Le 15 migliori giacche antipioggia nel 2021 – Guida definitiva

Le 15 migliori giacche antipioggia nel 2021 – Guida definitiva

Le migliori giacche antipioggia Viaggiare durante la stagione delle piogge può essere piuttosto difficile, soprattutto senza l'attrezzatura giusta. Uno di questi accessori da viaggio essenziali è una giacca antipioggia. Indossare una giacca antipioggia ti tiene caldo e comodo mentre ti allontani dalla preoccupazione di essere bagnato dall'acqua piovana. Tuttavia, scegliere la giacca antipioggia giusta può essere un compito difficile a causa dell'enorme varietà disponibile. Ci sono numerosi fattori che entrano nella perfetta giacca antipioggia . Questi includono tessuto, comfort, stile, impermeabilità e portabilità tra le altre cose. Questa guida ti insegnerà come scegliere la migliore giacca antipioggia per il tuo prossimo viaggio.

Comfort:

Ci sono diverse caratteristiche di una giacca antipioggia che la rendono confortevole. La qualità del materiale, le dimensioni, le cerniere e le caratteristiche di ventilazione vengono tutte prese in considerazione quando parliamo del comfort di una giacca antipioggia. In generale, devi cercare una giacca antipioggia che abbia un materiale traspirante e leggero. Oltre a questo, la giacca antipioggia dovrebbe avere altre caratteristiche per consentire anche la fuoriuscita del calore. La fodera in rete e le cerniere sono esempi di caratteristiche delle giacche antipioggia che forniscono ventilazione per mantenere una temperatura corporea sana.

Oltre alla ventilazione e alla traspirabilità, anche le dimensioni e la vestibilità della giacca antipioggia giocano un ruolo chiave nel comfort. Per gli uomini, è necessario prendere in considerazione le misure di spalle e busto prima di scegliere una giacca antipioggia. Il migliore Le giacche antipioggia hanno una sartoria articolata che impedisce alla giacca di sollevarsi quando un individuo alza le braccia o si china.

Leggi la nostra ultima guida sulle migliori borse impermeabili .

Impermeabilizzazione traspirante:

Una delle caratteristiche più importanti di una giacca antipioggia è l'impermeabilità. Lo scopo di una giacca antipioggia è impedire all'acqua di raggiungere il corpo e i vestiti. Rendere un tessuto impermeabile potrebbe sembrare un lavoro facile ma in realtà è abbastanza difficile farlo. Questo perché le giacche antipioggia non devono essere solo impermeabili, ma anche traspiranti . Una giacca antipioggia impermeabile che non è traspirante può intrappolare il calore corporeo all'interno e quindi far sudare chi lo indossa (che vanifica lo scopo di impermeabilizzare la giacca antipioggia). Per contrastare questo problema, le giacche antipioggia sono ora realizzate con tessuti speciali che non sono solo impermeabili ma anche traspiranti. I due tipi principali di tessuti impermeabili traspiranti sono tessuti laminati e rivestiti.

  • Tessuti laminati: questi tessuti sono realizzati in politetrafluoroetilene espanso (ePTFE). Sono più resistenti e traspiranti dei tessuti spalmati ma sono anche molto più costosi. Anche l'impermeabilizzazione è molto migliore perché non permette all'acqua di penetrare, anche sotto forti piogge. Le giacche antipioggia realizzate con tessuti laminati sono consigliate per backpackers, alpinisti seri e canoisti.
  • Tessuti rivestiti: questi tessuti sono meno traspiranti e sono più vulnerabili alle abrasioni rispetto ai tessuti laminati. I tessuti rivestiti sono ultraleggeri che li rendono altamente portatili. Sono anche molto più convenienti delle giacche antipioggia realizzate con tessuti laminati. Queste giacche impermeabili sono adatte per attività leggere come escursioni giornaliere o uso quotidiano in città.

Oltre ai tessuti già menzionati, esiste anche un mercato per giacche impermeabili softshell resistenti all'acqua e traspiranti che sono economiche, portatili e traspiranti. Tuttavia, poiché sono resistenti solo all'acqua, non possono Le migliori 15 migliori giacche antipioggia nel 2021 - Guida definitiva resistere a forti piogge.

Stile:

Sebbene esistano diversi stili di giacche impermeabili, sono generalmente classificati in tre categorie principali: poncho, giacche a vento e abbigliamento sportivo. Dalle giacche activewear firmate ai poncho resistenti, il design che scegli per la tua giacca antipioggia dipende interamente dalle tue priorità.

Poncho:

Generalmente reputato come il tipo più economico di giacche antipioggia, i poncho sono i migliori per i climi semitropicali caldi perché presentano un design che ti mantiene fresco e asciutto. Sono ideali per luoghi in cui una giacca antipioggia con maniche sarebbe troppo calda ma una giacca antipioggia leggera non resisterebbe alle forti piogge. I poncho sono costituiti principalmente da plastiche resistenti come il PVC, ma esiste anche una varietà di poncho realizzati con materiali intrecciati speciali come Paratex. Passando al design, i poncho hanno tasche coperte, cuciture nastrate, passanti per i pollici e cappucci regolabili. Sono inoltre altamente traspiranti e raggiungono le ginocchia di chi li indossa per la massima secchezza.

Anoraks:

Le giacche a vento possono essere pensate come giacche pull-over con cappuccio adatte ai climi freddi. Di tutti gli stili di giacche antipioggia, le giacche a vento sono le più isolate e sono imbottite per impedire all'aria fredda di entrare nella giacca antipioggia. Le giacche a vento hanno lo scopo di essere calde e impermeabili per mantenerti asciutto e comodo durante i freddi inverni.

Leggi la nostra guida completa sui migliori piumini .

Abbigliamento sportivo: Le migliori 15 migliori giacche antipioggia nel 2021 - Guida definitiva

Queste giacche antipioggia sono realizzate con le tecnologie più avanzate che le rendono più resistenti e traspiranti rispetto a tutti gli altri tipi di giacche antipioggia. Le giacche antipioggia Activewear sono generalmente adatte per applicazioni come escursionismo, arrampicata e sport all'aria aperta. Inoltre, presentano anche un design estetico che li rende adatti anche per un uso occasionale. L'abbigliamento sportivo è uno stile per tutti gli usi di giacche antipioggia in grado di resistere a forti piogge e persino di offrirti calore nelle giornate fredde. Tuttavia, non sono resistenti al freddo come le giacche a vento.

Peso e portabilità:

Il peso è una specifica importante da considerare quando stai cercando di acquistare la migliore giacca antipioggia. Se stai cercando di indossare la giacca antipioggia per un uso casual come una passeggiata per il mercato, allora dovresti cercare una giacca antipioggia leggera. D'altra parte, se stai cercando una giacca antipioggia per attività faticose come l'escursionismo o l'arrampicata, dovresti concentrarti maggiormente sulla durata (anche se aggiunge mezzo chilo al peso della giacca antipioggia).

Parlando di portabilità, è essenziale che la tua giacca antipioggia sia pieghevole (o ripiegabile) in una piccola dimensione in modo da poterla trasportare facilmente. Anche il peso gioca un ruolo chiave nella portabilità perché è una misura di quanto sarà pesante il tuo zaino dopo aver aggiunto la giacca antipioggia.

Le migliori 15 migliori giacche antipioggia nel 2021 per il confronto

Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
  1. Giacca a tenuta stagna Columbia Men's II $$$ 4.8
2. Giacca Resolve di The North Face
$$ 4.7
  3. Glennaker Lake da uomo della Columbia $$$  4.6
  4. Paradox – Giacca antipioggia traspirante impermeabile da uomo $$  4.6
  5. Giacca antipioggia Mandal da uomo di Helly Hansen Workwear $$  4.5
  6. Giacca antipioggia impermeabile con cappuccio e zip frontale Gioberti $$  4.5
  7. Giacca Carhartt Rockford Rain Defender da uomo $$  4.4
  8. Impermeabile da esterno Diamond Candy da uomo $$ 4.4
  9. Giacca antipioggia Ultra Lite Frogg Toggs – Uomo $$ 4.3
  10. Giacca antipioggia da uomo del New England di Charles River Apparel $$ 4.3
11. Giacca antipioggia leggera impermeabile Marmot Minimalist – Uomo
$$ 4.2
12. Cappotto antipioggia SWISSWELL per uomo impermeabile con cappuccio impermeabile
$$ 4.2
13. Giacca antipioggia impermeabile unisex ripiegabile Baleaf
$$ 4.1
14. Portwest Giacca antipioggia classica da uomo
$$ 3.9
15. 4ucycling Raincoat Easy Carry Rain Coat Jacket Poncho
$$ 4.0

Per aiutarti a capire meglio i vari aspetti che compongono una buona giacca antipioggia, abbiamo esaminato alcune delle migliori giacche antipioggia disponibili oggi sul mercato.

1. Columbia Men's Watertight II:

Le migliori giacche antipioggia Questa giacca antipioggia alla moda della Columbia è una delle giacche antipioggia più versatili su cui puoi mettere le mani a parte i loro migliori scarponi da trekking . Il design è minimalista e presenta un cappuccio regolabile con coulisse con cerniera anteriore per un migliore isolamento durante la pioggia. Il tessuto resistente combinato con il design accattivante fanno di questa la migliore giacca antipioggia nella nostra lista di revisione.

Comfort:

Il Watertight II di Columbia ha un guscio in nylon che mantiene chi lo indossa comodo e confortevole in ogni momento. La fodera in rete di poliestere ti mantiene sempre ventilato, impedendoti di sudare durante le giornate calde. La chiusura con cerniera rende comodo aprire o chiudere la parte anteriore della giacca secondo necessità. Venendo alle dimensioni della giacca antipioggia, è disponibile in una gamma di accessori diversi da extra small (XS) a extra-extra-large (XXL). Questa gamma di taglie ti assicura di entrare facilmente nella giacca, indipendentemente dalle dimensioni del tuo corpo. Tutto sommato, la giacca antipioggia offre un grande comfort per chi lo indossa, anche sotto la luce diretta del sole.

Impermeabilizzazione traspirante:

Questa giacca antipioggia presenta la tecnologia Omni-Tech Waterproof Breathable che è una versione modificata del tessuto laminato comunemente usato nelle giacche antipioggia. Questa tecnologia rende la giacca antipioggia impermeabile senza che tu debba affrontare soffocamento o sudore. Il tessuto è resistente e durevole che lo rende perfetto per resistere alle abrasioni e alle forti piogge. Per concludere, il Watertight II offre una grande protezione contro l'acqua senza compromettere la traspirabilità o la portabilità della giacca antipioggia.

Stile:

Una giacca antipioggia activewear che mantiene un equilibrio tra funzionalità e design. Quando si parla di aspetto, la giacca antipioggia presenta un design pulito e semplice disponibile in 16 bellissimi colori che possono essere facilmente indossati per un uso casual. Per quanto riguarda la funzionalità, la giacca antipioggia è molto resistente e può facilmente far fronte a compiti impegnativi come l'escursionismo e l'arrampicata. Che tu stia cercando una passeggiata informale in città o un'avventura in cima alle montagne, la Columbia Watertight II è la giacca antipioggia perfetta per te.

Peso e portabilità:

La fabbricazione Omni-Tech rende questa giacca antipioggia leggera e portatile. Con il peso di solo 1 libbra, questa giacca antipioggia è adatta per le attività quotidiane all'aperto e per l'uso occasionale. La giacca antipioggia può essere confezionata in una forma di melone per un facile trasporto.

2. Giacca Resolve di The North Face

Realizzata in nylon di alta qualità, questa giacca antipioggia di The North Face Men's offre traspirabilità e impermeabilità con a Giacca Resolve di The North Face design termosaldato. La giacca antipioggia presenta un design spettacolare che si distingue da tutto il resto. La fodera in rete di nylon consente una buona ventilazione del calore corporeo e ti mantiene fresco durante le calde estati. Il design elegante accompagnato dalla tecnologia HyVent resistente e traspirante lo rende una scelta formidabile per una giacca antipioggia. La giacca antipioggia è consigliata per le persone che cercano una giacca antipioggia elegante da indossare per gli sport all'aria aperta o le escursioni.

Comfort:

Questa giacca antipioggia non è solo stile e design, ma offre anche un'esperienza confortevole e rilassante per chi la indossa. Il materiale utilizzato sia per lo scafo che per la fodera in rete è il nylon che si adatta bene al tuo corpo e ti mantiene comodo in ogni momento. La cerniera centrale anteriore e il cappuccio regolabile ti consentono di modificare facilmente la giacca antipioggia in base alle tue esigenze. Venendo alla taglia, puoi scegliere da piccola (S) a extra-extra-extra-large (XXXL), in base alle specifiche del tuo corpo.

Impermeabilizzazione traspirante:

Questa giacca antipioggia di The North Face utilizza la tecnologia HyVent per rendere la giacca antipioggia impermeabile e traspirante. HyVent si basa sull'uso di tessuto laminato che ha uno strato protettivo in PU sul rivestimento microporoso. La tecnologia rende la giacca antipioggia altamente resistente anche in condizioni di utilizzo intenso e fornisce una ventilazione ideale per mantenere il calore lontano dal corpo. La chiusura in velcro e il design termosaldato impediscono all'acqua di penetrare nella giacca antipioggia. Per riassumere, la giacca antipioggia offre una protezione ottimale contro la pioggia con un tessuto resistente e traspirante che si comporta bene (anche sotto forti piogge).

Stile:

La giacca antipioggia presenta lo stile activewear che la rende comoda sia per un uso casual che professionale. La patta che copre la cerniera anteriore aggiunge ulteriore aspetto alla giacca antipioggia. Il cappuccio regolabile sulla giacca antipioggia si ripone all'interno del colletto rendendolo una giacca e un cappotto tutto in uno. Questa giacca antipioggia è disponibile in una vasta gamma di colori (33 dei quali in totale) adatti alle esigenze dei diversi individui. Tutto sommato, questa giacca antipioggia è un artista a tutto tondo che se la cava bene in termini di design, durata, traspirabilità e comfort. È consigliato per le persone che vogliono avere un bell'aspetto mentre affrontano le sfide della vita quotidiana.

Peso e portabilità:

La giacca Resolve pesa solo mezzo chilo e può essere facilmente piegata in una dimensione di 5 "x 5" x 2 "per il trasporto. La giacca antipioggia è estremamente leggera e facile da trasportare grazie al suo guscio in nylon e al design ergonomico.

3. Glennaker Lake degli uomini della Columbia:

Le migliori giacche antipioggia Una giacca antipioggia economica per persone con un budget limitato. Glennaker Lake è una giacca antipioggia resistente all'acqua che offre una buona protezione contro le piogge da leggere a lievi, ma non è raccomandato per l'uso contro le piogge torrenziali. Il cappuccio a scomparsa e le tasche con cerniera rendono la giacca antipioggia comoda per l'uso quotidiano. Il rovescio della medaglia, il tessuto resistente all'acqua non è così durevole o traspirante come la maggior parte della sua concorrenza.

Comfort:

Questa giacca antipioggia in nylon è una delle preferite di tutti i giorni grazie al suo design leggero dal taglio classico che ti protegge dalla pioggia leggera e dal calore. La cerniera anteriore e il cappuccio a scomparsa possono essere facilmente regolati in base alle tue esigenze (ad esempio, potresti voler tenere la cerniera aperta quando sei al chiuso e chiusa quando sei all'aperto). C'è anche un'opzione per i polsini regolabili in modo da poterli allentare secondo necessità. Il Glennaker Lake è una giacca antipioggia comoda e accogliente che offre un'ampia protezione contro l'ambiente.

Impermeabilizzazione traspirante:

A differenza della maggior parte delle sue controparti, questa giacca antipioggia della Columbia non è impermeabile. Invece, utilizza un tessuto resistente all'acqua che respinge solo l'acqua (e si asciuga rapidamente). Inoltre, questo tessuto (anche se fa parte della tecnologia Omni-Shield di Columbia), non è resistente e traspirante come la concorrenza. Questo è il motivo per cui il Lago Glennaker è adatto a chi cerca una giacca antipioggia casual e leggera per proteggersi dal clima semi-arido (temperatura mite e pioggia leggera).

Stile:

Questa è un'altra giacca antipioggia activewear più focalizzata sul design che sulla funzionalità. Le tasche con cerniera sui lati della giacca antipioggia le rendono comode da riporre mentre il cappuccio a scomparsa aggiunge al fascino generale della giacca. Parlando delle dimensioni, la giacca antipioggia è disponibile in una gamma di taglie da extra small (XS) a extra extra-large (XXL). La forma del design si ispira ai classici outfit da alpinismo ed è perfetta per un uso casual quotidiano.

Peso e portabilità:

Grazie al tessuto resistente all'acqua, questa giacca antipioggia è ultraleggera a solo 12,8 once (0,8 libbre)! Una volta indossata, la giacca antipioggia è incredibilmente leggera e comoda. Il design flessibile consente inoltre di riporre la giacca antipioggia in una piccola custodia a mano per un'elevata portabilità e un facile trasporto.

4. Giacca antipioggia traspirante impermeabile da uomo Paradox:

Le migliori giacche antipioggia Questa è un'altra opzione economica per una giacca antipioggia elegante e resistente per il tuo prossimo viaggio. Composta da nylon e poliestere, la giacca antipioggia è incredibilmente leggera e flessibile che la rende adatta ai viaggi. Il tessuto impermeabile e antivento della giacca antipioggia ti mantiene asciutto e comodo anche in caso di forti piogge. Tuttavia, non ci sono tasche o fodera in rete sulla giacca antipioggia che riduce notevolmente la sua funzionalità.

Comfort:

Questa giacca antipioggia in nylon e poliestere si basa su un sistema a 2,5 strati che offre un'esperienza confortevole per chi lo indossa senza compromettere l'impermeabilità della giacca antipioggia. La giacca antipioggia è stata realizzata con l'80% di nylon (per la parte esterna) e il 20% di poliestere (per l'isolamento e la fodera). I polsini in velcro con il cappuccio regolabile con coulisse lo rendono una scelta adatta per le persone che cercano una giacca comoda e alla moda. La mancanza di fodera in rete sulla giacca antipioggia è però uno svantaggio perché impedisce al calore del corpo di lasciare il corpo e quindi aumentare la temperatura corporea e farti sudare. Anche se la giacca antipioggia si comporta bene con un clima da mite a freddo, non è adatta per l'uso in climi caldi.

Impermeabilizzazione traspirante:

Il tessuto protettivo a strati ad alte prestazioni utilizzato su questa robusta giacca antipioggia offre una maggiore durata e traspirabilità. La finitura idrorepellente della giacca antipioggia assicura che l'acqua piovana si asciughi quasi immediatamente dalla superficie. Questo approccio all'impermeabilità a strati ti protegge dal vento e dalla pioggia. La giacca antipioggia è anche classificata UPF 50 che protegge il tuo corpo dalla luce solare diretta. Tuttavia, non c'è fodera in rete sulla giacca antipioggia che porta a una scarsa ventilazione del calore corporeo. Per un'impermeabilità ottimale, una giacca antipioggia deve mantenere il corpo protetto sia da fonti esterne (pioggia) che da fonti interne (sudore).

Stile:

Se stai cercando una moderna giacca antipioggia activewear che incorpori tutte le piccole caratteristiche di stile eleganti, questa giacca antipioggia è la scelta giusta per te. La patta sulla cerniera anteriore e un'elegante tasca frontale sono piccole innovazioni apportate al tradizionale design dell'abbigliamento sportivo. Oltre a questo, anche il cappuccio con coulisse e i polsini in velcro aggiungono un tocco di finezza alla giacca antipioggia. Hai una varietà di tre colori disponibili (blu melange, blu cobalto e nero) per questa giacca antipioggia Paradox.

Peso e portabilità:

Il design flessibile e comprimibile di questa giacca antipioggia consente di essere piegata in una dimensione piccola e conveniente per una maggiore portabilità. Il peso della giacca antipioggia è inferiore a un chilo che lo rende una scelta azzeccata per la tua attrezzatura da viaggio.

5. Giacca antipioggia Mandal da uomo Helly Hansen Workwear:

Le migliori giacche antipioggia Questa giacca antipioggia di Helly Hansen Workwear è stata progettata per l'attività nei luoghi di lavoro. Ideale per cantieri e attività all'aria aperta, la giacca antipioggia ha tutto il necessario per la tua giornata di lavoro. Questa giacca antipioggia è stata realizzata per essere ultraleggera e resistente alle abrasioni. Tuttavia, l'aspetto della giacca antipioggia non è così attraente come la maggior parte delle altre opzioni in questo elenco. È consigliato per le persone che cercano una giacca antipioggia comoda e altamente resistente per resistere a condizioni meteorologiche avverse e attività rigorose.

Comfort:

Helly Hansen Workwear è specializzato nella realizzazione di giacche impermeabili da uomo comode e resistenti. Il materiale utilizzato per la giacca antipioggia è il poliestere che lo rende leggero e flessibile per comodità sul posto di lavoro. Il design classico assicura che la giacca antipioggia stia bene sul tuo corpo. I polsini regolabili con automatici e le spalle senza cuciture ti consentono di muovere liberamente braccia e spalle senza dover sollevare la giacca antipioggia stessa.

Impermeabilizzazione traspirante:

A differenza della maggior parte degli altri, questa giacca antipioggia utilizza un tessuto rivestito in PVC per impedire all'acqua di raggiungere il tuo corpo. Questo tessuto si basa su una tecnologia idrorepellente in grado di resistere facilmente alle piogge torrenziali. È stato inoltre aggiunto uno strato per offrire protezione dalla muffa. Purtroppo, però, il tessuto rivestito in PVC non è traspirante come i tessuti laminati che è uno dei principali svantaggi di questa giacca antipioggia. Un altro problema è che non ci sono fodere in rete o aperture di ventilazione per consentire la fuoriuscita del calore corporeo. Se sei coinvolto in attività faticose mentre indossi questa giacca antipioggia, è probabile che sudi eccessivamente a causa della mancanza di ventilazione sufficiente.

Stile:

Basato sul classico poncho, questa giacca antipioggia è stata progettata per essere abbastanza flessibile da consentire la libera circolazione delle braccia e delle spalle. Ci sono due tasche con patta nella parte anteriore che offrono ampio spazio per riporre strumenti e altri accessori. Tuttavia, vale la pena ricordare qui che non c'è cerniera anteriore sulla giacca antipioggia (viene utilizzato uno snapper).

Peso e portabilità:

Una delle caratteristiche distintive di questa giacca antipioggia è il suo peso estremamente leggero che la rende una scelta adatta per un uso regolare. La flessibilità della giacca consente anche di essere imballata in una piccola borsa o borsa per un facile trasporto.

6. Giacca antipioggia impermeabile con cappuccio e zip frontale Gioberti da uomo:

Le migliori giacche antipioggia Una versione moderna e alla moda del design tradizionale del poncho che tutti noi conosciamo. Questa giacca antipioggia di Gioberti ti offre protezione e funzionalità ideali a un prezzo incredibile. È impermeabile, resistente e traspirante in modo che tu possa goderti le tue attività all'aperto senza una sola preoccupazione. La giacca antipioggia è stata progettata per fornire livelli ottimali di comfort a chi lo indossa con eccellenti caratteristiche di ventilazione per mantenerti fresco e accogliente in ogni momento. Il design elegante e la maggiore durata della giacca antipioggia la rendono adatta per un uso occasionale e anche per attività faticose come l'escursionismo e l'arrampicata.

Comfort:

Realizzata interamente in poliestere, questa giacca antipioggia leggera è stata progettata per essere comoda per chi la indossa mentre affronta le sfide della vita quotidiana. La cerniera anteriore e il cappuccio regolabile facilitano la calibrazione della giacca antipioggia in base alle tue esigenze. La fodera in rete all'interno della giacca antipioggia fornisce una ventilazione ideale consentendo la fuoriuscita di calore e vapore in eccesso. La giacca antipioggia ti dà la completa libertà di svolgere le tue attività quotidiane senza doversi preoccupare che scenda. Puoi facilmente occuparti di tutte le tue attività all'aperto durante una giornata di pioggia con l'aiuto di questa giacca antipioggia Gioberti.

Impermeabilizzazione traspirante:

Gioberti si avvale di una tecnologia in tessuto laminato per rendere questa giacca antipioggia impermeabile, resistente e traspirante. Le cuciture completamente sigillate all'esterno della giacca antipioggia impediscono alla pioggia di penetrarvi da qualsiasi angolazione. Il tessuto tiene lontano l'umidità dalla pioggia e ti assicura di rimanere asciutto durante le stagioni delle piogge. Un lembo di chiusura in velcro è stato anche posizionato sulla cerniera anteriore per evitare che le gocce di pioggia penetrino nella giacca antipioggia.

Stile:

Questa giacca antipioggia rinnova il tradizionale design del poncho e lo trasforma in qualcosa di più moderno e alla moda. Il design della giacca antipioggia è accattivante che lo rende adatto anche per un uso casual. La gamma di colori disponibili per la giacca antipioggia ha un tocco opaco che aggiunge ulteriore aspetto alla giacca antipioggia.

Peso e portabilità:

La giacca antipioggia è pubblicizzata per essere incredibilmente leggera, con un peso " quasi nulla" ed è fedele a questa affermazione. Questa giacca antipioggia in poliestere è davvero molto leggera e si sente benissimo sul corpo quando indossata. Il materiale plastico flessibile consente inoltre di piegare la giacca antipioggia proprio come una normale camicia per il trasporto.

7. Giacca Carhartt Rockford Rain Defender da uomo:

Le migliori giacche antipioggia Le giacche antipioggia Rockford di Carhartt sono famose per la loro straordinaria durata e il design elegante. Realizzata interamente in nylon oxford, la giacca Rain Defender fornisce protezione da pioggia, nebbia e persino neve per assicurarti di rimanere comodo e asciutto in ogni momento. La giacca antipioggia è stata accuratamente progettata per permetterti di muovere liberamente braccia e spalle senza doversi preoccupare che la giacca perda la sua forma. Questa giacca antipioggia è consigliata per le persone che desiderano trascorrere lunghi periodi di tempo all'aperto (come operai edili e atleti).

Comfort:

La giacca Rockford Rain Defender è pubblicizzata come una giacca antipioggia che ti mantiene asciutto e sul lavoro più a lungo. Questa giacca antipioggia è stata realizzata su misura per il comfort per consentire ai lavoratori (e ai professionisti allo stesso modo) di svolgere liberamente le loro attività all'aperto, mantenendosi protetti anche dalla pioggia. I polsini regolabili con bottoni a pressione e il cordino regolabile facilitano l'adattamento della giacca alla tua taglia. La vestibilità comoda ti fa sentire al sicuro e riparato quando indossi la giacca antipioggia. Ai fini della ventilazione, la giacca antipioggia ha una fodera in rete di poliestere che consente al calore del corpo di fuoriuscire facilmente nell'atmosfera.

Impermeabilizzazione traspirante:

Le giacche Rain Defender di Carhartt utilizzano la propria tecnologia per fornire resistenza e protezione contro la pioggia. La giacca antipioggia è rivestita a strati con un rivestimento idrorepellente che fa gocciolare l'umidità e gli consente di gocciolare dalla giacca. Sebbene questa tecnologia del tessuto impermeabilizzante sia traspirante e incredibilmente resistente, non offre lo stesso livello di resistenza alle piogge torrenziali dei tessuti laminati.

Stile:

Questa giacca antipioggia porta l'innovazione in tavola con un mix alla moda tra lo stile poncho e lo stile activewear. Caratterizzata da una chiusura frontale con zip e due eleganti tasche frontali con patta a scatto, la giacca antipioggia ha un design accattivante disponibile in sei colori vivaci. La fodera in taffetà sulle maniche aggiunge ulteriore aspetto alla giacca antipioggia. Per comodità, c'è una porta multimediale con le tasche sul petto anteriori (per un comodo utilizzo degli auricolari) e le due tasche a filetto inferiori (sul davanti) offrono spazio per riporre gli elementi essenziali del viaggio.

Peso e portabilità:

Il design ultraleggero è forse la caratteristica più notevole della giacca Rockford Rain Defender. Con un peso inferiore a solo una libbra (16 once), questa giacca antipioggia si sente leggera come una brezza quando viene indossata e tuttavia riesce a mantenere chi lo indossa asciutto e accogliente. Il materiale in nylon oxford consente una facile piegatura della giacca antipioggia che lo rende facile da portare in giro (quando ti aspetti la pioggia nel corso della giornata). Tuttavia, non si piega fino alle dimensioni di un marsupio e assume invece una forma più melone (il che significa che non è portatile come alcune altre giacche antipioggia nell'elenco).

8. Impermeabile da esterno Diamond Candy da uomo:

Le migliori giacche antipioggia Una giacca antipioggia alla moda che è stata disegnata per assomigliare esattamente a una tomaia sportiva. Questa giacca antipioggia di Diamond Candy presenta l'avanzato tessuto Omni-Tech per fornire impermeabilità traspirante con un design termosaldato per garantire la totale asciugatura. Il design della giacca antipioggia è casual ma sembra accattivante e accattivante. È consigliato per escursioni, alpinismo, campeggio e attività all'aperto come lo sport.

Comfort:

L'abbigliamento sportivo è generalmente molto più comodo di altri tipi di abbigliamento. Questo perché gli atleti vogliono essere il più leggeri e flessibili possibile per migliorare le loro prestazioni. Questa giacca antipioggia idolatra questo e ti offre il comfort e l'intimità di una tomaia sportiva senza compromettere la funzionalità. Polsini regolabili, cappuccio rimovibile e orlo con bottoni automatici rendono facile apportare modifiche alla taglia originale della giacca antipioggia. Tutto è molto più comodo e facile con questa meravigliosa giacca antipioggia di Diamond Candy.

Impermeabilizzazione traspirante:

Il tessuto Omni-Tech che è stato utilizzato per rendere impermeabile questa giacca antipioggia è una tecnologia rinomata basata su tessuti laminati. La tecnologia offre una maggiore protezione contro le piogge torrenziali con una maggiore durata e traspirabilità. Il design completamente sigillato garantisce che l'umidità non fuoriesca dalla superficie della giacca antipioggia. Tutto sommato, Diamond Candy si avvale dell'affidabile tecnologia Omni-Tech per offrirti una giacca antipioggia impermeabile traspirante e durevole.

Stile:

Il design sportivo e moderno di questa giacca antipioggia è un'innovazione dello stile activewear. Lo snapper sull'orlo nasconde la zip e conferisce alla giacca antipioggia un aspetto minimalista e accattivante. La tasca sul petto con cerniera frontale accompagna le due tasche laterali della giacca antipioggia per offrirti spazio sufficiente. Nel complesso, questa giacca antipioggia si distingue dal resto per il suo design intuitivo che è adatto sia per un uso casual che professionale.

Peso e portabilità:

Il tessuto flessibile utilizzato nella produzione di questa giacca antipioggia consente di piegarla facilmente in una forma di melone. Puoi facilmente piegare e imballare questa giacca antipioggia con la tua attrezzatura da viaggio per proteggerti dalla pioggia. Tuttavia, il rovescio della medaglia, la giacca antipioggia non è leggera come la maggior parte dei suoi concorrenti. Pesa circa 1,8 libbre in totale, che è piuttosto alto per una giacca antipioggia.

9. Giacca antipioggia Ultra Lite da uomo Frogg Toggs:

Le migliori giacche antipioggia Comoda, leggera e ultraportatile è come descriveremmo questa economica giacca antipioggia di Frogg Toggs. Realizzata al 100% in polipropilene, questa giacca antipioggia ha un design dedicato a proteggerti da forti piogge. Se stai cercando una giacca antipioggia economica che ti mantenga asciutto e comodo senza troppe storie, questa è la scelta giusta per te.

Comfort:

Questa è una giacca antipioggia progettata per mantenerti comodo e protetto. Il materiale in polipropilene incredibilmente leggero si sente come un fragile strato di abbigliamento e tuttavia riesce comunque a fornire un'eccellente protezione contro la pioggia. C'è un cappuccio regolabile con coulisse dotato di giacca antipioggia che puoi stringere per evitare che l'acqua goccioli sul collo. Tuttavia, non ci sono polsini regolabili o cerniere anteriori su questa giacca antipioggia.

Impermeabilizzazione traspirante:

Caratterizzato da un tessuto bi-laminato brevettato, questa giacca antipioggia offre un'impermeabilità che non è solo traspirante ma anche altamente resistente. La costruzione in tessuto non tessuto garantisce una ventilazione sufficiente per la fuoriuscita del calore corporeo dalla giacca, questo ti assicura di avere un'esperienza senza sudore e traspirante quando indossi la giacca antipioggia. Le cuciture della giacca antipioggia sono saldate insieme per evitare che l'acqua penetri all'interno.

Stile:

Basata sullo stile del poncho per le giacche antipioggia, la giacca antipioggia Frogg Toggs Ultra Lite non è quella che applaudiresti per il suo aspetto. Sebbene offra funzionalità brillanti, presenta un design minimale con un semplice cappuccio regolabile con coulisse. A parte questo, non c'è molto da dire sul design perché non ci sono tasche, cerniere e altri elementi di design sulla giacca antipioggia. In termini di stile, è perfetto per le persone che amano la semplicità.

Peso e portabilità:

Una delle migliori caratteristiche di questa giacca antipioggia è il suo peso ultraleggero di soli 0,65 libbre. La giacca antipioggia è facilmente ripiegabile e può essere ripiegata per essere riposta in tasca. Questo lo rende comodo da portare in giro con la giacca antipioggia anche se hai poco spazio nel tuo zaino.

10. Giacca antipioggia da uomo New Englander di Charles River Apparel:

Le migliori giacche antipioggia Questa giacca antipioggia del New England è stata prodotta esclusivamente dal famoso Charles River Apparel per una maggiore protezione. La giacca antipioggia ha tutto ciò di cui hai bisogno per la tua giornata. Dal comfort alla traspirabilità, questa giacca antipioggia del New England ha tutto ciò di cui hai bisogno per proteggerti dalle intemperie. Assicurati anche di avere i migliori scarponi da trekking con cui andare.

Comfort:

Questa giacca antipioggia è stata realizzata con il materiale poliuretanico resistente e leggero, noto per la sua elevata resistenza al calore. La giacca antipioggia presenta un design confortevole con una cerniera anteriore a doppio cursore che rende comoda la regolazione dell'orlo. Le tasche laterali con cerniera ti offrono spazio per riporre i tuoi oggetti essenziali mentre viaggi e la fodera in rete consente la circolazione dell'aria che mantiene il tuo corpo fresco e senza sudore.

Impermeabilizzazione traspirante:

Charles River Apparel utilizza la propria tecnologia di impermeabilizzazione per mantenere questa giacca antipioggia asciutta e accogliente in ogni momento. La tecnologia si basa sull'uso di tessuto laminato per assicurarsi che chi lo indossa abbia un'esperienza confortevole e traspirante con la giacca antipioggia. Le cuciture termosaldate impediscono all'umidità e al calore di entrare nella giacca antipioggia che ti mantiene asciutto e fresco anche d'estate. La fodera in rete e la fodera in nylon (sulle maniche) assicurano una buona ventilazione del calore corporeo per assicurarti di rimanere senza sudore per tutto il tempo.

Stile:

Un poncho alla moda è il modo in cui descriveremmo il design di questa giacca antipioggia del New England. Realizzata in poliuretano organico, questa giacca antipioggia ha una finitura fine che toglie la sensazione di plastica dall'aspetto. L'accento a strisce sul davanti e sul retro della giacca antipioggia aumenta l'attrattiva della giacca. La giacca antipioggia è disponibile in sei vivaci combinazioni di colori che vanno dal nero con strisce grigie al taupe con strisce blu scuro. Ogni elemento di design della giacca antipioggia si fonde perfettamente tra loro per offrirti una giacca antipioggia comoda ed elegante.

Peso e portabilità:

Il materiale poliuretanico utilizzato per realizzare questa giacca antipioggia è un materiale leggero e flessibile che rende la giacca antipioggia comoda per i viaggi. Con un peso di appena 1 libbra, questa giacca antipioggia può essere facilmente piegata e riposta nello zaino per un facile trasporto.

Le giacche antipioggia sono una necessità per le stagioni delle piogge, soprattutto quando stai cercando di viaggiare. Ci sono numerosi fattori che rendono una buona giacca antipioggia e questi includono il suo comfort, stile, portabilità e resistenza all'acqua. Abbiamo elencato alcune delle migliori giacche antipioggia disponibili oggi sul mercato in modo che tu sappia esattamente cosa comprare per la prossima volta che esci durante una giornata di pioggia.

11. Giacca antipioggia leggera impermeabile Marmot Minimalist da uomo

La parte migliore di Marmot come produttore è il fatto che combina tecnologia di fascia alta e la supporta Giacca impermeabile leggera da uomo Marmot Minimalist attraverso il suo design. Con ogni prodotto intuitivo, supporta le attività all'aperto indipendentemente dalle condizioni e la sua giacca antipioggia leggera e minimalista ne è una testimonianza.

Comfort

È realizzato al 100% in poliestere. I suoi PitZips aiutano a regolare la temperatura all'interno del capo poiché aumenta il flusso d'aria e di conseguenza migliora il comfort. Inoltre, l'orlo con coulisse crea una migliore vestibilità e le sue tasche per le mani con cerniera impediscono all'acqua di penetrare accidentalmente nel suo cappotto. Ha anche prese d'aria sotto le ascelle con cerniera che aiutano anche a moderare la temperatura corporea e rilasciano l'umidità che può essere accumulata e aumenta anche il flusso d'aria. Grazie alla sua costruzione, le braccia dell'utente sono anche in grado di mantenere la piena mobilità grazie al movimento delle ali d'angelo incorporato. I PitZip sono facili da decomprimere ma difficili da chiudere, quindi richiedono un po 'più di flessibilità.

Impermeabilizzazione traspirante

Questa giacca può sopravvivere alla prova del tempo e a tutti i tipi di condizioni meteorologiche che includono vento, acqua e grandine. La giacca è traspirante e facile da mettere in valigia. Ha un'impermeabilità ottimale soprattutto perché è costruito con GORE-TEX insieme alla tecnologia Paclite. Ciò che fa è ridurre l'umidità e aiuta a controllare la temperatura per garantire che il peso sia mantenuto al minimo. Anche la sua cucitura è stata tappata per evitare l'esposizione a perdite. Il suo cappuccio attaccato fornisce anche una migliore copertura del viso e anche la sua tasca sul petto è dotata di una cerniera resistente all'acqua. Inoltre è dotato di una membrana GORE-TEX microporosa che protegge l'uso da qualsiasi vento esterno e acqua e il layet Paclite è responsabile della protezione dell'interno degli indumenti e sostituisce l'ingombrante fodera.

La membrana GORE-TEX è tanto efficace quanto è grazie alle sue qualità idrofobiche, cioè contiene più di 9 miliardi di pori per quadrato che aiuta a ridurre l'umidità e riduce anche il peso complessivo. La sua patta antivento può essere utilizzata per proteggere la cerniera anteriore.

Stile

La giacca è abbastanza leggera da poter essere utilizzata in numerose occasioni come l'escursionismo, lo zaino in spalla, il ciclismo e altre in cui la facilità d'uso è la priorità numero uno. Il design rimane fedele al suo nome, è minimale con un design pulito e una vestibilità perfetta.

Peso e portabilità

Pesa 4,6 once, rendendolo molto facile da trasportare.

12. Cappotto antipioggia SWISSWELL per uomo impermeabile con cappuccio

SWISSWELL è un marchio che si impegna a creare abbigliamento antipioggia leggero e impermeabile. Le sue principali linee di prodotti Cappotto antipioggia SWISSWELL per uomo impermeabile con cappuccio adatta a tute antipioggia da uomo, tute antipioggia per bambini, impermeabili da uomo, pantaloni antipioggia, copriscarpe antipioggia e molti altri. L'obiettivo dell'azienda è creare ottimi prodotti che migliorano la tua vita e ti semplificano la vita. Tutti i loro prodotti assicurano che, indipendentemente dall'articolo acquistato, assicurano che l'utente sia asciutto, qualunque cosa accada. Funziona bene per uso interno, così come per esercizi all'aperto come corsa, equitazione, campeggio, zaino in spalla, ciclismo, alpinismo, picnic, escursionismo, pesca, jogging, viaggi, passeggiate o qualsiasi altro scopo. La nostra scelta per oggi è l'impermeabile con cappuccio.

Comfort

Il suo guscio è 100% poliestere ed è realizzato con rivestimento in PU, tessuto a rete e taffetà. La sua fodera in rete è traspirante grazie alla quale fa sentire la tua pelle a proprio agio. Ha anche un morbido strato di rete che si sente morbido contro la pelle dell'utente.

Impermeabilizzazione traspirante

Il suo indice di impermeabilità è 3000 WVP che lo rende impermeabile all'umidità. I suoi 3000 indumenti impermeabili impermeabili sono stati sviluppati con la più recente tecnologia impermeabile che toglie la sua umidità e assicura che gli utenti siano lasciati asciutti indipendentemente dal tempo. La sua impermeabilità è ulteriormente migliorata dalle cuciture termiche. La zip WP sulle tasche anteriori e laterali rende facile riporre oggetti come documenti d'identità e carte di credito. Può essere imballato, piegato e quindi utilizzato e conservato facilmente.

Stile

Questo design classico protegge l'utente dall'acqua e dal vento grazie alla sua cucitura nastrata, all'esterno con zip frontale e al pullover sfoderato che viene fornito con un cappuccio attaccato. Ha polsini sigillati in velcro che lo rendono comodo da indossare, evita abrasioni e graziosi e strappi e ha segni riflettenti sul petto che aiutano a mantenerlo resistente all'acqua.

Peso e portabilità

È leggero nella sua costruzione, aerato alla perfezione ed è progettato per proteggere efficacemente gli interni da qualsiasi tipo di umidità; gli stoppini esterni in PU e la struttura in poliestere lo rendono ideale per l'uso all'aperto durante tutto l'anno. È facile da mettere in qualsiasi tipo di borsa, ad esempio zaini, borsette, valigie, ecc. È progettato in modo da occupare pochissimo spazio e può essere riposto in tasca. Può anche essere piegato in un semplice quadrato nel caso in cui occupi troppo spazio.

13. Giacca antipioggia impermeabile unisex ripiegabile Baleaf

Baleaf è un'azienda nota per la creazione di giacche che non sono solo di prima qualità, ma anche per la loro convenienza. Giacca antipioggia impermeabile unisex ripiegabile Baleaf

Comfort

È realizzato al 100% in nylon. Questo nylon è realizzato in materiale altamente resistente e la costruzione in poliestere lo rende facile da indossare. Pur proteggendo dal vento e dalla pioggia, non è ben ventilato motivo per cui intrappola il calore corporeo che può renderne un po 'scomodo l'utilizzo; l'impermeabile è più adatto per i climi più freddi.

Impermeabilizzazione traspirante

Si compone di materiale impermeabile che fornisce un'eccellente resistenza all'acqua. Il suo polsino assicura che i vestiti rimangano sempre asciutti. Sul rovescio della medaglia, l'impermeabile potrebbe non essere l'ideale per le situazioni in cui c'è una forte pioggia.

Stile

L'impermeabile ha un cappuccio a imbuto con coulisse regolabile che fornisce una copertura extra in caso di maltempo e polsini elastici per mantenere i vestiti asciutti. La sua tasca posteriore può essere utilizzata anche come ripostiglio e i suoi loghi riflettenti lo rendono un'aggiunta originale al tuo guardaroba per non parlare del fatto che garantisce la tua sicurezza per la notte, soprattutto quando vai in bicicletta. È l'ideale indipendentemente dalla stagione e può essere utilizzato sia per l'uso quotidiano che per gli sport all'aria aperta. Il lato positivo è che è unisex ed è progettato per avere un bell'aspetto sia su uomini che su donne, ma allo stesso tempo mantiene i suoi utenti asciutti e protetti. La tasca posteriore è di facile accesso e il cordino elastico è di ottima qualità. È esteticamente accattivante e può sembrare particolarmente bello con una camicia a maniche lunghe e una felpa con cappuccio sottile. La giacca è più adatta per le persone più piccole e può essere aderente a persone con una corporatura relativamente più grande.

Peso e portabilità

È realizzato in nylon leggero e il poncho / impermeabile è progettato con una tasca posteriore che lo rende abbastanza piccolo da essere trasportabile e può essere facilmente tenuto nella borsa nel caso in cui venga preso dalla pioggia. Infatti la sua funzione è simile a quella di una borsa a mano, borsa da viaggio o valigia. Il peso della giacca può essere contribuito alla sua costruzione in poliestere, un materiale facile da trasportare. È incredibilmente facile da riporre in un sistema tascabile.

14. Giacca antipioggia classica da uomo Portwest

Portwest è un'azienda nota per la sua tradizione, qualità e produzione di servizi per l'abbigliamento da lavoro. Si incontra Portwest Giacca antipioggia classica da uomo standard internazionali di qualità e il suo design sono distinti e durevoli.

Comfort

È realizzato in nylon. L'impermeabile ha uno spacco sul retro che ne aumenta la ventilazione.

Impermeabilizzazione traspirante

Il tessuto è 100% nylon rivestito in PVC per proteggere l'utente dall'acqua.

Stile

Ha due tasche sui fianchi con patta e una chiusura a zip con patta interna. Il cappuccio e l'orlo con coulisse proteggono l'utente dal freddo. I polsini antivento elasticizzati possono anche essere sigillati per evitare che l'umidità penetri nel corpo.

Peso e portabilità

Il tessuto della giacca pesa 150 grammi e viene fornito con cuciture nastrate. La sua taglia è petto per adattarsi: S – 36/38 ", M – 40/41", L – 42/44 ", XL – 46/48", XXL – 50/52 ". Sebbene questa sia la taglia comunicata, la taglia effettiva può anche essere leggermente più grande in quanto progettata per essere indossata su molti strati.

15. 4ucycling Raincoat Easy Carry Rain Coat Jacket Poncho

4ucycling è un'azienda manifatturiera che esiste dal 2021 e il suo lavoro principale è la vendita di biciclette 4ucycling Raincoat Easy Carry Rain Coat Jacket Poncho abbigliamento e ha speso molti sforzi ed energie nella costruzione di abbigliamento da ciclismo di alta qualità per i clienti che passano il tempo in bicicletta. Forniscono anche altre parti di biciclette e accessori per i clienti. La soddisfazione del cliente rimane l'obiettivo primario e opera principalmente attraverso fonti online come eBay e Amazon.

Comfort

È realizzato in tessuto assemblato sinteticamente ed è ideale per tutti i tipi di stagioni, soprattutto per uso esterno. È facile da trasportare, imballare e trasportare ed è progettato per la massima protezione e durata. Il suo design con cappuccio e coulisse creano un comfort extra, rendendolo un buon acquisto che può essere utilizzato per camminare o andare in bicicletta durante la pioggia.

Impermeabilizzazione traspirante

Il tessuto in nylon offre il 100% di resistenza all'acqua. Il nylon è progettato alla perfezione e mantiene la maggior parte dell'umidità lontana dall'interno, in modo efficiente ed efficace. Questo lo rende perfetto per il ciclismo e per l'esercizio all'aperto, indipendentemente dalla stagione. Il nylon aiuta a mantenere l'utente asciutto senza lasciarlo surriscaldare ed è una buona aggiunta per l'esercizio all'aperto o anche per andare in bicicletta. È realizzato in modo da non occupare molto spazio e può essere ripiegato facilmente e semplicemente nella tasca anteriore, aggiungendo al suo fascino in quanto è eccellente per i viaggi. Se non vuoi seguirlo, puoi invece piegare l'impermeabile in un quadrato pulito per assicurarti che non occupi troppo spazio. Indipendentemente dalla forma che assume l'impermeabile, nessuna quantità di imballaggio e disimballaggio influisce sulla forma e lo mantiene senza pieghe.

Stile

Il suo design con cappuccio crea una protezione ottimale contro la pioggia e le sue coulisse sono ideali per un comfort extra. La sua costruzione è in nylon ad alta resistenza industriale e il suo orlo regolabile rende facile cambiare il tuo look a seconda del tempo. È anche più lungo rispetto alle versioni precedenti, quindi più adatto per la protezione dalla pioggia battente. È disponibile in diverse dimensioni, dove le dimensioni più lunghe sono più adatte per gli acquirenti perché possono coprire di più. Le maniche più lunghe possono essere trattate in quanto sono elastico-polsino. Ha anche una tasca che usa per riporre e, per finire, ha un prezzo ragionevole. È facile da trasportare e funziona meglio della maggior parte degli altri poncho da pioggia.

Il costo della pioggia è di lunga durata e le sue cuciture sono fenomenali, assicurando che possa essere utilizzato per molto tempo a venire, senza troppa usura. Questa è un'alternativa perfetta per le persone che cercano un impermeabile premium e prodotto da un'azienda affidabile ma allo stesso tempo vogliono tariffe più convenienti. Questa giacca impermeabile a base di nylon è una gradita aggiunta a qualsiasi casa, indipendentemente dal tempo.

Questo impermeabile / poncho è perfetto per le situazioni di emergenza. È ottimo da tenere in macchina, in modo da poterlo estrarre ogni volta che ne hai bisogno. All'esterno sembra un marsupio con cerniera con un cappotto all'interno. La custodia è una parte del cappotto e deve essere indossata. È di colore verde militare che potrebbe funzionare bene anche per mimetizzarsi, a seconda di dove deve essere utilizzato.

Peso e portabilità

L'impermeabile è ultraleggero e progettato per adattarsi al comfort di diverse persone. È comodo da portare in giro. Le sue dimensioni lo rendono ideale per la maggior parte delle dimensioni di valigie. Le sue dimensioni sono: petto (perimetro) 53,2 ", lunghezza 49,21" (lunghezza posteriore 32,28 "+ lunghezza del cappello 16,93").

Il mantello è leggero in quanto è ampiamente aerato, il che lo rende ottimo per l'utilizzo all'aperto durante tutto l'anno.

view more