Recensione del bagaglio a mano verticale da 21 pollici di Timberland Claremont

Recensione del bagaglio a mano verticale da 21 pollici di Timberland Claremont

Bagaglio a mano verticale Timberland Claremont
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: i bagagli non contengono PVC. Telaio e costruzione ultraleggeri, molto più leggeri del tipico roll-up. Le maniglie telescopiche del carrello sono incassate e dispongono di un meccanismo di bloccaggio a pulsante. Completamente foderato con tasche interne in rete per una maggiore organizzazione e cinghie per valet. Ruote da skate in linea per manovre facili e durata.
Contro: Le maniglie sulla parte superiore e sui lati sono fisse e non si appiattiscono quando vengono riposte nel cestino.

Bagaglio a mano verticale Timberland Claremont I viaggiatori frequenti ei guerrieri del fine settimana conoscono tutti il valore di un buon bagaglio a mano. Questa borsa è il fulcro di una breve gita o di un viaggio d'affari. È la borsa che può trasportare i tuoi vestiti e gli oggetti correlati, ma anche cancellare facilmente i controlli di sicurezza. Soprattutto, il bagaglio a mano deve soddisfare i rigorosi standard di dimensioni del settore aereo.

Timberland Claremont Upright Carry-On è la borsa perfetta sulla base delle considerazioni precedenti. È abbastanza spazioso da contenere un guardaroba per il fine settimana, ma abbastanza piccolo da stare in uno scompartimento sopraelevato su un volo. Il design e la costruzione di Timberland significano che hai una borsa robusta con abbastanza tasche per trasportare tutti gli oggetti necessari.

<< Fare clic qui per saperne di più sul bagaglio a mano Timberland Claremont Upright >>

Trasporta tutto in questo bagaglio a mano verticale Timberland Claremont

Il bagaglio a mano verticale Timberland Claremont è progettato per contenere il contenuto per un viaggio nel fine settimana. Combina un interno spazioso con tasche sufficienti per consentire un'attenta organizzazione e separazione all'interno della borsa stessa. Un tipico bagaglio a mano può contenere alcuni cambi di vestiti più gli oggetti necessari. La borsa Timberland può fare questo e un po 'di più. La dimensione della borsa significa che un viaggiatore attento può adattarsi perfettamente a un paio di scarpe oltre ai vestiti e agli oggetti necessari.

Uno dei pezzi migliori del design è la plastica rigida attorno alla base della borsa. Questa parte offre a un aviatore esperto un'impresa basata su cui costruire. Uno spazio ideale per le scarpe o uno qualsiasi degli articoli meno flessibili che potresti dover includere. Quindi le tasche interne possono ospitare tutti gli oggetti che potrebbero dover essere separati o compartimentati. Il bagaglio a mano Claremont ti offre spazio sufficiente per configurare i tuoi articoli in diversi modi. Un viaggiatore esperto sa che è sempre necessario più spazio.

Progettato per i viaggi

Un bagaglio a mano vede tutti gli stessi panorami che vede il viaggio, solo dal livello del suolo. Devono essere resistenti e adatti a diversi terreni e condizioni meteorologiche. Devono anche tenere dentro tutto ciò con cui sono stati imballati. Questi compiti non sono sempre facili, ma il bagaglio a mano verticale Timberland Claremont è più che capace. Ha il vantaggio di una struttura Timberland affidabile, che garantisce una borsa durevole.

La borsa è alta 21 pollici e larga 14 pollici. Soddisfa i limiti di dimensioni della compagnia aerea statunitense e si adatta facilmente alla maggior parte degli scomparti sopraelevati di un aereo. La borsa pesa poco meno di 7 libbre ed è composta da poliestere resistente alle macchie e all'acqua. Ma oltre alla solida costruzione, la borsa è resistente. Ha tubi in alluminio che formano le maniglie telescopiche e forniscono supporto per le ruote. Questi fattori si uniscono nella borsa verticale Claremont, per creare un bagaglio a mano resistente e robusto in grado di soddisfare le esigenze del viaggiatore di oggi.

Progettato per rendere più facile il trasporto

Un pezzo spesso trascurato del bagaglio a mano la sua capacità di essere trasportato e maneggiato. Sebbene la borsa non venga necessariamente a contatto con gli addetti ai bagagli, deve comunque essere sollevata e trasportata dal proprietario. Il bagaglio a mano Timberland Claremont Upright ha alcune caratteristiche che ne facilitano il trasporto e si prestano alla sua costruzione robusta. Queste caratteristiche includono ruote scorrevoli, maniglie imbottite e cerniere resistenti.

Le ruote del Claremont sono ruote "in linea" su cuscinetti a sfera in metallo. Ciò consente alle ruote di scivolare dolcemente su cemento, asfalto e moquette. Inoltre, le ruote del bagaglio a mano Timberland Claremont Upright sono collegate a tubi di alluminio che forniscono anche la maniglia pieghevole. Questo supporto aggiuntivo significa che la borsa può essere trascinata dietro un viaggiatore senza difficoltà.

Bagaglio a mano verticale Timberland Claremont 2 La natura leggera della borsa è utile, ma non così significativa una volta che la borsa è piena di tutti gli effetti personali dei viaggiatori. È allora che entrano in gioco le cerniere e le maniglie imbottite. Le robuste cerniere della borsa Claremont assicurano al viaggiatore che si chiuderanno e rimarranno chiuse. E le maniglie imbottite sono facili da afferrare per il viaggiatore e utilizzare per sollevare la borsa e posizionarla nel cestino.

Bagaglio a mano verticale Timberland Claremont: un'ottima scelta

Nel complesso, Timberland Claremont Upright Carry-On è un'ottima scelta per un viaggiatore in fuga nel fine settimana. Ha le dimensioni per essere utile in un viaggio veloce, ma anche la costruzione per essere affidabile e durevole per un uso ripetuto.

<< Fare clic qui per saperne di più sul bagaglio a mano Timberland Claremont Upright >>