Le migliori borse per scarponi da sci nel 2021 – Guida completa

Le migliori borse per scarponi da sci I brevi viaggi di fuga sono tutti incentrati sull'organizzazione e quando trasformi questo viaggio in una vacanza intenzionale come lo sci o lo snowboard, la posta in gioco per l'organizzazione sale ancora più in alto. Le borse per scarponi da sci sono costruite per far emergere le tue capacità di organizzazione interna in modo naturale. Quando hai poco tempo e spazio, una fantastica borsa per scarponi da sci ti aiuterà tenendo tutti i tuoi elementi essenziali in posizione senza danneggiare o perdere nulla durante l'intero viaggio.

Immagina una baita da sci. Fa freddo. È umido. E, cosa più importante, è brulicante di compagni sciatori di tutto il mondo, il che significa che non c'è molto spazio da perdere. In circostanze come queste, una versatile borsa per scarponi da sci diventerà il tuo amico più fidato e affidabile. Avrà la capacità non solo di tenere gli stivali, ma anche di adattarsi agli altri attrezzi essenziali come guanti e occhiali. E funzionerà bene su qualsiasi terreno senza staccarsi! "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori beauty case ".

Tuttavia, con molti diversi tipi di borse per scarponi da sci disponibili sul mercato, diventa piuttosto opprimente quando si cerca quello giusto che soddisferà perfettamente tutte le tue esigenze. Ecco alcuni dei tipi comuni di borse per scarponi che incontrerai nella tua ricerca:

Principali tipologie di sacche portascarponi:

Tasche laterali per scarponi

Questi tipi di borse per scarponi da sci ti consentono di riporre gli scarponi separatamente su ciascun lato della borsa per scarponi. Il vantaggio principale Le migliori borse per scarponi da sci nel 2021 - Guida completa di questo è che i tuoi stivali non si graffiano l'uno contro l'altro o contro gli altri oggetti. Ciò è particolarmente vantaggioso quando i tuoi stivali sono appena indossati e sono bagnati, quindi tenerli lontani dal resto della tua attrezzatura ti farà solo bene! Inoltre, sono facilmente accessibili e non dovrai rovistare nel resto della tua attrezzatura per arrivare agli stivali.

Design a livelli divisi

Mentre tasche separate per scarponi isolano completamente ogni scarpone l'uno dall'altro, le borse per scarponi da sci con un design a due livelli creano due parti separate. Una parte è solitamente prevalentemente per gli stivali, mentre l'altra è costruita per contenere il resto delle tue cose. Nelle borse per scarponi da sci con design a due livelli, gli scarponi sono posizionati insieme e di solito sopra il resto dell'attrezzatura o sotto con uno spesso strato resistente all'acqua che divide entrambe le sezioni.

Divisori interni

Questi tipi di borse per scarponi da sci assomigliano al tuo normale zaino di solito, tuttavia sono dotati di divisori interni sotto forma di imbottitura o borse. Questi divisori interni sono resistenti all'acqua ma non saranno in grado di isolare completamente il resto della tua attrezzatura dagli stivali. È probabile che non sarai nemmeno in grado di stipare tutto a causa della paura associata allo schiacciamento dei tuoi oggetti fragili. Tuttavia, nella maggior parte delle borse per scarponi da sci realizzate con divisori interni, i produttori aggiungono tasche separate sul lato esterno con strati protettivi per oggetti delicati come occhiali e telefoni.

Potrebbero esserci molti altri tipi di borse per scarponi da sci disponibili sul mercato, ma questi tre sono i modelli più genericamente utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Inoltre, mentre il design e la struttura generale della borsa per scarponi da sci sono davvero importanti, è necessario tenere d'occhio anche altre caratteristiche chiave che di solito sono le piccole cose che fanno una grande differenza. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori borse a tracolla per i viaggi ".

Altre caratteristiche chiave da considerare quando si sta per acquistare uno scarpone da sci Le migliori borse per scarponi da sci nel 2021 - Guida completa g:

  • Taglia

Le dimensioni sono uno dei fattori più importanti da considerare quando si investe in una borsa per scarponi da sci. Non vuoi una taglia troppo grande per entrare nel gavone sopraelevato degli aerei o nei tradizionali armadietti dei lodge, o una che è troppo piccola per contenere tutte le tue attrezzature importanti per lo sci . L'unico modo per determinare la taglia appropriata è tenere a mente la tua attrezzatura quando acquisti una borsa per stivali.

  • Compartimentalizzazione

Le borse per scarponi sono una questione di organizzazione; tuttavia, è molto necessario comprendere lo scopo dietro i diversi compartimenti. Ad esempio, avresti bisogno di uno scomparto separato abbastanza grande da contenere le scarpe della taglia 14 di tuo marito. Oppure una madre di bambini sarebbe alla ricerca di una borsa per stivali che abbia molti scomparti per contenere le cose dei suoi figli senza ingombrarla.

  • Tasche esterne

Ci sono sempre alcune cose che non puoi semplicemente gettare nello scomparto principale della borsa degli stivali che contiene i tuoi vestiti e gli stivali. È qui che le tasche esterne sono utili e ne hai bisogno di alcune con rivestimento protettivo in modo che gli oggetti delicati della tua attrezzatura, come occhiali e telefoni, non si graffino e non si schiaccino.

  • Materiale

Una borsa per scarponi da sci sperimenterà alcuni terreni e condizioni climatiche difficili, quindi è sempre una buona idea scegliere una borsa per scarponi che viene fornita con un materiale robusto come nylon o poliestere. Entrambi sono noti per le loro proprietà durevoli e resistenti all'acqua. Inoltre, è sempre una buona idea cercare una borsa dotata di una base in tela cerata perché fornisce una stratificazione extra contro l'acqua. Ce ne sono anche alcuni dotati di piedini appuntiti in gomma, e questi funzionano bene, perché sollevano la borsa dalla superficie di pochi centimetri e proteggono dall'acqua o dalle superfici fangose.

  • Opzioni di trasporto Le migliori borse per scarponi da sci nel 2021 - Guida completa

Quando devi portare una borsa per scarponi fino alla baita con gli altri tuoi attrezzi come sci o tavola, è sempre una buona opzione esaminare le opzioni di trasporto fornite dalla borsa. Alcuni saranno dotati di maniglie ergonomiche sui lati o sulla parte superiore della borsa, mentre gli altri saranno dotati di spallacci imbottiti con supporto posteriore imbottito in rete. Alcuni potrebbero anche venire con tutte e tre le opzioni, permettendoti così di passare facilmente da una all'altra.

  • Gommini di ventilazione e drenaggio

La ventilazione e il drenaggio sono particolarmente importanti per il bagagliaio. Vuoi essere in grado di tenere gli stivali bagnati lontani dal resto della tua attrezzatura asciutta. Con un'adeguata ventilazione, gli stivali non rimangono inzuppati a lungo e sono costantemente ventilati. Gli occhielli di drenaggio assicurano che l'acqua non penetri nella borsa e causi più danni ad altre cose.

  • Modifica opzione tappetino

Al giorno d'oggi, alcune borse per scarponi sono dotate di fasciatoi convertibili che consentono all'utente di stare in piedi su qualcosa di asciutto quando si cambia in stivali o si cambia di nuovo nelle scarpe asciutte. Di solito sono alcune tasche che si estendono in un fasciatoio quando vengono aperte.

  • Chiusure lampo chiudibili a chiave

Una baita brulica di sciatori di tutto il mondo e il modo migliore per prenderti cura dei tuoi piccoli effetti personali è tenere la borsa degli scarponi chiusa con cerniera e chiusa a chiave in ogni momento. È qui che le doppie zip sono particolarmente utili.

  • Tubazioni riflettenti

In condizioni di scarsa illuminazione, avere profili riflettenti sulla borsa ti renderà più facile identificare i tuoi effetti personali molto facilmente. Queste linee di tubazioni riflettenti sono molto utili quando la tua borsa per scarponi si trova tra molte altre in condizioni di scarsa illuminazione.

LE 10 MIGLIORI BORSE PER SCARPONI DA SCI NEL 2021 – TABELLA

Immagine

Name Materials Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Run Boot Trekker – Zaino per scarponi da sci  Fabrics: Durable, water resistant nylons, polyester and Tarpaulin $$$ 4.6 
  2. Dakine Boot Locker Bag  Ripstop nylon $$$  4.6
  3. Zaino per stivali Thule Roundtrip  Heavy duty tarpaulin bottom $$ 4.6 
  4. Borsa per scarponi Stage Basic  Durable water resistant 600 Dernier Polyester material $$ 4.4
  5. Tripack della squadra nazionale norvegese Swix  1680 denier Ballistic Nylon with Polyester Twill $$  4.4
  6. Transpack TRV Pro  Nylon $$$ 4.4 
  7. Athalon Everything Boot Pack  Waterproof tarp along the bottom $$ 4.4 
  8. Borsa per scarponi da sci Transpack XT1  Durable Water Resistant Coated 600 Denier Polyester $$ 4.4 
  9. FUNKTION TOP Lake Placid Pratica borsa zaino per gli sport invernali di Henry BRUBAKER  Polyester $$ 4.2 
10. Athalon the Glider-Boot Bag 100% Polyester $$ 4.2

1. Run a Boot Trekker – Zaino per scarponi da sci

Se stai affrontando la lunga escursione su per la collina con tutta la tua attrezzatura da sci in giro pronta a cadere da un momento all'altro, allora hai bisogno di un Kulkea Boot Trekker – Zaino per scarponi da sci. Questa borsa spaziosa ha la capacità di contenere un sacco di cose in uno spazio minimo senza sembrare o sembrare ingombrante all'esterno. Inoltre, le sue spalline regolabili e le cinghie in vita sono un ulteriore punto in più per l'utente in quanto forniscono un supporto ottimale quando si deve camminare per lunghi periodi con o anche senza bambini senza il lusso di portare troppi bagagli. Assicurati di portare con te le tue migliori giacche invernali durante il tuo viaggio sugli sci.

Caratteristiche principali

Design funzionale

L'organizzazione è importante soprattutto quando si è preoccupati di lasciare dietro di sé l'attrezzatura essenziale necessaria in una gita sugli sci. Tuttavia, con il Kulkea Boot Trekker – Zaino per scarponi da sci, non devi preoccuparti di lasciare nulla dietro! Questa borsa per scarponi da sci altamente funzionale e dal design molto efficiente è dotata di più scomparti che possono contenere scarponi, casco e altri attrezzi essenziali! Inoltre, i progettisti si sono anche assicurati di lasciare spazio per la ventilazione e un drenaggio adeguato in modo che ci sia meno spazio per la formazione di muffe o batteri!

Materiale resistente

Mentre il Kulkea Boot Trekker – Zaino per scarponi da sci è prevalentemente realizzato in poliestere, ci sono anche un paio di altri tessuti inclusi che aumentano solo la sua longevità e durata. Il poliestere è meglio conosciuto per essere un materiale estremamente resistente, tuttavia, se accoppiato a materiali come il nylon e il Tarpaulin, che sono resistenti all'acqua, questa borsa per scarponi da sci diventa una scelta irresistibile! Essere resistente all'acqua è un ulteriore vantaggio in quanto aiuta a proteggere la tua attrezzatura da bagnarsi e inzupparsi inutilmente.

Spazioso

Una delle migliori caratteristiche del Kulkea Boot Trekker – Zaino per scarponi da sci è la taglia. È super spazioso e può contenere un sacco di cose senza sembrare eccessivamente ingombrante o lasciare che gli attrezzi si scontrino l'uno contro l'altro, il che lo danneggerebbe ampiamente. Lo scomparto principale dell'attrezzatura ha la capacità di contenere scarponi da sci da uomo fino alla taglia 13. Se possiedi un paio di taglia più piccola, questo è un punto in più perché ti dà solo più spazio per aggiungere altre cose.

Professionisti

  • Viene fornito con spallacci imbottiti che consentono all'utente di trasportare facilmente la propria attrezzatura su terreni lunghi e noiosi.
  • Lo scomparto principale contiene prese d'aria degli stivali che consentono agli stivali di essere adeguatamente aerati e non lasciano dietro di sé un odore fradicio.
  • Inoltre viene fornito con una cintura in vita che aggiunge ulteriore comfort e supporto all'utente durante il trasporto della borsa.

Contro

  • Può essere più grande del bagaglio a mano convenzionale per i voli.

 

2. Dakine Boot Locker Bag

Una borsa per scarponi da sci che è più che solo scarponi, è l'investimento perfetto da fare per le tue gite sugli sci del fine settimana quando non sei dell'umore giusto per portare un bagaglio a mano ingombrante! Con la Dakine Boot Locker Bag avrai abbastanza spazio per aggiungere la tua attrezzatura insieme agli scarponi da sci senza imbottire l'uno sull'altro. Il design su due livelli che presenta uno scomparto del bagagliaio rivestito in tela assicura che gli stivali bagnati rimangano sempre lontani dai vestiti e da altre cose! Inoltre, il vano del bagagliaio foderato di tela cerata si raddoppia anche in un fasciatoio in modo da poter cambiare con facilità e comodità, senza bagnarsi i piedi!

Caratteristiche principali

Vano bagagliaio 2 in 1

Hai mai sentito parlare di una borsa per scarponi che si trasforma in un fasciatoio? Bene, con la Dakine Boot Locker Bag non devi preoccuparti che i tuoi piedi si bagnino quando decidi di cambiare i tuoi vestiti da sci e indossare un paio di vestiti caldi e asciutti. Lo scomparto del bagagliaio foderato in tela ha la capacità non solo di trasformarsi in un fasciatoio, ma è anche resistente all'acqua, quindi mantiene la tua attrezzatura asciutta dopo la tua follia di sci!

Design conveniente su due livelli

Mentre il design dello scomparto su due livelli può sembrare un po 'piccolo e compatto, ma in realtà, la Dakine Boot Locker Bag è dotata di un interno spazioso che può trasportare abbastanza attrezzatura per un fine settimana di sci! Non devi preoccuparti dello spazio, poiché è costruito per contenere molto materiale senza occupare lo spazio degli stivali nel vano del bagagliaio. Il rivestimento in telo assicura che i tuoi stivali; bagnato o addirittura asciutto, rimani separato dall'attrezzatura rimanente.

Spalline imbottite

I lunghi viaggi in montagna e quelli faticosi a scendere possono avere un effetto reale sul tuo corpo, specialmente quando devi portare la tua attrezzatura avanti e indietro. In tali circostanze è sempre una buona idea avere cinghie imbottite che rendano facile il trasporto della borsa senza troppi sforzi o dolori.

Professionisti

  • Materiale resistente che è anche resistente all'acqua.
  • Lo scomparto inferiore può contenere anche stivali di taglia media.
  • Viene fornito con una garanzia a vita che significa che non devi preoccuparti di pagare extra in caso di incidenti.

Contro

  • Potrebbe non essere consentito il trasporto di una compagnia aerea.

 

3. Zaino da viaggio Thule Roundtrip

Lo zaino Thule Roundtrip Boot è tutto incentrato sull'organizzazione perfetta! Con i suoi numerosi scomparti e tasche, uno può essere sicuro di portare molto senza perdersi nella borsa da sci. Lo scomparto della zona sicura è forse la parte migliore di questa borsa per scarponi da sci perché consente agli utenti di trasportare facilmente i loro oggetti delicati come telefoni e occhiali senza che vengano schiacciati in alcun punto. Inoltre, puoi anche godere dei vantaggi di avere un tappetino che non lascia che i tuoi piedi o le tue calze si bagnino nella neve! Se il design e la praticità sono la tua priorità numero uno, allora dovresti assolutamente optare per questa borsa per scarponi da sci!

Caratteristiche principali

Grande compartimentalizzazione

Se sei molto esigente riguardo all'organizzazione, allora è probabile che adorerai questa borsa per scarponi da sci! Lo zaino Thule Roundtrip Boot è dotato di tasche per tutto! C'è uno scomparto separato per la zona sicura realizzato con materiale resistente al calore e alla crosta in modo da poter riporre facilmente oggetti di valore come occhiali e telefoni. Inoltre, c'è anche un vano bagagli separato in modo che l'altra attrezzatura non venga danneggiata dagli stivali. I produttori hanno anche aggiunto altre 2 tasche laterali per riporre rapidamente pezzi come guanti e altri accessori.

Tappetino in piedi

Sciare è divertente, ma cambiare gli scarponi da sci può diventare un bel compito se non si dispone di una superficie solida e asciutta per agevolare il cambio. Tuttavia, con lo zaino Thule Roundtrip Boot non devi preoccuparti di cercare superficie asciutta perché la cerniera di accesso al pannello posteriore si apre completamente verso il basso diventando un fasciatoio quando devi cambiarti gli stivali senza bagnare i calzini o il tuo piedi.

Tessuto resistente

Le borse per scarponi da sci devono essere resistenti e resistenti perché occasionalmente trasportano molte attrezzature e vengono utilizzate in climi difficili. Tuttavia, con lo zaino Thule Roundtrip Boot non devi preoccuparti della durata poiché il fondo del telone è abbastanza robusto. Inoltre, il vano del bagagliaio è dotato di gommini che consentono all'acqua di filtrare facilmente e lasciare asciugare gli stivali.

Professionisti

  • Viene fornito con cappelli incorporati che aiutano a collegare lo zaino per scarponi Thule Roundtrip ad altri trasportini Thule.
  • Robuste maniglie che facilitano il trasporto della borsa.
  • Le cerniere sono bloccabili, quindi non devi preoccuparti che nessuno dei tuoi oggetti costosi venga rubato.

Contro

  • Divisorio semplice senza imbottitura tra lo scomparto del bagagliaio e l'area del casco anteriore che può causare la collisione tra i due oggetti.

 

4. Borsa per scarponi Stage Basic

La Stage Basic Boot Bag è una borsa per scarponi da sci di base con tutte le caratteristiche essenziali che chiunque cerca quando acquista una borsa per scarponi da sci per la prima volta! È realizzato in materiale di poliestere che non è solo molto resistente e di lunga durata, ma anche molto facile da mantenere. Puoi passarci sopra un panno umido e sei a posto. Inoltre, ha abbastanza spazio per trasportare i tuoi elementi essenziali per lo sci senza che la borsa appaia troppo ingombrante. Il design generale della borsa è abbastanza pratico e gli utenti sembrano commentare le sue caratteristiche pratiche che si aggiungono al suo valore complessivo.

Caratteristiche principali

Materiale durevole

L'abbigliamento sportivo estremo deve essere estremamente resistente. La borsa per scarponi Stage Basic è realizzata in poliestere 600 denari che non è solo durevole ma anche resistente all'acqua! Le temperature in calo possono portare a livelli di umidità elevati, il che significa che avere una borsa resistente all'acqua aiuterà a proteggere la tua attrezzatura da bagnarsi e inzupparsi. Inoltre, spostando la borsa su e giù per la pista da sci dove non hai molto spazio per riporre in zone asciutte, è sempre una buona opzione optare per un materiale che blocchi l'acqua.

Molto spaziosa

Anche se una borsa per scarponi può sembrare una borsa creata appositamente per gli scarponi da sci, ma la borsa per scarponi Stage Basic ha la capacità di contenere abbastanza attrezzatura per farti passare un raccapricciante fine settimana di sci. Lo scomparto principale può contenere scarponi da sci fino alla taglia 14 da uomo degli Stati Uniti, insieme ad altri elementi essenziali per lo sci come guanti e occhiali o materiale fragile come i telefoni.

Facile da portare in giro

Solo pensare alla faticosa escursione su e giù per la montagna da sci può far venire i brividi. Tuttavia, con il giusto supporto e comfort, il viaggio può sembrare un gioco da ragazzi nel parco. La borsa per scarponi Stage Basic è dotata di maniglie di supporto superiori imbottite che consentono all'utente di trasportare facilmente la borsa ovunque.

Professionisti

  • Ci sono doppie cerniere superiori che rendono facile per l'utente caricare e scaricare cose.
  • Gli occhielli di ventilazione lasciano passare l'aria attraverso la borsa in modo che la ventilazione possa consentire agli stivali di asciugarsi facilmente. Le prese d'aria consentono inoltre all'acqua di filtrare facilmente.
  • Il materiale 100% poliestere è facile da pulire e mantenere.

Contro

  • Potrebbe esserci un forte odore quando il sigillo del sacchetto viene rotto per la prima volta. Tuttavia, questo odore si dissolve presto.

 

5. Tripack della squadra nazionale norvegese Swix

Stai pianificando una fuga sugli sci e non sei sicuro di come inserire tutta la tua attrezzatura da sci in un piccolo bagaglio a mano? Bene, con lo Swix Norwegian National Team Tripack non devi preoccuparti di problemi di spazio o di qualsiasi compromesso sul comfort perché questa borsa per scarponi da sci è dotata di molti scomparti e tasche che renderanno l'organizzazione molto facile! Inoltre, gli spallacci imbottiti sono un ottimo supporto senza aggiungere peso eccessivo su nessuna delle spalle. Puoi anche usare una di queste migliori giacche in pile per le escursioni durante il tuo viaggio sugli sci.

Caratteristiche principali

Tessuto resistente

Realizzata in nylon balistico da 1680 denari, la Swix Norwegian National Team Tripack è una borsa per scarponi da sci costruita per durare. I produttori hanno anche aggiunto pannelli laterali in poliestere extra per il design e la resilienza in modo che la qualità delle borse non sia compromessa a nessun livello. Anche dopo averlo trasportato su e giù per le piste da sci e averlo riempito con la tua attrezzatura, puoi aspettarti che questa borsa per scarponi resista a tutte le turbolenze senza problemi.

Grande compartimentalizzazione

Una borsa per scarponi da sci non deve solo contenere gli scarponi da sci. In effetti è sempre una buona idea investire in una borsa per scarponi che sia multiuso e che possa essere utilizzata anche per trasportare altri oggetti. Lo Swix Norwegian National Team Tripack è dotato di scomparti ben pianificati che possono stare in più dei tuoi scarponi da sci. C'è uno scomparto principale che è fatto per contenere tutta la tua attrezzatura principale mentre le altre tasche più piccole sono fatte per i tuoi piccoli oggetti come occhiali e guanti. C'è anche una tasca frontale con cerniera per aggiungere un po 'più della tua attrezzatura facile da afferrare come cera e occhiali.

Comfort straordinario

Nessuno vuole trasportare una borsa scomoda su una collina da sci con temperature calanti. Tuttavia, lo Swix Norwegian National Team Tripack è fatto per fornire al suo utente un supporto e un comfort ottimali in modo che non ti stancherai prima ancora che inizi la gita sugli sci! Oltre agli spallacci imbottiti, i produttori hanno anche aggiunto un supporto in rete imbottito per la schiena in modo che gli oggetti inseriti nella borsa non penetrino nella schiena.

Professionisti

  • Una corretta ventilazione e gommini di drenaggio in modo che l'interno della borsa rimanga sempre asciutto e caldo.
  • Ben cucita con cuciture resistenti che terranno insieme la borsa per molto tempo a venire.
  • L'apertura a forma di U dall'alto offre un facile accesso alla borsa soprattutto durante la pulizia.

Contro

  • Potrebbe non entrare nelle cabine di trasporto sopraelevate o negli armadietti dei lodge standard.

 

6. Transpack TRV Pro

Ad essere onesti, Transpack TRV Pro è un tuttofare! Oltre alle sue fantastiche caratteristiche come il tessuto resistente, gli scomparti ben organizzati e le cinghie comode, forse la parte migliore del Transpack TRV Pro è che è approvato dalla TSA per il trasporto, il che significa che puoi trasportarlo all'interno degli aerei senza doversi preoccupare del montaggio della borsa in scomparti sopraelevati.

Caratteristiche principali

Molte tasche

Durante un breve weekend sugli sci, non puoi perdere tempo nemmeno per scavare tra le tue cose alla ricerca di tutta la tua attrezzatura essenziale! Tuttavia, con Transpack TRV Pro non devi preoccuparti di perdere tempo a rovistare tra le tue cose perché con così tante tasche ben pensate e pianificate, tutto sarà a portata di mano ogni volta che avrai bisogno di qualcosa! Puoi riporre gli stivali nelle tasche laterali degli stivali mentre tieni i vestiti e altri attrezzi nel vano portaoggetti interno. Forse la tasca migliore di tutte è la tasca superiore rivestita in pile che assicura che gli occhiali non si graffino durante il viaggio.

Materiale di lunga durata

Mentre il Transpack TRV Pro è prevalentemente realizzato in nylon 1680 denari, contiene anche un po 'di poliestere e una superficie in tela cerata. La combinazione di nylon e poliestere è davvero molto potente perché è nota per fornire longevità e stabilità nei viaggi duri e resistenti. Il nylon e il poliestere sono anche alcuni dei materiali più facili da gestire quando si tratta di manutenzione e pulizia. La superficie del telone è un'ottima superficie resistente all'acqua che assicura che i componenti interni della tua borsa rimangano sempre asciutti!

Il massimo del comfort!

Portare questa borsa per scarponi da sci è la parte più lussuosa dell'intero viaggio! Il Transpack TRV Pro è dotato di spallacci e cinghie in vita bifoderate, regolabili e imbottite per supporto e comfort extra. Gli spallacci e le cinghie in vita possono anche essere riposti in uno scomparto per clandestini quando la borsa non viene utilizzata o deve essere inserita in piccoli spazi. Avere una combinazione di spalline e cinghie in vita assicura che il peso in eccesso venga tolto dalle spalle e diviso in modo uniforme tra le spalle e la vita.

Professionisti

  • Doppia cerniera autoriparante con blocco dell'accesso per proteggere la tua attrezzatura.
  • Anche il vano centrale è rivestito in modo specifico per garantire che l'acqua non vi penetri.
  • Una corretta ventilazione e occhielli di drenaggio che assicurano che l'interno della borsa sia sempre asciutto.

Contro

  • Per alcuni lo scomparto interno potrebbe non essere progettato in modo da adattarsi facilmente ad attrezzature come casco e parastinchi.

 

7. Athalon Everything Boot Pack

Come il nome, l'Athalon Everything Boot Pack è fondamentalmente costruito per accogliere "tutto" uno sciatore di cui avrebbe bisogno in un dato viaggio sugli sci! La borsa è ben progettata con tasche separate per ogni sezione e ogni oggetto. Ci sono anche clip fornite all'interno delle tasche per tenere gli oggetti in posizione! Forse la parte migliore del sezionamento sono le tasche separate degli scarponi che misurano i tuoi stivali bagnati non hanno alcun contatto con gli oggetti asciutti rimanenti della tua borsa e possono asciugarsi facilmente con l'aiuto degli occhielli e degli spazi di ventilazione forniti!

Caratteristiche principali

Sezionamento ben pianificato

L'Athalon Everything Boot Pack è stato creato con lo scopo principale di assistere i kiers nei loro viaggi di fuga del fine settimana con facilità e comodità. E niente parla di comodità più di questa borsa per scarponi da sci! Ci sono tasche per tutto. Dai guanti, agli occhiali e agli stivali, i produttori di questa borsa hanno pensato a fondo durante la realizzazione di questa borsa e si sono assicurati che gli utenti non siano mai delusi. Ci sono tasche laterali separate dagli scarponi da sci che sono separate dallo scomparto principale in modo che lo sciatore possa accedere facilmente agli scarponi senza temperare con altri oggetti asciutti. Inoltre, queste tasche per stivali hanno occhielli che assicurano che l'acqua non rimanga all'interno.

Materiale impermeabile

Realizzato in poliestere, Athalon Everything Boot Pack è una borsa per scarponi ad alta funzionalità che non consente all'acqua o ad altri agenti liquidi di entrare all'interno della borsa. Inoltre, il fondo della borsa è anche rivestito con telone che è anche un agente resistente all'acqua. Il poliestere è anche un materiale che può essere facilmente pulito, il che significa che la manutenzione è minimalista.

Facile da trasportare

L'Athalon Everything Boot Pack è dotato di cinghie per zaino nascoste che rendono molto facile e comodo per gli sciatori spostare la borsa avanti e indietro. Inoltre, i produttori di questa borsa per scarponi hanno anche aggiunto maniglie di trasporto extra su altri due lati della borsa in modo che l'utente possa praticamente afferrare la borsa in qualsiasi direzione tranne che dal fondo! Tutti i manici e le cinghie dello zaino sono foderati e imbottiti, il che ne facilita la manipolazione.

Professionisti

  • Le tubazioni riflettenti rivestono l'intera borsa che consente all'utente di rilevare facilmente la borsa nelle giornate scarsamente illuminate.
  • Ogni tasca contiene clip per tenere in posizione gli oggetti come occhiali e guanti
  • C'è anche una tasca frontale separata per mp3 con prese per auricolari.

Contro

  • Potrebbe non adattarsi facilmente alla cabina sopraelevata degli aeroplani.

 

8. Borsa per scarponi da sci Transpack XT1

Una borsa per scarponi da sci come la borsa per scarponi da sci Transpack XT1 è un'ottima opzione da considerare soprattutto quando stai cercando qualcosa che soddisfi tutte le tue esigenze di base. Con vani adeguati e ben progettati e il sistema di stoccaggio isoscele in posizione, non ti sentirai mai come se stessi portando qualcosa di pesante e ingombrante sulla schiena.

Caratteristiche principali

Il massimo del comfort

Quando si trasporta la borsa con il resto dell'attrezzatura, è necessario farlo nel modo più confortevole possibile. Per assicurarsi che l'utente accanito non sia lasciato con una spalla stanca o un muscolo tirato; i creatori della borsa per scarponi da sci Transpack XT1 hanno aggiunto spallacci imbottiti che facilitano il trasporto della borsa. Inoltre, la parte posteriore della borsa è anche imbottita con schiuma a celle chiuse e offre il massimo comfort.

Adeguata distribuzione delle tasche

L'organizzazione è molto importante quando hai intenzione di fare un breve viaggio ovunque. Non vuoi perdere l'opportunità di prendere cose essenziali che potrebbero influire in modo significativo sul tuo viaggio. Tuttavia, con la borsa per scarponi da sci Transpack XT1 hai molte tasche fatte per soddisfare tutte le cose essenziali richieste durante una gita sugli sci. Oltre allo scomparto principale impermeabile dove puoi tenere vestiti e altri attrezzi, la borsa per scarponi da sci Transpack XT1 è dotata di scomparti laterali per scarponi ben ventilati e dotati di occhielli che non lasciano l'acqua all'interno dello scomparto. Ci sono anche piccole tasche aggiuntive sulla parte superiore e una sui lati per tenere piccoli oggetti utili come occhiali e guanti.

Materiale robusto

Una borsa per scarponi da sci che utilizzerai in luoghi poco accomodanti deve essere composta da un materiale che duri nel tempo. Con la borsa per scarponi da sci Transpack XT1 non devi preoccuparti che la borsa si sfaldi o non sia in grado di resistere a temperature elevate perché è composta da un materiale molto robusto e durevole. Il poliestere denari è uno dei materiali più robusti utilizzati nella realizzazione di borse per scarponi da sci e anche la borsa per scarponi da sci Transpack XT1 è rivestita, il che significa che non solo è durevole ma anche resistente all'acqua! Inoltre, è dotato di un fondo in tela cerata che si aggiunge al suo elemento resistente all'acqua.

Professionisti

  • Il sistema di stoccaggio Isosceles è progettato in modo da dividere adeguatamente il peso e non concentrarsi su un lato.
  • Le cerniere hanno un doppio sistema di chiusura per assicurarsi che le tue cose siano sempre proiettate in ogni momento.
  • Lo scomparto interno principale ha anche un sistema di chiusura con cordino che aiuta a tenere gli oggetti in posizione in modo sicuro.

Contro

  • A causa del suo design triangolare, potrebbe compromettere lo spazio del vano portaoggetti principale interno.

 

9. FUNKTION TOP Lake Placid Pratico zaino per gli sport invernali con scarponi da sci di Henry BRUBAKER

Stai pianificando una gita sugli sci in qualsiasi momento presto e stai cercando una borsa per scarponi che non contenga solo gli scarponi? Bene, non devi cercare oltre perché il FUNKTION TOP Lake Placid Pratica borsa per scarponi da sci zaino per sport invernali non è come qualsiasi altra borsa. È spazioso, ben costruito per durare e viene fornito con scomparti speciali per diversi articoli sulla tua lista degli attrezzi! Inoltre, i produttori hanno anche aggiunto piedini appuntiti in gomma sul fondo in modo che la borsa non scivoli via da superfici diverse quando viene posizionata ovunque. Questa altezza aumenta anche le proprietà di resistenza all'acqua della borsa e aiuta a mantenere l'acqua e il fango lontani da essa. Non dimenticare di portare con te i tuoi migliori piumini per tenerti al caldo.

Caratteristiche principali

Materiale poliestere

Realizzato in poliestere, un materiale noto per le sue proprietà resistenti all'usura e all'acqua, FUNKTION TOP Lake Placid Pratico zaino per gli sport invernali con scarponi da sci è costruito per stare con te in tutte le stagioni. Il materiale è noto per resistere anche a potenziali strappi e lacerazioni.

Molto spazio di archiviazione

Lo zaino FUNKTION TOP Lake Placid Pratico zaino per gli scarponi da sci contiene spazi di stivaggio appositamente realizzati per cose diverse. Ad esempio, c'è uno scomparto specifico per gli stivali che è ventilato e ha occhielli che consentono all'acqua di fuoriuscire facilmente. Inoltre, lo scomparto principale interno può contenere altri oggetti ed è completamente impermeabile in modo che gli stivali bagnati non creino disordine.

Cinghie regolabili

Il vantaggio principale di avere cinghie dello zaino regolabili è che puoi facilmente convertire le cinghie e usarle come cinghie per le spalle. Lo zaino FUNKTION TOP Lake Placid Pratica borsa per scarponi da sci può essere utilizzato in più modi e viene fornito anche con uno schienale completamente imbottito in modo che quando si porta la borsa sulla schiena non sia particolarmente scomodo.

Professionisti

  • La borsa ha piedini in gomma appuntiti che non lasciano scivolare la borsa nel caso in cui venga messa sul ghiaccio o su qualsiasi superficie scivolosa.
  • La cerniera ad arco sulla parte superiore consente un facile accesso nella borsa che è ottima per la pulizia e per sistemare gli oggetti all'interno della borsa.
  • La base ha anche un pannello in polietilene che funziona come un ottimo idrorepellente.

Contro

  • Alcune persone potrebbero non trovare le cerniere così robuste.

 

10. Athalon the Glider-Boot Bag

Athalon è nota per produrre alcune delle borse per scarponi da sci più ergonomiche sul mercato! E con l'Athalon, la borsa per scarponi da vela, si sono assicurati di aggiungere caratteristiche che mancano nei modelli precedenti come le diverse posizioni di trasporto. Inoltre, lo spazio all'interno della borsa è ben distribuito, quindi l'utente può inserire tutta la sua attrezzatura senza problemi. Il materiale in nylon è molto robusto e noto per resistere ai terreni difficili e ai movimenti a cui è solitamente sottoposto un sacco per scarponi da sci.

Caratteristiche principali

Molteplici opzioni di trasporto

Quando si tratta di una borsa per scarponi da sci, è probabile che ci porti qualcosa di più che degli scarponi. E ciò diventerà molto fastidioso, se il peso non è distribuito uniformemente sulle spalle o la borsa non viene fornita con opzioni di trasporto adeguate per un supporto ottimale. L'Athalon the Glider-Boot Bag, d'altra parte, è oltre le normali borse per scarponi da sci che trovi sul mercato perché ti dà la libertà di portarlo in tre posizioni diverse. Oltre agli spallacci imbottiti, hai anche la possibilità di trasportarlo lateralmente o dall'alto anche con l'aiuto di maniglie ergonomiche.

Ampio ripostiglio

Cerchi una robusta borsa porta scarponi da sci? Bene, non cercare altrove perché l'Athalon the Glider-Boot Bag ha la capacità di contenere tutti i dettagli essenziali del tuo viaggio senza bisogno di alcun supporto aggiuntivo da un altro bagaglio a mano. La sezione degli stivali è tenuta completamente lontana e separata dal resto dei tuoi oggetti in modo che rimangano sempre asciutti e caldi. Ha anche divisori pieghevoli per tenere separati gli stivali. Gli oggetti più piccoli possono essere inseriti nelle tasche laterali in rete che hanno anche una porta per la musica.

Materiale resistente

L'Athalon the Glider-Boot Bag è realizzata in nylon molto resistente che assicura che la borsa rimanga con te per molte stagioni a venire. Inoltre, il materiale in nylon è anche noto per essere facile da mantenere e può essere pulito senza causare troppi problemi o problemi.

Professionisti

  • Può essere facilmente trasportato in 3 diverse posizioni comodamente.
  • Gli spallacci sono staccabili quando non vengono utilizzati.
  • La borsa in sé non è molto pesante e quindi non diventa troppo ingombrante da trasportare una volta caricata.

Contro

  • Punti singoli ampiamente distanziati possono compromettere la marca della borsa.