supporto per l'arco plantare, rendendoli comodi per camminare, e la suola in gomma con alette offre una buona trazione. L'interno è morbido e caldo, ma come detto non è adatto ad ambienti molto freddi, quindi è meglio abbinarli a calze più spesse.

Dimensioni e vestibilità

Globalwin è disponibile nelle taglie dalla 5,5 alla 11, con mezze taglie disponibili. Si adattano perfettamente alle dimensioni e si sentono piuttosto aderenti, soprattutto per le persone con i piedi più larghi. Se preferisci avere spazio per muovere le dita dei piedi, ti consigliamo di aumentare la taglia. Il design a vita bassa sale appena sopra le caviglie, rendendoli facili da abbinare a diversi tipi di abbigliamento invernale.

Professionisti

  • Conveniente
  • Cerniera laterale per un facile utilizzo e rimozione
  • Elegante
  • Buona trazione
  • Supporto per l'arco plantare

Contro

  • Materiale e costruzione economici, non durevoli
  • Non molto caldo
  • Aderente

15. Scarponi da neve Crocs AllCast II Luxe da donna

Vantando la costruzione ruvida e robusta per cui Crocs è nota, ma con un tocco femminile, la neve Allcast II Luxe Doposci Crocs AllCast II Luxe da donna lo stivale fornisce una buona protezione contro il freddo, mantenendo i piedi asciutti e ammortizzati. Gli stivali sono dotati di un laccio sul davanti per una migliore regolazione, in modo che gli utenti possano indossarli quanto più aderenti o larghi a loro piacimento, mentre i lembi in pelliccia sintetica conferiscono loro l'aspetto "invernale" essenziale. Il tassello alto dell'Allcast II Luxe assicura che il freddo e la neve non entrino. I lembi possono essere sollevati se lo desideri, anche se il laccio non va così in alto. Scegli tra due colori sportivi: Wheat, per quel classico look in pelle conciata, o Black Shimmer, per esaltare immediatamente la spigolosità.

Materiale

L'Allcast II Luxe è realizzato al 100% in tessuto e materiali sintetici. La tomaia in vera pelle scamosciata è trattata per resistere all'acqua, con finiture in nabuk sintetico, cuciture sigillate e una costruzione a soffietto alto per tenere fuori il tempo. Il vero shearling si trova intorno al colletto e all'interno per dare allo stivale un'imbottitura extra. Il fondo presenta un guscio in TPR resistente alle intemperie. Nel frattempo, i plantari in schiuma Croslite offrono un maggiore comfort, sebbene non offrano molto supporto per l'arco. La trazione è decente per camminare su strade innevate, ma evita di portarli a fare escursioni. Una cosa da notare: il materiale della tomaia è resistente all'acqua ma non impermeabile, quindi gli stivali non sono ideali per camminare nella fanghiglia, ma dovrebbero reggere bene in pochi centimetri di neve o piccole pozzanghere.

Dimensioni e vestibilità

L'Allcast Luxe Ii è disponibile nelle taglie da 4 a 11, solo in taglie intere. L'albero misura circa 6 pollici dall'arco, con la piattaforma che aggiunge circa 0,5 pollici, quindi si alza appena sopra le caviglie. Gli stivali hanno una vestibilità standard, che è aderente. In termini di comfort, le dimensioni ridotte fanno sì che gli utenti si lamentino delle vesciche e del materiale duro e inflessibile. Non si allungano con l'uso, quindi in caso di dubbio, aumenta di una taglia.

Professionisti

  • Conveniente
  • Design con lacci
  • Trazione decente
  • Look classico
  • Caldo

Contro

  • Troppo aderente
  • Non sono disponibili mezze misure
  • Tomaia non impermeabile
  • Scarso supporto dell'arco plantare