Le migliori giacche in pile per l'escursionismo nel 2021

Le migliori giacche in pile per l'escursionismo nel 2021 – Guida completa

Le migliori giacche in pile per l'escursionismo Ci sono innumerevoli scelte delle migliori giacche in pile da uomo per l'escursionismo oggi sul mercato. In effetti, ci sono così tante di queste giacche e scegliere la migliore può essere molto impegnativa, soprattutto se non sei sicuro di cosa dovresti cercare. Tuttavia, puoi considerarla una sfida, ma puoi anche prenderla come una grande notizia perché ora hai molte opzioni e non dovrai accontentarti di qualcosa che non è abbastanza buono. Non importa quale sia il tuo budget e lo stile che stai cercando, troverai sicuramente una giacca in pile perfetta per te. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori piumini ".

La migliore giacca in pile per completare la tua attrezzatura da escursionismo

Secondo un articolo di Hiking 101 della Washington Trails Association, gli elementi essenziali di base di cui hai bisogno durante le escursioni sono Le migliori giacche in pile per l'escursionismo nel 2021 - Guida completa calzature, vestiti e borsa adeguati, tra le altre cose, inclusi cibo, acqua e altro. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori giacche invernali da uomo ".

Quando si tratta dell'abbigliamento adeguato, ci sono quattro cose da tenere a mente per garantire un'escursione comoda, senza problemi e sicura:

  • Base Layer – Per le escursioni con clima caldo, andranno bene pantaloncini e una maglietta sintetica. La biancheria intima termica può essere essenziale durante le stagioni più fredde.
  • Strato caldo e isolante – Qui è dove cadono le giacche in pile. Le giacche in pile sono più leggere della lana ma possono tenerti altrettanto caldo.
  • Strato impermeabile o antivento – Alcune giacche in pile possono essere impermeabili o antivento, ma ci sono anche altre giacche e pantaloni realizzati appositamente per questo scopo.
  • Calzini – Certo, hai bisogno di calzini traspiranti. Ci sono calze da trekking disponibili oggi sul mercato, che sono consigliate in modo che possano offrire un'ammortizzazione aggiuntiva ai tuoi piedi. Queste calze possono essere molto utili soprattutto durante le escursioni più lunghe.

Tutti questi capi di abbigliamento sono essenziali per assicurarti un'escursione sicura e confortevole. Una giacca in pile, in particolare, è una scelta migliore rispetto ad altri tipi di giacca in quanto può offrire il calore e la traspirabilità di cui hai bisogno. Una giacca di cotone potrebbe non essere così calda, le giacche di pelle manterranno il sudore e sono troppo scomode per le escursioni, e una giacca di lana potrebbe essere troppo pesante.

Qualità da considerare quando si acquistano le migliori giacche in pile da uomo per l'escursionismo

Una giacca in pile è essenziale durante le escursioni ed è giusto che tu cerchi la migliore prima di partire. Le migliori giacche in pile per l'escursionismo nel 2021 - Guida completa Poiché ci sono molte di queste giacche tra cui scegliere, può essere allettante accontentarsi di una giacca casuale che sia economica ed elegante; tuttavia, se queste sono le uniche qualità che prendi in considerazione, la giacca che potresti finire per scegliere potrebbe non essere sufficiente. Per assicurarti di ottenere le migliori giacche in pile da uomo per l'escursionismo, devi conoscere le qualità da cercare prima di prendere una decisione finale su cosa acquistare. Continua a leggere e scopri queste considerazioni.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

Quando fai escursioni, ci si aspetta che tu lo faccia duramente. Se i tuoi vestiti non sono pensati per l'escursionismo, potresti finire per creare disagi durante un viaggio che dovresti divertirti. La prima qualità che dovresti cercare in una giacca in pile è la sua durata. Deve resistere a quei viaggi di “sgrossatura” e deve essere realizzato con materiali di alta qualità. Anche un'eccellente fattura è essenziale per garantire la durata della giacca. È anche fantastico se la giacca può essere indossata anche nei giorni normali, quindi è di gran lunga preferibile averne una lavabile in lavatrice con pilling ridotto o minimo e nessun restringimento anche dopo diversi lavaggi.

Peso e calore

Il calore offerto da una giacca in pile è, il più delle volte, correlato al suo peso. Più pesante è il pile, più calda è la giacca. Per darti un'idea, una giacca in pile da 300 pesi rientra nella classificazione dei pesi medi, che è abbastanza calda ma è meglio usata quando è stratificata durante le stagioni più fredde. A seconda di dove e quando prevedi di fare un'escursione, devi considerare la leva del calore di cui hai bisogno.

Comfort e traspirabilità

Certo, vuoi una giacca in pile che sia comoda da indossare. L'escursionismo non è una cosa facile da fare e tanto quanto Le migliori giacche in pile per l'escursionismo nel 2021 - Guida completa possibile, vuoi che la tua giacca ti offra comfort e calore e non sia motivo di disagio. Lo vuoi morbido e traspirante. La traspirabilità è molto importante, poiché non vuoi affogare nel tuo stesso sudore, soprattutto dopo aver camminato e camminato per lunghe distanze. In alcuni casi, una giacca in pile può presentare una fascia antisudore per evitare che ciò accada. Altri sono appositamente progettati con un tessuto pensato per essere traspirante senza sacrificare il calore che può offrire.

Stile e design

Alla maggior parte degli uomini piacciono i loro vestiti semplici ed essenziali. Dopotutto, questi sono più facili da abbinare. Inoltre, i capi di abbigliamento di base non passano di moda. Quando la tua giacca ha un design stravagante che è davvero unico rispetto ad altri capi di abbigliamento, puoi aspettarti che passerà di moda dopo una o due stagioni. Per quanto possibile, vuoi una giacca in pile che puoi indossare durante diverse escursioni e anche su base giornaliera. Colori come nero, blu e grigio sono scelte popolari. Tuttavia, i colori forti come il rosso e l'arancione sono anche preferiti per un facile avvistamento nel caso in cui ti distacchi dal tuo gruppo di escursionisti.

Altre caratteristiche di stile e design che di solito vengono prese in considerazione quando si acquistano giacche in pile per l'escursionismo sono le seguenti:

  • Tasche disponibili

    Le migliori giacche in pile per l'escursionismo nel 2021 - Guida completa

  • Cerniere: cerniera frontale completa, cerniera 1/2 o cerniera 1/4
  • Cappuccio o colletto
  • Disponibilità taglie

Pro e contro

Non esiste un prodotto perfetto soprattutto se manca una delle caratteristiche che preferisci. È meglio valutare i pro ei contro di una specifica giacca in pile, soprattutto se hai diversi pezzi tra cui scegli. Le considerazioni potrebbero essere il colore e la disponibilità delle taglie, il prezzo della giacca, come si adatta e altre caratteristiche speciali come tessuto unico, cappuccio, tasche extra e altro ancora.

Le 10 migliori giacche in pile da uomo per l'escursionismo nel 2021 – Grafico

Immagine

Name Material Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Pile Columbia Steens Mountain Full Zip Uomo 2.0  100% Polyester $$  4.4
  2. Felpa con cappuccio in pile EcoSmart con zip a tutta lunghezza da uomo di Hanes  50% Cotton/50% Polyester $$  4.4
  3. Giacca in pile tattico Alpha Condor da uomo  100% Polyester Fleece $$  4.4
  4. Giacca da uomo in pile con cappuccio e zip a strappo foderata in sherpa Gioberti  100% Polyester $$ 4.3 
  5. Giacca in pile Telluride Colorado Timberline – Uomo  100% Polyester $$ 4.3 
  6. Giacca The North Face Khumbu 2  100% Polyester $$ 4.3 
  7. Felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez  100% Polyester $$ 4.3 
Hawke & Co Men's Full-Zip Polar Fleece Jacket 8. Giacca in pile polare con zip a tutta lunghezza Hawke & Co, uomo  100% Polyester $$ 4.3 
  9. Giacca classica in pile da uomo con zip frontale Tommy Hilfiger  100% Polyester $$ 4.3 
10. Giacca in pile con zip a un quarto Powerblend Champion da uomo 50% Cotton, 50% Polyester $$ 4.3

Poiché ci sono innumerevoli scelte quando si tratta di giacche in pile, abbiamo raccolto e classificato le 10 migliori giacche in pile da uomo per l'escursionismo. Tutte le considerazioni sopra menzionate come la lavorazione, i materiali e la durata; sono stati studiati peso e calore, comfort e traspirabilità e stile o design. Sono stati presi in considerazione anche commenti, valutazioni e recensioni condivise da proprietari e critici professionisti, nonché escursionisti professionisti. Dopo che tutti questi sono stati attentamente studiati e ricercati, i primi 10 sono stati classificati per aiutarti a restringere le tue scelte e alla fine a trovare la migliore giacca in pile per l'escursionismo.

1. Pile Columbia Steens Mountain Full Zip Uomo 2.0

Un marchio americano di abbigliamento sportivo attivo nel settore da poco meno di ottant'anni, Columbia continua a fornire costantemente soddisfazione, comfort, qualità e praticità ai propri clienti. Il pile Columbia Steens Mountain Full Zip da uomo non fa eccezione. Prende facilmente il primo posto in questo elenco non solo per le migliaia di recensioni eccezionali che ha ricevuto da proprietari felici, ma anche per le grandi caratteristiche che questa giacca può offrire. Abbiamo anche un'altra opzione con la nostra lista dei migliori piumini .

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

Anni di attività hanno insegnato bene alla Columbia. Ascoltano i loro clienti e continuano a lavorare su nuovi progetti e produrre tecnologie che miglioreranno i loro prodotti. Quando si tratta di lavorazione, il pile Columbia Steens Mountain Full Zip 2.0 da uomo è di prim'ordine e puoi vederlo e sentirlo non appena tieni la giacca tra le mani e la indossi sulla schiena. È realizzato con materiale 100% poliestere lavabile in lavatrice per una facile manutenzione e pulizia. Puoi aspettarti che questa giacca duri per molte escursioni o anche innumerevoli giorni di utilizzo quotidiano.

Peso e calore

Dopo aver cercato nel sito Web ufficiale della Columbia e in varie pagine del venditore, non sembra esserci alcuna menzione particolare della caratteristica del peso del pile con zip integrale 2.0 Steens Mountain da uomo Columbia. Tuttavia, un venditore online autorizzato specifica che questa giacca in pile non è foderata. Ha solo uno strato di pile che si avvicina a un pile di 200 pesi. Columbia lo consiglia per l'uso invernale in quanto può offrire il calore di cui hai bisogno; tuttavia, questa non è una giacca pesante, quindi potrebbe non essere sufficiente per le giornate estremamente fredde.

Comfort e traspirabilità

Sulla base delle migliaia di recensioni lasciate dai proprietari, non c'è dubbio che la Columbia Men's Steens Mountain Full Zip Fleece 2.0 sia una giacca molto comoda da indossare. Poiché è sfoderato e ha un solo strato di pile, è anche altamente traspirante. Ti terrà al caldo ma non manterrà il sudore.

Stile e design

Estremamente elegante ma semplice con un unico logo Columbia sulla parte del petto, il pile Columbia Steens Mountain Full Zip 2.0 da uomo ti manterrà elegante e affascinante mentre ti dirigi verso le montagne. In effetti, è abbastanza elegante da volerlo indossare anche ogni giorno durante i mesi più freddi. Sono disponibili una varietà di combinazioni di colori e giacche monocolore, ha una chiusura completa con cerniera, un colore fisso e tasche con cerniera sulle cuciture per la tua comodità. Puoi acquistare il pile Columbia Steens Mountain Full Zip da uomo 2.0 nelle taglie dalla Small alla XXXL.

Professionisti

* Molto conveniente
* Semplice ma elegante
* Altamente recensito
* Varietà di colori e dimensioni

Contro

* Potrebbe non essere caldo quanto ti serve la giacca, soprattutto durante le escursioni durante la stagione fredda

 

2. Felpa con cappuccio in pile EcoSmart con cerniera a tutta lunghezza da uomo Hanes

Chi non ha sentito parlare di Hanes? È un marchio che esiste dal 1901, prima ancora che tutti noi siamo nati. Sono esperti in biancheria intima e capispalla, incluso abbigliamento sportivo come giacche in pile. La felpa con cappuccio in pile EcoSmart con cerniera intera da uomo Hanes è così conveniente; potresti anche ottenere alcuni colori da aggiungere alla tua collezione. È semplice e presenta anche un design classico, quindi non dovrai preoccuparti che non passi mai di moda.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

Nonostante sia un prodotto così conveniente con prezzi ancora più bassi su alcune opzioni, la felpa con cappuccio in pile EcoSmart con cerniera intera Hanes è realizzata con materiali di alta qualità destinati a durare. È realizzato con 50% cotone e 50% poliestere. Ha una chiusura a cerniera resistente ed è lavabile in lavatrice. Il tessuto resistente alla pillola presenta un'elevata densità di punti per una maggiore durata.

Peso e calore

La felpa con cappuccio in pile EcoSmart con cerniera intera Hanes da uomo è realizzata in pile da 7,8 once. Si chiama EcoSmart perché presenta materiali ecocompatibili tra cui fino al 5% di poliestere proveniente da plastica riciclata. Questa giacca è appena abbastanza calda per farti passare le giornate più fredde ma, naturalmente, potrebbe non essere l'ideale durante la stagione invernale nevosa. Tuttavia, se intendi usarlo durante le escursioni in montagna e vuoi sentirti a tuo agio allo stesso tempo, la felpa con cappuccio in pile EcoSmart con cerniera intera Hanes da uomo è sufficiente per tenerti al caldo.

Comfort e traspirabilità

Dal momento che la felpa con cappuccio in pile EcoSmart con zip a tutta lunghezza da uomo Hanes non è troppo spessa ma quanto basta per tenerti al caldo, è traspirante quanto ne hai bisogno. Quando fai una lunga escursione, non dovrai preoccuparti di tutto il tuo sudore trattenuto all'interno del tessuto. È decisamente comodo e vorresti indossarlo anche per l'uso quotidiano. Inoltre, ha una chiusura a cerniera che è facile e liscia da tirare su e giù.

Stile e design

Quando si tratta di stile, alla maggior parte degli uomini piace la semplicità. La felpa con cappuccio in pile EcoSmart con zip a tutta lunghezza da uomo di Hanes presenta un design senza fronzoli che non rende le cose troppo complicate. Abbinalo ai tuoi jeans o ai tuoi pantaloni da trekking preferiti e sei a posto. Presenta collo e giromanica con doppia cucitura di copertura. Ha anche polsini e polsini a costine con una tasca a marsupio divisa che sarebbe utile per le cose più piccole che vorresti rendere facilmente disponibili quando sei in giro. Soprattutto, non importa la tua taglia, c'è una felpa con cappuccio in pile EcoSmart con cerniera intera Hanes disponibile per te. È disponibile nelle taglie da Small a XXXL.

Professionisti

* Molto conveniente
* Semplice ma elegante
* Varietà di colori e dimensioni
* Felpa con cappuccio in pile EcoSmart con fino al 5% di poliestere proveniente da plastica riciclata

Contro

* Ci sono pochissimi proprietari che si sono lamentati del fatto che sia troppo piccolo o troppo grande; tuttavia, c'è un numero maggiore di proprietari, infatti, circa l'84% afferma che la giacca veste come previsto.

 

3. Giacca in pile tattica Alpha Condor da uomo

Anche se il suo nome probabilmente non ti farà pensare che sia pensato per l'escursionismo, questa giacca in pile potrebbe essere proprio quella che stai cercando. Ha un aspetto elegante e farà risaltare davvero il fascino e l'affascinante in te. La giacca in pile tattico Alpha da uomo di Condor ha un prezzo ragionevole considerando il suo design e la sua durata. Non è disponibile in tanti colori quanti sono i primi due che sono stati classificati in questo elenco; ma i quattro colori disponibili sono sufficienti per farti sembrare elegante durante le tue escursioni.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

La giacca da uomo Alpha Tactical Fleece di Condor è realizzata in pile 100% poliestere. È super robusto e resistente, quindi puoi essere sicuro che durerà per molto tempo. Il colletto, la spalla e l'avambraccio sono realizzati con nylon rinforzato all'abrasione per darti la certezza che è resistente come ti aspetti che sia. Il suo guscio esterno è realizzato in 100% poliestere e pile super fine rinforzato oxford. Quindi, se hai intenzione di affrontarlo in montagna, troverai sicuramente la giacca in pile tattico Alpha Condor da uomo un capo di abbigliamento affidabile da indossare.

Peso e calore

Sfortunatamente, il produttore non ha lasciato alcuna informazione sul peso effettivo del pile utilizzato sulla giacca Alpha Tactical Fleece da uomo Condor. Tuttavia, per darti un'idea di quanto sia caldo, è ottimo per il clima da freddo a freddo. È pensato per essere indossato come strato intermedio sotto una giacca hardshell. Puoi indossarlo così com'è senza strati ad eccezione della maglietta nei giorni più caldi.

Comfort e traspirabilità

Nonostante sembri un capo di abbigliamento caldo, la giacca in pile tattico Alpha Condor da uomo è davvero comoda e traspirante. Tuttavia, devi assicurarti di averlo della taglia giusta. È meglio leggere le recensioni, in particolare quelle lasciate dai proprietari effettivi che hanno la tua stessa corporatura e / o taglia. Ci sono un certo numero di proprietari che hanno affermato che la giacca era più piccola di quanto si aspettassero. Certo, sarai sempre più a tuo agio se la tua giacca è della taglia giusta.

Stile e design

Prima di tutto, devi sapere che la giacca Alpha Tactical Fleece da uomo Condor non è una felpa con cappuccio. Molti escursionisti preferiscono giacche con cappuccio e questa non ne ha una. Tuttavia, se stai bene con quello, allora questa giacca sarà perfetta. È dotato di una manica estensibile da due pollici con foro per il pollice, utile soprattutto durante la stagione più fredda. Ha una cerniera frontale completa e la cintura è dotata di coulisse regolabile in modo da poter avere la vestibilità perfetta in ogni momento. Ha anche un paio di pannelli patch sulle spalle in velcro da 4 × 4 pollici, due tasche tagliate per le mani e una tasca sul petto verticale. È disponibile nelle taglie da Small a XXXL. I colori disponibili sono Black, Coyote Tan, Olive Drab e Green.

Professionisti

* Abbastanza conveniente
* Molto resistente e robusto
* Elegante
* Diverse tasche

Contro

* Alcuni proprietari dicono che non si adatta come previsto; meglio controllare la tabella delle taglie o le recensioni prima dell'acquisto.

 

4. Giacca da uomo in pile con cappuccio e zip a strappo foderata in sherpa Gioberti

Per qualsiasi top list di giacche in pile, la giacca con cappuccio in pile con zip e fodera in sherpa di Gioberti da uomo troverà sicuramente un posto – almeno nella top 5. Merita molto di essere una delle migliori semplicemente perché ha tutto ciò che stai cercando per da una felpa con cappuccio. È elegante, durevole e conveniente. Anche se lo acquisti online, puoi essere certo della disponibilità della taglia e dell'accuratezza della vestibilità. La maggior parte dei clienti che lo possiedono afferma che si adatta come previsto.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

La giacca con cappuccio in pile con zip e fodera in sherpa da uomo Gioberti è ben realizzata. È lavabile in lavatrice e ha le maniche foderate in poliestere. La giacca stessa è realizzata al 100% in poliestere. È bello e sai che è fatto per un uso robusto una volta che lo tieni e lo indossi. Molti dei suoi proprietari che hanno lasciato recensioni generose affermano che con un lavaggio e una manutenzione adeguati, questa giacca durerà a lungo. Ci sono alcuni però che hanno condiviso che la giacca con cappuccio in pile con cerniera e fodera in sherpa da uomo Gioberti aveva delle pastiglie di tessuto dopo il lavaggio più volte.

Peso e calore

Il produttore non ha lasciato alcuna informazione sul peso effettivo del pile utilizzato sulla giacca con cappuccio in pile foderato in sherpa con zip e cappuccio Gioberti da uomo. Tuttavia, sulla base dei commenti e delle recensioni lasciati dai proprietari effettivi, sono abbastanza soddisfatti del calore che può fornire. Infatti, la parte interna della giacca con cappuccio in pile con zip e fodera in sherpa da uomo Gioberti presenta una fodera in sherpa di alta qualità extra morbida, che rende la giacca più calda, perfetta per le giornate più fredde.

Comfort e traspirabilità

La fodera in sherpa premium extra morbida menzionata in precedenza sulla giacca con cappuccio in pile foderata in sherpa con zip e cappuccio Gioberti da uomo non è solo ottima per aggiungere calore, ma rende anche la giacca molto comoda da indossare. Scegli tra le taglie disponibili e assicurati di ottenere quella giusta per la tua corporatura, e adorerai sicuramente questa giacca sia che tu intenda utilizzarla per l'escursionismo o per un uso quotidiano.

Stile e design

La giacca da uomo in pile con cappuccio e zip foderata in sherpa Gioberti è estremamente elegante ma semplice e piuttosto essenziale. Se c'è qualcosa tra tutti questi tre aggettivi, questa giacca è quella giusta. La giacca da uomo in pile con cappuccio e zip a strappo foderata in sherpa Gioberti ha una chiusura frontale con cerniera completa. È una felpa con cappuccio con fodera interna color kaki / crema per un maggiore calore. Puoi scegliere tra una varietà di colori di base dal nero al blu, dal grigio al rosso e altro ancora. Il cappuccio della felpa con cappuccio in pile foderato in sherpa da uomo Gioberti ha un cordino in modo da poter regolare le sue dimensioni e vestibilità. Ha anche due tasche frontali per un facile accesso se hai piccoli oggetti che vuoi tenere a portata di mano. È disponibile da Small a 5XL.

Professionisti

* Varietà di colori e dimensioni (grandi formati disponibili)
* Abbastanza conveniente
* Fodera in sherpa premium extra morbida
* Durevole
* Lavabile in lavatrice

Contro

* Possibili pillole di tessuto, a meno che non siano adeguatamente curate

 

5. Giacca in pile Telluride Colorado Timberline da uomo

La giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline è davvero una scelta alla moda. Non è anche una felpa con cappuccio, ma ti terrà sicuramente al caldo perché ha un doppio collo. È disponibile anche in una varietà di colori e sicuramente vorresti ognuno per la tua collezione di giacche. È anche molto conveniente soprattutto se lo prendi in vendita. Se ti piace la tua giacca calda ed elegantemente semplice, la giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline è un'ottima scelta. La parte migliore? Ci sono taglie grandi fino a 6XL, perfette per i grandi! In alternativa puoi anche scegliere tra le nostre migliori giacche antipioggia .

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

La giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline è realizzata in resistente pile anti-pillola. Presenta una struttura a doppio ago per una maggiore durata. Sebbene sia resistente per l'uso quotidiano o per l'escursionismo occasionale, non è esattamente costruito per il lavoro. Servirà al suo scopo per tenerti al caldo, ma potrebbe non essere necessariamente il migliore quando si tratta di robustezza – questo, secondo i proprietari della giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline. Dicono che sembra essere abbastanza resistente da durare, ma non sarebbe il migliore se intendi usarlo per viaggi più difficili. La cosa fantastica però è che le sue cerniere sono pesanti, il che significa che dovrebbe essere più resistente rispetto a quelle normali.

Peso e calore

La giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline è realizzata con pile anti-pillola da 12,87 once. Come accennato in precedenza, ti manterrà sicuramente al caldo dalla stagione fredda a quella fredda. Non viene fornito con un cappuccio, quindi se questo è un requisito per te quando fai escursioni, potresti invece portare un berretto lungo. Tuttavia, poiché ha una caratteristica a doppio colletto e la giacca è in qualche modo spessa, otterrai il calore che ti aspetti da questa giacca.

Comfort e traspirabilità

Questa giacca in pile è molto comoda da indossare, indipendentemente dalle dimensioni del tuo corpo. La giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline è disponibile in una varietà di taglie e si adatta come previsto per la maggior parte dei proprietari che la ordinano. Ha un taglio oversize in modo da non dover lottare mentre ti muovi. È caldo ma traspirante. Viene fornito anche con una macchia di sudore per ridurre al minimo quella sensazione di sudore fastidiosa dopo un'escursione a lungo.

Stile e design

Questa giacca è decisamente alla moda. È disponibile in una varietà di colori tra cui nero, grigio, rosso, giallo, verde, arancione e altro. Sia che tu voglia una giacca da usare quotidianamente o una per scalare occasionalmente le montagne, la giacca in pile Telluride da uomo Colorado Timberline sarà la risposta alle tue esigenze. Il suo taglio oversize lo rende comodo. Ha una parte anteriore con cerniera completa e 2 tasche anteriori con cerniera per piccole cose che desideri tenere a portata di mano. Da Extra Small a 6XL, c'è una taglia fatta per te.

Professionisti

* Varietà di taglie da Extra Small a 6XL (alto o grande)
* Molto conveniente
* Molti colori tra cui scegliere
* Doppio colletto
* Patch per il sudore
* Taglio oversize

Contro

* Alcuni proprietari dicono che potrebbe essere perfetto per l'uso quotidiano o per l'escursionismo, ma potrebbe non essere abbastanza resistente se si desidera qualcosa di robusto per scopi di lavoro

 

6. Giacca The North Face Khumbu 2

Da oltre cinquant'anni, The North Face risponde alle esigenze di uomini e donne attivi in tutto il mondo. Dalle borse alle giacche alle calzature e un'ampia varietà di attrezzatura outdoor, The North Face è sempre stata coerente nel garantire che i propri clienti ricevessero prodotti della massima qualità senza dover pagare un prezzo così costoso. Non c'è da meravigliarsi perché The North Face Khumbu 2 Jacket è arrivata tra le prime 10 giacche in pile da uomo per l'escursionismo. Sebbene il marchio abbia una serie di modelli disponibili tra cui scegliere, questo merita attenzione perché ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno: dal design allo stile e alla durata, la giacca The North Face Khumbu 2 è sicuramente quella che merita la tua attenzione .

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

The North Face non sarebbe un marchio di successo se non fosse per i materiali e la lavorazione di alta qualità che offrono costantemente. La giacca The North Face Khumbu 2 è esattamente come ti aspetti da un prodotto North Face. È realizzato al 100% in poliestere, la sua chiusura con cerniera è resistente e il tessuto stesso può sopportare innumerevoli lavaggi e asciugature, purché sia fatto come raccomandato. Stai tranquillo, ottieni il valore per i tuoi soldi con questo capo di abbigliamento outdoor.

Peso e calore

La giacca The North Face Khumbu 2 è realizzata in pile classico del peso di 300. È classificato come un pile di peso medio, quindi è abbastanza caldo durante le stagioni fredde. Se desideri indossarlo quando sai che stai per fare un'escursione molto fredda, è meglio indossarlo con altre giacche o cappotti. Puoi sicuramente indossarlo così com'è nelle giornate fresche, ma potrebbe essere un po 'troppo caldo per l'estate.

Comfort e traspirabilità

Grazie alla sua vestibilità rilassata, ti sentirai sicuramente a tuo agio in ogni momento quando indossi la giacca The North Face Khumbu 2. Indossalo così com'è o puoi anche sovrapporlo quando fa più freddo. Il tessuto è traspirante e potrebbe essere la migliore giacca basic che possiedi. La giacca The North Face Khumbu 2 è solo una giacca monostrato e tuttavia è abbastanza calda.

Stile e design

Una giacca monostrato, The North Face Khumbu 2 Jacket è essenziale e semplice come vuoi che sia una giacca. È disponibile in una varietà di colori e una volta ottenuta la tua prima giacca, potresti semplicemente tornare a prendere qualche altro pezzo in ordine di colori. Ha il logo The North Face sul petto e viene fornito con un'integrazione compatibile con zip che completa altri capi di abbigliamento che riceverai dalla stessa marca. Ha due tasche esterne e una interna. Tuttavia, ci sono poche recensioni che affermano che i progetti recenti del Khumbu 2 non includevano una tasca interna. Per assicurarti di ottenere la giacca come ti aspetti, è meglio contattare direttamente l'assistenza clienti del produttore. La giacca The North Face Khumbu 2 è disponibile nelle taglie dalla Small alla XXXL.

Professionisti

* Giacca molto semplice
* Può essere impermeabile
* Giacca in pile di peso medio
* Vestibilità morbida
* Varietà di colori

Contro

* Per una giacca di base, è un po 'costoso rispetto ad altri sulla lista
* Pochi clienti affermano che non ci sono tasche interne

 

7. Felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez

Abbastanza più costoso rispetto ad altre giacche che sono già state classificate in questo elenco; tuttavia, la felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez merita comunque la tua attenzione e ogni centesimo speso. Questa è una giacca molto resistente con caratteristiche e tecnologia speciale utilizzata che la rende perfetta per le tue esigenze di escursionismo. È altamente traspirante, facile da pulire, comodo da indossare e, soprattutto, è molto elegante. La felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez è la migliore per l'escursionismo perché tiene bene l'umidità, è incredibilmente resistente e ha tasche sufficienti per gli oggetti che vuoi tenere a portata di mano. Soprattutto, ti terrà al caldo pur rimanendo resistente.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

La felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez è realizzata con materiale 100% poliestere. La lavorazione è di prim'ordine su questo e lo vedrai e lo sentirai sicuramente non appena vedrai e indosserai la giacca. È dotato di un pile Polartec Power Stretch con Hardface Technology che offre una superficie esterna più liscia, maggiore durata ed efficacia nel disperdere l'umidità. La stessa tecnologia

Peso e calore

La felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez non deve essere indossata sciolta. È progettato per avere una vestibilità snella e atletica non solo per motivi di stile ma anche per un maggiore calore. Il Polartec Power Stretch con Hardface Technology è composto da 88% poliestere e 12% elastan, 230 g / m. La giacca è abbastanza calda per i giorni da freddi a più freddi, ma potrebbe non essere l'ideale per l'inverno, a meno che non la indossi. Non è una giacca pesante, motivo per cui è ottima anche per gli atleti. È perfetto per l'escursionismo, quindi non dovrai preoccuparti di tutto quel peso extra mentre arrampichi e cammini per lunghe distanze. La parte migliore della sua vestibilità atletica e della sua caratteristica di assetto è che la felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez ti rende più facile la stratificazione, specialmente quando il tempo è più freddo.

Comfort e traspirabilità

Caratterizzata da un tessuto elasticizzato in quattro direzioni, la felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez è molto comoda e consente di muoversi facilmente mentre la si indossa. In effetti, il produttore afferma che i movimenti atletici sono sicuramente possibili pur mantenendo il comfort. È anche estremamente traspirante, quindi non ci sono preoccupazioni per l'eccessiva umidità o il sudore mentre si indossa la giacca. Inoltre, la felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez ha una cucitura piatta che rimane piatta per ridurre al minimo l'irritazione che di solito si ottiene dalle cuciture dei vestiti. Inoltre, la caratteristica Polartec che è stata menzionata più volte sopra si aggiunge alla traspirabilità della felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez.

Stile e design

La felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez è molto elegante. È possibile scegliere tra diversi colori: dal nero e grigio di base al blu o all'arancio brillante. È disponibile nelle taglie dalla Small alla XXL. La felpa con cappuccio Arc'teryx Fortrez non è solo una felpa con cappuccio. Ha un pannello Phasic AR integrato, che viene utilizzato come passamontagna quando indossi la giacca con cappuccio. Può anche essere una ghetta per il collo quando non indossi il cappuccio. A causa del suo design rifinito e in forma, puoi sovrapporlo ad altri cappotti o giacche. Viene fornito con due tasche per le mani aerodinamiche e una tasca sul petto con cerniera.

Professionisti

* Varietà di dimensioni e colori
* Polartec Power Stretch con tecnologia Hardface
* Molto caldo ma altamente traspirante
* Pannello AR Phasic integrato
* Design elegante

Contro

* Abbastanza costoso rispetto ad altre giacche in pile
* Pensato per essere indossato in forma – questo è solo uno svantaggio se sei uno che preferisce abiti larghi

 

8. Giacca in pile polare con cerniera intera Hawke & Co, uomo

Rispetto alla maggior parte delle giacche che sono state classificate finora in questo elenco, Hawke & Co Men's Full-Zip Polar Giacca in pile polare con zip a tutta lunghezza Hawke & Co, uomo La giacca in pile è sicuramente una delle scelte più convenienti soprattutto quando la prendi in saldo. È disponibile in colori base e include tutte le caratteristiche essenziali che dovresti cercare in una giacca realizzata per l'escursionismo. È semplice quindi è facile da abbinare ad altri capi di abbigliamento e ti terrà sicuramente al caldo. Apprezzerai sicuramente quanto la giacca in pile polare con cerniera intera Hawke & Co da uomo possa darti il massimo per il tuo denaro.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

Realizzata al 100% in poliestere, la giacca in pile polare con cerniera intera Hawke & Co da uomo può essere economica, ma la lavorazione così come i materiali utilizzati non sono affatto economici. In effetti, molti proprietari hanno generosamente lasciato recensioni gentili sul prodotto e hanno condiviso quanto apprezzano questa giacca e la sua longevità anche dopo diversi lavaggi. Sì, è lavabile in lavatrice, quindi nessuna preoccupazione per la cura e la manutenzione adeguate. Hardware come la cerniera frontale completa e le cerniere sulle tasche sono tutti molto resistenti e anche i punti sono realizzati con un'eccellente fattura.

Peso e calore

La giacca in pile polare con zip integrale Hawke & Co da uomo non ha il suo peso disponibile nelle descrizioni dei prodotti, quindi se sei critico su questo, è meglio chiedere direttamente all'assistenza clienti. Tuttavia, se sei preoccupato per il calore che può offrire, sulla base delle recensioni di molti proprietari, possono attestare il fatto che questa giacca ti terrà davvero al caldo durante la stagione fredda. Quando si fanno escursioni in regioni più fredde, è meglio usarlo se stratificato con altri capi di abbigliamento per garantire che sia più caldo. Alcuni proprietari dicono anche che è molto comodo, quindi se intendi usarlo quotidianamente, sei certo che ti darà davvero il calore di cui hai bisogno.

Comfort e traspirabilità

Come accennato, la giacca in pile polare con cerniera intera Hawke & Co da uomo è aderente e molto confortevole. È anche morbido e traspirante, quindi non preoccuparti che il sudore si accumuli all'interno quando hai chiuso la cerniera. Molti proprietari hanno anche condiviso come la giacca si adatta proprio come si aspettavano non appena hanno ricevuto il loro acquisto.

Stile e design

Abbinalo a una maglietta o un altro maglione e sei a posto con la giacca in pile polare con cerniera intera Hawke & Co. È disponibile in antracite e nero in Small, Medium e Large. Alcuni proprietari che hanno lasciato recensioni hanno condiviso di essere stati in grado di trovare taglie più grandi come XL e XXL. Se hai bisogno di qualcosa di più grande, non esitare a chiamare l'assistenza clienti per vedere se sono ancora disponibili. Presenta un semplice logo ricamato sulla parte del petto, polsini elastici, una zip frontale completa, tasche verticali con cerniera e un colletto rialzato.

Professionisti

* Molto conveniente
* Costruzione durevole ed eccellente fattura
* Lavabile in lavatrice
* Morbido e avvolgente
* Comodo da indossare

Contro

* Dimensioni e colori limitati disponibili

 

9. Giacca classica in pile da uomo con zip frontale Tommy Hilfiger

Sebbene al momento abbia ancora recensioni limitate perché si tratta di un prodotto abbastanza nuovo, la giacca in pile polare con cerniera classica da uomo Tommy Hilfiger merita comunque la tua attenzione. Il marchio Tommy Hilfiger stesso è affidabile quando si tratta di stile e qualità, e questa particolare giacca è semplicemente un pezzo classico, sarebbe difficile resistergli. La parte migliore è che se lo prendi in saldo, puoi ottenere un ottimo affare per questa giacca in pile. Potresti anche voler controllare altre opzioni dalle migliori giacche invernali per uomo .

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

La giacca classica in pile con zip frontale Tommy Hilfiger da uomo è semplice. Tommy Hilfiger si è assicurato che questa giacca rimanesse di classe ed essenziale, ma si concentrasse su cose più importanti come la qualità della giacca. I materiali utilizzati sono i migliori in termini di qualità. La giacca classica da uomo in pile con zip frontale Tommy Hilfiger è realizzata al 100% in poliestere ed è lavabile in lavatrice per una facile cura e manutenzione.

Peso e calore

Le informazioni sul peso del pile utilizzato nella giacca in pile da uomo con zip frontale classica Tommy Hilfiger non sono attualmente disponibili. Tuttavia, secondo i proprietari di questa giacca, fa molto caldo e funzionerà alla grande durante la stagione fredda. È anche ottimo per la stratificazione insieme ad altri capi di abbigliamento.

Comfort e traspirabilità

La giacca classica in pile da uomo con zip frontale Tommy Hilfiger è morbida, avvolgente e calda. È molto comodo da indossare; tuttavia, devi assicurarti di avere la taglia giusta. Al momento, ci sono diversi proprietari che hanno condiviso che la giacca in pile polare con zip frontale classica da uomo Tommy Hilfiger che hanno acquistato è leggermente più grande di quanto si aspettassero. È meglio controllare prima le misure esatte, soprattutto se hai intenzione di acquistare questa giacca online. È anche bello che tu sappia che la giacca in pile polare con zip frontale classica da uomo Tommy Hilfiger presenta un tessuto traspirante che non ti farà annegare nel tuo sudore quando vuoi indossarlo durante le giornate più calde.

Stile e design

La giacca è semplice e di classe. La giacca classica in pile da uomo con zip frontale Tommy Hilfiger è disponibile in nero, antracite, blu scuro, rosso e grigio chiaro. Puoi acquistarlo nelle taglie dalla piccola alla XXL. Ha una chiusura con cerniera frontale completa e ha un piccolo logo della bandiera Tommy Hilfiger sul petto.

Professionisti

* Molto conveniente se lo trovi in saldo
* Lavabile in lavatrice
* Semplice e di classe

Contro

* Alcuni proprietari dicono che la giacca è più grande di quanto si aspettassero

 

10. Giacca in pile con cerniera a quarto Powerblend Champion da uomo

Un altro marchio molto popolare nell'abbigliamento sportivo e nell'abbigliamento utilizzato per l'outdoor, Champion ha fatto un ottimo lavoro quando è uscito con la giacca in pile con zip a tre quarti Powerblend Champion da uomo. È abbastanza nuovo sul mercato, quindi non ci sono ancora tante recensioni e valutazioni dei clienti; tuttavia, con quei proprietari che hanno lasciato commenti finora, sembrano tutti molto soddisfatti del prodotto.

Lavorazione, materiali utilizzati e durata

Champion ha sempre reso i suoi prodotti impressionanti. Non tagliano i bordi in modo da poter offrire prodotti convenienti ai loro clienti. Garantiscono che tutti i prodotti che offrono sono realizzati con materiali di alta qualità e una lavorazione eccezionale. Naturalmente, la giacca in pile con zip a tre quarti Powerblend Champion da uomo non fa eccezione. Apprezzerai sicuramente il modo in cui questa giacca è così conveniente ma offre caratteristiche essenziali per le tue esigenze di escursionismo. È bene ricordare però che questa giacca è realizzata con 50% cotone e 50% poliestere ad eccezione di quella grigia Oxford, che è realizzata con 90% cotone e 10% poliestere. Una certa percentuale del tessuto utilizzato nella giacca in pile da uomo Powerblend Quarter-Zip Champion proviene da fibre riciclate. Soprattutto, nonostante il suo prezzo basso, puoi essere certo che la giacca in pile con cerniera a quarto Powerblend Champion da uomo è resistente quanto ne hai bisogno. Inoltre, questa giacca lavabile in lavatrice è appositamente progettata per ridurre il pilling e il restringimento anche dopo diversi lavaggi.

Peso e calore

Non ci sono informazioni esatte sul calore e sul peso del pile utilizzato nella giacca in pile con cerniera a quarto Powerblend Champion da uomo. Tuttavia, in base a ciò che i proprietari hanno da dire, è spesso e abbastanza caldo, quindi è ottimo da usare in quanto è nei giorni freddi e migliore per la stratificazione durante le stagioni più fredde. Non è una giacca anteriore con cerniera completa, quindi sei sempre al caldo.

Comfort e traspirabilità

La giacca in pile con cerniera a quarto Powerblend Champion da uomo è una giacca molto comoda da indossare. Presenta un ampio polsino e orlo inferiore a costine e cuciture laterali che ti daranno una vestibilità migliore. Gli interni sono spazzolati con tessuto morbido, quindi è fantastico quando indossi la giacca. Forse l'unico svantaggio di non essere una giacca con cerniera frontale è che devi lottare un po 'quando lo indossi, specialmente quando sei di fretta. Tuttavia, questo ti rende più facile sovrapporlo ad altre giacche quando vuoi qualcosa di più caldo.

Stile e design

Come accennato, questa non è una giacca con cerniera frontale completa. È una giacca in pile con zip 1/4. Ha un colletto, non un cappuccio. La giacca in pile con cerniera a quarto Powerblend Champion da uomo è disponibile in diversi colori, inclusi quelli di base come nero, grigio, blu e altri. Ha un piccolo logo “C” (Champion) sul braccio e una tasca a marsupio frontale. È disponibile nelle taglie dalla Small alla XXL.

Professionisti

* Varietà di colori
* 1/4 zip, perfetto per la stratificazione
* Lavabile in lavatrice
* Riduzione del pilling e del restringimento
* Polsino e orlo inferiore a coste più larghi
* Morbida fodera interna per una vestibilità più comoda

Contro

* Recensioni limitate da parte dei proprietari in quanto si tratta di un prodotto abbastanza nuovo