Le 15 migliori borse da viaggio impermeabili del 2021

Le 15 migliori borse da viaggio impermeabili del 2021 – Guida completa

I migliori borsoni impermeabili Nel corso degli anni, l'umile borsone si è trasformato da funzionale bagaglio a mano a versatile dichiarazione di moda. Inizialmente utilizzato da militari e marinai, ha lentamente guadagnato popolarità nel mercato di massa. Oggi, quando si tratta di viaggiare, niente è più pratico di un borsone. Che si tratti di una breve vacanza in spiaggia, di una visita alla famiglia durante il fine settimana o di un campeggio in natura, non c'è niente che queste borse non possano fare per fornire un deposito sicuro e comodo. Di solito sono più leggeri, economici e più facili da portare in giro rispetto ai bagagli grandi e ingombranti.

Poiché non sappiamo mai dove potrebbero portarci i nostri viaggi, è sempre utile avere un borsone impermeabile. Questa caratteristica può essere un vero toccasana: mantenere i tuoi oggetti di valore, i vestiti e l'equipaggiamento di sopravvivenza protetti dalla pioggia e dagli elementi. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori borsoni con ruote ".

Le caratteristiche principali dei migliori borsoni impermeabili

Design / Stile Le 15 migliori borse da viaggio impermeabili del 2021

Le borse da viaggio sono disponibili in una varietà di modelli e stili. Ci sono i tipi di zaini con coulisse nella parte superiore, quelli con spallacci che fungono da zaino, così come i lunghi borsoni cilindrici con manici imbottiti per il trasporto con una sola mano. Scegliere un design che funzioni meglio per le tue esigenze di viaggio è fondamentale per ottenere il massimo dal tuo acquisto.

Una lamentela comune con le borse da viaggio è la loro mancanza di organizzazione, poiché i viaggiatori devono mettere tutto nello stesso scomparto. Se sei un appassionato viaggiatore del fine settimana, scegliere quelli con scomparti per riporre i tuoi articoli da toeletta e oggetti personali può farti risparmiare tempo e denaro dal rovistare tra le tue cose per quella bottiglia di crema solare. Se stai usando la borsa come un bagaglio a mano più casual o come una valigia, cerca le tasche anteriori per riporre libri, occhiali da sole o documenti di viaggio che puoi estrarre facilmente.

Costruzione, materiali e durata

Il borsone dovrebbe essere resistente e robusto: in grado di resistere a cose come essere infilati in uno scompartimento sopraelevato su un aereo, essere caduti sul pavimento e sostanzialmente sopravvivere all'usura che deriva dal viaggio. Dovrebbe essere in grado di espandersi un po 'per adattarsi a qualsiasi oggetto extra che potresti portare con te durante il viaggio di ritorno. Per le migliori borse da viaggio impermeabili, scegli materiali come nylon balistico e poliestere, che sono resistenti e possono Le 15 migliori borse da viaggio impermeabili del 2021 essere facilmente pulito. Altre cose a cui prestare attenzione sono la qualità delle cuciture e delle cerniere e se reggeranno o meno quando la borsa è a piena capacità.

Taglia e vestibilità

Le borse da viaggio possono essere utilizzate come bagaglio a mano per i viaggi aerei, ma assicurati di controllare le dimensioni per assicurarti che rispettino i requisiti del bagaglio della compagnia aerea. Anticipa le tue esigenze di spazio in base a ciò per cui verranno utilizzate. Chi fa le valigie per una vacanza con tutta la famiglia o chi viaggia con lo zaino in spalla per lunghi viaggi può optare per borse più grandi, alcune con una capacità fino a 130 litri. Considera l'idea di acquistare borse rinforzate nella parte inferiore per evitare graffi o tipi dotati di ruote in modo da poterli rotolare facilmente in aeroporto. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori borsoni in pelle ".

Le migliori 15 migliori borse da viaggio impermeabili nel 2021 – Tabella comparativa

Immagine
Nome
Materiale
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Materiale
Prezzo
Valutazione
1. Borsone sommergibile impermeabile ermetico YETI Panga 50
Borsone 100% asciutto $$$ 4.8 
2. Borsone da viaggio oversize in tela impermeabile Newhey
pelle di cavallo pazzo e tela resistente all'acqua $$ 4.7
3. Borsone stagna impermeabile COR 60L
waterproof PVC with nylon webbing straps $$  4.6
4. Borsone impermeabile Firstgear Torrent 70L USA-FG-003-70
Tessuti teloni in PVC $$  4.6
5. Borsa da viaggio impermeabile LOBOO 66L
100% impermeabile $$  4.5
6. Borsone Exped Tempest
Waterproof fabric $$$ 4.5
7. Borsone Watershed Yukon 420 Denier Cordura Nylon Ripstop $$$ 4.4
8. Wolfman Expedition Dry Duffel Bag 22oz Vinyl Body $$$ 4.4
9. Borsone con zip SealLine 19-oz Scrim-reinforced Vinyl $$$ 4.3
10. Borsone Aqua Quest White Water Oxford 420D RipStop Fabric $$ 4.3
  11. Borsone da viaggio pieghevole impermeabile da viaggio MOTINE  Waterproof Nylon $$ 4.2
  12. Borsa da palestra pieghevole impermeabile MIER e borsone da viaggio  Super Strong Ripstop Nylon $$ 4.2
  13. Borsone zaino impermeabile leggero ECOdept con tracolla con tracolla  Waterproof PVC Construction $$ 4.1
  14. Borsone impermeabile OverBoard  Nylon Cotton $$ 3.9
15. Borsone impermeabile Mercury Tek Dry Pak Nylon/Polyester Waterproof $$ 4.0

1. Borsone sommergibile impermeabile ermetico YETI Panga 50

Non lasciarti scoraggiare dal suo costoso prezzo: paghi per la qualità con il Panga. Disponibile in diverse misure, la borsa lo garantisce Borsone sommergibile impermeabile ermetico YETI Panga 50 se usato correttamente, l'attrezzatura rimane completamente asciutta anche in condizioni di estrema umidità. Sebbene non sia isolata, la borsa è costruita per gli avventurieri e rappresenta una scelta solida per le escursioni in natura, sia in barca che in campeggio. Una cerniera Hydrolock mantiene l'acqua fuori, mentre un U-dock all'estremità del terminale garantisce una tenuta completamente ermetica. Non ci sono opzioni per altri colori, poiché la borsa è disponibile solo in grigio tempesta.

Trasporta facilmente il Panga dentro e fuori dalla barca con le cinghie per il trasporto a secco e i relativi punti di ancoraggio, che sono ugualmente comodi quando trasportati nelle situazioni quotidiane come uno zaino. Può sostenere una quantità sorprendente di peso e, anche con 80 libbre di attrezzatura, si sente a proprio agio sulle spalle distribuendo il peso in modo uniforme. La struttura robusta è completata da un tessuto esterno durevole, realizzato in nylon ad alta densità e una spessa laminazione in TPU resistente alle forature e all'abrasione. Anche l'hardware del lucchetto in metallo e le cerniere resistenti possono subire colpi e raramente impigliarsi. La borsa galleggia quando cade in acqua. L'unico inconveniente è che l'esterno può macchiarsi facilmente.

Il Panga è disponibile in tre misure, la più piccola è il modello 50, sufficiente per un viaggio in barca nel fine settimana. Misura 10 x 23. X 14 pollici e ha un peso a vuoto di 5,2 libbre.

Il modello 75 misura 11 x 28 x 6,1 pollici e pesa 6,1 libbre, mentre il più grande è il modello 100 a 32,5 x 12 x 17 pollici e 6,8 libbre. Le doppie cinghie sono regolabili, quindi gli utenti possono scegliere di trasformarlo in una tracolla o in uno zaino. L'unico svantaggio sarebbe che manca di tasche per compartimentare, quindi gli oggetti poco imballati rotoleranno all'interno.

2. Borsone da viaggio in tela impermeabile oversize Newhey

Prima dell'avvento delle borse moderne in plastica o nylon, i viaggiatori facevano affidamento su borse realizzate con materiali naturali come tela e Borsone da viaggio oversize in tela impermeabile Newhey pelle. Riprendendo questo è il borsone oversize di Newhey, che ha un aspetto robusto ma classico. Sebbene non regga le avventure estreme, il suo grande volume e le varie tasche interne sono perfette per riporre i vestiti e le necessità di viaggio durante il fine settimana o i viaggi di lavoro. Il suo esterno impermeabile protegge gli oggetti dalla pioggia. La borsa presenta anche spallacci regolabili e una maniglia per il trasporto.

Il Newhey è disponibile in un elegante colore marrone o grigio. Per coloro a cui piacciono i design puliti e uniformi, una cosa da sottolineare è il suo aspetto rugoso appena estratto dalla scatola. Questo svanirà gradualmente nel tempo.

Realizzata in materiale di alta qualità, la tela resistente della borsa ha un rivestimento in cera impermeabile, mentre gli accenti sono in vera pelle. La tela ad alta densità è resistente agli strappi, anche se lo stesso non si può dire delle cuciture e delle cuciture. Nel frattempo, l'hardware in lega di zinco solido e resistente alla ruggine aumenta la durata complessiva della borsa. I cinturini in pelle sono morbidi, confortevoli e non irritano la pelle, distribuendo bene anche il peso. Gli utenti dovrebbero fare attenzione alle macchie, poiché a causa della natura della tela trattata, sarà difficile da pulire. Come per molti prodotti in pelle, quando la borsa viene aperta per la prima volta si avverte un odore evidente, quindi si consiglia di ventilare l'unità per alcune ore.

Misura 22,83 x 11,8 x 11,8 pollici, la borsa è adatta alle compagnie aeree e può essere portata a bordo come bagaglio a mano. È dotato di un ampio scomparto principale, una tasca con cerniera e due tasche più piccole per cellulari, monete, carte e chiavi. I rivetti inferiori assicurano che mantenga la sua forma. I lembi "fibbia" esterni sono decorativi; invece, lo scomparto si chiude con bottoni magnetici. C'è anche una tasca con cerniera nascosta sul lato. Da sola, la borsa pesa 3,5 libbre e gli spallacci vanno da 27,9 a 52 pollici.

3. Borsone impermeabile COR 60L Dry Bag

Prepara la tua attrezzatura e preparati a partire con il borsone impermeabile COR. Con una capacità di 60 litri, c'è molto spazio per Borsone stagna impermeabile COR 60L vestiti, sacchi a pelo, asciugamani, scarpe e altri oggetti, rendendolo ideale per i viaggi su strada. Funziona particolarmente bene con moto, barche, camion o persino una motoslitta, grazie a quattro D-rig posizionati strategicamente. Due cinghie di compressione su ciascuna estremità fissano saldamente la borsa eliminando lo spazio extra e costringendo l'aria fuori dalla borsa. Nel frattempo, le sue proprietà impermeabili assicurano che gli oggetti rimangano asciutti anche in caso di acquazzone e possono resistere a una moderata quantità di immersione.

Gli utenti devono notare, tuttavia, che la borsa non è isolata e, se esposta a condizioni climatiche calde, si riscalda all'interno. Il COR ha uno scomparto esterno per un facile accesso agli oggetti sulla strada, senza dover srotolare lo scomparto principale. L'interno ha molte più tasche interne e divisori per mantenere le tue cose organizzate. È disponibile nei colori verde o nero.

Il COR è un'unità durevole per il suo prezzo. Realizzata in PVC impermeabile con cinghie in nylon, la borsa regge bene a strappi e strappi. È spesso ma morbido, quindi gli utenti che preferiscono che le loro borse abbiano una struttura possono ritagliare il cartone e fissarlo ai lati. Gli spallacci imbottiti e le maniglie di trasporto rinforzate consentono un trasporto comodo e facile. Sebbene la borsa stessa sia impermeabile, in condizioni molto umide, la cucitura per la tasca esterna potrebbe comunque consentire l'ingresso di umidità.

Il COR sfoggia un semplice design roll down con un'ampia apertura della bocca, misura 22 x 24 x 13 pollici e pesa 2,95 libbre. La cinghia è posizionata in diagonale anziché da un'estremità all'altra e, sebbene regolabile, non può essere trasformata in cinghie dello zaino. Come caratteristica di sicurezza aggiuntiva, è dotato di strisce riflettenti che consentono alle persone di individuarlo facilmente al buio.

4. Borsone impermeabile Firstgear Torrent 70L USA-FG-003-70

Il Firstgear offre un sacco di soldi per il tuo denaro, con un ampio scomparto principale che si adatta a tutto, dai vestiti alle giacche, Borsone impermeabile Firstgear Torrent 70L USA-FG-003-70 guanti, scarpe, attrezzatura da campeggio e altro ancora. Progettato per l'esterno, fornisce una protezione sicura e impermeabile contro gli elementi. La borsa è l'ideale per i motociclisti in viaggio, poiché è stata ampiamente testata su migliaia di miglia. Le cuciture sono saldate per garantire che l'acqua non penetri all'interno. Goditi una doppia protezione superiore, poiché la borsa ha una cerniera per impieghi gravosi, oltre a un design roll down che è fissato tramite clip a ciascuna estremità della borsa. Sebbene manchi di una valvola di rilascio o di cinghie di compressione, l'aria può essere facilmente espulsa durante il processo di laminazione.

C'è un piccolo scomparto con cerniera nella parte anteriore; comodo per accedere agli elementi che devono essere recuperati frequentemente. L'impermeabilità in quest'area, tuttavia, non è buona quanto la borsa stessa, poiché l'umidità tende a penetrare attraverso la cerniera. Ci sono diverse opzioni per montare la borsa, grazie agli anelli a D, ai manici e alle cinghie in tessuto posizionati strategicamente. Le cinghie non possono essere convertite in uno zaino.

Il Firstgear è realizzato con teloni in PVC, progettati per essere resistenti, durevoli e di lunga durata sia per l'uso su strada che fuoristrada. Il problema, tuttavia, è con gli anelli a D, che sembrano economici e hanno la tendenza a staccarsi dalla borsa. Questo può essere un problema per coloro che vogliono montarlo sul retro della bici, ma un'alternativa sarebbe fissarlo con corde elastiche.

Misurando 28 x 14 x 14 pollici, il Firstgear ha una capacità di 70 litri e ha un aspetto migliore quando è pieno. Se stai cercando un'unità più piccola, ci sono anche opzioni da 25L e 40L. I colori sono limitati, poiché è disponibile solo in nero con bordi grigi, ma la borsa sembra comunque robusta ed elegante.

5. Borsone impermeabile LOBOO 66L

Il Loboo è un'alternativa economica ai borsoni costosi, ma offre comunque una qualità e una protezione ragionevoli per i tuoi oggetti mentre Borsa da viaggio impermeabile LOBOO 66L in viaggio. Pratico e versatile, è adatto a una varietà di applicazioni, che si tratti di ciclismo, ciclismo, escursionismo, campeggio, canottaggio o sci. Manca una cerniera, ma il design roll top dovrebbe comunque essere efficace per tenere fuori l'umidità se fatto correttamente. Per massimizzare lo spazio e garantire che ci sia meno aria possibile all'interno, la borsa è dotata di un sistema di rilascio dell'aria sul lato. Il Loboo è dotato di tracolla, maniglie di trasporto con chiusura in velcro, oltre a due cinture a smontaggio rapido in grado di sopportare fino a 200 kg di peso. L'aggiunta di uno scomparto anteriore sarebbe stato un bel tocco, poiché gli utenti dovranno aprire l'intera unità per accedere agli oggetti all'interno. Anche gli articoli poco imballati tendono a rotolare. È disponibile nei colori nero, giallo e blu. Le tonalità più luminose li renderanno facili da individuare nella natura selvaggia.

Viaggia senza preoccupazioni sapendo che la borsa è realizzata con materiali durevoli e ad alta resistenza. Grazie a una combinazione di tecniche di pressatura a caldo e al suo design roll top, il Loboo è in grado di ottenere una completa impermeabilizzazione. La superficie liscia è anche facile da pulire con salviettine umidificate e resistente alle macchie. Anche i ganci in plastica sono abbastanza resistenti. Sebbene la borsa non sia rigida, non è nemmeno troppo morbida e fornirà sufficiente stabilità senza la necessità di un cartone aggiuntivo o un fondo del pannello. Gli utenti devono tenere presente che potrebbero avvertire un forte odore di gomma con una nuova unità, che dovrebbe essere ventilata di conseguenza.

Il Loboo ha un design semplice e di base che riesce comunque a sembrare robusto e sportivo. Misura 73 x 12,5 x 12,5 cm, offre spazio sufficiente per attrezzatura da campeggio, abbigliamento per una settimana e persino un casco da motociclista. Di per sé, la borsa è abbastanza leggera (1,6 kg) e si ripiega per riporla facilmente.

6. Borsone Exped Tempest

Senza tasche e con un look pulito e minimalista, il borsone Exped Tempest potrebbe non sembrare un gran che all'inizio Borsone Exped Tempest colpo d'occhio: soprattutto considerando che ha un prezzo elevato. Tuttavia, gli utenti saranno sorpresi di scoprire che la borsa offre prestazioni elevate e altro ancora.

Realizzato in materiale idrofobo e rifinito con una miscela di tessuti laminati con film in TPU 840 denari e 420 denari, è progettato per offrire una protezione completa contro l'acqua. A differenza di alcuni borsoni che hanno solo corpi impermeabili, anche le cerniere dell'Exped hanno lo scopo di tenere l'acqua fuori. Utilizza cerniere YKK FlexSeal, che mantengono ermetico l'interno della borsa una volta sigillato. Inoltre, le cuciture sono saldate con una struttura ad alta frequenza per tenere fuori l'umidità.Questa caratteristica completamente impermeabile rende la borsa adatta per le uscite in cui potrebbe bagnarsi fradicia, come il rafting. Allo stesso tempo, è abbastanza resistente e versatile per riporre l'attrezzatura per altre attività all'aperto, come l'arrampicata e lo zaino in spalla.

Il design semplice si aggiunge alla sua leggerezza, poiché non ci sono cinghie o fibbie inutili per tenerlo premuto. Sono dotati di maniglie in nylon sui lati e due anelli per il fissaggio a veicoli o portapacchi. Le borse sono disponibili in tre misure; vale a dire 70L, 100L e 140L e colore nero o grigio.

Viene fornito con cinghie di nylon in modo che gli utenti possano indossarlo in spalla come uno zaino, ma non sono imbottite e non sono comode per carichi pesanti o lunghe ore di trasporto. La mancanza di scomparti significa che tutto deve essere riposto nella stessa fessura. Anche la cerniera è difficile da tirare, ma è un piccolo prezzo da pagare per una protezione totale dall'acqua. Altrimenti, questo è un pezzo molto resistente che può durare per anni lungo la strada.

7. Borsone Watershed Yukon

I migliori borsoni impermeabili Avventurarsi nella natura selvaggia sembra un compito arduo da solo, senza dover affrontare cose come sacchi a pelo bagnati e vestiti. Il borsone Watershed Yukon è il compagno perfetto per le attività all'aperto, su misura per ambienti difficili e diversi. Alcuni utenti li hanno persino portati in spedizioni artiche e attraverso i passi di montagna. A differenza delle borse resistenti all'acqua, che bagnano la tua attrezzatura se cadono da una barca, il Watershed Yukon fornisce una protezione impermeabile completa. Le cuciture saldate RF sigillano l'interno dall'acqua e dall'umidità, mentre la chiusura ZipDry si comporta come una borsa a chiusura lampo, assicurando che il contenuto rimanga asciutto anche quando completamente immerso nell'acqua.

Dal punto di vista dei materiali, Watershed Yukon è realizzato in nylon Cordura 420 Denier resistente all'abrasione con tecnologia Ripstop. Viene aggiunta una finitura in poliuretano opaca pesante per una resistenza eccellente e una durata duratura.

Misura 14 "x 27" x 13 ", la borsa si apre con un'ampia bocca in modo che gli utenti possano accedere facilmente al suo contenuto. Ha una capacità di 70 litri, che lo rende abbastanza spazioso per grandi carichi. Le cinghie di compressione mantengono gli oggetti in posizione. Inoltre, le borse sono dotate di fibbie a sgancio laterale Duraflex, robusta fettuccia in nylon e anelli per l'aggancio a portapacchi e veicoli.

Il Watershed Yukon è stato progettato anche per i momenti in cui abbiamo bisogno di trasportare oggetti fragili durante i nostri viaggi. L'interno è rivestito con materiale esterno in nylon 200 denari, imbottitura in schiuma minicell e pile per una migliore protezione delle attrezzature sensibili. Disponibile in blu, arancio e marrone.

8. Borsone Wolfman Expedition Dry

I migliori borsoni impermeabili Anche se un po 'più costosa della maggior parte, la borsa da viaggio Wolfman Expedition Dry offre alta qualità quando si tratta di stoccaggio impermeabile. Progettate per l'uso motociclistico, queste borse impermeabili al 100% hanno un design roll-top, in cui gli utenti semplicemente arrotolano la parte superiore verso il basso fino a quando non sono ben strette, quindi la tengono in posizione con quattro cinghie di compressione. Due vanno sul corpo e uno a ciascuna estremità per una vestibilità sicura, quindi non dovrai mai preoccuparti del contenuto che fuoriesce.

La fettuccia impermeabile sulla parte superiore aiuta a mantenere il contenuto asciutto da pioggia o schizzi d'acqua. Le cuciture saldate a radiofrequenza impediscono inoltre all'umidità di penetrare, creando una tenuta stagna.

Il corpo del Wolfman è realizzato in un tessuto in vinile da 22 once estremamente resistente, mentre i lati sono un robusto 34 once. Funzione a parte, il materiale lucido e brillante conferisce alle borse un aspetto alla moda. Sono disponibili in taglie piccole, medie e grandi con capacità rispettivamente di 33L, 40L e 47L. La misura grande misura circa 28 "x 11".

Le maniglie per il trasporto sono imbottite per il massimo comfort e il set include una tracolla rimovibile e due cinghie di montaggio. Questi sono utili per il montaggio sul retro di una bicicletta o sul tetto del portapacchi di un veicolo. Tuttavia, come con la maggior parte delle borse sigillate, Wolfman si riscalda velocemente quando fa caldo, quindi tieni presente di non tenere oggetti come caramelle e dentifricio con i tuoi vestiti.

9. Borsone con cerniera SealLine

I migliori borsoni impermeabili Un prodotto degli Stati Uniti, il SealLine Zip Duffel si è guadagnato un posto nel cuore degli appassionati di outdoor e dei viaggiatori avventurosi, in base alle sue recensioni entusiastiche. Uno dei pochi migliori borsoni impermeabili dotati di cerniera, molti utenti hanno testimoniato la sua durata e quanto bene tengono fuori l'acqua. Eleganti e versatili, hanno molti usi; dalla pagaiata al cross country in bicicletta e alla vela.

La parte superiore della borsa ha una cerniera diagonale prodotta da YKK, saldata con saldatura a radiofrequenza. Le cerniere lampo sono le stesse utilizzate per le mute stagne, garantendo la massima protezione anche dall'immersione, se sigillate correttamente. Sono robusti e scivolano facilmente per aprirsi e chiudersi. Protezione dall'acqua a parte, alcuni utenti hanno anche commentato che formano una chiusura ermetica, mantenendo l'interno privo di umidità anche in ambienti ad alta quota.

Realizzato in un materiale vinilico morbido ma resistente, il SealLine è rinforzato sui lati e sul fondo per una costruzione duratura e durevole che può sopportare la caduta o il lancio a terra. La sua parte superiore diagonale significa che le borse si aprono più largamente, consentendo agli utenti un accesso più facile ai loro oggetti imballati all'interno.

La forma a basso profilo e il materiale morbido consentono una maggiore flessibilità, in modo che gli utenti possano riporre la borsa in spazi più piccoli. Di per sé, la grande borsa misura circa 26 pollici di lunghezza e ha una capacità di 75 litri, ma pesa solo 2,3 libbre. Ci sono maniglie su ciascuna estremità per un facile trasporto, così come gli spallacci. Quando non in uso, la borsa si ripiega leggermente per riporla comodamente. Ha un design semplice ed è disponibile in colore nero.

10. Borsone Aqua Quest White Water

I migliori borsoni impermeabili Dalle gite in barca e in moto alle corse su sterrato e alla canoa, queste sono solo alcune delle occasioni in cui gli utenti hanno portato con sé l'Aqua Quest White Water Duffel. Robusta e durevole, la borsa è impermeabile al 100% e può resistere a sporco, polvere, fango, sabbia e neve, rendendola la compagna perfetta per le avventure all'aria aperta.

È realizzato in tessuto Oxford 420 RipStop resistente all'abrasione, mentre la laminazione in poliuretano termoplastico e il rivestimento idrorepellente durevole assicurano che gli articoli rimangano asciutti e al sicuro, anche in ambienti difficili. I punti di stress a doppia travetta e le cuciture saldate completano l'intero pacchetto.

Portalo in una mano con una maniglia imbottita per un comfort extra, oppure imbracalo sulle spalle con spallacci imbottiti facilmente regolabili e rimovibili.

La borsa misura 29 "di lunghezza e ha una circonferenza di 48" quando è chiusa. Un appassionato di kiteboarding ha notato che potrebbe adattarsi a due mute a corpo intero, pompa, stivaletti e altri attrezzi. Nonostante la sua enorme capacità, la borsa è leggera a solo 2,2 libbre.

Ci sono anche due tasche laterali esterne in rete gommata per riporre oggetti più piccoli che devono essere estratti spesso e possono essere utilizzati per separare indumenti asciutti e bagnati.

Attacca saldamente la borsa a portapacchi, veicoli, barche e portapacchi con quattro robusti anelli in tessuto sul fondo della borsa, in modo che non scivoli mai da una corsa o venga sballottata durante un viaggio accidentato.

C'è una piccola battuta d'arresto per l'Aqua Quest. A causa della mancanza di cerniere, l'Aqua Quest funziona come un borsone da viaggio convenzionale in cui gli utenti devono piegare la parte superiore verso il basso. In questo caso, la striscia di velcro appare un po 'troppo piccola.

Disponibile in nero, antracite e rosso in due dimensioni: 75L e 50L.

11. Borsone da viaggio pieghevole impermeabile da viaggio MOTINE

I migliori borsoni impermeabili La Motine sembra essere una scoperta fortunata: economica, ma funzionale e di lunga durata. Raddoppiando come borsa da palestra e borsone da viaggio, può essere utilizzato per gite del fine settimana, fughe in spiaggia o anche per canoa e kayak. Realizzato in resistente nylon impermeabile, il materiale idrofobo trattiene l'acqua in modo efficace, in modo che i tuoi vestiti e oggetti siano al sicuro e asciutti. Il nylon è prodotto con la tecnologia Ripstop, una tecnica di tessitura che utilizza motivi a tratteggio incrociato, rinforzata per resistere a strappi e strappi.

La borsa misura 21 "x 11" x 11 "e può espandersi per contenere fino a 40 litri. Per riporlo facilmente, piegalo semplicemente in una custodia compatta che misura 8 "x 6". Grazie a questa comoda funzione, gli utenti possono persino considerare la Motine come una borsa per i bagagli di riserva per riporre vestiti o souvenir extra durante il viaggio di ritorno, se non c'è abbastanza spazio nella borsa principale.

Ha maniglie per il trasporto per i momenti in cui è necessario trasferire la borsa su un veicolo, nonché spallacci imbottiti e regolabili. Le cinghie consentono agli utenti di portare il borsone in giro come una normale borsa a tracolla, distribuendo il peso in modo uniforme per un comfort extra.

Ci sono due grandi tasche su ciascun lato in cui gli utenti possono posizionare le loro bottiglie d'acqua.

Per una borsa così economica, la Motine offre un buon rapporto qualità-prezzo, ma presenta diversi inconvenienti. Il materiale è sottile, quindi gli utenti devono fare attenzione quando posizionano oggetti duri con bordi appuntiti. Inoltre non è dotato di scomparti interni per l'organizzazione.

Disponibile nei colori nero, blu, grigio e viola.

12. Borsa da palestra sportiva pieghevole e impermeabile MIER e borsone da viaggio

I migliori borsoni impermeabili Alcuni borsoni sono robusti; progettato per riporre attrezzatura da campeggio, sacchi a pelo o attrezzatura di sopravvivenza. Per qualcosa di meno pesante, c'è il MIER. Ottimo come borsa da palestra, funge anche da borsone da viaggio per vestiti, articoli da toeletta e altri effetti personali, rendendolo utile per le fughe del fine settimana. Realizzata in materiale di nylon ripstop resistente e resistente, la borsa è impermeabile e resistente agli strappi. Il nylon morbido è facile da pulire strofinando la borsa. Sebbene sia leggero a soli 0,77 libbre, il suo design a sacco offre molto spazio, con una capacità fino a 40 litri.

Uno dei grandi vantaggi di MIER è la sua caratteristica pieghevole. Sebbene sia in grado di espandersi fino a dimensioni che misurano 19,3 "x 10,6" x 10,6 ", può essere ripiegato in una piccola custodia di appena 9", rendendolo comodo da riporre quando non è in uso o come bagaglio di riserva 'che va nella tua borsa principale. Lo scomparto principale ha doppie cerniere di alta qualità che si aprono e si chiudono con un movimento fluido. Questi sono realizzati in materiale metallico SBS resistente all'abrasione, che è 50 volte più resistente delle normali cerniere in plastica, quindi è improbabile che si rompano con l'uso ripetuto.

Ci sono due tasche laterali con elastici per mantenere bottiglie d'acqua, lozioni o liquidi che devono essere tenuti in posizione verticale. La borsa può essere portata in giro con una tracolla o manici con velcro imbottito. Disponibile nei colori nero, blu e rosso.

13. Borsone zaino impermeabile leggero ECOdept con borsa a tracolla e tracolla

I migliori borsoni impermeabili Quando si tratta di viaggi brevi, a volte le borse più piccole sono più convenienti, poiché si ripongono facilmente e sono più leggere da trasportare rispetto alle loro controparti più grandi.

L'EcoDept Backpack Duffel offre un valore incredibile a un prezzo accessibile.

È particolarmente utile per coloro che non usano spesso i borsoni o ne hanno bisogno solo per il fine settimana. Adatto per l'esterno, la caratteristica impermeabile dell'EcoDept significa che può essere portato con sé per andare in barca, pescare o fare kayak. Manterrà attrezzi, oggetti di valore ed elettronica al sicuro da fango, acqua, sabbia e polvere. Il materiale in PVC idrorepellente è leggero ma non sembra fragile, quindi gli utenti possono posizionare in sicurezza attrezzi duri senza preoccuparsi di forature e perdite. Una chiusura roll-top fornisce una protezione aggiuntiva contro gli elementi. Ha un'unica tracolla per un facile trasporto.

Le borse sono disponibili in tre dimensioni: 20L (Small), 30L (Medium) e 40L (Large). A seconda di cosa li utilizzerai, possono contenere comodamente oggetti come sacchi a pelo, bottiglie d'acqua e attrezzatura da campeggio. La borsa da 30 litri misura circa 9,4 pollici di diametro e 19 pollici di altezza, mentre la borsa da 40 litri misura 11 pollici e 21 pollici quando è imballata. Sono facili da pulire e si asciugano rapidamente.

Considerato il prezzo, le borse potrebbero non resistere a un'eccessiva usura. Quando si trasporta un carico eccessivo, il tessuto attaccato alle cinghie tende a strapparsi. Come con le borse da viaggio più economiche, l'EcoDept non ha scomparti, quindi gli utenti non saranno in grado di ordinare i loro articoli, ma per il prezzo a cui stanno andando e la loro funzionalità, questi sono sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo.

Dal punto di vista del design, le borse EcoDept sembrano colorate e attraenti. Sono disponibili in tre colori vivaci: sabbia del deserto, blu marino e verde fogliame.

14. Borsone impermeabile OverBoard

I migliori borsoni impermeabili Realizzato in nylon, il borsone OverBoard è una scelta decente per i viaggi all'aperto, soprattutto in ambienti umidi. Progettato per essere impermeabile in caso di maltempo e anche se immerso nell'acqua, il telo interno in PVC della borsa è fissato al guscio esterno in nylon per

protezione. Nel frattempo, le sue cuciture saldate ad alta frequenza formano una tenuta stagna. L'apertura in stile roll-top può essere ripiegata più volte, fornendo una protezione completa non solo dall'acqua, ma anche da sporco, sabbia e fango. L'apertura può essere fissata con cinghie in velcro e due fibbie di rilascio laterali, in modo che non rovescino mai accidentalmente il contenuto dopo essere stati sballottati durante una corsa rocciosa. Allo stesso tempo, l'apertura rastremata permette un facile accesso al suo contenuto.

Per le persone a cui piace tenere le proprie cose ben organizzate, OverBoard è una buona notizia con i suoi numerosi comodi scomparti. Oltre all'ampio spazio principale, c'è anche una grande tasca laterale in rete all'esterno, due piccole tasche interne in rete con cerniere e uno scomparto con cerniera bagnato / asciutto. Gli utenti possono utilizzarli per conservare oggetti di valore come dispositivi elettronici, schede di memoria o batterie.

Trasporta facilmente l'OverBoard con gli spallacci, che possono essere rimossi quando non in uso. Ci sono quattro anelli da agganciare a portapacchi, barche, veicoli o gommoni.

La borsa è disponibile in quattro dimensioni, da un piccolo 40L a 60L e 90L. Il più grande è un enorme 130L, che misura 12,5 "x 9,1" e 20,5 "quando è chiuso. Anche così, è leggero a soli 0,7 kg.

Tuttavia, le migliori borse da viaggio impermeabili devono essere almeno metà piene affinché il meccanismo roll-top funzioni efficacemente. Disponibile in quattro colori: nero, blu, giallo e rosso.

15. Borsone impermeabile Kwik Tek Dry Pak

I migliori borsoni impermeabili Mentre alcuni borsoni sono semplicemente resistenti all'acqua, il che significa che un po 'd'acqua potrebbe ancora passare, il Kwik Tek offre una protezione impermeabile completa per i tuoi attrezzi e vestiti. È realizzato in laminato vinilico poliestere extra resistente e materiale in nylon elastico, progettato per mantenere l'acqua fuori. A differenza delle borse con cerniera, il Kwik Tek ha bisogno di un po 'di lavoro extra per aprirsi e chiudersi: gli utenti devono abbassare la parte superiore più volte e agganciare le fibbie di rilascio su ciascun lato della borsa insieme, con un revisore che lo confronta con il modo in cui fai un pranzo sacchetto. Cinghie in velcro aggiuntive forniscono una protezione extra.

Il fondo è realizzato in plastica rigida per dare più struttura alla borsa ed evitare forature. Nel frattempo, le cuciture saldate elettronicamente assicurano che la borsa resista allo stiramento per un'usura di lunga durata.

Una caratteristica notevole del Kwik Tek è la sua dimensione. Se stai cercando di fare le valigie per attività all'aperto come il campeggio o per lunghi viaggi, il Kwik Tek offre un sacco di spazio. Misurando 24 "x 12" x 12 "quando è chiusa, la borsa può contenere 70 litri in 4270 pollici cubi di spazio. Ciò significa che può contenere comodamente sacco a pelo, cuscino, articoli da toeletta e vestiti per una settimana, con spazio libero.

Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi. Da sola, la borsa pesa cinque libbre e può diventare molto pesante quando è piena di oggetti, rendendo impossibile il trasporto con una sola mano. Se stai cercando una borsa da viaggio per il fine settimana piccola e conveniente, il Kwik Tek potrebbe non essere adatto.

Poiché non c'è cerniera, gli utenti dovranno arrotolare e srotolare la parte superiore per accedere al suo contenuto. Gli oggetti possono anche essere confusi in quanto non ci sono tasche organizzative all'interno. Disponibile nei colori nero, blu, trasparente e verde.

view more