I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 – Guida definitiva

I migliori poncho da pioggia Il tempo al giorno d'oggi è incoerente e molto imprevedibile, motivo per cui i poncho per la pioggia sono considerati un elemento essenziale (e un investimento, del resto) per attività all'aria aperta come zaino in spalla, escursionismo, alpinismo, campeggio, ciclismo, ecc. Avere uno a portata di mano potrebbe fare la differenza tra mantenere la tua attrezzatura e te stesso al sicuro e all'asciutto e averli bagnati fradici. Mentre oggi sul mercato ce ne sono molti economici e usa e getta, è comunque meglio acquistarne uno di alta qualità che possa essere riutilizzato più e più volte. Rispetto alle giacche antipioggia impermeabili, un poncho antipioggia è più facile da trasportare in quanto è leggero. Sono anche versatili. Essendo realizzato con un grande pezzo di materiale, un poncho antipioggia può essere utilizzato come riparo di emergenza o copertura del terreno. Oltre a mantenere asciutto chi lo indossa, mantiene asciutti anche gli effetti personali di chi lo indossa. Poiché i poncho antipioggia sono larghi, forniscono un'ottima ventilazione e possono essere indossati facilmente e rapidamente, un enorme vantaggio per quando la pioggia inizia improvvisamente a piovere senza alcun preavviso.

Ci sono molte cose che dovresti tenere in considerazione quando cerchi un poncho antipioggia.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori giacche antipioggia .

Cose da considerare quando si sceglie un poncho antipioggia

Tipo di materiale I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 - Guida definitiva

Il materiale e i componenti utilizzati per realizzare un poncho antipioggia sono ciò che li crea o li distrugge. Hanno molto a che fare con le prestazioni di un poncho antipioggia e influenzano enormemente la sua durata, versatilità e costo. Questo è il motivo per cui è essenziale considerare come ci sarebbe un certo tipo di tessuto che si adatta meglio alle tue esigenze. Alcuni dei tipi più comuni di materiali utilizzati nella realizzazione di un poncho antipioggia sono PVC, poliestere, nylon rivestito in PU, fibra cuben (nota anche come Dyneema Composite Fabric (DCF)), polietilene, sil-nylon, sil-poly, laminati traspiranti e paratex secco.

Leggi la nostra ultima guida sulle migliori borse impermeabili .

PVC

Il PVC è comunemente usato nei poncho da pioggia economici che vengono spesso venduti nelle attrazioni turistiche. Servono al loro scopo, ma di solito non durano a lungo. Tuttavia, i poncho antipioggia in PVC non sono ecologici e di solito vengono indossati una sola volta.

Poliestere

Tessuto artificiale, il poliestere è una combinazione di acido tereftalico e glicole etilenico. I poncho antipioggia realizzati con questo materiale sono leggeri, durevoli e resistenti a rughe, abrasioni e stiramenti. Un altro vantaggio del poliestere è che mantiene bene la sua forma e si asciuga rapidamente.

Nylon rivestito in PU I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 - Guida definitiva

Un materiale sintetico, il nylon rivestito in PU è una combinazione di poliuretano e nylon. La base di un poncho antipioggia in nylon rivestito in PU è realizzata in tessuto sintetico rivestito o laminato con un poliuretano impermeabile. Detto rivestimento viene applicato sul lato esterno del tessuto di base, rendendolo resistente all'acqua, flessibile e leggero.

Fibra cubica

I poncho antipioggia in fibra cubica sono i più leggeri. Sono per lo più fatti di plastica mylar con altri tipi di plastica amalgamati al suo interno.

Polietilene

Il polietilene è un tipo comune di plastica. Sebbene non sia resistente come il PVC, è molto meglio per l'ambiente.

Sil-nylon

Sil-nylon è un tessuto sintetico leggero ma resistente. È realizzato per la maggior parte con nylon, ma ha impregnato di silicone su entrambi i lati, migliorandone la resistenza e rendendolo quasi resistente agli strappi. I poncho antipioggia in nylon sil sono altamente impermeabili e più comunemente hanno una consistenza setosa ma scivolosa.

Sil-poly

Il sil-poly è affidabile e durevole, ma allo stesso tempo economico e leggero. Può, infatti, superare le prestazioni dei tessuti di fascia alta. Un poncho antipioggia sil-poly utilizza poliestere impregnato di silicone. Resiste al calore e allo stiramento e vanta una (solitamente) lunga durata quando viene fornita una cura ragionevole.

Laminati traspiranti I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 - Guida definitiva

I poncho antipioggia realizzati con laminati traspiranti sono impermeabili, traspiranti e sono costruiti con strati dopo strati di tessuti e plastica, non solo proteggono chi li indossa dall'acqua, ma li mantengono anche privi di vapore all'interno.

Paratex secco

I poncho antipioggia realizzati in tessuto paratex dry sono impermeabili al cento per cento, grazie al rivestimento in poliuretano idrofilo che può sopportare facilmente un getto d'acqua di 500 cm per più di un minuto. Con fili di rinforzo spessi in una trama ripstop, un poncho antipioggia paratex è extra resistente ed è sicuramente affidabile. Sono inoltre antivento e traspiranti.

Resistenza all'acqua

I migliori poncho antipioggia sono progettati con materiali impermeabili e impermeabili, proteggendo chi li indossa dalla penetrazione dell'acqua. Ciò si ottiene applicando sostanze chimiche al tessuto o utilizzando varie membrane. La maggior parte dei poncho antipioggia sono dotati di cuciture nastrate e cappucci sportivi per tenere lontana la pioggia dalla testa.

Flessibilità e traspirabilità

I poncho antipioggia di alta gamma progettati per lo zaino in spalla di solito sono dotati di cerniere, che ti consentono di avvolgerti facilmente durante le stagioni umide. I poncho antipioggia ti consentono anche di mantenere asciutti i tuoi accessori. A differenza degli impermeabili, i poncho antipioggia forniscono una grande ventilazione, così puoi muoverti liberamente senza la sensazione appiccicosa.

Taglia e vestibilità

I poncho antipioggia di solito sono disponibili in una sola taglia, quella che viene comunemente chiamata "taglia unica". Con questo, per vedere se un certo I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 - Guida definitiva il modello ti darà una buona vestibilità, devi prestare attenzione alle dimensioni specificate del modello. Ci sono poncho da pioggia che raggiungono solo l'altezza della vita, mentre altri vanno sotto le ginocchia. Quest'ultimo offre una migliore protezione. I poncho antipioggia sono molto comodi da indossare in quanto non hanno una vestibilità aderente. Se stai andando con lo zaino in spalla e ti aspetti la pioggia, è meglio avere dei poncho da pioggia abbastanza lunghi non solo da coprirti e mantenerti asciutto, ma anche dallo zaino. Idealmente, un poncho da pioggia con una lunghezza che raggiunge i fianchi oa metà coscia e con una larghezza che si estende un po 'oltre i gomiti è quello che dovresti ottenere. Considerare l'abbigliamento sottostante di chi lo indossa ha anche i suoi vantaggi perché con questo in mente, puoi selezionare un poncho con il taglio e le dimensioni giusti in modo che la tua mobilità non sia ostacolata indipendentemente dalle attività pianificate. I poncho antipioggia della taglia giusta dovrebbero allungarsi comodamente dal polso sinistro a quello destro di chi li indossa e dalle spalle alle ginocchia senza essere tirati indietro. È bene provarlo e vedere se ti dà molto spazio per muoverti prima di prendere una decisione in modo da aiutarti a sentirti a tuo agio. Mentre i poncho antipioggia sono generalmente "taglia unica", ci sono anche quelli progettati pensando al tuo genere, offrendoti una vestibilità migliore.

Dimensioni e peso di archiviazione

Dobbiamo essere tutti preparati per qualsiasi tipo di tempo poiché il tempo in questi giorni può cambiare molto rapidamente. Detto questo, il poncho antipioggia scelto dovrebbe essere il più facile possibile da disfare quando la pioggia inizia a piovere e dovrebbe anche essere facile da riporre quando smette di piovere. Inoltre, non dovrebbe occupare troppo spazio e idealmente facile da riporre in un piccolo I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 - Guida definitiva vano o contenitore. La maggior parte di loro viene fornita con una custodia intelligente o borse per il trasporto per una maggiore comodità, offrendoti di ripiegarle piccole. Queste borse per il trasporto o lo stoccaggio rendono il trasporto quando non in uso un gioco da ragazzi e possono tornare utili quando sei fuori per un'avventura. Le dimensioni dei poncho antipioggia quando piegati differiscono da modello a modello, quindi è importante osservare le dimensioni compresse di ciascuno in modo da poter mettere quella tasca inutilizzata nella borsa da trekking per usarla e avere un facile accesso.

Un'altra caratteristica piuttosto eccezionale dei poncho antipioggia è la loro leggerezza, che li rende molto portatili e comodi da avere nello zaino perché ottenere protezione dagli agenti atmosferici non ha bisogno di darti anche chili in più sui tuoi vestiti. Tuttavia, non vorrai scegliere i più leggeri in circolazione, poiché potresti sacrificare la durata. Quello che devi fare è trovare un equilibrio tra la sua qualità e il peso. Non puoi mai sbagliare con i poncho antipioggia realizzati in tessuto leggero come acrilico e poliestere (tra i tanti) in quanto sono piuttosto resistenti, resistenti, affidabili ed eccezionalmente leggeri. Inoltre, si avvolgono delicatamente sulla pelle di chi li indossa in modo brillante per enfatizzare e completare la loro silhouette. Grazie alle numerose tecnologie odierne, ottenere poncho antipioggia leggeri non è più una seccatura di prima. Sono spesso quasi senza peso senza caratteristiche importanti come impermeabilità, isolamento e ventilazione.

Prezzo

Il marchio e il materiale con cui è realizzato un poncho antipioggia influiscono sul prezzo. Quello che devi considerare qui è quanto e quanto spesso userai il poncho antipioggia, quindi optare per poncho antipioggia più costosi potrebbe essere ragionevole solo se passi regolarmente del tempo all'aperto. I poncho antipioggia più costosi sono realizzati con materiali migliori e quindi sono più resistenti in quanto hanno una maggiore resistenza, rendendoli piuttosto convenienti nel lungo periodo. I 15 migliori poncho per la pioggia nel 2021 - Guida definitiva Tuttavia, se non stai cercando di usarlo più volte, un modello meno costoso farà il lavoro.

Ulteriori funzioni

I poncho antipioggia sono dotati di cappuccio, ma non tutti sono dotati di coulisse per stringerlo. Avere un cappuccio con coulisse ti consente di mantenere la testa asciutta in modo più efficace. Un'altra caratteristica utile da avere sono le cinghie in velcro oi bottoni a pressione sui lati in quanto impediscono che si muova troppo, impedendo alla pioggia di bagnarti. Le tasche possono anche tornare utili soprattutto per chi ha bisogno di qualcosa di vicino a portata di mano. Possono essere posizionati sul petto o sui lati. Uno buono arriverà con cerniere per mantenere asciutti i tuoi oggetti di valore. Alcuni poncho antipioggia davvero buoni avranno anche polsini regolabili ed elastici sulle maniche.

Domande frequenti

Cos'è esattamente un poncho antipioggia?

Solo uno dei tanti tipi di abbigliamento, un poncho antipioggia ricorda una coperta, tranne per il fatto che ha un buco nel mezzo. Come suggerisce il nome, è qualcosa che ti protegge dall'acqua piovana, mantenendo te e le tue cose asciutte (ad esempio, zaino) mentre ti consente anche di muoverti liberamente.

Chi può trarre vantaggio da un poncho antipioggia e come?

Bene, avere e usare un poncho antipioggia avvantaggia coloro che trascorrono molto tempo all'aria aperta. Per citare alcuni dei suoi numerosi vantaggi, è completamente impermeabile, facile da trasportare, è leggero, poco costoso e occupa molto meno spazio di una giacca antipioggia o di un ombrello, il tutto mantenendo la tua attrezzatura protetta. Anche i poncho per la pioggia non si rompono al vento.

Un poncho antipioggia è meglio di una giacca antipioggia?

Non si può rispondere semplicemente con un sì o un no, poiché dipende dalle tue esigenze e preferenze personali. I poncho antipioggia pesano meno, costano meno e sono più facili da portare in giro. Possono servire a molteplici scopi, come essere usati come teloni, ripari antipioggia, giacche a vento o persino raccoglitori d'acqua. Le giacche antipioggia, d'altra parte, potrebbero essere un'opzione migliore se quello che stai cercando è una protezione per tutto il giorno. Sono molto più resistenti e si adattano meglio. Sono più pesanti e più grandi, però, qualcosa da tenere a mente se stai facendo i bagagli leggeri.

I 15 migliori poncho da pioggia nel 2021 – Grafico

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Charles River Apparel Pacific Poncho  Knit backing for enhanced fabric strength and durability $  4.7
  2. Rain Poncho JTENG Waterproof Ripstop Hooded US PVC Camouflage Rain coat  Made from 100% Rip-Stop Waterproof Polyester Material $ 4.6
  3. Poncho Ultra-Lite da uomo di Frogg Toggs  Ultra-lightweight, waterproof, breathable, non-woven polypropylene  $ 4.6
  4. 4ucycling Leggero impermeabile facile da trasportare e poncho per giacca antipioggia da esterno  100% Rip-Stop Waterproof Polyester Material $ 4.5
  5. Poncho d'azione Frogg Toggs  Constructed of Ultra-Light Waterproof, Breathable Material $  4.5
6. STORMTECH PCX-1 Poncho ripiegabile Aerolite per adulto Taglia unica
Accosta il cappuccio $ 4.4
7. Poncho da festival in nylon con cappuccio e ripstop impermeabile Mil-Tec da uomo
6 occhielli in ottone e pressstuds $$  4.4
  8. Poncho Snugpak Patrol  100% waterproof, adjustable hood with thumb loops $  4.3
  9. Charles River Apparel Poncho Eva One Cyclone da uomo  Made from eco-friendly and PVC-free fabric $  4.3
  10. Totes poncho antipioggia unisex  Lightweight EFA fabric for better wear $ 4.3
11. Confezioni da 2 poncho antipioggia per adulti con cappuccio e maniche con coulisse
Durevole, resistente allo strappo e leggero $$ 4.2
12. Poncho in EVA per adulti Coleman
Chiusure laterali a scatto $$ 4.1
13. Poncho antipioggia elegante con cappuccio unisex
supporto impermeabile con cuciture termosaldate $$ 4.1
14. Poncho antipioggia Terra Hiker
membrane and is light weight $$ 3.9
15.Giacca poncho antipioggia LinenLux aterproof e traspirante $$ 4.0

1. Charles River Apparel Pacific Poncho

Charles River Apparel prende sul serio i loro poncho. Mentre il mercato abbonda di poncho monouso, il poncho antipioggia Pacific è un equipaggiamento coraggioso pensato per offrire protezione dall'acqua e comfort. Sebbene leggermente più pesante della maggior parte dei poncho, fornisce una tenuta affidabile contro la pioggia. Ti offre la copertura ottimale che ti aspetti dai poncho. Le opzioni di messa in sicurezza sono progettate tenendo conto delle esigenze urgenti di un escursionista. Il Pacifico sale sulle ali per prendere il primo posto nei migliori poncho da pioggia per la lista delle escursioni. E puoi anche controllare le migliori giacche antipioggia come alternativa.

Design e caratteristiche

Il poncho Charles River Apparel Pacific utilizza il tessuto in modo opulento per misurare 52 "x 80". Raggiungerà le ginocchia delle persone che sono 5'8 ". Coprirà le ginocchia di persone alte 6 piedi quando sono sedute. Utilizza uno strato esterno in poliuretano New Englander di alta qualità combinato con uno strato interno in maglia. Insieme formano uno strato moderatamente sottile sul corpo. È abbastanza spesso da essere molto resistente, antivento e sufficientemente caldo durante le piogge. Ma non è molto ingombrante e rimane leggero sulla schiena. Può facilmente ospitare te e il tuo zaino da campeggio. Il poncho sembra sostanzioso nella tua mano. Ci sono 17 colori in questo poncho antipioggia: da quelli allegri e luminosi a quelli tenui che sono facilmente nascosti.

Questo poncho antipioggia può essere lavato a mano. Un'altra routine di pulizia sarebbe lasciarlo appendere al rovescio. Questo scaricherà l'acqua dall'esterno e lascerà respirare l'aria. C'è un cappuccio che emana dal poncho con occhielli e linguette sull'orlo. Lascia il viso esposto ma si stringe intorno al viso. Ci sono due bottoni sul collo che consentono di indossare capi di qualsiasi taglia nel poncho. Ci sono chiusure a scatto sotto le braccia per svestirsi rapidamente. Consentono inoltre di disporre il poncho come un telo piatto. Le cuciture sono termosaldate contro l'afflusso di acqua. Una bella custodia viene fornita con il poncho per riporlo ordinatamente quando non in uso.

Quando prendi per la prima volta il poncho da pioggia Pacific, potresti sentire un odore chimico da esso. Aprilo e lascialo arieggiare per un po 'e l'odore svanirà completamente.

Professionisti:

  • Grandi dimensioni 52 "x 80"
  • Cappuccio con cinghie di serraggio
  • Bottoni a pressione sotto le braccia
  • Bottoni a pressione sul collo
  • 17 colori

Contro:

  • La dimensione generica del cappuccio potrebbe essere troppo grande per le dimensioni della testa piccole

2. Poncho antipioggia JTENG Impermeabile Ripstop con cappuccio US PVC Camouflage Rain coat

Gli escursionisti che cercano un poncho davvero lungo troveranno conforto nel poncho antipioggia Jteng. Questo è un poncho di livello militare pronto per usi di emergenza. Quando lo porti durante la tua escursione sulle Ande, non stai solo garantendo riparo dalla pioggia, ma molto altro. Un tappetino, un ombrellone, una coperta, può svolgere tutte queste funzioni straordinariamente bene. I cavalli selvaggi non avrebbero potuto tenerlo lontano dai migliori poncho da pioggia per la lista delle escursioni.

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia Jteng è realizzato al 100% in poliestere ripstop. Sembra un materiale robusto che può sopravvivere a qualche intoppo in natura. Il materiale ha un aspetto e una sensazione di buona qualità. È lungo 59 pollici e largo 55 pollici. Le persone ingombranti fino a 6'2 "di altezza trovano facile indossarle con gli zaini. Il collo del poncho ha una zip. Ciò consente alle teste più grandi di passare facilmente. La cappa è di dimensioni standard ma ha uno sbalzo. Questo fornisce la copertura della fronte contro la pioggia e impedisce alla pioggia di entrare nel cappuccio. Ha anche bottoni sui polsini per sigillare i polsi.

Questo poncho antipioggia ha occhielli sull'orlo. Questo ti permette di infilare il filo attraverso di loro e usarlo per vari scopi come un rainfly o una barella. Una custodia viene spedita con esso per riempirlo quando non in uso. È disponibile nei colori acero, verde, mimetico e nero. Questo poncho è abbastanza leggero nonostante la robustezza del materiale. Ha anche una buona traspirabilità. È leggermente sul lato costoso dello spettro. Ma ottieni quello per cui paghi.

Professionisti:

  • Spazioso a 59 "x 55"
  • Appositamente attrezzato per le emergenze
  • Cerniera al collo per tutte le dimensioni della testa
  • Borsa portaoggetti inclusa
  • Materiale molto resistente

Contro:

  • Costoso

3. Poncho Ultra-Lite da uomo Frogg Toggs

All'esterno il poncho antipioggia Frogg Toggs DriDucks Ultra-Lite sembra un costume di Halloween. Ma con il tempo ci si abitua alle sue straordinarie prestazioni durante lunghe escursioni. Questo poncho leggero come una piuma ti tiene di buon umore grazie alla sua traspirabilità superiore durante le escursioni più impegnative. Puoi concentrarti sul terreno e guardare il tuo passo senza sudare come un maiale dentro. Frogg Toggs ha la soluzione, da qui il suo posto nei migliori poncho antipioggia per la lista delle escursioni.

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia Frogg Toggs Ultra-Lite è un'ampia diffusione di polipropilene. È lungo 36 pollici e arriva fino alle ginocchia di un individuo alto 5'8 ”. Con una larghezza di circa 54 pollici, può facilmente ospitare te e il tuo zaino. Il cappuccio attaccato al poncho copre bene la testa. Ha una coulisse con grosse linguette che aiutano a mantenere il cappuccio ben fissato intorno alla testa. Il corpo in bilaminato è termosaldato contro l'umidità. Ci sono bottoni automatici sotto le braccia per togliere rapidamente il poncho.

Il materiale di questo poncho antipioggia è ultraleggero. Misura solo 8,8 once sulla scala. Questo include il sacco di roba. Non ci aspettiamo che duri troppo a lungo. Ma se sei diligente nel prenderti cura delle tue cose, potresti cavartene un paio d'anni. Il vantaggio di questo è quanto ci si sente ben ventilati. La sensazione gonfio e prepotente che si ottiene con le giacche antipioggia è efficacemente superata in pochi dollari qui. È disponibile nei colori verde scuro e kaki. Frogg Toggs chiaramente non è orientato alla moda. Fai attenzione mentre lo tiri fuori dal sacco. Frogg Togg non è noto per imballare il poncho con una cura eccezionale. Potrebbe impigliarsi e strapparsi immediatamente.

Professionisti:

  • Ultraleggero
  • Eccezionalmente ventilato
  • Cappuccio con coulisse
  • Sacca per roba inclusa
  • Conveniente

Contro:

  • È incline a impigliarsi nel modo in cui è imballato

4. 4ucycling Leggero impermeabile da trasporto facile da trasportare e poncho per giacca antipioggia da esterno

Il poncho antipioggia 4ucycling Wind è in realtà un incrocio innovativo tra giacche antipioggia e poncho. Cerca di mantenere le migliori qualità di entrambi. C'è la sicurezza degli orli e delle cerniere e la comodità di un ampio spazio simile a un poncho. Potrebbe non essere così generoso come un poncho vero e proprio. Ma ha un sacco di caratteristiche e sembra molto più aderente alla forma di un telo che fluttua intorno a te. Ci sono molte ragioni per atterrare direttamente nei migliori poncho da pioggia per la lista delle escursioni.

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia 4ucycling è una combinazione stravagante del comfort di giacche antipioggia e poncho. Ha armi vere. Sembra una maglietta, il lato anteriore è più corto del lato posteriore. Quindi il lato posteriore può coprire lo zaino e il tuo corpo. Il petto di questa maglia antipioggia è di 59 pollici e la lunghezza è di 37 pollici. Le maniche terminano con polsini con elastico. Ciò elimina qualsiasi ingresso per l'acqua durante la pioggia obliqua. Il lato anteriore ha una cerniera vicino al collo. Un cappuccio è attaccato al poncho. Può essere avvicinato intorno alla testa usando un cordoncino.

La caratteristica più insolita di questo poncho antipioggia è una tasca con cerniera nella parte anteriore. Questo è un posto sicuro per riporre il telefono o il lettore mp3 o anche le chiavi. Una volta utilizzato, il poncho può essere infilato in questa tasca. Non esce sgualcito quando viene utilizzato la volta successiva. Inoltre è corredato da una sacca portaoggetti con coulisse. È 100% nylon ripstop che respinge l'acqua abbastanza facilmente. Ha una ventilazione decente, ma non lo consigliamo per il trail running o per attività così aggressive. Il poncho antipioggia di Frogg Toggs servirebbe meglio a questo scopo. Questo è il migliore per le escursioni leggere.

Professionisti:

  • Costruzione simile a una camicia con lo spazio di un poncho
  • Tasca frontale con cerniera
  • Cappuccio con coulisse
  • Mettilo in tasca o nella custodia

Contro:

  • Non arioso come il poncho antipioggia Frogg Toggs

5. Poncho d'azione Frogg Toggs

Il poncho antipioggia Frogg Toggs Action ha la combinazione dorata di copertura e ventilazione. Mantenendo il prezzo accessibile, Frogg Toggs si è concentrato sull'ottimizzazione di questi due aspetti. Ha lo scopo di un poncho antipioggia senza bloccare la circolazione dell'aria. Anche la lunghezza e la durata di questo prodotto sono esatte. Ci ha impegnato abbastanza bene da atterrare nei migliori poncho da pioggia per la lista delle escursioni. Puoi anche scegliere tra le migliori giacche impermeabili per l'escursionismo e la corsa .

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia Frogg Toggs Action è un indumento lungo 40 "e largo 52". Può coprire te e il tuo zaino nel suo abbraccio. Raggiungerà le ginocchia di una persona alta circa 5'10 ". Pesa solo circa 8 once. Questo è decadentemente arioso. Quando cammini attraverso quei sentieri difficili, puoi regolare i pulsanti a scatto lungo i lati per gestire il flusso d'aria. Ha un cappuccio regolabile. Usando i lacci puoi modificare le dimensioni del cappuccio per adattarle alla tua testa. Un sacco di stoccaggio fa parte del pacchetto.

Il materiale del poncho antipioggia Action è abbastanza resistente e leggero. La sensazione di peso trascurabile è un motivo in più per cui ti senti a tuo agio nell'indossarlo. Il servizio clienti di Frogg Toggs in caso di problemi è rapido e caloroso. Se il poncho ha un odore strano quando arriva per la prima volta, stendilo all'aperto o lavalo. L'odore scomparirà automaticamente.

Professionisti:

  • Conveniente
  • Leggero e ben ventilato
  • Viene fornito con un sacco di roba
  • Ottima resistenza all'acqua

Contro:

  • Il cappuccio di una taglia potrebbe non essere adatto a tutti

6. Poncho ripiegabile Aerolite per adulti STORMTECH PCX-1 Taglia unica

Il poncho antipioggia StormTech PCX-1 Aerolite è uno dei poncho più belli di questa lista. Fatto in modo solido STORMTECH PCX-1 Poncho ripiegabile Aerolite per adulto Taglia unica colori, è la versione carina e formosa della maggior parte dei poncho. Le belle pieghe equidistanti lo fanno cadere correttamente sul corpo. Le sue dimensioni standard si adattano a un'ampia gamma di altezze e dimensioni. Questo grazioso poncho ha fatto un tuffo nei migliori poncho antipioggia per la lista delle escursioni.

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia StormTech Aerolite è lungo 37 pollici e largo 50 pollici. Pesa 8,1 once. Arriva in ginocchio alle persone che sono alte 5'7 ". È realizzato in materiale di nylon taffetà con Durable Water Resistant (DWR) con rivestimento. Il materiale è piuttosto spesso e abbastanza resistente. Non è così ventilato come il poncho di Frogg Toggs. Ma la circolazione dell'aria è discreta attraverso le aperture laterali.

Ci sono bottoni automatici lungo i lati di questo poncho antipioggia. Il cappuccio è fissato in modo da adattarsi alla maggior parte delle dimensioni della testa. Ha una coulisse resistente per stringerlo intorno al viso. Tuttavia, non ci sono linguette o fermacavi. È disponibile in 5 colori. Quello dorato è particolarmente piacevole per gli occhi. Potrebbe esserci un odore quando lo compri. Mandarlo in onda allo scoperto tratterà tutti i problemi. È costoso rispetto a molti poncho qui. Tuttavia è completamente attrezzato per fungere da strumento di emergenza per vari scopi con occhielli.

Professionisti:

  • Resistente e impermeabile
  • Poncho di bell'aspetto
  • Leggero
  • Borsa portaoggetti inclusa

Contro:

  • Nessun fermacorda sulla coulisse del cappuccio

7. Poncho da festival in nylon con cappuccio Ripstop impermeabile Mil-Tec da uomo

Il poncho antipioggia in nylon da uomo Mil-Tec simula un poncho militare. Questo è un abbigliamento antipioggia per impieghi gravosi di prim'ordine Poncho da festival in nylon con cappuccio e ripstop impermeabile Mil-Tec da uomo protezione dalla pioggia. Armato di occhielli e bottoni a pressione, questo è anche un poncho pronto per l'escursionismo. È più pesante dei poncho di questa lista ma è stato creato per affrontare le emergenze delle escursioni in mezzo al nulla. Questo è ciò che gli fa guadagnare un posto nella lista dei migliori poncho da pioggia per escursionisti.

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia impermeabile Mil-Tec US è pensato per funzionare abilmente come un poncho militare. Le sue dimensioni sono un indicatore di come può servire a vari scopi. Copre le ginocchia di una persona alta 6 piedi. Poiché è lungo, è anche largo. Quindi, una volta aperto e disposto, coprirà un sacco di terreno come il pavimento di una tenda. Il cappuccio è cucito sul poncho e sigillato con nastro impermeabile.

Ci sono bottoni automatici lungo i lati di questo poncho. 6 occhielli lungo il lato ti aiutano a fissare il poncho per qualsiasi scopo di escursionismo improvvisato come una mosca antipioggia, un ombrellone, ecc. Una custodia da trasporto abbinata viene spedita con lo zaino. Il suo materiale in nylon ripstop è abbastanza spesso e affidabile. Questo aumenta il suo peso ma lo rende anche impermeabile al corpo e quando viene utilizzato per altri scopi. Ha una cintura interna in vita per stringerla intorno alla vita.

Professionisti:

  • Altamente durevole e impermeabile
  • Occhielli sul lato per legare
  • Abbastanza a lungo da raggiungere le ginocchia di una persona alta 6 piedi
  • Borsa per il trasporto inclusa

Contro:

  • Costoso

8. Poncho Snugpak Patrol

Il poncho antipioggia Snugpak Patrol è progettato per due: tu e il tuo zaino. Questo considerevole abbigliamento antipioggia coprirà gli zaini più ingombranti senza problemi. Questa proprietà extra ha un prezzo. Snugpak è costoso, senza dubbio. Ma paghi per una qualità formidabile e lo spazio extra per i passeggeri. Questo è sicuramente uno dei migliori poncho da pioggia per le escursioni.

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia Snugpak Patrol è progettato specificamente per le nostre esigenze di trasporto nello zaino. Capiente allo stivale, ha la larghezza e l'altezza necessarie per coprire una persona di media statura e il suo zaino. Per altezza media, intendiamo 5'3 "- 6'2". Un cappuccio con coulisse protegge la tua testa dalla pioggia. Questo poncho ha le maniche. I polsini sono sigillati con elastico. Il materiale Paratex utilizzato per la sua costruzione è noto per essere altamente impermeabile.

La caratteristica più importante di questo poncho antipioggia è la tasca sul davanti. Questo è coperto da un lembo di tempesta. In questo modo puoi tenere il telefono, il lettore multimediale o strumenti importanti a portata di mano in tutta sicurezza. La tasca è sormontata dalla patta in velcro. Questo poncho è disponibile in due colori: oliva e nero. Un sacco di roba accompagna il poncho. Si confeziona in un pacchetto da 3 "x8" quando viene riempito all'interno. Puoi attaccare questo sacco cilindrico usando il cordoncino dello zaino o usarlo come cuscino di contorno quando dormi.

Professionisti:

  • Poncho con maniche
  • Può coprirti e zaino
  • Materiale impermeabile di alta qualità
  • Tasca con patta antivento nella parte anteriore

Contro:

  • Troppo lungo nella parte posteriore quando non si indossa uno zaino

9. Charles River Apparel Poncho Eva One Cyclone da uomo

Ci sono escursionisti qui a cui piace la libertà del poncho ma non lo vogliono appendere come una tenda intorno alle ginocchia. Il poncho antipioggia Charles River Cyclone è uno di questi. È abbastanza lungo da coprirti fino alle cosce. Ciò impedisce al poncho di impigliarsi tra i cespugli quando cammini attraverso le foreste. Guadagna i suoi occhielli sui migliori poncho da pioggia per la hall of fame dell'escursionismo.

Design e caratteristiche

Charles River Apparel prende la strada maestra realizzando poncho antipioggia Cyclone con un tessuto ecologico. È leggero e moderatamente spesso. Ottieni molta ventilazione attraverso il materiale. È lungo 39 pollici e largo 48 pollici. È completamente impermeabile e cuciture sigillate in corrispondenza della giunzione per una protezione extra. Un cappuccio ben ristretto è attaccato per coprire la testa. Questo può essere stretto usando il suo cordoncino. Ci sono bottoni automatici lungo i lati che possono essere usati per chiudere il poncho sotto le ascelle.

Questo poncho antipioggia si ripone in una piccola custodia fornita con esso. È anche abbastanza abbordabile. Ci sono quattro colori su questo poncho: rosso, giallo, blu navy e blu reale.

Professionisti:

  • Di dimensioni moderate
  • Leggero e arioso
  • Viene fornito con una custodia

Contro:

  • Non adatto per escursioni impegnative

10. Totes poncho antipioggia unisex

Con Totes Unisex Rain Poncho, dimentichi che i poncho sono indumenti da pioggia dalla forma strana. Questo sembra così bello con il suo design traslucido e il tocco di finitura satinata lungo i polsini e l'orlo. Questo poncho unisex è disponibile sia come prodotto singolo che in confezione da due. Il design conveniente è perfetto per un'escursione nella natura. Tutte le piccole caratteristiche rendono facile e veloce indossarlo e toglierlo in piedi. Le borse si infilano direttamente nei migliori poncho da pioggia per la lista delle escursioni. Oltre ai poncho, puoi anche mantenerti asciutto con le migliori giacche antipioggia .

Design e caratteristiche

Il poncho antipioggia Totes Unisex è una distesa di vinile lunga 38 pollici. Assicurati di acquistarlo dal venditore giusto, altrimenti potresti finire con un sostituto EVA economico che sembra più o meno lo stesso ma sembra molto sottile. L'ampiezza del tessuto è interrotta solo da bottoni a pressione sui lati. Questi chiudono il lato anteriore e posteriore del poncho sotto le ascelle e impediscono l'afflusso di acqua durante la pioggia battente. Il cappuccio è collegato da cuciture al corpo. C'è una coulisse sul cappuccio per stringerlo intorno al viso.

Il punto più impressionante di questo poncho antipioggia è la sua leggerezza. Inoltre, occupa molto meno spazio nello zaino. Una custodia viene spedita con il poncho per un imballaggio organizzato. Quando ripiegato nella borsa, misura solo 5,75 "x 8,5". Ci sono sette colori individuali delle Totes Unisex. 14 diverse combinazioni di colori sono vendute come confezione da due poncho. Come suggerisce il nome, questo è un poncho unisex e si adatta all'incirca a tutti i tipi di adulti. Per i bambini, arriverà alle caviglie. È decentemente durevole. Se usato correttamente, può durare alcuni anni. A questo prezzo, è piacevolmente sorprendente avere tutto questo.

Professionisti:

  • Poncho lungo 38 "in vinile
  • Cappuccio con coulisse
  • Chiusure a scatto sotto le braccia
  • Viene fornito con custodia
  • Leggero e compatto
  • Conveniente

Contro:

  • Venditori di dadi che vendono oggetti falsi sotto il suo nome

11. Poncho antipioggia 2 confezioni per adulti con cappuccio e maniche con coulisse

Questo tipo di giacca antipioggia può essere utilizzata come giacca antipioggia o poncho antipioggia. È il tipo multiuso di Rain Poncho / Rain Confezioni da 2 poncho antipioggia per adulti con cappuccio e maniche con coulisse Giacca per varie attività avventurose. È abbastanza innovativo tra la giacca e il poncho. Ha prestazioni ultra super in termini di lunghe escursioni o viaggi. Gli escursionisti con poncho lungo troveranno vera consolazione in questo poncho antipioggia con cappuccio e maniche con coulisse. È piuttosto lungo e copre tutto il corpo fino al piede. È costituito da EVA, un rivestimento che aiuta il materiale a sbiadire e deteriorarsi.

Design e caratteristiche

La sua larghezza del torace è di 49 pollici e alta è di 45 pollici e si adatta alla maggior parte delle XL e inferiori. Questo tipo di poncho è leggero (5 once) e facile da trasportare. Ha cuciture saldate con cappuccio e maniche con coulisse che mantengono asciutti l'individuo e lo zaino. È riutilizzabile e traspirante (ventoso e sciolto). Il tessuto è leggero e il panno utilizzato è un panno in microfibra per la pulizia di occhiali, telefoni cellulari e protezioni dello schermo e così via. Ci sono bottoni a pressione per questo prodotto che possono essere facilmente rimossi.

È resistente e può durare a lungo nonostante il suo materiale più sottile. La qualità del prodotto è buona e può essere utilizzata più volte. Può anche essere utilizzato in modi multiuso. Il cappuccio con coulisse mantiene l'essere umano perfettamente asciutto. È il miglior poncho che può essere utilizzato in situazioni di emergenza come le piogge. L'impermeabile di emergenza può essere utilizzato per attività avventurose come escursionismo, campeggio, viaggi e molti altri. Può essere utilizzato anche per parchi a tema e giardini.

È perfettamente progettato tenendo presente la situazione degli escursionisti. Ha una tenuta affidabile che può salvare la persona dalle piogge.

Professionisti

  • È completamente atossico e più sicuro da usare.
  • È completamente resistente e può essere facilmente utilizzato.
  • La caratteristica migliore di questo poncho è che è composto da materiale EVA.
  • È una giacca / impermeabile / poncho antipioggia abbastanza morbida, leggera e impermeabile.
  • Questo tipo di poncho è biodegradabile e rispettoso dell'ambiente.
  • Grazie alle sue grandi dimensioni, serve il bisogno della persona e la qualità per cui è stato progettato.
  • Ha cappucci con cinghie strette quindi è abbastanza comodo.

Contro

  • La dimensione del cappuccio può essere grande per la testa piccola.

12. Poncho in EVA per adulti Coleman

Coleman Adult EVA Poncho è il poncho più bello disponibile in vari colori. La sua caduta sul corpo con Poncho in EVA per adulti Coleman il suo piatto lo fa sembrare più sbalorditivo. Ci sono situazioni in cui il poncho è utile e può essere ripiegato facilmente. Qualcuno conosce qualche poncho alla moda per l'attività all'aperto o avventurosa? La risposta è Coleman Adult EVA Poncho. L'EVA è un rivestimento del materiale che impedisce alla luce solare di deteriorarsi e sbiadire il materiale. Può svolgere varie funzioni come tappetino, ombrellone e coperta. Può eseguire abilmente le funzioni. La sua formidabile qualità con spazio extra per i passeggeri lo rende più prominente.

Design e caratteristiche

Il poncho per adulti Coleman è privo di PVC e contiene EVA da 0,15 mm. Il poncho è leggero e facilmente ripiegabile. Il cappuccio del poncho è completamente coperto e la coulisse è regolabile. È chiuso a scatto laterale con i suoi versatili occhielli. Prende a pugni la maggior parte degli adulti (maschi e femmine). Le dimensioni del poncho sono 50 pollici x 80 pollici. È compatto e resistente quando piove sui sentieri. Le dimensioni del poncho sono 5 x 3 x 10 pollici e 6,4 once. È un poncho unisex e disponibile anche per bambini. Un poncho in EVA per adulti Coleman è più adatto per la ventilazione a parte le giacche.

Il materiale è abbastanza spesso e ha estremità delle maniche elastiche. Il cappuccio con coulisse lo rende più sorprendente e la cucitura sigillata contro l'umidità. È costruito con materiale traspirante e cappuccio regolabile impermeabile al 100%. È realizzato in tessuto ecologico per una migliore vestibilità.

In un acquazzone torrenziale, è coperto dalla testa a metà polpaccio e ha abbastanza spazio per avvolgersi. È molto meglio usare il poncho in EVA per adulti Coleman rispetto ai poncho economici (usa e getta).

Professionisti

  • Grazie al suo materiale leggero, il poncho è adatto per passeggiate ed escursioni a lunga distanza.
  • È abbastanza grande e ingombrante e la plastica è resistente.
  • Contiene cappuccio con coulisse.
  • È abbastanza economico e molto ben ventilato.
  • Di solito viene fornito con una custodia e una custodia.
  • Può coprire facilmente la persona e lo zaino con il materiale.
  • Ha chiusure laterali a scatto che non permettono l'ingresso di pioggia o polvere.

Contro

  • Deve essere pulito una volta utilizzato poiché inizierà a puzzare se non asciugato correttamente.
  • Per una persona alta, arriva sotto il ginocchio.

13. Poncho antipioggia con cappuccio unisex alla moda

È possibile ottenere il vero calore nei giorni di pioggia in luoghi di avventure, attività all'aria aperta? Per quanto riguarda Rain Poncho antipioggia elegante con cappuccio unisex Sono disponibili poncho con materiali extra leggeri, quindi non c'è bisogno di preoccuparsene. Mantiene il corpo asciutto dalle piogge ed è drappeggiato sul corpo con cappucci attaccati ai reparti. Poncho antipioggia con uno stile unisex che è frangivento all'aperto Bike Hike Poncho è il miglior poncho con cappuccio. Tradizionalmente i poncho erano fatti di lana, filati lavorati a maglia e lavorati all'uncinetto. Questo tipo di poncho è la principale giacca antipioggia che viene utilizzata in occasione di viaggi, escursionismo, trekking, ciclismo, campeggio e alpinismo. Passiamo alla rassegna del poncho unisex.

Design e caratteristiche

Questo poncho è un materiale ambientale in EVA con qualità impermeabili e leggere. Può essere facilmente imballato, incappucciato e piegato per lo sport, le attività all'aperto. È disponibile in vari colori che ci fanno sembrare chic e freschi sotto la pioggia. È impermeabile, con una manica larga e qualità di asciugatura rapida che lo rendono più confortevole. Il tessuto è morbido ed è facile da toccare con le mani. Ha un pezzo di plastica all'interno che può tirare più stretto su tutto il cofano.

Questo tipo di poncho per la pioggia è il migliore per l'escursionismo e attraente che può essere utilizzato tra maschi e femmine. La dimensione è 9,8 x 6 pollici che è facile da trasportare ed è il regalo perfetto per amici, familiari, ragazzi e ragazze. È una texture leggera con proprietà traspiranti e resistenti all'acqua.

Il materiale è tessuto 100% EVA ed è lavabile. Chiunque acquisti questo poncho antipioggia unisex con cappuccio impermeabile con cerniera per esterno antivento per bici da trekking dovrebbe controllare le dimensioni prima di aggiungerlo al carrello. Il colletto Peter Pan arrotondato, i bottoni regolari e le tasche lo rendono più attraente.

Professionisti

  • Il più grande vantaggio di questo tipo di poncho è che è con cappuccio e può essere utilizzato sia da uomini che da donne. (Unisex)
  • Può essere utilizzato in primavera, estati, cadute e inverni.
  • È troppo grande e può essere gonfiato facilmente con uno stile insolito.

Contro

  • È necessario controllare le dimensioni prima di acquistarlo.
  • Nessuna tasca esterna e molto più ingombrante del previsto.
  • Le dimensioni del cappuccio sono troppo grandi per una testa di piccole dimensioni.
  • A volte è incline a impigliarsi.
  • Non è adatto per escursioni impegnative.

14. Poncho antipioggia Terra Hiker

Un poncho viene solitamente utilizzato per scopi di sicurezza durante piogge leggere che cadono in gocce molto sottili. Un esploratore della spiaggia o del mare Poncho antipioggia Terra Hiker l'attrezzatura da pioggia avrebbe il suo zaino per un acquazzone o una precipitazione improvvisa. Un poncho antipioggia viene utilizzato specificamente per asciugare i vestiti durante le escursioni o qualsiasi altra attività all'aperto.

I poncho sono facilmente disponibili, maneggevoli e possono essere piegati rapidamente. Le persone sono bluffate dai poncho impermeabili economici e usa e getta nel mercato afflitto. Quindi ci scaviamo per scoprire i migliori poncho per la pioggia disponibili in attività avventurose o escursioni. Di seguito la recensione del Terra Hiker Rain Poncho che può sopportare la provocazione dei viaggi avventurosi con i suoi pochi contro.

Design e caratteristiche

Fornisce una ventilazione perfetta a differenza degli impermeabili che sono gonfi. Non c'è possibilità che l'acqua penetri nella giacca poiché ha meno giunzioni. La maggior parte delle persone lo usa fino a metà coscia, il che lo rende facile da indossare. Il poncho antipioggia è privo di vento e antivento che fornisce una protezione molto ravvicinata dalla pioggia al corpo. È abbastanza comodo indossare il poncho antipioggia Terra Hiker a causa del suo peso leggero.

Ci sono poncho economici che sono facilmente accessibili sul mercato in modalità usa e getta. Ma i migliori poncho di lunga durata sono pronti per l'uso per l'escursionismo e varie attività avventurose. I poncho possono essere utilizzati in caso di emergenza e il tessuto può resistere efficacemente al peso. Di solito non ottengono il tè rosso fuori o danneggiati con l'uso prolungato o costante durante vari percorsi.

Il poncho antipioggia Terra Hiker può essere facilmente sistemato in una grande quantità di zaino. Sono presenti polsini sui due lati che garantiscono il massimo comfort e praticità d'uso. Il margine del cappuccio con una corda elastica garantisce praticità e protezione efficace.

È progettato in tessuto di poliestere 210 T (alta densità) e impermeabile PU3000MM. Gli occhielli ispessiti creano sicurezza e durata. Può essere facilmente piegato in un formato compatto 8 * 3 * 2 e pesa (0,53 libbre) per una grande flessibilità.

Professionisti:

  • Il poncho si mantiene asciutto durante le forti piogge e può essere facilmente ripiegato nello zaino.
  • Ha materiale antistrappo nella membrana ed è leggero.
  • È un poncho multiuso progettato per le attività all'aperto come l'escursionismo, i picnic, la pesca e molti altri.

Contro:

  • È troppo leggero per tutto ciò che è appuntito sul terreno.
  • Copertura limitata per le estremità e non copre completamente le mani.

15. Giacca poncho antipioggia LinenLux

Ti sei mai chiesto della sicurezza sotto la pioggia durante un'attività avventurosa come l'escursionismo, la pesca e molte altre Giacca poncho antipioggia LinenLux Di Più? Sicuramente puoi prepararti per un poncho antipioggia LinenLux durante una pioviggine o forti piogge. L'escursionismo acquista un nuovo splendore con la pioggia e lo zaino e le mini tende. Gli effetti personali ei pantaloni si asciugano dopo un temporale. I poncho antipioggia Lux in lino sono utili e possono resistere alla sfida di qualsiasi attività. Molti poncho economici e monouso sono disponibili sul mercato, ma l'idea è di scegliere il miglior poncho antipioggia sul mercato. Vedremo la recensione della giacca Linux Rain Poncho che copre i suoi vantaggi e svantaggi.

Design e caratteristiche

Certamente, ci sono vari modi creativi per usare i poncho LinenLuxrain e uscire dalle situazioni afose delle escursioni. Questi hack possono essere resi possibili grazie ai disegni del poncho e al tessuto impermeabile. Un poncho antipioggia Linux può fungere da tenda da zaino, riparo dalla pioggia estemporanea in una zona sicura, può essere il tuo sacco a pelo dove puoi fare un pisolino nei luoghi umidi.

In qualsiasi condizione critica, il poncho può essere utilizzato come barella per trasportare o trasportare un essere umano ferito, si può creare una tenda e utilizzare un poncho antipioggia come telo per racchiudere l'attrezzatura. Un poncho può essere usato come un sacco per contenere la roba all'interno.

Super impermeabile con cappuccio ed è traspirante. Asciuga rapidamente ed estremamente ecologico. Può essere imballato in uno zaino o in una valigia in termini di pioggia improvvisa. Lo rende più comodo con la sua manica larga. È un abito lungo che copre tutto il corpo fino al piede. È estremamente favorevole da utilizzare sotto la pioggia e costruito per durare nei sentieri preferiti. È costituito da cuciture termosaldate che lo rendono durevole e resistente all'acqua.

Il materiale è 100% poliestere Pongee e ha una dimensione compatta di 9,8 x 6 pollici. Il materiale non è di plastica ed è realizzato in tessuto pregiato. Il peso è di 9,6 once.

Professionisti

  • Il poncho antipioggia LinenLux è ottimo per attività indoor e outdoor ed è realizzato con materiali ecocompatibili.
  • Può essere utilizzato in primavera, estate, autunno e inverno.
  • Può essere utilizzato per varie attività come escursionismo, trekking, ciclismo, campeggio e alpinismo.

Contro

  • L'unico problema è delle dimensioni. Per le persone di grande altezza, non è all'altezza.