Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021

Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021

Giacche invernali da uomo Le giacche invernali da uomo proteggono dal freddo, dal vento, dalla pioggia o dalla neve. Le giacche contengono un isolamento abbastanza spesso da mantenere caldo chi lo indossa anche se il corpo non si muove. Le giacche sono molto utili per proteggere dalle precipitazioni e dal vento. Le giacche invernali normalmente hanno un guscio esterno impermeabile che mantiene asciutto l'isolamento interno e successivamente mantiene asciutto anche il corpo. Il guscio esterno è comunque traspirante in quanto consente al sudore e all'umidità dall'interno del tubo di allontanarsi per garantire che il corpo non si senta a disagio a causa del sudore. Le giacche invernali si distinguono distintamente dalle giacche leggere che hanno strati integrati per mantenere chi lo indossa leggermente caldo in condizioni di freddo moderato. Tali giacche sono utili solo per la gestione della traspirazione in condizioni leggermente fredde. Le giacche invernali da uomo fanno uso di isolamento e talvolta altre tecniche proprietarie di trattenimento del calore che consentono a chi lo indossa di sentirsi accogliente e caldo in inverno. Queste giacche richiedono poco o nessun altro strato di abbigliamento caldo sotto.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori giacche antipioggia .

Vantaggi e usi delle giacche invernali da uomo

Protezione dal freddo Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021

Le giacche invernali per uomo forniscono la protezione richiesta contro il freddo all'aperto indipendentemente dal fatto che chi lo indossa sia in movimento o fermo. Le giacche non solo hanno un guscio duro ma sono anche dotate di materiale isolante che tiene lontano il freddo e trattiene il calore corporeo all'interno. In questo modo, il calore corporeo rimane intrappolato all'interno e non fuoriesce. Le giacche hanno l'hardware giusto sotto forma di zip e altri accessori che assicurano che non ci siano spazi per perdite di calore verso l'esterno, assicurando così che il calore corporeo sia intrappolato perfettamente all'interno mantenendo chi lo indossa caldo anche in condizioni molto fredde. Alcuni produttori utilizzano speciali tecnologie proprietarie che trattengono il calore corporeo all'interno della giacca. Tali tecnologie fanno anche uso della riflettanza del calore all'interno delle camicie per garantire che il calore sia adeguatamente intrappolato. Columbia produce giacche con tecnologia Omni Heat che prevede l'uso del materiale termoriflettente Omni-Heat di Columbia Sportswear. Questo materiale ha la proprietà specifica di riflettere il calore corporeo all'indietro e garantisce che rimanga intrappolato all'interno. Questo materiale è una fodera lucida che è stata inventata dal Performance Innovation Team dell'azienda per garantire un calore perfetto nelle giacche invernali da uomo Columbia.

Protezione da pioggia e neve

Le giacche invernali proteggono l'acqua piovana e la neve dall'entrare all'interno della giacca e rendere scomodo e bagnato chi lo indossa. Le giacche sono realizzate in un guscio esterno molto duro che è impermeabile. Alcune giacche che impiegano gusci rigidi con finitura Durable Water Repellant (DWR) non sono impermeabili ma sono solo resistenti all'acqua. Le giacche invernali da uomo che possono essere indossate all'aperto in caso di pioggia e neve, sono adeguatamente impermeabili e la loro rigidità non lascia che l'acqua penetri all'interno. Contengono anche gli accessori pubblicitari hardware giusti per realizzare la giacca Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021 totalmente a tenuta stagna. Tuttavia, questo non significa che il guscio esterno non consentirebbe loro di intrappolare anche il sudore e l'umidità all'interno. Questi hard sell esterni sono fabbricati in modo tale da essere ancora traspiranti e consentono al sudore e all'umidità di essere espulsi da una corrente d'aria circolante all'interno delle giacche.

Protezione contro il vento

Le giacche invernali non solo intrappolano il calore corporeo all'interno e tengono fuori la pioggia e la neve, ma bloccano un po 'il vento. I forti venti invernali possono causare molto disagio a chi lo indossa se entrano nella giacca, facendo sentire la persona molto fredda ea disagio. Il blocco del vento non è garantito solo dal guscio esterno rigido, ma anche dall'hardware e dagli accessori utilizzati nella giacca per garantire che la giacca sia a tenuta d'aria una volta indossata per mantenere l'aria fredda fuori. Anche le giacche invernali più sottili che sono progettate per un clima leggermente freddo e non portano molto isolamento o alcuna speciale tecnologia di riflessione del calore, ecc. Hanno la funzione di blocco del vento che garantisce che chi lo indossa rimanga protetto dal vento.

Tipi di giacche invernali per uomo

Tecnico

Le giacche tecniche non si riconoscono solo per il fatto che hanno un colore dayglow, ottimo per escursionisti e alpinisti, ma possiedono anche caratteristiche che consentono facilità nei movimenti atletici. In questo modo, chi indossa la giacca invernale può eseguire vari movimenti molto facilmente senza diventare scomodo e non è limitato Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021 Comunque. Alcune caratteristiche sono aggiunte in tali giacche per facilitare i movimenti che includono la fornitura di tasche per una bottiglia d'acqua interna, cerniere compatibili con imbracatura da arrampicata, cappucci compatibili con il casco, ecc. Anche tali giacche sono prodotte utilizzando materiali molto resistenti. In quanto tali, queste giacche portano disegni mirati e consentono un uso corretto negli ambienti per cui sono progettati.

È interessante notare che le giacche invernali tecniche possono essere indossate anche in contesti casual poiché molte varietà sono disponibili anche in colori tenui. Queste giacche hanno tuttavia un prezzo superiore rispetto alle giacche invernali casual in quanto hanno caratteristiche che le rendono adatte a varie attività in climi molto freddi. Tuttavia, per le persone che vivono in città molto fredde del Nord America, queste giacche possono sempre servire come giacche invernali casual di tutti i giorni.

Giacche invernali casual

Le giacche invernali casual non enfatizzano il peso della giacca e inoltre non fanno di tutto per rendere le dimensioni impacchettabili il meno possibile. Normalmente si concentrano sul comfort, lo stile, il calore e la protezione che forniscono contro gli elementi. Portano molto isolamento all'interno del guscio duro e normalmente sono pesanti. Tuttavia, il peso non è un fastidio per chi va casualmente sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio o va a scuola o al lavoro. Le giacche invernali casual da uomo normalmente hanno una tasca dedicata agli smartphone e forniscono anche l'accesso alle cuffie. Di solito hanno cappucci in pelliccia o finto foderato che sono anche rimovibili. Di solito sono lunghi e hanno una vestibilità più ampia. Le giacche invernali casual da uomo non possono essere portate nei luoghi in cui sono richieste giacche tecniche. Potrebbero essere un po 'troppo pesanti e limiterebbero i movimenti in un contesto tecnico.

Caratteristiche delle giacche invernali per uomo

Le giacche invernali di alta qualità da uomo di solito hanno le seguenti caratteristiche: Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021

Guscio esterno duro

Tutte le giacche invernali da uomo hanno una sottile barriera impermeabile che protegge da pioggia, neve, nevischio, ecc. Normalmente tali gusci utilizzano materiali impermeabili come Gore-Tex, H2NO o eVent. Tuttavia, mentre il guscio esterno è ottimo per la protezione dall'acqua, non garantisce calore a chi lo indossa quando fa freddo. Tuttavia, se il rivestimento specializzato delle tecnologie del tipo termico Omni viene utilizzato in tali giacche, anche senza isolamento, la giacca sviluppa la capacità di preservare il calore corporeo attraverso la riflettanza. Oltre all'uso del guscio esterno rigido, è necessario il giusto tipo di cerniere e sistema di chiusura per garantire che chi lo indossa rimanga caldo. Le membrane impermeabili come sopra descritte, sono più adatte a trattenere l'acqua rispetto alla finitura Durable Water Repellant (DWR) che fornisce solo una certa resistenza all'acqua ma non rende la giacca completamente impermeabile. Le giacche con finitura DWR funzionano bene in condizioni asciutte e innevate, ma non sarebbero utili in caso di pioggia o nevischio.

Isolamento

Le giacche invernali per uomo che portano l'isolamento di solito impiegano piume, pile sintetiche o fibre sintetiche. L'effetto di tutti i diversi tipi di isolamento è lo stesso indipendentemente dalla loro natura. I materiali isolanti vengono utilizzati per intrappolare il calore corporeo all'interno della giacca e l'hardware e i sistemi di chiusura delle giacche assicurano che questo calore rimanga intrappolato all'interno e non fuoriesca. Il loft dell'isolamento, che è lo spessore dell'isolamento, è fondamentale per il grado di calore fornito dalla giacca grazie all'isolamento. Il piumino è stato utilizzato sin dai tempi antichi ed è ancora considerato il migliore. Tuttavia, deve essere mantenuto adeguatamente per mantenere il suo loft. Ha una straordinaria capacità di comprimersi sotto pressione in uno strato molto sottile e quindi gonfiarsi fino alle normali dimensioni del loft. Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021 Il piumino non funziona bene in condizioni di bagnato; tuttavia, e l'umidità può fargli perdere il suo isolamento. Inoltre, dopo il lavaggio, necessita di un'asciugatrice meccanica per ripristinare il suo pieno soppalco.

L'isolamento sintetico è costituito da fibre plastificate che imitano le proprietà della piuma. Il più grande vantaggio di questi materiali è che non si accumulano quando sono bagnati. Sono anche meno calde se bagnate ma la riduzione del calore è inferiore a quella del piumino. Inoltre tendono ad asciugarsi più velocemente. Tuttavia, a lungo termine, se vengono compressi, tendono a perdere il loro calore. Il pile viene utilizzato anche per fornire isolamento. Il pile è un tessuto in pile che imita la lana di una pecora. Ha strati di fibre spesse e sfocate che assomigliano alla lana. Il pile, tuttavia, non è molto caldo in quanto non è spesso. Per trarre vantaggio da tutti i tipi di materiali isolanti, alcuni produttori utilizzano l'isolamento ibrido nelle loro giacche invernali da uomo.

cappuccio

Tutte le giacche invernali da uomo di alta qualità sono dotate di cappuccio. È necessario fornire calore e resistenza agli agenti atmosferici. Normalmente, i cappucci sono rimovibili, anche se in alcune giacche non lo sono. La rimovibilità consente uno stile diverso quando non è richiesta una cappa. Ci sono molte giacche invernali per uomo che forniscono cappucci compatibili con il casco che sono fantastici quando si deve usare la propria giacca come giacca da sci occasionale. I migliori cappucci sono regolabili e hanno anche la pelliccia rimovibile. Alcuni hanno anche una maschera facciale integrata o opzionale.

Cerniere

Le cerniere sono, il più delle volte, non impermeabili. Ci sono tuttavia alcune giacche disponibili che utilizzano cerniere impermeabili. Molti altri preferiscono utilizzare le alette antivento sopra le cerniere per coprirle per tenere fuori sia la pioggia che le correnti d'aria. Tuttavia, le buone giacche invernali avrebbero i lembi antivento realizzati in modo tale da essere facili da indossare e togliere con i guanti. Sono anche abbastanza resistenti su buone giacche. Per giacche più lunghe della vita, l'uso di Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021 anche le cerniere a due vie sono utili. Tali cerniere consentono all'individuo di sedersi abbastanza comodamente quando la giacca è chiusa con cerniera invece di sentirsi ammucchiata all'interno della giacca.

Sistemi di chiusura

I sistemi di chiusura sulle cerniere anteriori e sui polsini sono molto importanti per mantenere la giacca invernale impermeabile, a tenuta d'aria e in grado di intrappolare il calore corporeo all'interno. Questi sistemi hanno un effetto diretto sulla resistenza agli agenti atmosferici che la giacca ha da offrire. I polsini a coste sono ideali ma consentono solo guanti over-the-top in stile guantone. I polsini allentati potrebbero far entrare la corrente fredda.

Domande frequenti

Tutti i gusci esterni sono impermeabili?

I gusci esterni rigidi delle giacche invernali da uomo sono completamente impermeabili o resistenti all'acqua. L'impermeabilità si ottiene utilizzando la finitura Durable Water repellant (DWR). L'impermeabilizzazione completa è comunque molto utile in condizioni di pioggia e umidità, mentre i gusci esterni resistenti all'acqua sono buoni solo per condizioni di neve asciutta. Sono sempre preferibili giacche invernali completamente impermeabili con Gore-Tex, H2NO, eVent, ecc., Poiché funzionano bene anche con pioggia e nevischio.

Che cos'è la tecnologia Omni-Heat Reflectance?

Questa è una tecnologia proprietaria di Columbia che prevede l'uso di una fodera riflettente lucida, che riflette il calore corporeo indietro e consente quindi al guscio esterno con questo rivestimento di trattenere il calore corporeo anche in assenza di qualsiasi materiale isolante utilizzato in inverno giacca. Questa tecnologia consente alle giacche invernali sottili di fornire un elevato grado di calore a chi le indossa.

Quali tipi di materiali isolanti vengono utilizzati nelle giacche invernali da uomo? Le 15 migliori giacche invernali da uomo del 2021

La piuma è il materiale preferito in quanto ha un ottimo soppalco ed è molto resistente. Tuttavia, non funziona molto bene quando è bagnato. Per coprire questo svantaggio, alcuni produttori utilizzano fibre sintetiche che perdono meno calore rispetto al piumino. Molti altri produttori utilizzano pile che consiste in un tessuto simile alla lana. Per beneficiare appieno di tutte le qualità dei vari materiali isolanti, alcuni produttori di giacche invernali utilizzano un isolamento ibrido che contiene questi materiali in proporzioni variabili.

Perché le cerniere e i sistemi di chiusura sono importanti?

Indipendentemente dall'impermeabilità del guscio duro e dal calore dell'isolamento, se i sistemi di chiusura con cerniera non tengono fuori la pioggia e le ali, chi lo indossa si sentirebbe piuttosto a disagio come l'acqua e l'aria fredda entrerebbe attraverso il polsini, parte anteriore della giacca e anche dal basso. I lembi antivento sulle cerniere (o anche le cerniere impermeabili) e i sistemi di chiusura ermetici e impermeabili assicurano che l'aria fredda e l'acqua non entrino.

Le migliori 15 giacche invernali da uomo nel 2021 – Grafico

Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
  1. Giacca Columbia Lhotse Mountain II Interchange da uomo $$$ 4.8 
  2. The North Face Carto Triclimate Jacket – Uomo
$$$ 4.8 
  3. Parka imbottito 3 in 1 impermeabile con cappuccio "Peter" BGSD da uomo $$ 4.8 
  4. Giacca sportiva J130 in arenaria foderata in flanella trapuntata da uomo Carhartt $$  4.6
  5. Parka imbottito pesante da uomo Caterpillar $$ 4.5 
  6. Parka slim fit N-3B da uomo di Alpha Industries con bordo in pelliccia sintetica rimovibile $$$ 4.4 
  7. Giacca con zip intera The North Face Thermoball $$$ 4.4 
  8. The North Face Gotham Jacket II da uomo $$$ 4.4 
  9. Piumino Greenland No.1 da uomo di Fjallraven $$$  4.4
  10. Carhartt uomo Jackson Coat Sherpa Lined Sandstone C95 $$$  4.3
  11. Giacca da sci impermeabile da montagna da uomo Wantdo Giacca da pioggia antivento
$$ 4.3
  12. Piumino invernale da uomo Marmot Tullus Hoody
$$$ 4.3
  13. Giacca da sci e da neve in pile isolante da uomo Ubon
$$ 4.2
  14. Giacca termica Inlux da uomo di The North Face
$$$ 4.2
15. 4HOW Cappotto da neve, sportivo e invernale da uomo
$$ 4.2

1. Giacca Columbia Lhotse Mountain II Interchange da uomo

Giacche invernali da uomo Una giacca 3-in-1 che regola il calore intorno al tuo corpo dovrebbe sicuramente essere in cima alla lista delle migliori giacche invernali per uomo. La giacca Columbia Lhotse II da uomo è così tecnica che appartiene quasi a Tim Cook. È una combinazione di guscio resistente alle intemperie e rivestimento isolante, entrambi possono essere indossati separatamente. Con vestibilità sia normale che grande / alta, questa giacca invernale copre una vasta gamma di clienti.

Stile

La giacca da uomo Columbia Lhotse II ha due parti. Il guscio esterno si chiude con una cerniera completa sul davanti, che è schermata da una patta antivento. Ha più tasche nella parte anteriore che possono essere inserite dal lato. La vestibilità regolare è dritta e aderente, anche intorno alle ascelle.Questo guscio ha un cappuccio staccabile e regolabile. Ha anche una tasca multimediale all'interno.

La fodera termica di questa giacca invernale da uomo è splendidamente modellata. Sembra fantastico da solo. Ha due tasche con cerniera per tenere le mani calde. Il guscio e la fodera si attaccano l'uno all'altro tramite cerniere.

Caratteristiche

La parte esterna della giacca da uomo Columbia Lhotse II è realizzata in tessuto rip stop utilizzato anche per le tende. Questo lo rende resistente all'usura. La giacca shell utilizza un DWR (Durable Water Repellent) alla base del filato, proprio come alcuni dei migliori zaini . Ciò fornisce protezione contro vento e acqua senza compromettere la traspirabilità. È completamente termosaldato per proteggere dalla minaccia del vento e della pioggia. Le prese d'aria sotto le ascelle ti mantengono fresco quando il clima diventa soffocante. La sua gonna da neve ti offre una copertura extra in una brutta giornata.

La fodera interna della giacca è trapuntata sul retro. Ha riflettori a punti argento Omni-heat all'interno che riflettono il 20% del calore corporeo. I polsini regolabili mantengono le braccia al riparo dal freddo. La coulisse sull'orlo consente una buona vestibilità intorno al corpo.

Il guscio della giacca da uomo Columbia Lhotse II funge da impermeabile tutto l'anno. La fodera interna può essere utilizzata da sola quando l'inverno passa alla primavera. Entrambi insieme ti tengono caldo e ventilato.

Professionisti:

  • Combinazione di giacca shell e giacca fodera interna
  • La combinazione è calda e ventilata
  • Leggero e comodo
  • Cappuccio staccabile
  • Prese d'aria ascelle
  • Numerose tasche

Contro:

  • Il cappuccio non ha isolamento integrato

2. Giacca The North Face Carto Triclimate da uomo

Giacche invernali da uomo La giacca The North Face Carto Triclimate combina nuovamente le capacità di una giacca shell e di una giacca interna per formare una combinazione completa resistente alle intemperie. Sebbene abbia meno campane e fischietti rispetto al Columbia Lhotse II, è ancora molto efficace fino a -4F, da qui il suo posto nella nostra lista delle migliori giacche invernali per uomo. La vestibilità bilancia lo spazio per gli strati interni e l'aspetto sottile. Tende ad essere leggermente sul lato boxier.

Stile

The North Face utilizza colori contrastanti per i due pezzi della sua giacca da uomo Carto Triclimate, tranne nel modello nero. Il colore di contrasto che spunta dal tuo colletto sembra super cool. La parte anteriore della giacca shell ha una cerniera completa affiancata da un'abbottonatura antipioggia. C'è una tasca verticale sul petto dove puoi tenere il telefono o i contanti. Vicino ai fianchi compaiono due profonde tasche scaldamani oblique con zip. Non ci sono tasche interne su questo cappotto. Il cappuccio ha molto spazio per un capo di rivestimento. Non è isolato da solo. È disteso sul retro della giacca.

La giacca strato interno si assembla con quello esterno tramite catene anteriori e gemelli. Ha due tasche sui fianchi con zip. Utilizza 60 g di materiale isolante per tenerti al caldo.

Caratteristiche

La giacca Triclimate Cart di The North Face può essere utilizzata come parti singole o insieme. In queste tre forme può essere una giacca invernale o primaverile o un impermeabile. La combinazione si adatta un po 'grande. Ha spazio intorno ai fianchi in modo che si adatti a tutti i tipi di corpo. La giacca Shell ha cerniere nella cucitura sotto le ascelle per una maggiore ventilazione. Il suo colletto si estende verso l'alto, coprendo tutto il collo.

Le giacche North Face di solito arrivano solo alle tasche dei pantaloni. La giacca invernale da uomo Carto non viene fornita nemmeno con la gonna da neve, quindi prendi nota di questo punto quando lo consideri. Il logo The North Face e le cerniere funky sulla giacca interna lo rendono perfetto per il clima di marzo / aprile.

Professionisti:

  • Giacca triclimate 3 in 1
  • Buon uso di colori contrastanti sulla calotta e sulle giacche interne
  • Guscio impermeabile e antivento
  • Strato interno isolato

Contro:

  • Nessuna gonna antineve

3. Parka imbottito 3 in 1 impermeabile con cappuccio "Peter" BGSD da uomo

Giacche invernali da uomo Il tuo parka ti fa sembrare un'adolescente che va al college? Entra nell'alta moda con il parka da uomo BGSD Peter. Questa giacca invernale 3-in-1 dall'aspetto professionale è esattamente ciò di cui hai bisogno mentre vai al lavoro. È perfetto anche per gli uomini che preferiscono il look di classe ai colori hipster. Sia la fodera interna che il guscio del parka creano un aspetto chic che si adatta perfettamente alla nostra lista delle migliori giacche invernali per uomo.

Stile

La giacca esterna del parka da uomo BGSD Peter ha una finitura antracite e un cappuccio staccabile che si blocca tramite una cerniera. Ha quattro tasche, due sul petto e due sui fianchi. Tutti hanno le alette superiori, ma la tasca in alto a destra dispone anche di una cerniera verticale. La giacca ha tasche interne per l'imbottitura di oggetti che devono rimanere asciutti. La cerniera sul davanti ha un'ampia finta che la copre dagli elementi naturali.

La fodera interna di questa giacca invernale da uomo è altrettanto elegante. Ha due tasche laterali oblique. Entrambi i pezzi hanno cordoncini per regolare la circonferenza dell'orlo.

Caratteristiche

Il parka da uomo BGSD Peter può essere utilizzato tutto l'anno grazie alla sua fodera rimovibile. La giacca shell rimane piuttosto calda da sola ed è resistente all'acqua. Non è eccezionale per forti tempeste di neve o piogge. La giacca interna utilizza 600 fill power down e piume per l'isolamento. È un soffice piumino che può essere indossato negli inverni miti. Tuttavia non è impermeabile.

I polsini della giacca shell hanno una striscia di velcro per stringerli. Ci sono coulisse interne in vita per stringere la vestibilità intorno a quella zona. Questo conferisce alla giacca shell un aspetto molto più su misura.

Professionisti:

  • Look elegante e professionale
  • Giacca 3 in 1 con fodera e cappuccio rimovibili
  • Cerniera antipioggia con patta e tasche multiple
  • Disegna il cordoncino in vita

Contro:

  • Non impermeabile come il Lhotse II

4. Giacca sportiva J130 in arenaria foderata in flanella trapuntata da uomo Carhartt

Giacche invernali da uomo La giacca Carhartt Men's Sandstone Active J130 gestisce un equilibrio precario tra aspetto soave e ritenzione di calore. Al suo prezzo orientato al budget, è più di quello che i suoi colleghi possono fare. Che tu stia lavorando all'aperto o pianificando un'escursione in montagna, questa giacca può tenerti al caldo. Ti darà abbastanza spazio per il movimento. Si aggiudica un posto sulle nostre migliori giacche invernali per la lista degli uomini proprio sotto il naso di alcune giacche molto costose.

Stile

La giacca Carhartt Men's Sandstone J130 Active sfoggia una chiusura frontale completa con cerniera. La sua estremità superiore incontra un cappuccio sul retro. Il cappuccio può essere chiuso tramite coulisse. Proteggerà le tue orecchie da forti raffiche di vento. La fascia in vita e i polsini sono sigillati con un motivo a coste che si adatta a persone magre e pesanti allo stesso modo. Questa giacca invernale da uomo ha grandi tasche a marsupio divise nella parte anteriore. Ha anche due tasche nascoste al sicuro all'interno.

Caratteristiche

Tessuto da 12 once autentico cotone anatra arenaria, la giacca invernale da uomo Carhartt J130 è fatta per durare. L'arenaria conferisce una finitura liscia e un aspetto lavato. La flanella trapuntata è stata utilizzata per rivestire il cappuccio e il corpo che tendono ad avere il maggior fabbisogno di calore. Le maniche sono realizzate in nylon trapuntato. Anche le sue tasche esterne sono foderate per mantenere le mani calde.

Questa giacca invernale da uomo di solito ha una taglia più grande di quella che indossi. Puoi fare riferimento alla guida alle taglie che è efficace per la scelta della taglia. È disponibile nelle taglie da Small a 5X. Per stare al passo con il tuo guardaroba questa giacca è disponibile in 14 colori.

Professionisti:

  • Il corpo foderato in trapunta ti tiene caldo alla temperatura del punto di congelamento nelle giornate ventose
  • Due tasche esterne e due tasche interne
  • Fatto di anatra di arenaria di cotone da 12 once
  • Disponibile in una varietà di dimensioni e colori

Contro:

  • Le giacche hanno una taglia unica

5. Parka imbottito pesante da uomo Caterpillar

Giacche invernali da uomo Se sei una persona che lavora e hai bisogno della tua giacca per muoverti facilmente come te, allora il parka Caterpillar da uomo potrebbe essere proprio quello che fa per te. Ha un aspetto professionale nei suoi colori cupi. La sua costruzione traspirante ti tiene al caldo senza invitare il sudore e l'odore del corpo. Questa è davvero una combinazione vincente per la nostra lista delle migliori giacche invernali per uomo.

Stile

Il parka termico da uomo Caterpillar è costruito per alcuni lavori pesanti. Ha una cerniera completa che scorre sul davanti. Questo è nascosto sotto i doppi flap antivento. Ha un totale di 9 tasche. Il corpo si estende per formare un colletto. Un cappuccio staccabile gira intorno alla testa e può essere bloccato con un cordino.

Caratteristiche

La giacca invernale da uomo di Caterpillar può farti sembrare un dipendente Caterpillar. Ha il logo in grassetto che spicca dalla tasca superiore. Ci sono quattro tasche nella parte anteriore, tutte schermate da alette superiori. Tuttavia, le due tasche inferiori si aprono anche sul lato per far entrare le mani. Un'altra tasca sul braccio può tenere a portata di mano gli attrezzi. Nel caso fossi scettico, hanno fatto anche 4 tasche all'interno.

L'oxford in poliestere traspirante ad asciugatura rapida, foderato in taffetà di poliestere, mantiene il corpo asciutto. La doppia patta antivento si chiude tramite bottoni automatici e impedisce a qualsiasi elemento naturale di entrare nel tuo cappotto. Ha anche strisce riflettenti per renderti visibile di notte. I polsini anti-tempesta bloccano l'umidità che cerca di intrufolarsi nelle braccia. I polsini regolabili assicurano che non rimangano segni tortuosi di indossare un parka. Questa giacca invernale da uomo è resistente all'acqua. Resta caldo nonostante il tempo peggiore.

Professionisti:

  • Giacca alla moda
  • Tonnellate di tasche interne ed esterne
  • Caldo e traspirante
  • Polsini regolabili con polsini antivento all'interno
  • Cappuccio staccabile, Striscia riflettente

Contro:

  • Le tasche sul ventre non sono posizionate ergonomicamente

6. Parka slim fit N-3B da uomo di Alpha Industries con bordo in pelliccia sintetica rimovibile

Giacche invernali da uomo Le industrie Alpha soddisfacevano i requisiti di giacca delle forze armate statunitensi e commercializzavano la stessa linea di giacche. Quindi, quando acquisti l'N-3B slim, ottieni un cappotto che è praticamente fatto per i militari. Se questo non è abbastanza per farlo entrare nella lista delle migliori giacche invernali per uomo, allora cos'è?

Stile

La giacca Alpha Industries N-3B da uomo è disponibile sia in versione slim che regular. Per un ragazzo metrosexual, la vestibilità slim andrebbe benissimo. Se sei una persona più grande e più arrotondata nella pancia, il modello normale dovrebbe funzionare. Presenta una cerniera completa rivestita da doppi flap antivento. Questa giacca invernale da uomo ha 4 tasche esterne.

Per evitare di impigliarsi alle spalle, hanno completamente eliminato le cuciture sulle spalle. Un cappuccio si estende dal corpo. È foderato con finta pelliccia removibile.

Caratteristiche

La giacca da uomo slim N-3B di Alpha Industries utilizza il 100% di nylon per la copertura esterna. Ha una lucentezza appariscente. Sul lato positivo, questo cappotto protegge dal vento e dall'acqua in modo molto efficiente. La parte noiosa è che deve essere lavato a secco. All'interno, è rivestito con materiale in vero poliestere. Il modello slim è più stretto intorno alla vita rispetto al modello normale.

Questi doppi lembi antivento di questo cappotto invernale da uomo abbottonati con grandi bottoni e passanti alla moda. Le tasche sul petto possono essere chiuse con automatici. Le tasche sui fianchi hanno lembi superiori. Nascondono anche tasche con ingresso laterale per riscaldare le mani. Una pratica tasca sul braccio sinistro tiene a portata di mano lettori MP3 o strumenti. Questa giacca è disponibile in 9 colori.

La parte più soggetta a danni, il gomito, è rinforzata con toppe. Le maniche presentano anche polsini antivento nascosti che impediscono all'acqua di usare le braccia per entrare.

Professionisti:

  • Caldo, resistente alle intemperie
  • Bordo in pelliccia sintetica rimovibile sul cappuccio
  • Disponibile nei modelli slim e normale
  • Toppe sui gomiti per rinforzo

Contro:

  • Deve essere lavato a secco

7. Giacca con zip intera Thermoball The North Face

Giacche invernali da uomo La giacca da uomo The North Face Thermoball aggiunge uno strato di comfort e calore se hai intenzione di sciare o andare al di sotto dello zero. È pensato per essere abbinato ad altri strati di abbigliamento invernale come una giacca a conchiglia o indumenti termici sotto. Questa giacca leggera esegue le sue caratteristiche minimaliste eccezionalmente bene, da qui il suo posto nella lista delle migliori giacche invernali per uomo.

Stile

La giacca invernale da uomo Thermoball di The North Face ha un design isolante simile a una piuma. Ha il motivo trapuntato su tutto il corpo. Il lato anteriore ha una cerniera completa, fino al collo per coprire il collo. Ha solo due tasche. Questi sono all'anca. Possono essere chiusi con una cerniera. Le tasche sono posizionate correttamente per riporre le mani. Hanno anche le serrature per il cordoncino all'interno di queste tasche.

Caratteristiche

Il calore fornito dalla giacca da uomo The North Face Thermoball sfida il suo peso. È così leggero che ti sentirai libero di muoverti. Il suo isolamento sintetico cerca di imitare la piuma d'oca e corrisponde quasi a 600 fill power in calore. Fornisce una protezione moderata contro vento e pioggia. La trapuntatura è cucita attraverso che lascia filtrare gli elementi naturali. Tuttavia, si riprende velocemente da una resa dei conti con la pioggia.

Hanno fornito polsini elastici all'interno delle braccia in nylon di questa giacca invernale da uomo che chiudono quel viale per far entrare il vento. A parte le tasche con cerniera nella parte anteriore, non ha altre tasche. North Face ha adottato questa misura per creare il massimo calore con il minimo peso. La giacca tende a salire con le spalle, ma questo non dovrebbe essere un problema se la indossi come strato interno.

Professionisti:

  • Alto rapporto calore / peso
  • Tasche per le mani con cerniera
  • Si asciuga rapidamente
  • Ha polsini antivento elastici

Contro:

  • Nessuna tasca interna

8. Giacca Gotham The North Face da uomo II

Giacche invernali da uomo La giacca The North Face Men's Gotham II è ricca di funzioni utili e piumino d'oca. Questa giacca invernale può lasciare la concorrenza a mordere la polvere semplicemente presentandosi. Impedisce all'acqua e alle correnti fredde di distruggere il tuo inverno nevoso. Al suo prezzo, ti dà il miglior valore per i biglietti verdi pagati. Le migliori giacche invernali da uomo sono fatte così.

Stile

La giacca Gotham II di North Face è eleganza e utilità racchiuse in una. Ha una cerniera che scorre all'interno di una doppia patta antivento, per tutta la lunghezza anteriore. Ha un cappuccio fisso che si adatta perfettamente alla tua testa. Ci sono quattro tasche frontali, le prime due sono tasche con patta. Le tasche inferiori hanno un'entrata a filetto obliqua in modo che tu possa facilmente scivolare tra le mani.

Questa giacca invernale da uomo è troppo grande per essere portata in una borsa. Tuttavia, si adatta a temperature da moderate a estremamente basse. Quindi puoi sempre lanciarlo su se stai andando al negozio o in una stazione sciistica.

Caratteristiche

La giacca Gotham II da uomo impermeabile North Face ha un rivestimento in nylon. Ottiene le sue capacità di riscaldamento da 550 piumino d'oca. Sul cappuccio, trovi un bordo in pelliccia sintetica staccabile. La caratteristica più meravigliosa di questa giacca è la ghetta del collo attaccata. Può essere nascosto quando non in uso.

Sia i polsini che la vita di questa giacca invernale sono fissati con materiale elastico a costine. Le 4 tasche esterne sono foderate in pile per un contatto morbido. È disponibile in 7 colori, dal rosso succulento al taupe sobrio. Il montaggio della giacca è uno di quei rari tipi. Ha molto spazio per adattarsi a strati all'interno. Ma non sembra nemmeno troppo gonfio.

Professionisti:

  • Pratica ghetta per il collo attaccata
  • Bordo in pelliccia removibile sul cappuccio
  • Caldo e ben montato
  • Impermeabile
  • Tasca per dispositivi elettronici con linguette per i canali delle cuffie

Contro:

  • Non adatto per aree molto fredde (> -10⁰C)

9. Piumino Greenland No. 1 da uomo Fjallraven

Giacche invernali da uomo La maggior parte delle giacche è così impegnata a tenerti al caldo che finiscono per lesinare sull'aspetto. Se sei stanco delle giacche invernali monocolore, il piumino Greenland No.1 da uomo di Fjallraven potrebbe essere il tuo salvatore. Da solo, potrebbe salvarti negli inverni di New York. Con alcuni strati interni, può arrivare a temperature sotto lo zero. La sua versatilità occupa un posto nella nostra lista delle migliori giacche invernali per uomo.

Stile

La giacca da uomo Fjallraven Greenland No.1 sfoggia una parte anteriore abbottonata sulla cerniera. Un cappuccio cresce fuori dal corpo della giacca. Ci sono quattro tasche nella parte anteriore, le prime due sono tasche con patta e due tasche sui fianchi con ingresso laterale.

Questa giacca invernale da uomo ha colori bicolore. Le aree intorno alle spalle e le toppe sui gomiti hanno una tonalità più scura del colore del mantello. Il solo modello nero ha finiture marroni sui polsini e sul collo. Diciamo che la moda è fatta bene.

Caratteristiche

La giacca da uomo numero 1 della Groenlandia è la prima idea di Fjallraven. Il materiale esterno, chiamato G-1000, è una miscela di nylon e cotone. Ha il riempimento premium 700 infuso per tenere fuori le correnti fredde. È impermeabile agli agenti climatici come il vento e la pioggia. Può essere cerato con la cera della Groenlandia per ottenere una fortificazione più forte contro la pioggia. Ma tieni presente che la cera rende più difficile l'evaporazione dell'acqua dal mantello.

Oltre alle tasche esterne, questa giacca da uomo ha una tasca interna dove il tuo telefono può rimanere asciutto. È traspirante e traspirante, il che lo rende adatto per lo sci, ma non per lo sci di fondo. La manica ha un polsino abbottonato che può essere arrotolato quando spalate la neve.

Professionisti:

  • Combinazione di colori bicolore
  • Quattro tasche esterne e una tasca interna
  • Polsini con bottone sul retro
  • Foderato con 700 CUIN giù

Contro:

  • Costoso

10. Cappotto Jackson Carhartt da uomo con fodera in sherpa arenaria C95

Giacche invernali da uomo Il cappotto foderato in sherpa di Carhartt Jackson rende chiaro che si tratta di un cappotto da uomo in tutto e per tutto. Ha una forma molto migliore delle giacche con cintura. Riesce a trasudare maschilismo con i suoi contorni accuratamente realizzati. La fodera in sherpa si aggiunge al suo credito termico. Non serve altro per far parte della migliore linea di giacche invernali da uomo.

Stile

La giacca da uomo C95 Jackson di Carhartt ha una cerniera che corre lungo tutta la sua lunghezza. Ha quattro tasche sul davanti. Le tasche sui fianchi nascondono anche gli scaldamani. Come al solito, un paio di tasche interne si nascondono sotto la robusta costruzione di questa giacca invernale da uomo. Un cappuccio fisso gli scende dal collo. Sul retro, ha una coda extra per coprire più area sotto il suo calore.

Caratteristiche

Carhartt utilizza materiale anatra di cotone arenaria da 12 once anche per il cappotto da uomo C95 Jackson. Tuttavia, il rivestimento utilizzato è Sherpa. Questa miscela di poliestere e acrilico è un tessuto traspirante. Ti mantiene asciutto se devi lavorare all'aperto sulla neve o sotto la pioggia. Rimane sottile fornendo il massimo calore. Il nylon trapuntato viene utilizzato per proteggere le braccia dal freddo.

Le braccia di questa giacca invernale da uomo sono dotate di un polsino nascosto nascosto. Ciò mantiene l'acqua e il vento all'esterno, a cui appartengono. Le sue tasche sui fianchi sono protette da una copertura superiore. La tasca sul petto può essere inserita tramite cerniere verticali. L'accesso tascabile non è ben pensato. Le tasche sui fianchi si trovano sopra gli scaldamani profondi. Dovrebbero essere ad angolo per un adeguato supporto ai polsi.

Professionisti:

  • Giacca leggera della linea Sherpa
  • Caldo e resistente all'acqua
  • Sembra elegante
  • Parte posteriore allungata per una migliore copertura
  • Può essere lavato in lavatrice

Contro:

  • Le forme tascabili non sono comode
  • Le dimensioni sono molto grandi

11. Giacca da sci impermeabile da montagna da uomo Wantdo Giacca da pioggia antivento

Progettata pensando al comfort, allo stile e alla funzionalità, la giacca da uomo Wantdo è la scelta migliore per le attività invernali e Giacca da sci impermeabile da montagna da uomo Wantdo Giacca da pioggia antivento tempo freddo. La vestibilità rilassata è ampia senza essere troppo ingombrante e lascia molto spazio per gli strati sottostanti. Abbinata a una maglietta, una camicia a maniche lunghe e un maglione, la giacca è abbastanza calda da poter essere indossata a temperature fino a 10 gradi Celsius con un moderato fattore di raffreddamento del vento. È ideale per abbigliamento casual o escursioni all'aperto, che si tratti di snowboard, sci, alpinismo, viaggi o escursioni.

Stile

Dotato di tasche multiple, non dovrai mai preoccuparti di tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore con il Wantdo. Ci sono due tasche per le mani con cerniera sul davanti, una tasca sul petto con cerniera per conservare passaporti o carte, una tasca interna e una tasca interna sicura per dispositivi multimediali, per proteggere i tuoi dispositivi elettronici da ladri e agenti atmosferici. C'è anche una linea di fissaggio per auricolari e un dispositivo di supporto all'interno della giacca, così puoi goderti la musica in modo discreto durante il tragitto giornaliero e non avere cavi che ti intralciano durante le attività. Il taglio è rilassato e leggermente aderente, il che significa che dà ancora forma a chi lo indossa ma non è troppo avvolgente. La giacca va dalla taglia piccola alla 3XL, con una vestibilità standard americana. Le maniche possono essere corte per le taglie più piccole, quindi se sei alto potresti prendere in considerazione l'idea di aumentare di una taglia. La felpa con cappuccio staccabile sul retro si stacca facilmente. Il Wantdo è disponibile in sei colori sportivi, ovvero nero, celeste, rosso, caffè, verde erba e kaki

Caratteristiche

Il Wantdo è molto caldo e confortevole, grazie a una morbida fodera sfocata e una generosa quantità di imbottitura in cotone all'interno. Il materiale ad asciugatura rapida trattiene il calore, così come il guscio in tessuto rivestito idrorepellente realizzato in fibra di poliestere 2400, che funziona fino a una pressione di 10.000 mm di pressione. Questo lo rende adatto a tempo piovoso, nebbioso o nevoso. I polsini elastici con fori per i pollici estensibili, insieme a un cappuccio regolabile e orlo con coulisse interne aiutano a mantenere il vento efficacemente fuori e sigillare il calore.

Nonostante il suo materiale robusto e il guscio esterno, la giacca soffre di diversi difetti, in particolare la frusta delle cuciture inferiore si strappa facilmente e le cerniere, che consentono all'acqua di penetrare. L'abbigliamento è lavabile in lavatrice ma si consiglia il lavaggio a mano.

  • Professionisti
    Materiale idrorepellente
  • Confortevole
  • Tasche multiple
  • Cappuccio e orlo regolabili
  • Polsini elastici
  • Molto caldo
  • Vestibilità morbida
  •  

Contro

  • Scarsa qualità delle cuciture e della cerniera
  • L'acqua potrebbe filtrare attraverso la cerniera

12. Piumino invernale da uomo Marmot Tullus Hoody

Adatta per condizioni umide e fredde, la giacca Tullus di Marmot è abbastanza leggera da poter essere indossata da sola in primavera e Piumino invernale da uomo Marmot Tullus Hoody autunno, ma funziona bene anche con gli strati per mantenere caldo chi lo indossa in inverno.

Con un peso di circa 1 libbra, è leggero e confortevole con un esterno leggermente gonfio che si adatta comunque alla forma del corpo e consente un'attività moderata.

Stile

Il Tullus brilla quando si tratta di taglio e vestibilità, con molte opzioni che si adattano a diverse forme e dimensioni del corpo. Ci sono quattro tagli, vale a dire il normale, che ha una spalla rilassata e orlo dritto, e l'atletico, con una spalla su misura e orlo aderente. Semi-fit presenta una spalla rilassata e orlo affusolato, mentre la vestibilità rilassata ha una spalla scesa e un orlo ampio.

Le taglie vanno da Small a 2XL, ma una media generalmente si adatta a una persona snella di 6'1 che pesa circa 160 libbre, con una lunghezza adeguata alle maniche. I polsini e l'orlo con bordo elastico aiutano a mantenere una vestibilità sicura e mantengono fuori l'aria fredda, mentre un cappuccio rimovibile con legatura elastica protegge il viso di chi lo indossa dal vento. Riscalda le mani nelle tasche con cerniera sull'esterno della giacca e tieni smartphone e piccoli gadget nella tasca interna. È disponibile in quattro attraenti colori: lichene brillante, nero corvino, grigio ardesia e blu vero.

Caratteristiche

Il piumino è un materiale pregiato nella produzione di abbigliamento invernale, per il suo calore e comfort. Mentre il piumino tradizionale perde il suo calore quando è bagnato, il Tullus presenta un potere di riempimento 600 e la tecnologia Down Defender, dove il materiale è stato trattato per essere resistente all'umidità e anti-agglomerante. Allo stesso modo, il guscio è realizzato al 100% in nylon high-ciré con trama normale e vanta proprietà idrorepellenti, sebbene ciò sia efficace solo in caso di pioggia leggera poiché le perle d'acqua tendono a raccogliersi e assorbire a causa delle cuciture orizzontali della giacca. Detto questo, il materiale esterno è sottile e occorre prestare attenzione per evitare impigliamenti. Gli utenti si sono lamentati della fuoriuscita di piume dalla giacca tra le cuciture, sebbene questo sia un problema comune con i piumini.

Professionisti

  • Taglio diverso per adattarsi a un'ampia varietà di dimensioni e forme del corpo
  • Comodo e leggero
  • Design e colori accattivanti
  • Cappuccio staccabile
  • 600 potere di riempimento

Contro

  • Strappi esterni sottili facilmente
  • Perdono le piume

13. Giacca da sci e da neve in pile isolata da uomo Ubon

La neve e il freddo non dovrebbero intralciare uno stile di vita attivo e la giacca da uomo Ubon ne è la testimonianza. Giacca da sci e da neve in pile isolante da uomo Ubon Che tu sia fuori a sciare, fare escursioni, fare snowboard o correre all'aperto in una giornata piovosa, la giacca offre un ottimo isolamento, adatto anche per gli inverni più rigidi in cui le temperature possono scendere sotto lo zero. La struttura sottile ma calda e leggera mantiene l'ingombro al minimo, così puoi portarlo facilmente con te durante i tuoi viaggi.

Stile

Realizzato per una vestibilità atletica, l'Ubon è pratico e comodo senza rinunciare allo stile. È aderente e aiuta a mantenere l'aria fredda fuori senza la necessità di orli elastici che tendono a risalire la vita. La giacca presenta anche una gonna antineve allungata e colletto rialzato, polsini elastici con cinturini in velcro, nonché un cappuccio antipioggia isolante e staccabile per proteggersi dal vento. A parte una cerniera, la giacca può essere ulteriormente fissata con bottoni sul davanti. È disponibile in taglie limitate di S, M e L e veste piccola, quindi si consiglia di acquistare una taglia.

Ci sono due grandi tasche per le mani con cerniera, anche se un grande svantaggio del design è che i lati non sono rivestiti con materiale isolante. Sempre sul davanti è presente una tasca sul petto impermeabile per conservare carte, documenti d'identità o passaporti, mentre l'interno è dotato di un'ampia tasca in velcro a destra e una tasca con cerniera per smartphone a sinistra. I colori sono limitati a blu, rosso e nero.

Caratteristiche

Progettato per essere a prova di vento e pioggia, il guscio esterno di Ubon è 100% poliestere, con una spessa fodera interna in pile che è morbida, traspirante e si sente lussuosa sulla pelle. Le cerniere sono un anello debole nella maggior parte delle giacche invernali poiché l'acqua tende a filtrare, ma anche le cerniere dell'Ubon sono idrorepellenti. Il materiale si asciuga rapidamente e ha un livello di impermeabilità di 10.000 mm. . È inclusa anche una porta per auricolari per mantenere i cavi dello smartphone sicuri e discreti durante le attività quotidiane. Dove l'Ubon può cercare di migliorare è nella sua costruzione complessiva, in particolare nelle cuciture.

Professionisti

  • Morbido e caldo pile interno
  • Guscio antipioggia e antivento
  • Porta per auricolari
  • Polsini elastici
  • Vestibilità atletica
  • Cerniera frontale e bottoni
  • Tasche multiple

Contro

  • Cuciture scadenti
  • Non molte dimensioni o opzioni di colore
  • Tasche frontali laterali non rivestite con isolamento

14. Giacca termica Inlux da uomo The North Face

Il tempo nevoso non è un problema per Inlux di The North Face, una giacca da uomo isolata calda e confortevole progettata per Giacca termica Inlux da uomo di The North Face forniscono protezione contro il freddo pur mantenendo un aspetto elegante. North Face è ben noto nel mercato per il suo abbigliamento dall'aspetto accattivante e la costruzione di qualità, e Inlux offre aplomb. Pesante a 804 g, si sente robusto ed è versatile per l'uso in una varietà di attività, che si tratti di sci, alpinismo o snowboard, o come giacca casual per le giornate più fredde.

Stile

Seguendo l'approccio minimalista, Inlux è di base nel design ma riesce a tirare un aspetto classico e robusto che si addice al suo prezzo medio. Ha una vestibilità rilassata che presenta linee rette, che non sono troppo aderenti al corpo ma comunque lusinghiere e offre spazio per la stratificazione sottostante. La giacca va dalla piccola alla 3XL, anche se alcune taglie potrebbero non essere disponibili in alcuni colori. Come guida approssimativa, un mezzo sarebbe di 30 pollici con una lunghezza del manicotto di 36 pollici.

I colori complessivi, 11 in totale, sono terrosi e naturali, che vanno dal grigio medio erica e dal verde edera rampicante al blu ombroso e al nero. Le tasche con cerniera sul davanti mantengono le mani calde, mentre una tasca interna sul petto ripone in sicurezza smartphone, carte e altri dispositivi.

La parte anteriore della giacca si chiude tramite cerniera, che non è impermeabile, ma la patta antipioggia che copre la cerniera elimina completamente ogni preoccupazione di infiltrazione di umidità attraverso. Per una maggiore protezione, la parte superiore è fissata con una striscia di velcro e un bottone. Inoltre è presente un cappuccio non staccabile e polsini con linguette regolabili in velcro. Quello che manca alla giacca è una gonna antineve.

Caratteristiche

Inlux combina materiali come nylon, pile sintetico e poliestere per una protezione totale contro il freddo e un maggiore isolamento. Il rivestimento interno è in pile sintetico, che non solo è morbido e lussuoso, ma è anche ottimo per trattenere il calore, meno l'odore che può provenire dalla lana vera. Nel frattempo, il guscio è realizzato in 100% nylon con una trama faille. La tecnologia Hyvent funziona utilizzando un rivestimento e una formula in poliuretano per creare un'eccellente impermeabilità e durata, oltre a una buona traspirabilità. Ha 80 grammi di isolamento in poliestere Heatseeker, ventilazione con cerniera lampo, cordino a strozzo sull'orlo per tenere fuori il freddo ed è anche lavabile in lavatrice.

Professionisti

  • Resistente all'acqua e al vento
  • Costruzione e materiali durevoli
  • Caldo e confortevole
  • Versatile
  • Elegante

Contro

  • Tasche limitate
  • Cappuccio non staccabile
  • Nessuna gonna antineve

15. Cappotto 4HOW da neve, sportivo e invernale da uomo

Se stai cercando un cappotto invernale caldo che non rompa la banca, considera 4How's snow, sport e winter coat for 4HOW Cappotto da neve, sportivo e invernale da uomo uomini. Essenziale ma funzionale, non si sente ingombrante se indossato, ma si ripone compatto per viaggiare. Quando diciamo caldo, intendiamo caldo: diventerà caldo rapidamente se lo indossi con tempo leggero, come in primavera o all'inizio dell'autunno. La sua vestibilità aderente consente molta mobilità, rendendolo adatto per gli sport all'aria aperta come lo sci, il campeggio, l'escursionismo, la corsa e gli allenamenti.

Stile

Il 4How è pubblicizzato come una “ vestibilità rilassata '', ma abbiamo ritenuto che la giacca fosse più aderente e dovrebbe avere un aspetto migliore con i tipi di corpo snello e atletico. L'orlo è dotato di un cordino cinch con chiusura a strappo, mentre le maniche elastiche hanno polsini con linguette regolabili in velcro per tenere fuori il freddo. Due tasche per le mani con cerniera sul davanti tengono le mani calde, oltre a una tasca sul petto con cerniera per carte e ID, oltre a una tasca interna per riporre smartphone o iPod. Nel frattempo, il cappuccio fornisce protezione per il viso ed è staccabile.

Le taglie sono limitate, poiché la giacca va solo da Medium a 2XL. Come guida, la taglia M funziona per quelli con una misura del torace tra 38 e 40 pollici. Ci sono solo due colori tra cui scegliere, ovvero blu o nero.

Caratteristiche

Il 4How è bravo a trattenere il calore, grazie alla sua fodera in pile morbida e spessa, che conferisce alla giacca un aspetto costoso e di alto livello. Come giacca antipioggia, il 4How si comporta altrettanto bene, grazie al materiale in poliestere resistente e ad asciugatura rapida. Il cappuccio, sebbene non foderato in pile, è caldo, antivento e resistente all'umidità.

Nel frattempo, il guscio esterno è realizzato al 100% in poliestere e trattato con una tecnologia di tintura in tessuto a conchiglia, progettata per mantenere i colori duraturi e luminosi.Per una doppia protezione dagli elementi, fissare la parte anteriore della giacca con un doppio strato di cerniera e bottoni .

Come per molte giacche invernali, il 4How soffre di cuciture scadenti, il che è un peccato, visto che si comporta bene nel fornire calore e comfort. Per questo motivo, si consiglia di lavare a mano e maneggiare il cappotto delicatamente per un'usura di lunga durata.

Professionisti

  • Caldo e confortevole
  • Cappuccio staccabile
  • Fodera in pile
  • Antivento e resistente all'umidità

Contro

  • Cuciture scadenti
  • Colori limitati